Una Vita Anticipazioni. Puntate di autunno!

Sconvolgenti saranno le nuove puntate della soap opera spagnola “Una Vita” che i telespettatori vedranno nei mesi autunnali. Verità nascoste, menzogne, dolore e colpi di scena da togliere il fiato. Questo e tanto altro. Seguiteci nel racconto e non vi pentirete!

Dopo la breve pausa di Ferragosto, ci attendono delle nuove ed entusiasmanti puntate italiane della soap opera Una Vita, in onda tutti i giorni su Canale 5. I veri episodi drammatici, però, arriveranno in autunno. Pronti a scoprire quello che accadrà? Vi sveleremo alcune delle principali anticipazioni riguardanti le puntate autunnali della telenovela spagnola che da anni ormai appassiona il pubblico italiano.

Anticipazioni Una Vita: la morte di Cayetana Sotelo Ruz!

La perfida Cayetana Sotelo Ruz, interpretata da Sara Miquel, nelle puntate che andranno in onda in autunno, avrà finalmente ciò che si merita, dopo il tanto male fatto. Sarà Ursula Dicenta, interpretata da Montserrat Alcoverro, a far si che la sua fine sia vicina. L’ex domestica della Sotelo Ruz, infatti, per potersi vendicare della perfida bionda, svelerà il mistero relativo alla morte di Manuela e German. Ursula racconterà più nello specifico dove si trovano i cadaveri della Manzano e del dottor De La Serna e metterà così Cayetana seriamente nei guai. La Sotelo Ruz, anche se tutti sappiamo non esserlo veramente, si troverà in una spiacevole situazione. La cattiva della soap, dovrà anticipare qualsiasi mossa di Teresa Sierra, interpretata da Alejandra Meco, e così messa alle strette, svelerà a tutte le vicine la sua vera identità. In un momento di grande commozione, la protaginista più malefica della soap opera, confesserà di essere Anita, figlia della domestica Fabiana. Ursula, però, non contenta, progetterà ancora qualcosa per annientare definitivamente Cayetana. La perfida ex domestica, farà fede, come sempre, ai suoi sotterfugi per decretare la tragica fine di Cayetana, chiedendole di uccidere Teresa. In cambio, le prometterà di svelare il nome di suo padre, che potrebbe risultare l’unica persona che può difenderla da tutte le accuse. La vedova Herman, dunque, non potrà fare altro che acconsentire alla richiesta della Dicenta. Convocherà la Sierra a casa sua e infine la pugnalerà alle spalle. Teresa rimarrà piuttosto ferita e così dopo poco tempo Cayetana potrà conoscere finalmente il padre. Questo idillio avrà breve durata, perchè la Sotelo-Ruz morirà per colpa di una bomba posizionata nel suo appartamento. Nella stessa occasione, anche il padre Jaime resterà invalido.

Ma passiamo a parlare di Mauro e Teresa. Una delle coppie più amate da tutti gli appassionati della soap, in autunno lascerà Acacias 38. Dopo tanta sofferenza, finalmente Mauro e Teresa, potranno vivere il loro amore e coronare anche il sogno di diventare genitori. Ma prima di lasciare il paesino spagnolo, i due personaggi, saranno messi ancora a dura prova. La Sierra, soprattutto resterà coinvolta nell’esplosione che causerà la morte di Cayetana. Tuttavia la vera Sotero Ruz, resterà viva seppur con dei problemi respiratori molto gravi. Sarà San Emeterio ad intervenire ancora una volta, tutelando la salute della sua donna, decidendo di portarla via da Acacias. L’ispettore condurrà la sua amata a vivere in montagna, dove la Sierra potrà sottoporsi a delle terapie e soprattutto portare a termine la gravidanza ( dopo avere perso il suo primo bambino per colpa della perfida Cayetana). Nonostante l’algida dark lady svelerà a tutti di non essere la vera Sotelo Ruz, la buona maestrina deciderà di rinunciare in modo definito al suo vero cognome. Sarà molto commovente vedere l’addio di Teresa e di Mauro ad Acacias, a tutti i vicini e amici che tanto li hanno sostenuti ed amati. L’unica consolazione è sapere che finalmente, dopo tanta sofferenza, l’amore vincerà ed i due potranno vivere felici la loro storia d’amore.

Una vita, autunno 2018 nuove puntate: due nuovi protagonisti. La morte di Pablo e l’incidente di Felipe!

Farà il suo ingresso ad Acacias, Blanca. Vi starete chiedendo, chi sia mai la nuova dama di Una Vita. Tranquilli, ve lo sveleremo a breve. La ragazza è la figlia della Dicenta, ovvero di Ursula. La perfida dark lady avrebbe rinchiuso per tanto tempo la figlia in manicomio. La nuova protagonista, farà il suo ingresso ufficialmente nell’episodio 566 e farà amicizia con Samuel Alday, anch’esso nuovo personaggio e figlio del padre di Cayetana. Tra Blanca e Samuel sarà subito amore, ma ben presto la ragazza resterà colpita da Diego, il fratello maggiore del fidanzato. Tuttavia, la figlia nascosta di Ursula, tenterà di reprimere i suoi sentimenti anche se ad osteggiare la relazione ci sarà la stessa Ursula e Samuel.

Uno dei personaggi principali della soap, sin dall’inizio, purtroppo lascerà Acacias per sempre. Pablo Blasco interpretato da Carlos Serrano Clark, purtroppo morirà dopo essere rimasto sotto le macerie della palazzina crollata in seguito ad una scossa di terremoto. Ursula, che nel frattempo ha sposato il padre di Cayetana ed è andata a vivere nella casa della perfida bionda, deciderà di non soccorrere Pablo, lasciandolo morire. Leonor, sarà distrutta e in preda alla disperazione, per un pò di tempo abbandonerà il paesino spagnolo. Anche il marito di Celia non passerà un buon momento! Felipe Alvarez Hermoso, grande amico di Mauro, deciderà di partire insieme alla coppia, per aiutarli con il trasferimento in montagna. Purtroppo però, qualcosa non andrà per il meglio e tornerà a casa, ma piuttosto malconcio. Felipe, rimarrà vittima di un incidente che avverrà tra la Francia e la Spagna. Al suo ritorno ci sarà ad attenderlo ancora una volta la sua ex moglie, ovvero Celia, che gli starà vicino e si renderà così sempre più conto di essere ancora molto legata a lui. Sembra che effettivamente l’attore che interpreta Felipe, ovvero Marc Parejo ha avuto un reale incidente in moto, motivo per il quale i telespettatori, dovranno rinunciare al loro personaggio preferito per diversi mesi.

Spoiler Una Vita puntate autunnali: Lolita si innamora…. di Antonito. Rosina incinta?

Lolita, la serva degli Alvarez Hermoso troverà l’amore. Il fortunato sarà il giovane Antonito, il figlio di Don Ramon, che riuscirà a sciogliere il cuore di Lolita. Quest’ultima per una strana superstizione familiare, si convincerà di essere in punto di morte e per questo motivo respingerà il giovane. Alla fine però, anche in questo caso l’amore vincerà. Ma passiamo a parlare dell’amore contrastato tra Elvira e Simon. La figlia di Valverde nelle puntate autunnali “Una Vita”, sparirà nel nulla. Che fine avrà fatto la biondina? Il maggiordomo sarà convinto che la sua amata sia rimasta vittima di un incidente nella nave Gran Victoria. Per questo motivo, su consiglio della madre Susana, Simon si avvicinerà ad Adela che nel frattempo non sarà più suora. Ma cambiamo capitolo e passiamo a parlare brevemente della madre di Leonor. Rosina, dopo la perdita del genero, si darà anima e corpo al marito Liberto. Ad un certo punto, la donna sarà convinta di essere in dolce attesa. Ma sarà effettivamente così? Restate in nostra compagnia se volete scoprire le prossime anticipazioni “Una Vita”. A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!