Home / Gossip e TV / Ambra Angiolini racconta la sua storia d’amore con Massimiliano Allegri!

Ambra Angiolini racconta la sua storia d’amore con Massimiliano Allegri!

Ambra Angiolini, sempre riservata riguardo la sua situazione sentimentale, sembra aver dimenticato del tutto Francesco Renga. L’attrice svela che forma ha preso la sua storia con Massimo Allegri! Le parole che non ti aspetti!

Ambra Angiolini racconta nell’intervista, il periodo in cui conduceva “Non E’ La Rai”!

Ambra Angiolini, divenuta famosa al mondo dello showbiz per essere stata una delle ragazze del programma “Non E’ La Rai”, ha avuto una relazione lunga con Francesco Renga con il quale ha avuto due figli. La quarantunenne ed il cantante, successivamente hanno compreso che la loro storia d’amore era giunta al capolinea. Diverso tempo dopo, l’attrice, ha ritrovato il sorriso nuovamente affianco a Massimiliano Allegri. Ambra in questi giorni, ha rilasciato un’intervista profonda sulla rivista “Vanity Fair” dove racconta per filo e per segno, quando ha iniziato a muovere i primi passi nel programma ideato da Gianni Buoncompagni.

Ecco come racconta la sua prima esperienza: “Sentendomi meno capace di quel che avrei voluto essere, non eccepivo su niente per questione di opportunità. Tacevo ed era un male. ‘Che la propongo a fare questa cosa? Tanto non vale niente‘ mi dicevo perché all’inizio mi sentivo in difetto nei confronti di un mestiere che mi è cambiato tante volte davanti agli occhi. Oggi non mi vergogno più di niente, scelgo le persone con cui fare un pezzo di strada e ho voglia di perdere tempo a cercare il mio punto di vista. Se poi si rivela una stronzata non importa”.

La Angiolini ricorda quel periodo con tanto affetto anche se ha confessato nello stesso momento che non sono mancate di certo le sofferenze. Sostiene di aver avuto la sua dose di ferite, ha conosciuto anche la rabbia che in alcuni momenti le è servita a scuotersi. Ha ascoltato la sua voce che le consigliava di svegliarsi. Quella stessa voce che ha alzato sempre di più con se stessa, rispetto agli altri. Con il tempo quel sentimento di collera è riuscita a cancellarlo e nel corso degli anni ha imparato a dare il giusto peso a ciò che gli altri dicevano di lei, riferendosi soprattutto alle critiche che per svariato tempo non l’hanno lasciata di certo indifferente. Valutando tutte queste cose messe insieme, si è resa conto di essere diventata più umile. Ambra sostiene a gran voce che questa mutazione l’ha migliorata. Ha risolto il conflitto con se stessa che la faceva sembrare quasi ostica, una persona dal carattere difficile. Le viene domandato se ad oggi l’opinione della gente non la scalfisca minimamente. L’ex protagonista di “Non E’ La Rai” ha riferito senza mezzi termini che non se ne strafrega del giudizio altrui, ma ha accattato la possibilità che agli altri non piaccia quello che fa e per questo, non ci sta più male. Nello stesso tempo afferma che vuole piangere per le cose che le interessano ed intende perfino godersi un fallimento, specificando di aver imparato a soffrire senza dover per forza tapparsi le orecchie. Ambra riferisce che se nella vita non ti concedi la possibilità di sentire il dolore sulla tua pelle, non solo non risolvi i tuoi problemi, ma non fai nessun passo in avanti verso la verità.

Cosa significa l’amore per Ambra Angiolini, diviso tra Francesco Renga e Massimo Allegri!

Si cambia argomento e si passa a parlare dell’ambizione. La Angiolini asserisce che nell’ambizione, quella piccina, ha nuotato anche lei, magari con l’idea di acchiappare a qualsiasi costo un misero lavoretto, specificando però che ora non è più così. Riferisce che non deve più andare di moda, è diventata quasi un marchio D.O.P. Si sente adulta ed il diventare grandi per lei significa conquistare spazi che ieri sembravano quasi strettissimi. Si passa al capitolo dedicato al sentimento più bello, l’amore. Ricorda che quando era ragazza, se ne stava per conto suo e l’idea di portarsi dietro un fidanzato per lungo tempo, la atterriva. Afferma che gli anni più belli se li è goduti anche per questo. Attualmente riferisce di sentirsi molto solida nella vita privata. Ma ecco che il discorso scivola inevitabilmente sulla fine del rapporto con Francesco Renga e l’inizio di un nuovo amore con Massimiliano Allegri. Ambra ammette che quando finisce una storia, hai due possibilità: continuare a bombardare oppure dire di no e comprendere che alla fine di tutto, non è ciò che ci meritiamo! L’attrice confida che due anni fa il suo cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca, Francesco. Nello stesso tempo afferma che si è rianimato da un altro uomo, Massimiliano. La stessa asserisce che l’allenatore della Juventus è riuscito ad entrare nella sua vita in maniera delicata, quasi impercettibile. Quasi presa dall’emozione, Ambra non riesce nemmeno a raccontare. Riferisce che quando è tramontata la storia precedente, aveva bisogno di fare qualcosa per se stessa. La Angiolini rivela di aver strappato un velo, confidando di non averlo fatto nè per altruismo, nè per bontà e nemmeno per coloro che dicono che l’ha fatto per i figli. Ammette che aveva una gran voglia di brillare, sostenendo che se non brilla lei e non è felice, non può esserlo nemmeno con le persone alle quali vuole bene. L’attrice svela che all’inizio la relazione con Allegri è iniziata scrivendosi, il secondo passo è stato quello di incontrarsi. Ambra al termine dell’intervista, confida che è arrivato l’unico uomo nella sua vita capace di abbracciarla senza stringerla. E’ arrivato quello che non stava cercando, ma quello del quale aveva necessità di trovare. Per lei questo è un momento magico. Non prova nessun tipo di interesse se qualcuno non capisce o non gradisce la situazione. L’unica cosa di cui è fermamente convinta, è la sicurezza che lui tornerà per sempre da lei! Secondo voi Ambra è una brava attrice, oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

fabrizio corona confessione

Fabrizio Corona: le confessioni sul carcere, il figlio e Giulia Provvedi!

Dopo due anni di silenzio Fabrizio Corona decide di mettersi a nudo e racconta l’inferno …