Anticipazioni Una Vita trama puntate 20-24 agosto 2018: Cayetana sequestra Ursula!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 20 agosto a venerdì 24 agosto 2018: Cayetana attenta alla vita di Ursula! Elvira rapita! Teresa incinta!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana colpisce Ursula con un attizzatoio per poi lasciare Calle Acacias! Elvira, poco prima delle nozze, viene narcotizzata e rapita da Arturo! Arriva Pat Veracruz, nemico di Antonito!

Quali emozioni ci riserveranno i prossimi appuntamenti trasmessi su Canale 5? Comincia una nuova settimana in compagnia della soap di successo spagnola e non resta che leggere le nuove anticipazioni Una Vita! La trama delle puntate da lunedì 20 agosto a venerdì 24 agosto 2018 svela che Teresa farà prevalere il buonsenso e deciderà di non uccidere con un colpo di pistola Cayetana. Nel frattempo quest’ultima accuserà Ursula della morte di Tirso e la Dicenta farà altrettanto! Successivamente le due donne avranno un aspro confronto nel corso del quale la ex istitutrice minaccerà fortemente la falsa Sotelo Ruz. Quest’ultima, però, non si lascerà per nulla intimorire dalle sue parole e dopo averla colpita violentemente alla testa con un attizzatoio, lascerà tre lettere rispettivamente a Susana, Fabiana e Celia per poi lasciare il quartiere! Teresa si recherà a casa sua e non la troverà. Sconvolta, accuserà Mauro di non averla saputo difendere! In seguito, si recherà in un posto segreto ed incontrerà una guaritrice la quale le confermerà di attendere un bambino! Elvira dirà a suo padre di voler sposare Simon. Poco prima delle nozze, padre e figlia si incontreranno di nuovo e qui… accadrà qualcosa di brutto! Gli scagnozzi del colonnello, dopo aver narcotizzato la giovane, la porteranno in un posto segreto! In quartiere arriverà Pat Veracruz, un americano truffato da Antonito… per il fratello di Maria Luisa cominceranno i guai! Il giovane, inoltre, parteciperà ad una bisca clandestina con Victor… Casilda metterà Martin di fronte ad un ultimatum, mentre Gayarre si recherà da Mendez per denunciare il colonnello! Quest’ultimo, senza minimamente scomporsi, si giustificherà dicendo che Elvira è solita fare bravate… non resta che approfondire!

Una Vita, anche questa settimana, aspetta tutti i suoi fans sull’ammiraglia Mediaset dalle 13:40 alle 14:45… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di settembre 2018: una pericolosa new entry! Cayetana uccide Teresa e conosce finalmente suo padre! Ma… cade in un pericoloso tranello di Ursula!

Nelle puntate che Canale 5 manderà in onda a settembre 2018, faremo la conoscenza di Carmen Sanjurjo, una cameriera che giungerà a Calle Acacias e che si inserirà nelle losche vicende legate ad Ursula ed a Cayetana. Gli spoiler annunciano che tutto comincerà quando Fabiana, nel mentre starà passeggiando per le vie periferiche del paese, s’imbatterà in una sconosciuta affamata ed assetata. Impietosita, la buona Aguado deciderà di ospitarla per una sera nella soffitta della palazzina. Quindi le farà conoscere le sue amiche domestiche e così emergerà che la nuova arrivata è in gravissime condizioni economiche e che è giunta fino a Calle Acacias per mettersi in cerca di lavoro. Disperata, racconterà di aver perso quei pochi risparmi messi da parte prestando servizio a casa di una borghese ed a Fabiana, dopo queste parole, verrà una brillante idea in mente: le chiederà di lavorare al servizio di sua figlia, rimasta improvvisamente senza la sua più fidata cameriera! La Sanjurjio accetterà ed inizierà ad interagire con la diffidente signora…

Carmen dimostrerà di possedere non pochi segreti legati al suo oscuro passato e stringerà una amicizia molto particolare con Ursula la cui autorità in quartiere si avvierà ad esseresempre più indiscussa! La Sanjurjio, quindi, entrerà a far parte del cast fisso della telenovela. Non a caso, è ancora presente nelle puntate attualmente in onda su La 1. Sempre nei mesi autunnali e probabilmente già a settembre, assisteremo anche all’addio alla soap di Cayetana. Come si arriverà a tutto questo? Ursula, decisa a vendicarsi di lei, farà sapere alla polizia ove sono stati sepolti ed abilmente occultati i cadaveri dei poveri German e Manuela. La figlia della Aguado, messa ormai alle strette a seguito delle autopsie sui loro resti, penserà bene di anticipare le mosse della Sierra e confesserà di non essere una discendente dei Sotelo-Ruz bensì la figlia di una umile domestica: Fabiana! La Dicenta, poi, le chiederà di uccidere la maestra per lei, affermando che se si macchierà di tale delitto, le svelerà ove si trovi il suo papà biologico, ovvero Jaime Alday, un ricco gioielliere con due figli, Samuel e Diego, i suoi fratellastri…

Cayetana, quando scoprirà che il suo papà è un uomo ricco, crederà di potersi salvare dalla condanna alla pena capitale e cosa farà? Convocherà Teresa in casa sua e la pugnalerà dritta alle spalle! In una scena successiva, vedremo che trascinerà il suo corpo in una stanza ed avrà modo di conoscere suo padre che entrerà all’interno dell’appartamento inconsapevole di quanto accaduto pochi istanti prima… Ma l’idillio durerà ben poco… Ursula posizionerà una bomba all’interno del sontuoso palazzo che esploderà mettendo a rischio la vita dei presenti… Teresa si salverà; Jaime, colpito dalla deflagrazione, riporterà danni fisici permanenti, mentre della dark lady si perderanno le tracce…

Come proseguirà questa vicenda? E’ancora troppo presto per fornire ulteriori dettagli… ritornate dalle nostre parti per approfondire! E adesso, ecco per voi la trama di fine agosto 2018!

Anticipazioni Una Vita dal 20 al 24 agosto 2018, trama puntate: Elvira viene rapita, mentre Cayetana, per non finire in carcere, scappa via! Teresa scopre di aspettare un bambino da Mauro ma non sembra felice! Antonito è un truffatore e suo padre va su tutte le furie!

Pericoli, insidie, colpi di scena, amori impossibili, ma anche ingiustizie, drastiche decisioni e terribili macchinazioni aventi come assolute protagoniste le due dark lady per eccellenza della soap ed ovvero Cayetana ed Ursula! Ma ci saranno anche new entry e clamorosi addii… tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 20 agosto 2018: Teresa, furibonda, vuole uccidere Cayetana con un colpo di pistola. Non trova, però, il coraggio di macchiarsi di tale orribile gesto. Celia, l’unica persona in grado di prendersi cura di lei nonostante tutto, cerca di farle recuperare il lume della ragione. Mauro, nervosissimo e convinto che la dark lady, per vendicarsi di lui, abbia ucciso il bambino, si reca da lei con l’intento di porre fine, una volta per tutte alla sua esistenza. Poi il buon senso prevale e si tira indietro. Pertanto, va da Soler e gli chiede aiuto. Cayetana, fingendo di aver bisogno di un aiuto per gestire le attività del Patronato, manda Susana a cercare Ursula. La donna fa finta di niente e non si presenta all’appuntamento. Antonito non vuole uscire di casa. Ramon e Trini si insospettiscono e capiscono che c’è qualcosa che non va… Forse sta celando qualcosa di losco e non vuole farlo sapere ai suoi genitori? Victor e Maria Luisa riescono a lasciare soli Simon ed Elvira in pasticceria. Si scopre che il locale è stato allestito per una speciale ricorrenza… Il maggiordomo chiede alla Valverde di diventare sua moglie… lei con le lacrime agli occhi accetta, affermando di amarlo sopra ogni altra cosa! Cayetana, agitatissima, confessa ad Ursula di essere nei guai fino al collo. Un dettaglio raccontato a Teresa potrebbe bastare a far insospettire Mauro che potrebbe incriminarla e poi arrestarla per la morte del piccolo Tirso! Dice che mentre Teresa, in pubblica piazza, si è avvicinata a lei con la pistola in mano, lei ha parlato del finale del Paese dell’Ambra, cosa che avrebbe potuto sapere solo se avesse incontrato il bambino poco prima che spirasse! Terrorizzata all’idea di essere condannata a morte, Cayetana, con fare minaccioso, obbliga la donna ad uccidere la sua amica. La Dicenta, però, risponde che non lo farà: non si macchierà del delitto di una innocente! Arturo scopre che sua figlia vuole sposare Simon e tenta di dissuaderla. Come è lecito supporre tutti i suoi sforzi si rivelano fallimentari. Dice a sua figlia di essere sull’orlo del fallimento, di essere sul lastrico e di aver bisogno del suo aiuto…
  • Martedì 21 agosto 2018: Arturo, facendo leva sulla pietà, dice ad Elvira che solo se sposerà un marito ricco e facoltoso il buon nome dei Valverde sarà salvo! A Calle Acacias arriva un americano di nome Pat Veracruz che dice di essere in cerca di Antonito Palacios. Ramon, sbadatamente, gli rivela che il ragazzo in questione altri non è che suo figlio! Veracruz ha cattivi rapporti con il giovane ed in più è un detective americano! Cayetana raggiunge Soler e gli affida un losco incarico. Gli dice che se non eseguirà i suoi ordini, farà uccidere Manuel, il suo consanguineo! Ursula fornisce a Mauro e Teresa prove schiaccianti per incriminare di omicidio la odiata Cayetana. I due, in fretta ed in furia, raggiungono il commissariato per poterla finalmente denunciare ma scoprono una verità agghiacciante… qualcuno li ha preceduti! Emerge che Ursula intende incastrare la sua “amica”… La donna si reca nell’ufficio di Mendez affermando di essere a conoscenza di colei che si è macchiata dell’omicidio di Tirso… Elvira spiega al padre di non voler fare rinunce… sposerà comunque Simon… Siccome sa che è in gravi difficoltà economiche, lo rassicura, dicendo che farà di tutto per garantirgli supporto economico una volta contratto il matrimonio con il suo giovane amore… Arturo, basito, finge di accettare per poi offenderla pesantemente, affermando che la rinnegherà come figlia… Lolita non vuole che Pat incontri Antonito! Ramon si interessa alla faccenda ed alla fine suo figlio spiega di essere in grave pericolo! Quando è stato nelle Americhe, ha intascato dei soldi illegalmente, truffando abilmente l’uomo! Casilda, nel frattempo, lancia un ultimatum a suo marito. Dice che deve effettuare una scelta: o continuare a stare con lei oppure… tenersi il maiale! Martin, dispiaciuto, decide di portare Ignacio in soffitta!
  • Mercoledì 22 agosto 2018: Cayetana scopre che la Dicenta vuole incastrarla e che Mauro e Teresa credono alla sua versione dei fatti. Per questo dichiara a Mendez che è stata la sua ex istitutrice ad uccidere il piccolo Tirso in collegio. Come? Avvelenandolo! Il commissario decide di seguire la sua pista. Mauro, in un primo momento, protesta. Poi, però, stranamente, fa dietro-front. Successivamente, Mendez scopre che Soler è stato assassinato in un bosco. Ursula, da lontano, osserva la scena compiaciuta! Veracruz intende far processare Antonito negli Stati Uniti! Ramon, preoccupatissimo per il suo primogenito, raggiunge Pat e gli dice che suo figlio è partito per le Americhe! L’uomo finge di credergli. Poi, però, si presenta all’improvviso a casa dei Palacios, chiedendo di vedere immediatamente il loro caro, definendolo un losco truffatore! E’ tutto pronto per il matrimonio di Simon ed Elvira. Il ragazzo la attende all’altare commosso ed emozionato. La Valverde, all’insaputa di tutti, decide di concedere un ultimo incontro ad Arturo per poi chiudere per sempre i rapporti con lui. Il padre, in lacrime, le chiede perdono. La ragazza, felice, accetta. Ed ecco il colpo di scena: dei loschi signori, spalleggiati dal colonnello, la narcotizzano e la portano in un posto segreto! Simone e Victor si mettono sulle tracce della scomparsa Valverde ma quel che trovano è solo il suo bouquet, calpestato probabilmente da un calesse. La cerimonia nuziale viene sospesa. Convinto della colpevolezza di Arturo, Gayarre irrompe in casa sua, accusandolo di aver sequestrato la figlia! L’uomo, però, lo invita a restare tranquillo. Precisa di essere nel giusto, di non aver fatto niente di male e lo sollecita ad effettuare i dovuti controlli… Il giovane non si da’ pace… entra arrabbiato in ogni singola stanza del palazzo, ma non v’è traccia della sua adorata! Furibondo dice che si recherà da Mendez e gli spiffererà tutta la verità sulla morte di Mercedes!
  • Giovedì 23 agosto 2018: Veracruz è in casa Palacios da ore e pretende di sapere da Ramon, Trini e Maria Luisa dove si trova Antonito. Ad un tratto, entra in cucina e vede la figura di un uomo che scambia, però, per Martin… Il ragazzo, per questa volta, è salvo. Pat se ne va ma promette ai Palacios che farà di tutto per rintracciare il loro caro! Teresa ha dei continui malori. Ursula, furiosa per essere stata denunciata, si reca a casa della falsa Sotelo Ruz e le dice chiaramente che si recherà in commissariato e che racconterà a Mendez tutte le nefandezze, compresi i delitti, che ha commesso in passato. Cayetana, però, non si lascia per nulla intimorire dalle sue parole! Poi le lancia un sonoro avvertimento: se oserà farle del male, finirà inevitabilmente condannata alla pena di morte, dato che tutte le prove porterebbero a lei! All’improvviso, mentre è di spalle, la dark lady la colpisce con un attizzatoio! Poi la fa sparire! Quindi fa le valigie, scrive ben tre lettere d’addio a Celia, Susana e Fabiana e decide di lasciare per sempre il quartiere. Teresa si reca dalla sua amica verso sera e si accorge che è partita! Furibonda si scaglia contro Mauro: è colpa sua se non c’è più! Simon, intanto, è disperato. Che fine ha fatto Elvira? Preoccupatissimo si reca da Mendez per denunciare Arturo. Il commissario raggiunge il colonnello che subito si mette sulla difensiva. Dice che sa di essere certo che sua figlia si è resa protagonista dell’ennesima “bravata” e che presto farà ritorno a casa… Antonito fa una promessa a suo padre: d’ora in avanti si comporterà da figlio esemplare e non lo caccerà più nei guai! Poco dopo, però, rompe il patto fatto con lui. Organizza, infatti, una bisca clandestina insieme a Victor! Teresa resta da sola in albergo e fa entrare di nascosto una persona. Si tratta di una donna…
  • Venerdì 24 agosto 2018: Teresa incontra una misteriosa guaritrice che le da’ una bella notizia: è in dolce attesa. La maestra non sembra prendere nel migliore dei modi la lieta novella, forse perché ancora sconvolta dalla morte di Tirso. Trini partecipa alla bisca organizzata da Antonito e per un soffio Ramon non la scopre. Mauro affronta Mendez dicendogli di aver fallito. Non è riuscito ad acciuffare Cayetana, responsabile della morte di un innocente. Casilda prepara delle vivande cubane per il colonnello, sperando che Arturo possa ricompensare in qualche modo la sua professionalità. Poi, la donna, rovistando tra i suoi effetti personali, trova una foto degli Hidalgo e la infila furtivamente sotto al grembiule. Il Valverde entra proprio in quel preciso istante ed accusa la povera Casilda di essere una ladra. Simon riceve uno strano messaggio da parte di Elvira. La giovane confessa di essersi recata in Turchia per sposare il ricco Burak Demir e salvare il buon nome della sua famiglia. Simon sospetta che dietro a tutte le sue sventure possa esserci lo zampino del colonnello. Quest’ultimo, intanto, prende una decisione: lasciare il quartiere per qualche giorno. Perché? Prima di farlo, raggiunge Gayarre e lo minaccia. Se continuerà ad indagare su Elvira, per lui si spalancheranno le porte del carcere. Il giovane, senza lasciarsi minimamente intimidire, inizia a fare delle ricerche sul suo conto. Scopre che non è sull’orlo della bancarotta. Anzi! Le sue finanze sono molto floride! Cayetana è partita e Servante sente degli strani rumori provenire dal suo appartamento. Allarmato, decide di entrarvi. La donna, in realtà, non è scappata di casa ed ha sequestrato Ursula! Tutt’altro! Si trova ancora ad Acacias e sua madre sa tutto! Pertanto, dopo aver intercettato il portinaio, gli da’ del ladro e lo caccia via a malo modo, prima cioè che possa scoprire i loro intrighi e riportarli a Mauro e Teresa!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Elvira è incinta!

Elvira e Simon sono tra i protagonisti della soap più amati per la loro bellissima storia d’amore! Animati da coraggio e da forza di volontà, riusciranno a lasciare il quartiere ed a rifarsi una vita insieme! Ma procediamo con ordine. Se nelle puntate italiane la ragazza verrà molto presto narcotizzata e rapita dagli uomini del colonnello per essere reclusa in un convento, in quelle iberiche i due innamorati vivono in Italia, più precisamente a Genova, e stanno per diventare genitori! A dare la notizia è stata Silvia Reyes, il nuovo amore di Arturo. Sappiamo che la nuova arrivata, che giungerà in quartiere per compiere una missione segreta, si legherà pian piano al militare fino a capire di provare qualcosa per lui. All’inizio, il loro rapporto sarà funestato da incomprensioni e bugie. Valverde, infatti, scoprirà di soffrire di una grave malattia agli occhi e temendo di far soffrire la sua amata condannandola ad una esistenza accanto ad un uomo infermo, deciderà di celargli il vero… Vi annunciamo però che dopo varie peripezie i due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore, a sposarsi ed a superare tutte le difficoltà insieme! Pertanto, Arturo e la sua amata diventeranno marito e moglie ed un bel giorno la donna annuncerà al colonnello di aver ricevuto una lieta novella: la sua cara Elvira è in dolce attesa! Come reagirà l’algido Valverde? Bene, sorprendentemente! L’uomo, infatti, negli attuali appuntamenti trasmessi su La, 1 è riuscito a superare quelle barriere fatte di pregiudizi e di rancori appartenenti al passato riguardanti la figlia e ad accettare, nel contempo, la relazione di quest’ultima con Simon!

E… come si arriverà a tale lieto fine? Ricostruiamo i momenti salienti! A Calle Acacias, dopo la misteriosa scomparsa di Elvira, arriverà una notizia che sconvolgerà tutti: la morte della giovane durante un naufragio al largo delle coste turche! Simon, però, non si darà per vinto fino a che un membro dell’equipaggio della nave Nemesio Contreras (quella ove si era imbarcata la Valverde) non gli spiattellerà in faccia la truce verità! Gayarre proverà ad andare avanti e si legherà ad una timida fanciulla di nome Adela! Il giorno delle nozze con quest’ultima, una giovane biondina irromperà in chiesa tra lo sconcerto generale. Il maggiordomo si volterà indietro e vedrà la sua amata in carne ed ossa! La cerimonia nuziale andrà lo stesso avanti e Simon e la sua nuova fiamma verranno dichiarati, nonostante tutto, marito e moglie. Passeranno i giorni ed Elvira, ribelle e capricciosa come abbiamo imparato a conoscerla, inizierà a flirtare con Diego ( fratellastro di Cayetana) e poi con Victor, sperando così di smuovere la gelosia del suo amato…

Con lo scorrere degli episodi, scopriremo che Adela non è affatto estranea ad Elvira dato che l’ha conosciuta durante la sua permanenza in monastero. La new entry, come vedremo, assumerà uno strano comportamento che desterà non pochi sospetti nelle persone a lei vicine… Nel frattempo, Simon non riuscirà a consumare il matrimonio con sua moglie ed inizierà ad incontrare clandestinamente Elvira con la quale più volte si abbandonerà alla passione! Susana se ne accorgerà e chiederà al figlio di provare a far funzionare il suo matrimonio e di non sciogliere le promesse scambiate davanti a Dio. Gayarre, però, non le presterà ascolto e deciderà di lasciare per sempre Calle Acacias con la sua amata! Vedremo che a bordo di una carrozza, alle prime luci dell’alba, i due si avvieranno verso una località segreta ma sul più bello, verranno beccati da Adela! Nel frattempo, alcuni uomini assaliranno i due fuggitivi e Gayarre verrà minacciato con una pistola! Nascerà un conflitto a fuoco che terminerà con la morte della moglie del maggiordomo! Poco prima di esalare l’ultimo respiro, Adela ringrazierà il suo consorte per gli attimi di felicità che le ha donato e le consiglierà di partire per una meta lontana e rifarsi una vita con la donna che realmente ama…

Una storyline davvero struggente ed emozionante, vero? Per i due innamorati, quindi, è previsto l’happy-end! Vi ricordiamo che a seguito della distanza temporale che separa la programmazione italiana da quella spagnola, noi assisteremo a queste vicende solo tra circa un anno…

E dopo aver dato un’occhiata alle anteprime sulle prossime puntate italiane e iberiche, soffermiamoci invece su quelle che ci emozioneranno a breve! Le anticipazioni Una Vita da lunedì 27 agosto a venerdì 31 agosto 2018 annunciano clamorosi capovolgimenti di trama: i rapporti tra Mauro e Teresa si incrineranno improvvisamente. La donna accuserà il suo amato di essere la causa di tutti i suoi guai e deciderà di abortire! Nel frattempo, continueranno senza sosta le ricerche di Elvira mentre Ramon scoprirà che suo figlio e Victor stanno organizzando delle bische clandestine! E per adesso è tutto, consultate le diverse sezioni presenti sul nostro blog per non perdervi nemmeno una anteprima!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!