Anticipazioni Il Segreto trama puntate 20-26 agosto 2018: condanna a morte per Severo!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 20 agosto a domenica 26 agosto 2018: Fe e Mauricio si rivedono! La situazione per Severo si complica…

Anticipazioni Il Segreto: Nicolas, dopo aver assunto la difesa di Severo, scopre che sarà condannato alla pena di morte! Julieta plagiata da Ignacio! Fe Don ritorna e incontra Mauricio! Prudencio, distrutto dal dolore, apprende una terribile verità!

Ritorna il nostro appuntamento con le vicende dei nostri beniamini pronti a regalarci nuove avventure, storie intrise di sorrisi e lacrime! Cosa riportano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 20 agosto a domenica 26 agosto 2018? Scopriamolo subito! Saul si ritroverà a negoziare con i lavoratori capeggiati da Larraz. Purtroppo non riuscirà ad esaudire le loro richieste anche a causa delle interferenze di suo fratello e si vedrà costretto a chiedere aiuto a Francisca che… scoperto il vero, andrà su tutte le furie. Il cattivo Ortega, poi, apprenderà che Julieta intende lasciare il paese per partire con don Ignacio e provare a ricostruire quella famiglia che non hanno mai avuto… Distrutto dal dolore, l’affronterà e finirà per litigare aspramente con lei! Ma ancora. Fe ritornerà a Puente Viejo e confiderà ad Emilia di voler aprire un negozio. La ex domestica, poi, incontrerà Mauricio in piazza ma tale incontro non andrà affatto come previsto! Consuelo soffrirà moltissimo a causa della distanza imposta da sua nipote, mentre Dolores, Tiburcio e Hipolito ci sorprenderanno ancora una volta con le loro esilaranti disavventure. Nicolas, scoraggiato, confesserà ad Alfonso di temere di non essere in grado di salvare il suo caro amico dalla condanna alla pena capitale… Adela, invece, in lacrime, confiderà a Carmelo che farà di tutto per aiutarlo a ritrovare il piccolo Carmelito… don Ignacio, nel corso di un incontro segreto con la Montenegro, le riferirà di avere le sue stesse intenzioni in merito a Julieta Uriarte: vuole “eliminarla”… tuffiamoci nelle nuove anteprime per approfondire!

El Secreto de Puente Viejo ci aspetta, anche questa settimana ed in attesa del palinsesto Mediaset per i mesi autunnali, dalle 18:45 alle 20:00 su Canale 5. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di settembre 2018: Francisca dimostrerà di essere a conoscenza di una forte verità!

La soap di successo spagnola non smette di sorprendere e di stupire il suo pubblico appassionato! A dimostrarlo è la trama delle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 in autunno ed in particolare, nel mese di settembre 2018. Francisca dimostrerà di essere a conoscenza di un fatto sconvolgente: Maria e Gonzalo sono a Cuba insieme alla figlia Esperanza ed al nipotino Beltran! Come si arriverà a questo clamoroso risvolto narrativo? Procediamo con ordine. Tutto comincerà quando Emilia, alla locanda, riceverà una telefonata parecchio allarmante da parte di Aurora, la gemella di Bosco, la quale, agitatissima, confesserà alla migliore amica di Pepa di temere per l’incolumità dei suoi cari…

Dirà che un violento ciclone si è abbattuto sulle coste cubane, devastando completamente l’isola! Emilia, dopo aver riagganciato, inizierà a temere il peggio e spaventatissima, si recherà alla Casona per parlare con suo padre. Sconcertato, l’ex locandiere faticherà a trattenere le lacrime… Tuttavia riuscirà, seppur faticosamente, a rassicurare la Ulloa, promettendole che presto si metterà in contatto con le autorità del posto in modo da ottenere notizie certe sulla Castaneda e sui suoi famigliari. Il loro agire nell’ombra non sfuggirà a Francisca che, nei giorni seguenti, insospettita dai comportamenti del suo amato, inizierà a pedinarlo… Raimundo, credendo di poterla raggirare facilmente, le racconterà una grossa bugia alla quale la scaltra nobildonna, com’è prevedibile, non crederà affatto. Le dirà che Camelia ( la figlia di Matias e Marcela che nascerà a breve) è stata colpita da una brutta febbre e che i suoi genitori, compresi i nonni, stanno vivendo dei momenti di grande apprensione…

Raimundo e sua figlia, pensando di essere riusciti a farla franca, si recheranno poi in un luogo nascosto per poter contattare in tutta tranquillità le autorità cubane. Il loro piano, però, non andrà in porto, perché si ritroveranno a dover fronteggiare una dura realtà. Gli verrà comunicato che, a causa del ciclone, sono state interrotte tutte le comunicazioni! La Montenegro, nel frattempo, inviterà Mauricio a tampinare suo marito ed Emilia per scoprire i loro eventuali “misfatti”… Passeranno i giorni ed la moglie di Alfonso, nel corso di una crisi di nervi, dirà di voler lasciare Puente Viejo per ricongiungersi a sua figlia quando ad un tratto Francisca la interromperà e …vuoterà il sacco! Racconterà di aver sempre saputo della fuga che Maria e Gonzalo hanno inscenato per sfuggire alle sue persecuzioni!

E proseguendo nel racconto, dirà che, contemporaneamente alla morte di Bosco, aveva ingaggiato un detective privato per inseguire Aurora ( quando quest’ultima scelse di sottrarre il nipotino Beltran alla sua custodia). Quando l’investigatore privato, poi, le parlò di un viaggio a Cuba prenotato dalla odiata nipote, non tardò a riassemblare i pezzi del puzzle ed a pervenire alla verità… Raimundo ed Emilia, a queste parole, reagiranno con profondo sconforto ma Francisca stupirà entrambi affermando di essere disposta a collaborare! E poi, rivolgendosi al suo consorte aggiungerà di aver taciuto in quanto fermamente convinta che un bel giorno avrebbe rotto il silenzio! E invece, no! E non esiterà a sottolineare tutta la sua profonda delusione! Tuttavia, la matriarca si mostrerà disposta ad aiutare Emilia ma ad una condizione: Gonzalo e Maria non dovranno mettere piede a Puente Viejo per nessun motivo al mondo! Inoltre, pretenderà da Raimundo di essere sempre informata sulla loro vita, sia amorosa che lavorativa…

E come proseguirà tale vicenda? Sappiamo che entrambi si piegheranno ai voleri della matrona e così, dopo qualche giorno, la donna informerà la Ulloa di essere riuscita a mettersi in contatto con l’Ambasciata Spagnola presente nelle Americhe e di aver saputo dalla stessa che i loro cari stanno bene… Emilia e Raimundo, nonostante tutto, si vedranno costretti a ringraziare la matriarca e nel contempo, ad accettare, senza poter in alcun modo protestare, le condizioni da lei poste… Come finirà tale storyline? Staremo a vedere… Intanto, vi annunciamo che nei mesi più freddi dell’anno, la famiglia Castaneda si ritroverà a vivere un vero e proprio dramma a seguito di una vicenda che li sconvolgerà completamente e che porterà Alfonso e la sua adorata consorte a lasciare temporaneamente la Spagna… la faccenda avrà a che fare con l’assassino di Mariana e con la riapertura del processo a suo carico… aggiungeremo, nel corso dei nostri spoiler, ulteriori dettagli… adesso, godetevi la trama di fine agosto 2018! Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 20 al 26 agosto 2018, trama puntate: Nicolas troverà il modo per aiutare Severo? Saul ed i problemi con i braccianti! Julieta prende le distanze da Consuelo e si lascia manipolare da don Ignacio… Fe e Mauricio si incontrano…

Quali emozioni ci riserveranno i prossimi appuntamenti con la soap iberica? Ritorni, decisioni drastiche, manipolazioni, intrighi… ecco gli ingredienti dei prossimi episodi! Fe e Mauricio si incontreranno pubblicamente ma il loro incontro sarà tutt’altro che idilliaco! Julieta, manipolata dal padre, si allontanerà da tutti e non apparirà più come la stessa! Francisca inizierà ad indagare su don Ignacio e s’interesserà alla questione dei lavoratori che tanto tormenterà Saul… e non è tutto! Non mancheranno le lacrime, con la scoperta che Severo verrà condannato alla garrota e, di contro, le risate, con le nuove avventure della famiglia Miranar, cui si è aggiunto un nuovo membro, Tiburcio… buona continuazione con le nostre anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 20 agosto 2018: Consuelo è molto colpita dalle parole di sua nipote Julieta che è intenzionata a prendere le distanze da lei a causa delle bugie riguardanti il suo passato. Saul, dopo aver litigato con don Ignacio, capisce che l’unico modo per continuare ad indagare sul suo conto, è quello di chiedergli scusa e fare buon viso a cattivo gioco. Pertanto, lo raggiunge ed invoca il suo perdono. Il buon Ortega, inoltre, vorrebbe confessare alla Uriarte ciò che sente per lei in quanto teme di perderla per sempre… ci riuscirà? Francisca, intanto, confessa qualcosa di molto importante a don Berengario, mentre Raimundo è molto preoccupato per la presenza di Ignacio a Puente Viejo. Come Saul, crede che il nuovo arrivato celi qualcosa di losco. Prudencio è felice. Crede che sia tutto finito tra suo fratello e la Uriarte. Per la Montenegro, invece, non è così…E lo punzecchia, invitandolo a tenere gli occhi bene aperti perché certa che i due stiano confabulando qualcosa… Ed infatti il ragazzo resta sconcertato nel vederla in compagnia del consanguineo! Fe si presenta al cospetto di Emilia ed Alfonso che l’accolgono stupiti! Chiarisce di non essere ritornata per Mauricio… Successivamente, il Castaneda implora Nicolas di assumere la difesa di Severo. Verso sera, Ortuno raggiunge il Santacruz in carcere affermando di avere qualcosa di molto importante da comunicargli!
  • Martedì 21 agosto 2018: Saul dice a Prudencio di essersi recato da Julieta in quanto preoccupato per la sua incolumità. Afferma che don Ignacio non è la persona buona e generosa che vuol far credere di essere e che la Uriarte si stia lasciando manipolare da lui. Prudencio, a queste parole, inizia seriamente a preoccuparsi. Francisca promette che effettuerà una telefonata per accertarsi dell’identità del nuovo arrivato, ma in realtà i suoi piani sono ben altri. Più tardi il cattivo Ortega, sempre più frastornato, si convince che suo fratello sia ancora preso dalla Uriarte. E va su tutte le furie! Nicolas dice a Severo di essere disposto a difenderlo a patto che si assuma il rischio della sua poca esperienza in materia di legge… Il Santacruz, commosso, accetta senza esitare! Successivamente, Ortuno incontra il giudice e capisce che ha dei legami con Francisca Montenegro! Julieta, intanto, con l’aiuto di quest’ultima, ricostruirà la casa di cura in tempi record. La Uriarte, poi, colloquiando con le sue amiche, ammette che l’arrivo di Ignacio ha finito per allontanarla dalla buona Consuelo. Mauricio sembra essere l’unico a non essere al corrente del ritorno di Fe. Quando il capomastro lo scopre, sente tremare la terra sotto ai piedi! La ex domestica, intanto, riferisce ad Emilia di voler avviare un’attività in proprio. Ignacio sorprende tutti affermando di essere ritornato per riappacificarsi con sua figlia e che vorrebbe formare con lei una vera famiglia, quella che non hanno mai avuto…
  • Mercoledì 22 agosto 2018: Julieta fa finta di niente quando Ignacio le propone di lasciare la città insieme a lui al più presto. D’altro canto, Saúl teme che Don Ignacio possa creare ulteriori crepe nel rapporto tra lui e suo fratello. Julieta, invece, non riesce a perdonare Consuelo e la donna ne soffre moltissimo. Successivamente, è ugualmente dura con Prudencio quando quest’ultimo le chiede conto delle continue visite che riceve da Saul. La Uriarte, scocciata, afferma di non essere di sua proprietà… Nicolas è molto preoccupato per il suo assistito e sulle modalità con cui è stato nominato il nuovo giudice. Per questo motivo, si unisce a Severo in modo da preparare la difesa. Carmelo informa il suo caro amico che l’ufficio del Procuratore chiederà la pena massima: quella di morte! La situazione dell’uomo è ormai molto complicata… Nicolas riuscirà a salvarlo? Mauricio non fa che pensare al ritorno di Fe. Non sembra, però, interessato a vederla. E’ molto ferito… Fe riferisce di essere riuscita ad acquistare un furgone ed ha in programma di aprire un’attività a Puente Viejo. La donna, da umile domestica, è diventata, dopo la sua partenza, molto ricca… Come avrà fatto? Larraz non si presenta ad un incontro con la Montenegro e lei scopre, tramite Mauricio, che l’uomo si è unito ai leader sindacali della zona. Quando Saul lo scopre, non esita a chiedere spiegazioni a Raimundo…
  • Giovedì 23 agosto 2018: Ignacio dice a Julieta che il suo posto non è a Puente Viejo. Nel frattempo, continuano le incomprensioni tra la ragazza e Prudencio. Emilia e Gracia, invece, tentano di ripristinare i rapporti tra Julieta e Consuelo, ma… inutilmente. L’arrivo di don Ignacio non ha fatto altro che aumentare i dubbi e le insicurezze nella ragazza. Severo spiega a Carmelo di essere molto fiducioso…. ritroverà il piccolo Carmelito. E gli chiede di fargli da padre quando lui non ci sarà più…Nicolas, con un velo di tristezza, confessa ad Alfonso di essere certo che Santacruz verrà condannato… e lui non potrà fare niente per evitarlo! Emilia, intanto, informa la sua famiglia degli ultimi movimenti di Fe. Tutti si mostrano propensi ad aiutarla. E pensano di farle iniziare la sua nuova attività presso il negozio ove un tempo sorgeva la bottega di Gracia e Mariana. Finalmente, Fe e Mauricio si incontrano in piazza. Saul e Raimundo presentano a Prudencio i miglioramenti delle condizioni dei lavoratori richiesti da Larraz. Il cattivo Ortega li ritiene eccessivi ed ordina di rinegoziare. Ulloa riesce ad ingannare Francisca per concedere a Saul la possibilità di parlare con Larraz. Purtroppo, i due non riescono a pervenire ad un punto di incontro… Tiburicio e Dolores preparano un pranzetto a sorpresa l’uno per l’altra senza saperlo! Anche Hipolito fa lo stesso… Gracia se ne accorge e non sa come nascondere l’imbarazzo!
  • Venerdì 24 agosto 2018: Fe mantiene le distanze e Mauricio fa altrettanto… l’incontro tra i due si rivela molto diverso da quello immaginato dall’uomo. Rincasato, il capomastro incontra sua moglie e le riferisce di aver incontrato la ex domestica della Villa in piazza. Francisca mantiene alta la sorveglianza del padre di Julieta, ma non riesce ad ottenere le informazioni che vuole. Intanto l’uomo cerca di convincere la figlia a seguirlo. E finisce col seminare ulteriore zizzania tra la Uriarte e sua nonna. Spiega a quest’ultima che la ragazza ha finalmente preso la sua decisione: partirà insieme a lui! Scossa Consuelo prova a riavvicinarsi a sua nipote per convincerla a restare a Puente Viejo. Ma… lo fa nella maniera sbagliata! Le due si rendono protagoniste dell’ennesimo battibecco! Adela promette a Carmelo che farà di tutto per aiutarlo a ritrovare il piccolo Carmelito. Saul, scoraggiato, confessa a Prudencio di non aver raggiunto alcun accordo con Larraz. Devono parlare con Francisca. Venuta a conoscenza della verità, la donna va su tutte le furie. Poi stabilisce che sarà lei ad occuparsi della mediazione senza ricorrere ai fratelli Ortega! Emilia si reca da Gracia per parlarle del negozio che Fe vorrebbe affittare… stranamente, la moglie di Hipolito chiede tempo. Nicolas scopre che Severo verrà condannato alla pena di morte ed inizia a preoccuparsi…
  • Sabato 25 agosto 2018: Julieta è triste per aver battibeccato nuovamente con sua nonna. Quest’ultima le consiglia di non fidarsi di Don Ignacio, ma lei non sembra intenzionata a prestare molta attenzione ai suoi avvertimenti. Prudencio, rammaricato, scopre che la sua amata intende lasciare al più presto il paese. Spiazzato, si scaglia contro di lei, pretendendo le dovute spiegazioni… Nicolas racconta ad Alfonso gli ultimi sviluppi del processo a carico del suo assistito: l’uomo potrebbe essere condannato alla garrota! Tutti sono in ansia per il suddetto processo che si terrà l’indomani. Intanto, un colpo di scena sembra rimescolare nuovamente le carte in tavola. Francisca concede 48 ore a Saul per tentare di sistemare la questione relativa ai lavoratori. Larraz ed i suoi uomini, però, non cedono: non si muoveranno fino a che non avranno raggiunto un valido accordo. Dopo una intera giornata passata a riflettere, Saul lancia un ultimatum ai braccianti mettendoli in guardia dall’ira di Francisca. Don Anselmo si reca alla Casona per assicurarsi che Nazaria stia bene. Lei ammette di essere sconvolta: Fe è tornata. Cosa ne sarà del suo matrimonio? Ad un tratto, entra Godoy che la informa che Donna Francisca vuole parlarle. Fe spiega ad Emilia in che cosa consiste la sua nuova attività. La locandiera si dice disponibile ad aiutarla a trovare un negozio al più presto….
  • Domenica 26 agosto 2018: Julieta e Saul discutono a voce alta, senza pervenire ad un punto di incontro. Successivamente, la Uriarte confessa ai suoi amici di non sapere che cosa fare della sua vita ed ammette di non riuscirsi a togliere dalla testa il buon Ortega. Prudencio raggiunge Francisca e le chiede un grosso favore: compiere delle indagini segrete su don Ignacio per scoprire quali intenzioni ha con sua figlia. La Montenegro, pertanto, decide di interessarsi in prima persona alla questione. La donna, successivamente, convoca Nazaria nel suo studio e le chiede di parlarle di Vicente. Come ha potuto aprire le porte di casa sua ad un malfattore? In lacrime la moglie di Mauricio afferma di essere stata lei stessa ingannata da quell’uomo… non sapeva che fosse una persona senza scrupoli. Gracia chiede a Nicolas il permesso di affittare a Fe il negozio di Mariana. L’avvocato, con le lacrime agli occhi, risponde di si ed aggiunge di apprezzare il fatto di essere stato consultato. Fe, contenta, scopre che a breve potrà iniziare la sua nuova attività! Carmelo, umilmente, si presenta al cospetto di Raimundo per chiedergli un grosso favore: controllare che Francisca non interferisca, con le sue conoscenze, nel processo a carico di Severo. L’ex fotografo, nel frattempo, sembra aver trovato una valida strategia difensiva. Quando tutto sembra volgere a favore del Santacruz, riceve una brutta notizia. Francisca incontra don Ignacio e lui le assicura di avere le sue stesse intenzioni con Julieta: vuole ucciderla!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa ritorna! Isaac svela a Don Anselmo che Antolina è incinta!

Novità interessanti provengono dalla trama ispanica della soap! Come abbiamo avuto modo di spoilerare in precedenza, presto, tra circa un anno, faremo la conoscenza di tre nuovi personaggi che con le loro storie, drammatiche quanto emozionanti, ci terranno letteralmente incollati al piccolo schermo. Stiamo parlando dell’amore impossibile tra Isaac Guerrero ed Elsa Laguna ( interpretata da Alejandra Meco, la “Teresa Sierra” di “Una Vita”). Quest’ultima, una giovane dal cuore tenero appartenente ad una famiglia di nobili origini dimostrerà di essere innamorata ( e ricambiata) di Isaac, un carpentiere di Puente Viejo amico dei Castaneda che per anni ha lavorato all’estero. Il padre e il fratello di Elsa, cattivi e crudeli, dopo svariate vicissitudini, faranno credere al giovane una grossa bugia… Cosa? Insceneranno la morte di Elsa!

Gli spoiler svelano che il Guerrero e la Laguna, dopo aver attraversato innumerevoli momenti difficili lottando contro tutti e tutti per affermare il loro amore, riusciranno a fissare la data delle loro nozze. Purtroppo la cerimonia in chiesa, “sul più bello”, verrà bloccata da alcuni uomini senza scrupoli ( legati alla famiglia di Elsa), che spareranno diversi colpi sui presenti rendendo impossibile il prosieguo del rito religioso… Isaac, dopo aver perso le tracce della sua amata tra la confusione generale e credendo che la stessa fosse morta, ritornerà a Puente Viejo, il suo paese d’origine e potrà contare sull’amicizia di Matias per tentare di andare avanti.

Sarà in tali circostanze che il giovane deciderà, supportato da Marcela e dal suo consorte, di approfondire la conoscenza di Antolina, ex serva della “defunta “Elsa”. Isaac ed Antolina dimostreranno di avere non pochi punti in comune ed un giorno, si abbandoneranno alla passione amorosa. Poi, però, il Guerrero riflettendo tra sé e sé, comprenderà di non essere riuscito a rimuovere la Laguna dal suo cuore e per questo, deciderà di chiudere con la ragazza… Devastato dal dolore, inoltre, attenterà alla vita di Jesus, il perfido fratello della sua amata! Nel frattempo, in una scena, vedremo la povera Elsa dolorante rinchiusa in una torre! Le anteprime, ancora molto approssimative, segnalano che la ragazza riuscirà a ritornare in paese ed a rivedere il suo amato… ma… il ricongiungimento sarà, almeno per il momento, tutt’altro che felice!

Prima di questo, però, Isaac raggiungerà don Anselmo ed ammetterà di essere ritornato con la ex domestica, di essere molto felice accanto a lei e che, a breve, diventerà papà! Il sacerdote, ben consapevole dell’amore che univa il ragazzo alla scomparsa Elsa, inviterà Consuelo a mettersi sulle sue tracce, quando ad un tratto Fe annuncerà a tutti di essere riuscita a ritrovarla! Alla fine, Don Anselmo e Consuelo chiederanno alla giovane di recarsi in locanda… Qui Antolina si mostrerà molto preoccupata nel rivederla… sarà una vera e propria doccia fredda. Marcela se ne accorgerà e le dirà che niente cambierà tra loro: continueranno ad essere buone amiche.

Successivamente, Elsa avrà modo di parlare con la sua antagonista che le rivelerà di aver iniziato una relazione con Isaac, di essere in dolce attesa ed in più, la spronerà a non interferire nella sua storia con il Guerrero ed a lasciare Puente Viejo al più presto. Matias, invece, farà di tutto per consolare il suo amico, che apparirà inconsolabile. Al calar della sera, Isaac s’imbatterà nella Laguna la quale, mentendo, dirà di aver preso la sua sofferta decisione: lasciare per sempre il paese… Don Anselmo, il giorno dopo, si recherà dal Guerrero e gli chiederà di comportarsi da persona adulta a e responsabile. Lo inviterà a non lasciare la gravida Antolina da sola e di sposarla subito… Il giovane, pressato, non saprà che cosa fare… Come si concluderà questa nuova storia? Sicuramente ci regalerà emozionanti risvolti!

E dopo queste succose news, è giunto il momento di salutarci! Ovviamente, ritorneremo a breve con le nuove anticipazioni Il Segreto che si soffermeranno sulla trama delle puntate da lunedì 27 agosto a domenica 2 settembre 2018! Cosa accadrà? Cosa ci sorprenderà? Ecco qualche golosa anteprima: Mauricio annuncerà a Francisca che Saul è rimasto vittima di un gravissimo incidente, mentre Marcela verrà sorpresa dai dolori del parto! Nascerà la piccola Camelia! Consuelo continuerà a mettere Julieta in guardia da Don Ignacio, mentre Fe ed Emilia spariranno nel nulla… E non perdetevi le storie provenienti dalla Spagna che saranno ricche di colpi di scena! A prestissimo, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!