Home / Soap Opera / Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 20-26 agosto 2018: Viktor smaschera Christoph e Jessica!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 20-26 agosto 2018: Viktor smaschera Christoph e Jessica!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 20 agosto a domenica 26 agosto 2018: Christoph manda Werner in ospedale! Viktor sconvolto…

Anticipazioni Tempesta d’amore: mentre Alicia prende le distanze da Christoph, Viktor scopre gli intrighi di suo padre e Jessica! Rimpel consiglia a Melli di lasciare André! Tina e Nils sono ormai lontani… Werner in ospedale! Un ritorno ed un nuovo arrivo!

Nei prossimi episodi di Sturm der Liebe ci saranno tutti gli ingredienti giusti per sorprendere il pubblico affezionato di Rete 4 che attende le vicende sentimentali ed “affaristiche” dei suoi beniamini tutte le sere dalle 19:50 alle 21:15! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate da lunedì 20 agosto a domenica 26 agosto 2018, svelano che Viktor verrà messo al corrente delle macchinazioni di Christoph che si è servito di Jessica per poter allontanare suo figlio da Alicia. Quest’ultima, intanto, pressata dal cattivo Saalfeld, trascorrerà momenti molto difficili. Il parroco Rimpel, scioccato dai peccati di André, consiglierà a Melli di non unirsi in matrimonio con lui, mentre Tina litigherà con Nils a causa di una lettera e non vorrà più vederlo. Alla sua porta, poi, busserà uno sconosciuto che le farà una rivelazione davvero scioccante! Alfons rimanderà più volte il giro in mongolfiera promesso ad Hildegard, ma… con scarsi risultati! Christoph battibeccherà con Werner fino a provocargli un malore! L’uomo verrà trasportato d’urgenza in ospedale e quando finalmente s’imbatterà nella dottoressa Lindbergh, non esiterà a vendicarsi del nipote di sua moglie facendole una rivelazione! Ed ancora. Romy continuerà a soffrire per Paul che, intanto, verrà abilmente plagiato dal cognato… non resta che approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di settembre 2018: il ritorno di Clara Morgenstern! Paul e Romy divisi da Goran! Desirée delude Nils!

Le puntate che Rete 4 trasmetterà nel corso del mese di settembre 2018 ci doneranno una graditissima sorpresa! Uno dei personaggi più amati nonché centrali della dodicesima stagione della soap farà una bellissima ed inaspettata sorpresa a Melli che, come ben sappiamo, convolerà, dopo intoppi ed imprevisti, a nozze con il suo André! Rivedremo sui nostri teleschermi, come avrete già intuito, la dolcissima Clara Morgenstern! Sappiamo che resterà in paese solo per qualche giorno: quanto basta per rallegrarci! Gli spoiler anticipano che la ragazza sarà molto felice di sapere che sua madre, dopo tanto penare, sia riuscita a ritrovare la felicità accanto all’uomo che ama! Insomma, vivremo dei momenti molto toccanti e commoventi!

Il mese di settembre, dunque, sarà incentrato particolarmente sui ritorni. Ricordate Goran, il simpatico ragazzo che, nel corso di una precedente stagione della serie, lasciò il Furstenhof dopo una breve esperienza lavorativa per inseguire il suo sogno, ovvero diventare attore di telenovelas? Bene, sappiamo che s’insinuerà nella burrascosa frequentazione tra Paul e Romy e perderà improvvisamente la testa per lei. Non sapendo dove andare a dormire e con pochi soldi in tasca a disposizione, Goran chiederà ospitalità a Tina. Qui incontrerà la Ehrlinger e resterà letteralmente stregato dalla sua bellezza e dal suo dolcissimo carattere. Successivamente, quando poi verrà chiamato presso la Buger Brau per firmare degli autografi e la incontrerà nuovamente, non perderà occasione per chiederle di fare un ballo insieme a lui. Paul, presente alla scena, verrà invaso da una strana sensazione… scoprirà non solo di essere molto attratto da Romy ma anche di essere geloso di lei! Nei giorni seguenti, il Lindbergh studierà una serie di strategie per potersi liberare dello scomodo rivale in amore e penserà bene di dichiararsi finalmente alla sua amata… peccato che quest’ultima non sembrerà più avere interesse per lui… Come si concluderà questa vicenda? Vedremo… Sicuramente ci ritorneremo per meglio approfondirla.

E per finire soffermiamoci sul personaggio di Desirée. La ragazza deciderà di investire l’eredità di Beatrice in un progetto molto ambizioso che, però, la porterà alla bancarotta. Christoph tenterà di mettere le mani sulla situazione, mentre Nils, che riscoprirà i sentimenti per lei, deciderà di aiutarla. Passati alcuni giorni, la Bramigk scoprirà che il crudele Saalfeld ha regalato a sua moglie un prezioso gioiello. Sappiamo che tale gioiello piomberà nel nulla proprio nel mentre la dottoressa starà eseguendo un massaggio a Nils. Di qui una serie di colpi di scena che porteranno alcuni personaggi delle serie ad accusare il personal trainer, Boris e perfino Xenia, di furto! Successivamente, Christoph deciderà di pedinare la Bramigk e sarà così che scoprirà la verità! Messa alle strette, la PR chiederà aiuto ad Heinemann che… cosa farà? Glielo negherà oppure no? Ancora non è chiaro, ma quel che è certo è che il personal trainer riceverà presto una doccia fredda: vedrà la donna che gli ha fatto dimenticare Tina tra le braccia di un altro! E adesso… eccoci alle anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate di fine agosto 2018!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 20 al 26 agosto 2018, trama puntate: Tina scopre una bugia di Nils e chiude i rapporti con lui! Viktor apprende del patto stretto tra suo padre e Jessica! Christoph litiga con Werner che cade a terra vittima di un malore! André alle prese con le richieste del parroco Rimpel…

A caratterizzare le prossime puntate di Sturm der Liebe saranno sorprese inaudite! I nostri personaggi vivranno un’alternanza di momenti critici ed altri felici. C’è chi resterà vittima di un malore, chi si ritroverà ad ascoltare scioccanti verità, chi dovrà fare rinunce e chi, invece, tirare le somme sulla propria vita sentimentale. E non mancherà chi soffrirà per amore e chi, invece, riuscirà a prendersi, nonostante tutto, una bella rivincita… leggiamo le anticipazioni Tempesta d’amore che seguono!

  • Lunedì 20 agosto 2018: Christoph vorrebbe lasciare il Furstenhof con Alicia per passare qualche giorno fuori insieme. La ragazza, però, si rifiuta. Disperato, il cattivo Saalfeld si rivolge a Xenia. Le chiede di parlare con la sua amata in modo da convincerla a fidarsi di lui. Paul è sempre più convinto che Romy si sia presa una bella cotta per Nils e che sia gelosa del rapporto che sta nascendo tra il bel personal trainer e Tina. Pertanto, fa di tutto per aiutarla a dimenticare Heinemann. Una lettera da parte di una persona molto legata al passato della Kessler stravolge le carte in tavola. André è pronto a dimostrare a Melli di essere cambiato. Vuole sposarla a tutti i costi. Sulla scia del progetto dei “tre desideri” di Natascha e Michael, lo chef tenta di riconquistare la sua amata fiamma. Lei, però, non riesce ancora a digerire il tradimento con Susan. E finisce col deluderlo profondamente. Alicia scopre tutte le bugie di suo marito e va su tutte le furie. Impossibilitata a perdonarlo, preferisce mantenere le distanze da lui. Viktor vede la sua amata soffrire terribilmente ma preferisce mantenersi alla larga. E chiede a Boris di offrirle supporto ed aiuto. Non vuole ulteriormente interferire nel matrimonio del padre… André e Natascha, insieme a Michael e Melli, gareggiano al torneo di biliardo determinati a vincere.
  • Martedì 21 agosto 2018: Alfons spinge Romy a non farsi prendere dallo spavento ed a fare di tutto per dimostrare le sue capacità durante il torneo di biliardo. Nils non è sicuro di consegnare la lettera arrivata per Tina. I due, quando s’incontrano, parlano di Christoph e di quanto stia facendo soffrire i suoi figli ed Alicia. Alla fine Heinemann consegna la missiva alla sua amata e scopre che risulta illeggibile… Paul non vuole più lavorare per il Saalfeld e pensa di mettersi in proprio puntando sulla sua attività agonistica. Un imprevisto fa saltare tutti i suoi piani. Christoph continua ad affogare la fine del suo matrimonio nell’alcool, mentre Alicia medita sulle sue scelte in campo sentimentale. E pensa e ripensa a Viktor… Xenia e Boris litigano. Il ragazzo, sconcertato, chiude i rapporti con lei. Tina e Nils litigano e non sembrano trovare un punto di incontro. Natascha vorrebbe andare ad una cena galante insieme al suo consorte. André vorrebbe sposare Melli al più presto. Purtroppo una serie di equivoci rischia di mandare tutto all’aria. L’uomo si convince che la sua proposta di matrimonio non è stata ben accetta dai Sonnbichler. Christoph si toglie la fede nuziale e con fare vendicativo, sembra progettare qualcosa di losco.
  • Mercoledì 22 agosto 2018: Christoph raggiunge Alicia con un bellissimo regalo che lei, però, rifiuta, affermando che non si lascerà comperare dal suo denaro. Jessica si accorge che Viktor è ancora innamorato di Alicia. Anzi! Non hai mai smesso di amarla. Werner pensa di stringere un’alleanza con Xenia per tenere a bada il cattivo Saalfeld. Successivamente, l’uomo lo spiazza affermando di avere intenzione di lasciare l’hotel per sempre! Paul sta per perdere il lavoro. Romy escogita un piano per aiutarlo. Melli intuisce che André sta mettendo in atto un piano segreto. Boris scopre che Tina e Nils hanno litigato e cerca di fare da paciere. Sprona la ragazza a perdonarlo. Alicia vorrebbe gettarsi alle spalle definitivamente la sua storia con Christoph ma l’uomo, impossibilitato a rassegnarsi, continua a farle pressioni di ogni genere. Jessica, intanto, si ritrova in una scomoda posizione. Vorrebbe rivelare gli intrighi del Saalfeld a Viktor ma nel contempo, teme di perderlo per sempre. Christoph va dalla Bronckhorst che, questa volta, si ribella ai suoi ricatti. Lui con fare arrogante gli dice che la metterà nei guai e perfino in cattiva luce con Viktor!
  • Giovedì 23 agosto 2018: Christoph decide di accettare di vendere le sue quote a Werner ma ad una sola condizione: che lui versi il denaro in due giorni. Romy e Paul aiutano André a portare a termine la sua proposta di matrimonio. Una serie di imprevisti sconvolgono i piani dello chef. La ragazza, intanto, decide di farsi avanti con il Lindbergh… Ci riuscirà davvero? Viktor scopre la verità sugli intrighi perpetrati ai suoi danni da Christoph con la complicità di Jessica. Sconvolto, non vuole vedere più nessuno. Poi, decide di perdonare la giovane ma ad una condizione ben precisa… Xenia, intanto, si riavvicina al suo ex con oscure intenzioni… Romy è molto giù di morale. Paul non è interessato a lei, la vede solo come una buona amica. Una serie di equivoci, portano i due a collaborare… André continua ad organizzare il suo matrimonio ed a sperare nel perdono definitivo di Melli. Hildegard è molto impaziente. Vuole fare il giro in mongolfiera insieme a suo marito. Alfons, però, ha paura e fa di tutto per rimandare il momento… Alla fine, è costretto a salirci su!
  • Venerdì 24 agosto 2018: Xenia è pronta a cacciare nei guai Christoph. Nel frattempo, salta l’accordo tra Werner e il cattivo Saalfeld. Quest’ultimo vuole vendicarsi al più presto di Alicia e ordina a suo figlio di vendere il suo cavallo per farla soffrire amaramente. André litiga con il parroco Rimpel mettendo a rischio la cerimonia religiosa a cui Melli tiene molto. Alfons cerca di consolare il genero. Michael consente a Fabien di trascorrere una notte da solo con gli amici. Tina ha il compito di controllarlo e di riportargli i suoi eventuali colpi di testa… La chef vive una disavventura! Christoph si reca da Werner. Nasce un diverbio che degenera in men che non si dica! Il marito di Charlotte si accascia a terra ed ha un malore! Per fortuna, si riprende… André si reca in chiesa per confessarsi. Scioccato dai suoi peccati, Rimpel consiglia a Melli di guardare altrove e di non commettere l’errore di unirsi per sempre ad un peccatore! Il religioso s’impunta e decide di impedire alla Morgenstern di sposarsi. Fabien capisce di aver sbagliato con Tina e la raggiunge per chiederle scusa!
  • Sabato 25 agosto 2018: rassicurato da Paul, Fabien si reca da Tina sperando nel suo perdono. Successivamente, la Kessler fa una passeggiata al parco insieme al suo bambino. Qui dimentica l’orsetto di Tom che viene prontamente raccolto da uno sconosciuto. Werner, dopo il malore, viene ricoverato in ospedale. Christoph lo raggiunge e qui lo costringe a vendergli le sue quote! Il marito di Charlotte, quando vede Alicia, non perde occasione per vendicarsi del cattivo Saalfeld. Jessica chiede a Viktor di baciarla. Lui non fa altro che pensare ad Alicia… Boris continua ad infondere supporto alla dottoressa, proprio come raccomandato dal fratello. André cerca di impressionare positivamente il parroco con una proposta allettante. A nulla valgono, però, i suoi sforzi! Melli si reca in chiesa ed il sacerdote fa di tutto per convincerla a non sposare il Konopka. Le dice che in futuro potrebbe pentirsene amaramente! Tina organizza il battesimo di Tom. Alla sua porta bussa un ragazzo che non esita a farle una scioccante rivelazione. Desirée si appresta a ritornare temporaneamente al Furstenhof.
  • Domenica 26 agosto 2018: Tina resta sconcertata dalla rivelazione del ragazzo che ha bussato alla sua porta. Alicia non sa quale decisione prendere per il suo bene. Christoph continua a tormentarla e ciò non l’aiuta affatto. Disperato il Saalfeld si reca dal cognato Paul e gli chiede un grosso favore: aiutarlo a fare breccia nel cuore della donna che ama. Gli assicura che in cambio farà qualcosa di molto importante per la sua professione agonistica. André, per dimostrare di essere cambiato a tutti i costi, deve rinunciare ai piaceri della carne. L’uomo accetta, affermando, proprio in presenza di Rimpel, di amare Melli e di essere disposto a sopportare qualunque sacrificio per lei. La dottoressa Lindbergh, ignorando gli intrighi del fratello e dell’ex consorte, resta molto impressionato dall’improvviso slancio di bontà di Christoph. Ed è sul punto di fare dietro-front! Tina e Desirée parlano del misterioso ragazzo piombato all’improvviso nelle loro vite. Non si fidano di lui… Romy, a lezione da Paul, fatica a mantenere alto il livello di concentrazione a causa dell’attrazione che nutre nei suoi riguardi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph trova il modo per vendicarsi di Alicia! Tre nuovi ingressi!

Le puntate che Sturm der Liebe sta trasmettendo in Germania pullulano di ricche e golose novità! La quattordicesima stagione sta catturando sempre più l’attenzione degli affezionati telespettatori della soap che sono sempre più alle prese con drammi, segreti, amori impossibili e misteri. Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che Christoph Saalfeld non riuscirà a rassegnarsi alla fine del suo matrimonio con Alicia e metterà in atto una perfida strategia per farla soffrire e per distruggere, nel contempo, anche la vita di suo figlio, suo rivale in amore. La ghiotta occasione si presenterà quando Paul, a seguito di uno spaventoso incidente, necessiterà dell’aiuto immediato di uno specialista per risolvere i suoi problemi di salute. La ragazza, disperata, farà appello al marito che, felice di potersi finalmente rendere utile per la sua consorte, cosa farà? Le dirà che le offrirà tutto ciò di cui ha bisogno ad una condizione: dovrà ritornare insieme a lui! Alicia accetterà ma… continuerà a mostrarsi fredda e scostante nei suoi riguardi! Christoph, tuttavia, non se la sentirà di mettere a rischio la vita di un giovane ragazzo per i suoi capricci personali. E dopo una lunga riflessione, deciderà ugualmente di finanziare il suddetto rischioso intervento chirurgico! E qui accadrà l’imprevedibile!

In Paul riecheggeranno dei dolorosissimi ricordi: suo padre perse la vita sotto ai ferri! Spiazzando totalmente le persone intorno a lui, cosa farà? Prenderà una drastica decisione: non farsi operare! Inutile dire che Romy starà malissimo e vivrà momenti di grande apprensione. In attesa di scoprire come evolverà questa vicenda, è bene segnalare che è in atto una vera e propria rivoluzione nella trama della soap! Ben presto, assisteremo, come lasciano emergere gli spoiler tedeschi, all’ingresso di tre nuovi personaggi che, presumibilmente, daranno inizio ad un nuovo triangolo amoroso! Stiamo parlando delle figlie di Christoph, Denise Saalfeld e Annabelle Sullivan e del figlio segreto di Robert Saalfeld. Noteremo, fin dalle primissime battute, quanto le due new entry siano diverse, sia sul piano estetico ( uno mora, l’altra bionda) che caratteriale, tra loro. Ad accomunarle, invece, un trauma infantile che continuerà a crear loro incubi e paure nel momento in cui metteranno piede al Furstenhof. Le anticipazioni Tempesta d’amore assicurano che entreranno a far parte del cast fisso e che potrebbero essere coinvolte in una liaison amorosa nuova di zecca! Oltre alle figlie del nipote di Charlotte, faremo la conoscenza anche di un misterioso personaggio che, nel corso delle puntate, dimostrerà di essere il figlio segreto di Robert, Joshua Winter! Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire come si arriverà a questa nuova storyline.

Werner, durante una conversazione con Jessica, ricorderà dei dettagli legati al suo passato che lo destabilizzeranno. Robert non farà fatica ad accorgersi dell’improvviso cambio d’umore avvenuto nel genitore ed inizierà ad indagare. Tempestato di domande nei giorni a seguire, Werner non potrà fare altro che raccontare la verità. Gli confesserà di sapere che ha un figlio illegittimo! Sconvolto dalla notizia, Robert si rintanerà in se stesso. Poco dopo, ci sarà l’arrivo di Madeleine Zellweger, un nuovo personaggio, che insinuerà in noi telespettatori innumerevoli sospetti. Che tale new entry sia una ex fiamma dello chef? E’ ancora presto per dirlo ma gli spoiler assicurano che a breve il pubblico tedesco familiarizzerà con una persona che movimenterà non poco la vita del Saalfeld, della sua adorata moglie Eva e della loro figlia Valentina. E tutto ciò, proprio quando i due coniugi staranno pensando di adottare la surrogazione di maternità per dare un fratellino o una sorellina alla loro figliola… Sicuramente ritorneremo a parlare di questi nuovi ingressi pronti a garantire serate su Rete 4 davvero scoppiettanti!

E adesso, diamo subito uno sguardo alle prossime puntate, quelle che scalderanno i nostri cuori da lunedì 27 agosto a domenica 2 settembre 2018! Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che Tina e Desirée inizieranno a compiere delle serrate indagini su un tale Carsten Sperr, mentre Christoph tenterà di sorprendere Alicia per riconciliarsi definitivamente con lei. Werner ed André litigheranno, mentre Viktor vivrà dei momenti bruttissimi. Da un lato non riuscirà a gettare nel dimenticatoio la dottoressa; dall’altro, non se la sentirà di ferire Jessica… e invece, le news tedesche? Sicuramente ci forniranno un’ampia panoramica sulle vicende che si stanno susseguendo sull’emittente tedesca Das Erste… a prestissimo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 12-16 novembre 2018: Pablo Blasco in Punto di Morte!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018: un terremoto scuote Calle Acacias e Ursula si rifiuta di aiutare Pablo morente