Anticipazioni Beautiful trama puntate 20-24 agosto 2018: Liam e Sally si baciano!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 20 a venerdì 24 agosto 2018: Sally bacia Liam in un momento molto particolare. Bill e Steffy disperati!

Anticipazioni Beautiful: Bill fa crollare la Spectra Fashions con Sally e Liam all’interno! La giovane, in un momento di confusione, si professa innamorata del marito di Steffy e lo bacia!

Gli episodi della longeva soap americana che Canale 5 trasmetterà dopo la pausa estiva saranno davvero “esplosivi”! Le anticipazioni Beautiful, relative alla trama delle puntate da lunedì 20 agosto a venerdì 24 agosto 2018 riportano novità incandescenti! Liam, per fermare la demolizione dell’edificio della Spectra Fashions, organizzerà un sit-in. Bill, adirato, lancerà diversi ultimatum al figlio che, però, non se la sentirà di abbandonare la causa della sua amica ad un passo dalla vittoria. Ad un tratto, la situazione diventerà moto tesa e il magnate farà saltare in aria uno dei magazzini della maison. Saul, Darlita e Shirley si precipiteranno fuori, mentre Sally e Liam, per nulla intimoriti, decideranno di restare dentro. Bill, senza sincerarsi delle persone piombate all’esterno, azionerà il detonatore mettendo a rischio la vita dei due ragazzi! Credendo di morire, la rossa stilista svelerà al marito della sua nemica di essere innamorata di lui e lo bacerà sulle labbra! Katie, nel frattempo, confiderà a Wyatt di essere molto agitata: come potrebbe reagire Bill se venisse messo al corrente della loro relazione segreta? Brooke, intanto, venuta a conoscenza dell’ennesima azione meschina del suo ex, deciderà di chiudere per sempre i rapporti con lui, allontanando ogni possibilità di perdono.

Beautiful ritorna dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5… non perdetevi le anteprime che seguono!

Anticipazioni Beautiful, puntate di settembre 2018: il personaggio di Rick Forrester abbandona il cast?

Gli episodi che ci appassioneranno a cavallo tra l’estate e l’autunno, come riportano le anticipazioni Beautiful, saranno davvero imperdibili. Steffy si abbandonerà alla passione con Bill, mente Liam si crogiolerà nel dolore per aver tradito la moglie con Sally Spectra! Bill scoprirà che Katie e Wyatt stanno insieme e proverà a vendicarsi di loro “servendosi” del piccolo Will! La Forrester, poi, scoprirà di essere in dolce attesa e vivrà momenti caratterizzati da ansia ed agitazione a causa dei mille dubbi sulla paternità del bambino. Se le vicende imperniate su questi personaggi saranno molto “movimentate” ed intricate, un po’ meno saranno quelle, invece, legate a Rick e Maya. I due, infatti, si faranno vedere sempre meno… Perché? Molto presto il figlio di Eric e Brooke si “tramuterà” da personaggio fisso a sporadico e ricorrente, comparendo sempre meno sulle scene. Ed è stato lo stesso Jacob Young a svelare il mistero. L’interprete di Rick ha affermato di essere in recurring e che sta girando attualmente un film. Tuttavia il marito di Maya non scomparirà del tutto ma continuerà, seppur sporadicamente, ad offrire il suo contributo alla serie.

Nelle puntate che andranno in onda nel mese di settembre, infatti, gli autori ci mostreranno la bella Maya sempre più in sintonia con Carter, suo ex! E… cosa accadrà negli episodi in questione? Vedremo che Rick e Maya, durante il periodo natalizio, appariranno sempre più affiatati ed innamorati e dopo una cena a Villa Forrester, parleranno degli ultimi avvenimenti che hanno sconvolto la loro famiglia, in primis la decisione di Eric di rifarsi una vita con Quinn nonostante le sue innumerevoli “pecche”. La Avant si complimenterà con il consorte per non aver attaccato Ridge ( suo eterno rivale in affari) durante la Cena di Natale e per aver fatto di tutto per mantenere un’atmosfera di pace e di tranquillità. Quando poi Rick se ne andrà, Carter entrerà nell’ufficio della donna per firmare alcuni documenti.

I due si soffermeranno sulle festività appena trascorse e sulla malinconia che, negli ultimi tempi, si sta impossessando del suo animo. Ciò sarà lo spunto per Carter per parlare dei suoi problemi. Dirà di sentirsi molto solo, di non avere amici né parenti. Non nasconderà di aver pensato a lei, a ciò che di bello avrebbero potuto realizzare insieme…. La sorella di Nicole, a queste parole, arrossirà e l’uomo incalzerà affermando di sentirsi sinceramente pentito per aver troncato la relazione in maniera brusca… Affermerà di provare un forte sentimento di vergogna se pensa a come l’ha trattata quando è venuto a conoscenza della sua transessualità! Se potesse ritornare indietro nel tempo, non ci penserebbe due volte a riconquistarla! Maya, però, non lo lascerà proseguire oltre: gli ricorderà che nella sua vita adesso c’è Rick. Si sente moglie e madre realizzata… Carter non mollerà e continuerà a ribadirle di essere pronto a ritornare con lei se mai dovesse decidere di chiudere con il Forrester… E dirà che non troverà mai nessun uomo in grado di amarla come lui! La Avant, però, lo inviterà a restare con i piedi per terra. Gli assicurerà che l’amore che prova per il marito è qualcosa di incommensurabile. E’ l’uomo giusto per lei…

Rick e Nicole, nel frattempo, saranno nell’ufficio fotografico intenti a parlare della piccola Lizzie. La giovane affermerà di essere tornata temporaneamente a Los Angeles perché chiamata da Katie ad occuparsi del lancio del nuovo sito web della Forrester Creations. A breve, ripartirà alla volta di Parigi per unirsi a Zende. Rick affermerà di sentirsi molto fortunato: ha una cognata bravissima… E’ solo grazie a lei che lui e Maya possono stringere tra le braccia la loro bambina! Successivamente il discorso si sposterà sulle loro relazioni in atto. Rick lamenterà il fatto di non potersi godere il suo matrimonio come vorrebbe a causa degli innumerevoli impegni sul fronte professionale. La figlia di Julius lascerà intuire lo stesso, aggiungendo di non riuscire a godersi il suo amato. Questi dialoghi cosa vogliono significare? Che presto assisteremo a più di una crisi di coppia? Lo scopriremo prestissimo… adesso, leggiamo la trama di fine agosto!

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 24 agosto 2018, trama puntate: Bill, furioso, lancia un ultimo avvertimento a Liam che non gli presta ascolto! Senza sincerarsi delle persone ancora all’interno, aziona il detonatore! Wyatt ed il team Spectra disperati! Sally, credendo di morire, confessa al suo amico una verità choc!

La furia di Bill raggiungerà punte estreme! Sfidato dal figlio Liam, il magnate abbatterà l’edificio della Spectra Fashions senza accorgersi della presenza del ragazzo e di Sally all’interno! Poi, sconvolto, farà di tutto per salvare i due ragazzi con l’aiuto di Steffy! La rossa stilista ed il suo amico vivranno momenti molto brutti. Credendo di dover morire, si scambieranno reciproche confidenze nonché un bacio molto sentito… approfondiamo la trama con le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 20 agosto 2018: Steffy non accetta che Liam sia ancora a favore del progetto di Sally e che intende addirittura appoggiare la sua causa organizzando un sit-in. Inoltre, è fermamente convinta che Liam è innamorato della sua rivale in affari che, invece, si sta servendo del suo buon nome per ottenere benefici in ambito economico. Invita il marito a riflettere ed a smetterla di mettersi contro Bill. Più tardi, Wyatt incontra Steffy ed entrambi giungono alla conclusione che prima o poi Sally si ritroverà in un bel pasticcio! Liam, però, è irremovibile. Giunge presso la Spectra Fashions ove Bill è pronto ad avviare le procedura della demolizione e chiede a quest’ultimo di trattare. Lo Spencer, adirato, lo invita a togliersi dai piedi! Deve costruire al più presto il suo grattacielo e per farlo, è pronto a tutto. Pertanto, ordina ai suoi di piazzare gli eplosivi. Sally ed il suo staff, intanto, difendono il loro operato. Liam li raggiunge e gli offre completo appoggio. La conturbante rossa sorride compiaciuta, certa che i progetti dello Spencer andranno in fumo. All’improvviso, alcuni operai invitano tutti i presenti ad allontanarsi: la demolizione dell’edificio è oramai prossima. La stilista, in lacrime, afferma che resterà, a costo di perdere la vita. Bill, furioso, invita il figlio ad uscire. Poi, non ottenendo alcun riscontro, ordina ai suoi di staccare la corrente! Sally ed il marito di Steffy, intrappolati, iniziano a muoversi nel buio. La ragazza, piangendo, chiede se può restare tranquilla, se la furia di Bill le costerà caro. Liam, impaurito, tace…
  • Martedì 21 agosto 2018: Sally e Liam, ancora nell’edificio in procinto di saltare in aria, non intendono mollare. Bill, invece, è molto impaziente e nervoso. Confida a Justin che suo figlio dovrebbe stare accanto a Steffy e non perdere tempo dietro ad una donna arrivista ed opportunista, interessata solo al suo portafogli. Sally ha creato già molti problemi alla famiglia Forrester sottraendole ingiustamente i bozzetti in una precedente sfilata… come può Liam pensare che sia cambiata? Nel mentre si perde in questi discorsi, Steffy, ancora in compagnia di Wyatt, afferma di essere molto agitata. Liam si sta mettendo contro Bill che è un osso duro: le conseguenze, prima o poi, potrebbero essere disastrose! In preda alla preoccupazione, decide di chiamarlo. E sconcertata, apprende che ha organizzato un sit-in in favore di Sally e che è bloccato all’interno dell’edificio della Spectra, pronto per essere demolito da Bill. Liam, dall’altra parte del cavo, spiega che non ha alcuna intenzione di mollare. Vede la vittoria vicina. Steffy incalza ma non ottiene alcun beneficio. Per questo, si congeda da Wyatt pronta a raggiungere il suo amato. Spencer, attraverso un megafono, ordina al team Spectra di uscire. E lancia un ultimo appello al figlio… Ad un tratto, da lontano, intravede alcune sagome. Sono Shirley, Darlita e Saul pronti ad avviarsi verso l’esterno. I tre discutono su quel che sta accadendo: la testardaggine di Liam potrebbe esporre Sally a seri pericoli. Il magnate, nel frattempo, ordina di far saltare in aria uno dei magazzini della maison. Poi, dopo una clamorosa svista, aziona il detonatore ed inizia a fare salti di gioia! Una terribile esplosione lascia tutti sgomenti! Solo in un secondo momento lo Spencer si rende conto di aver condannato a morte suo figlio e la stilista! Steffy arriva alla Spectra e vede la palazzina crollare! Poi, scopre che suo marito e la sua acerrima nemica potrebbero essere morti!
  • Mercoledì 22 agosto 2018: Bill, Justin e Steffy hanno una crisi di nervi! Lo staff Spectra assiste impietrito alla deflagrazione piangendo Sally. Lo Spencer decide di entrare in quel che resta dell’edificio per salvare la vita di suo figlio, ma gli operai della demolizione, dopo aver allertato i pompieri ed i soccorsi, lo bloccano. Nel frattempo, viene chiamata una squadra di salvataggio. Shirley, Saul e Darlita vivvono momenti terribili! Sally e Liam, dopo il crollo e dopo aver perso temporaneamente i sensi, si riprendono. Steffy e Bill, sfuggendo all’attenzione dei presenti, decidono di inoltrarsi nella struttura. Si odono crolli, scricchiolii di ogni genere. La rossa stilista riprende i sensi e con quel poco di voce che le resta, inizia ad urlare nella speranza che qualcuno possa raggiungere lei ed il suo amico! Bill e Steffy, agitatissimi, non si danno per vinti. Sul luogo del disastro, nel frattempo, giungono i soccorsi che invitano i due ad uscire per non mettere in pericolo la propria vita. Liam cerca di tenere sveglia Sally per non farla finire in coma. Per strapparle qualche sorriso, dice che non è poi così tanto male restare sdraiato in una situazione critica accanto ad una donna bella come lei. Colpita dalle sue parole, la stilista uota il sacco. Lo elogia, lo definisce il suo eroe, il suo salvatore. Lo descrive come un ragazzo buono, altruista, determinato e dai sani principi. Poi, lo spiazza con una romantica dichiarazione d’amore! Successivamente, si avvicina a lui e lo bacia sulle labbra… Un crollo, però, riporta i due con i piedi per terra. Wyatt, intanto, è in compagnia di Katie. Entrambi discutono della loro relazione segreta e sul fatto che Bill potrebbe venirne a conoscenza molto presto. All’improvviso, un messaggio di Justin con il resoconto della giornata li getta nello sconforto. Wyatt scopre che Liam potrebbe essere morto a causa del detonatore azionato da Bill e che quest’ultimo è piombato nell’edificio per tentare di salvarlo!
  • Giovedì 23 agosto 2018: Steffy e Bill non si rassegnano all’idea che Sally e Liam siano morti durante l’esplosione e continuano a chiamarli, a cercarli tra le macerie. Continuano a cadere calcinacci e ciò complica la situazione. A Steffy, ad un certo punto, sembra di vedere il volto di Sally. Si avvicina convinta per poi restare tremendamente delusa quando apprende che si tratta di un manichino. Fuori dall’edificio, intanto, la situazione si fa incandescente. Shirley, disperata, lancia pensanti accuse contro il magnate e Justin. Darlita vorrebbe vendicare la morte della stilista, mentre Saul tenta di riportare la situazione alla normalità. Liam e Sally, dopo essere svenuti, riprendono magicamente i sensi ed iniziano a chiedere aiuto. I due sono senza speranza. Sally, con un filo di voce, ribadisce al ragazzo di amarlo… Wyatt giunge sul posto, affermando di voler entrare all’interno di quel che resta della Spectra per poter salvare la vita di coloro che sono rimasti intrappolati. Dopo averlo invitato a ragionare, Justin lo invita a prendere in mano le redini della Spencer Pubblications, che andrà incontro alla rovina senza la guida di Bill. Steffy e l’editore, intanto, sono sfiniti. Proprio quando stanno perdendo le speranze, odono dei lamenti. Si affacciano ed intravedono Sally e Liam bloccati sotto un cumulo di calcinacci. Si accorgono che i due non possono muoversi e che potrebbero morire da un momento all’altro. Bill riesce ad inviare un messaggio a Justin che informa i presenti che i dispersi sono stati entrambi ritrovati e che sono in gravi condizioni ma vivi! Tutti tirano un sospiro di sollievo. La prima ad essere estratta è Sally. Liam, purtroppo, continua a precipitare sempre più in basso. Mosso da amore paterno, Bill, con tutte le sue forze, riesce a tirar su suo figlio. Steffy, commossa, fa salti di gioia, mentre il ragazzo appare molto provato e confuso…
  • Venerdì 24 agosto 2018: Liam e Sally, estratti vivi ma feriti, vengono trasportati d’urgenza in ospedale. Shirley, preoccupata per sua nipote, continua a spendere parole dure per Bill nonostante quest’ultimo si sia prodigato per salvarla. L’uomo spiega che aiuterà la ragazza a rilanciare la maison, la farà risorgere in un altro posto, le farà delle donazioni economiche… Successivamente, raggiunge suo figlio che, indignato, non ha alcuna intenzione di vederlo. L’editore spiega di aver azionato il detonatore credendo che fosse uscito fuori insieme alla sua amica. Solo in un secondo momento si è accorto della truce verità. Per dimostrare di essere cambiato e soprattutto di essere in buona fede, dice che regalerà un edificio nuovo di zecca a Sally. Liam, disgustato, risponde che non si lascerà comperare dal suo denaro. Steffy, sentendoli discutere, tenta di seminare pace… tutto sembra inutile. Shirley, intanto, si accorge che sua nipote è molto pensierosa ed inizia a fare cattivi pensieri. Lei, intanto, pensa e ripensa al bacio dato al suo “salvatore” ed a come potrebbero stare bene insieme. Qualche ora più tardi, il figlio di Bill viene dimesso. Nella sua mente riecheggia il bacio dato a Sally e si chiede come potrebbe mai affrontare questo argomento con sua moglie. Liam e Steffy, a casa, cercano di dimenticare ciò che hanno passato. La Forrester resta amareggiata quando si accorge che suo marito non intende abbandonare la causa di Sally. Per non offenderlo, preferisce soffermarsi su altro. Brooke, dopo essere venuta a conoscenza degli ultimi avvenimenti, litiga con Bill. Ammette di essere delusa da lui. Ha quasi ucciso due giovani ragazzi per i suoi capricci. Come ha potuto azionare il detonatore senza controllare se fossero usciti all’esterno? Il magnate, quasi piangendo, le chiede di ritornare con lui. Ha bisogno del suo supporto per non commettere sciocchezze! La Logan, però, gli chiude la porta in faccia…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Katie faranno nuovamente coppia! Rivedremo Bridget! Taylor e nuovi intrighi!

La soap numero uno per intrighi amorosi e intricati giochi di potere è pronta a stupirci ancora! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori sono le anteprime provenienti dalle puntate in onda sulla CBS! Esse svelano che una delle coppie poi “scoppiate” della telenovela potrebbe ricomporsi… stiamo parlando, come si legge nel titolo, di Bill e Katie. Il sospetto è nato a seguito di uno spoiler che ha anticipato che presto i due ex coniugi parleranno del loro matrimonio e dei momenti bellissimi che hanno trascorso in passato. Perché? Molti ritengono che a breve assisteremo alla definitiva reunion tra i due. Si vocifera che Bill, che attualmente è pazzo di Steffy e sta facendo di tutto per “sganciarla” da Liam, capirà di amare ancora la sua ex e per il bene di Will, penserà bene di ricostituire il nido famigliare… Accadrà davvero tutto questo? Indizi lasciano pensare di si! Katie, nelle recenti puntate d’oltreoceano, è impegnata in un flirt molto travolgente con Thorne Forrester.

Accantonata l’idea di rifarsi una vita accanto a Wyatt, la sorellina di Brooke volgerà lo sguardo altrove e capirà di essere molto attratta dal fratellastro di Ridge. Thorne, dal canto suo, giungerà in città con chiare intenzioni: impossessarsi di quote sempre più alte della Forrester Creations… E Wyatt? Mollato dalla Logan, il ragazzo non perderà tempo e si lancerà alla conquista di Sally Spectra, che riuscirà a gonfie vele. Dunque, lo scenario americano della soap è ben diverso da quello in onda su Canale 5! E ci chiediamo. Thorne ama davvero Katie o si sta servendo in qualche modo di lei per i suoi scopi personali? Spoiler c’informano che quando ripiomberà a Los Angeles affermerà di non aver ancora dimenticato Brooke… Indagheremo su questa vicenda e vi forniremo succosi approfondimenti!

Voltiamo pagina. Tra meno di un anno rivedremo sui nostri teleschermi un personaggio al femminile molto amato… Stiamo parlando di Bridget Forrester! Le ultimissime news rivelano che la donna rimetterà piede a Los Angeles a seguito di una ricorrenza molto speciale. Forse il matrimonio di Hope e Liam? Quest’ultimo ha lasciato Steffy per rifarsi una vita con la bionda Logan, peraltro in dolce attesa. Al momento questa sembra essere l’ipotesi più accreditabile! E ancora, restando sul tema di ritorni, presto ci sarà una storyline che coinvolgerà nuovamente Taylor! Come più volte spoilerato, fra qualche mese ( su Canale 5) la donna attenterà alla vita di Bill dopo aver scoperto che quest’ultimo e sua figlia siano stati a letto insieme! Inorridita al sol pensiero che il potente editore abbia osato mettere le mani sulla sua adorata figliola e temendo che la stessa possa essere rimasta vittima di violenza carnale, perderà il lume della ragione e gli sparerà un colpo di pistola! Al termine di questa storyline, il personaggio di Taylor si eclisserà nuovamente. Le anticipazioni Beautiful, però, ci assicurano che la rivedremo nuovamente in azione.

Sappiamo che la donna, dopo aver confessato la verità, verrà graziata da Bill ed inizierà una terapia di recupero per ritrovare l’equilibrio perduto. Al termine di essa, ritornerà a Los Angeles e presumibilmente la ghiotta occasione per farsi rivedere sul piccolo schermo ci sarà durante il già citato matrimonio di Hope e Liam. Le anteprime segnalano che Brooke resterà di stucco quando apprenderà che alle nozze di sua figlia parteciperanno anche Steffy in compagnia di una persona, forse una donna. Taylor? Il caso resta aperto!

Dopo queste succose anteprime, soffermiamoci sui prossimi episodi, quelli che scalderanno i nostri cuori da lunedì 27 agosto a venerdì 31 agosto agosto 2018! Steffy spiegherà a Bill di essere certa che prima o poi il rapporto tra lui e suo figlio ritornerà a brillare come prima, mentre Sally, riflettendo tra sé e sé, arriverà alla conclusione di essere davvero innamorata di Liam e che la sua nemica non potrebbe mai perdonare al marito il tradimento! Katie teme che la sua relazione con Wyatt possa far infuriare il magnate che, adirato, potrebbe vendicarsi di lei usando Will! E ancora. Cosa riporteranno le prossime news americane? Sicuramente rumors e spoiler degni d’esser letti! Non resta che attendere le prossime anticipazioni Beautiful per scoprirlo!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!