Un Posto Al Sole: le news della prossima stagione!

Un Posto Al Sole va in ferie, ma gli ultimi episodi trasmessi, hanno lasciato degli scenari aperti! Andiamo a scoprire che cosa accadrà ai personaggi nella nuova stagione!

Un Posto Al Sole: i telespettatori faranno la conoscenza di un personaggio dall’aria minacciosa!

La soap opera “Un Posto Al Sole” stacca la spina e va in ferie per la consueta pausa che coincide nella settimana di Ferragosto. Le vicende di Palazzo Palladini infatti si fermeranno da lunedì 13 a venerdì 24 e torneranno a colorare il piccolo schermo, il 27 agosto 2018. E’ doveroso comunicarvi che come è accaduto lo scorso anno, non ci sarà lo spinoff. L’anno precedente se vi ricordate, vennero trasmesse alcune puntate che riguardavano il personaggio di Raffaele Giordano. Giusto a titolo informativo, gli episodi di”Un Posto Al Sole” verranno sostituiti dalla commedia “Be Happy”. Ma prima di rivelarvi qualche novità facciamo un piccolo passo indietro per capire che cosa è accaduto nelle ultime puntate. Per Filippo, interpretato dall’attore Michelangelo Tommaso, è iniziata una vera e propria crisi economica. Ma sarà lo stesso personaggio che chiederà a Serena di insistere affinchè riceva l’eredità di Gigi Del Colle. La moglie di Sartori però dimostrerà di essere reticente alla proposta del marito di agire in giudizio. Ce la farà l’uomo a superare questo momento difficile? I telespettatori di “Un Posto Al Sole”, hanno assistito durante gli ultimi episodi, ad un colpo di scena incredibile! Filippo infatti è stato protagonista di una clamorosa confessione fatta a Serena. La donna a tale rivelazione è rimasta talmente sconcertata che ha dovuto per forza di cose prendere una sofferta, ma necessaria decisione. Gli affezionati della bellissima soap opera partenopea hanno inoltre sono stati testimoni di un’altra ulteriore ammissione. Ci riferiamo alla coppia formata da Mariella e Guido. Lei nelle ultime puntate, ha scoperto il sesso del bambino ed è stata in procinto di rivelare la verità a Del Bue. A mettere però i bastoni tra le ruote alle intenzioni della donna, ci ha pensato l’arrivo scomodo di Cinzia, al Comando. La soap opera partenopea lascerà degli scenari aperti, come ad esempio la morte di Veronica Viscardi, interpretata dall’attrice Caterina Vertova. Ed è proprio durante l’ultimo episodio che i telespettatori hanno notato un personaggio nuovo e misterioso. Chi sarà? Ma soprattutto costui si rivelerà un altro protagonista pericoloso? Indubbiamente alcuni timidi spoiler ci fanno sapere che per i prossimi mesi, la persona in questione, prometterà bene. Sempre restando in tema, nelle ultime puntate di “Un Posto Al Sole” che hanno tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori, il personaggio di cui vi abbiamo parlato poco fa, comparirà con fare minaccioso nella vita di Vera Viscardi, interpretata dall’attrice Giulia Schiavo. Valerio De Silva che presta il volto a Luigi Morace avrà nella soap opera partenopea, un ruolo da cattivo. Ora resta da capire come interagirà l’uomo con la Viscardi.

La Rai ha rinnovato il contratto alla soap opera “Un Posto Al Sole”

Inoltre siamo lieti di comunicarvi che i Vertici Rai in questi giorni si sono riuniti per rinnovare il contratto di produzione di Un Posto Al Sole. Tra i corridoi della rete pubblica, in merito al destino della soap opera partenopea, si era creata una sorta di confusione. E’ inutile dire che qualcuno ha iniziato a pensare che non vi fosse più un futuro per la telenovela made in Italy. Ed è proprio sul portale targato RaiNews che l’azienda precisa le seguenti parole: “L’approvazione del contratto di produzione di Un posto al sole consentirà alla Rai di assicurarsi la prosecuzione della fiction storica di Rai 3 capace di raccontare con semplicità e genuinità il quotidiano con particolare attenzione alle tematiche sociali che viene interamente realizzata all’interno del centro di produzione Rai di Napoli”.

Ebbene quindi il pubblico televisivo può stare tranquillo, gli episodi drammatici e gialli di “Un Posto Al Sole” continueranno senza nessuna interruzione. Restate in linea se volete conoscere le nuove anticipazioni della soap opera partenopea che andranno in onda da lunedì 27 agosto 2018 a venerdì 31 agosto 2018! A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!