Grande Fratello Vip 2018. Ecco il cast ufficiale!

A piccoli passi ci stiamo avvicinando all’autunno e con lui, all’inizio dei nuovi programmi televisivi. Vi sveliamo il cast che farà parte della terza edizione de Il Grande Fratello Vip condotta dalla veterana Ilary Blasi. Seguiteci nel racconto!

Grande Fratello Vip: si scaldano i motori per la terza edizione del reality show più chiacchierato e seguito dagli italiani!

L’estate ormai è quasi agli sgoccioli ed a breve il piccolo schermo inizierà a deliziare i propri telespettatori mandando in onda tante novità riguardanti i reality show. In particolar modo vogliamo soffermarci a parlarvi del Grande Fratello Vip. Vi annunciamo con grande piacere che la terza edizione della casa più spiata dagli italiani, sarà davvero scoppiettante. A pilotare nuovamente il programma d’intrattenimento più spassoso della tv, sarà la bravissima Ilary Blasi. Secondo quanto riportano i palinsesti autunnali Mediaset, la trasmissione dovrebbe andare in onda in prima serata dal 24 settembre su Canale Cinque. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale “Chi”, ad animare la maison di Cinecittà, saranno i seguenti personaggi famosi: Silvia e Giulia Provvedi, Barbara De Rossi, Francesco Monte, Valentina Rapisarda, Enrico Silvestrin, Alberico Lemme e Fabio Basile. Se il seguente cast dovesse essere confermato, il reality show della rete privata diventerebbe davvero esplosivo, soprattutto perchè tra i vari protagonisti si andranno a creare delle dinamiche davvero pepate. Ed ora secondo gli ultimi gossip e le ultime chiacchiere di corridoio, Silvia Provvedi, ex concorrente e vincitrice de “L’Isola Dei Famosi” si sarebbe lasciata con Fabrizio Corona ed a quanto pare starebbe vivendo una nuova relazione d’amore con Federico Chimirri, ex corteggiatore della trasmissione targata Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ma non è tutto, secondo quanto rivelano alcuni noti portali web, pare proprio che l’ex re dei paparazzi stia frequentando una nuova fiamma, Zoe Cristofoli ed inoltre lo stesso in questi giorni è andato in vacanza con Nina Moric ed il figlio Carlos. Inoltre vi sveliamo un altro particolare degno di nota. Molto probabilmente nella casa del Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona parteciperà in qualità di guest star. Indubbiamente gli autori del “Grande Fratello Vip” con il confronto in diretta dei due ex fidanzati, intendono vincere la gara di ascolti contro la rete pubblica, dunque lo share del programma potrebbe raggiungere in men che non si dica vette altissime.

Gli autori del Grande Fratello Vip, creeranno all’interno della casa, dinamiche raccapriccianti che non potrete non seguire!

Inoltre non è da escludere che gli autori della trasmissione più spiata dagli italiani, potrebbero giocarsi anche la carta nostalgica, sostituendo Daniele Bossari con Enrico Silvestrin. Ricordiamo che quest’ultimo era considerato una star degli anni 90 ed inoltre ha partecipato tra le altre, anche nella serie televisiva “L’Ispettore Coliandro”. E come non optare anche ad un protagonista che proviene dal mondo sportivo? Ebbene a varcare la famosa porta rossa nella casa dei Vip ci potrebbe essere anche l’atleta judoka, Fabio Basile, vincitore della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio. Al pubblico televisivo non è sfuggito il feeling che lo sportivo ha avuto con le telecamere al programma “Ballando Con Le Stelle”, condotto da Milly Carlucci. Altro protagonista che potrebbe creare delle dinamiche interessanti al Grande Fratello Vip, è Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne, è diventato popolare al mondo dello showbiz per essere stato lasciato in diretta nel reality show, dalla sua fidanzata Cecilia Rodriguez la quale all’interno della casa si è innamorata del ciclista Ignazio Moser. Ma non solo lo stesso ha partecipato all’ultima edizione de “L’Isola Dei Famosi”. Anche se la permanenza di Francesco è durata davvero quanto un gatto in tangenziale, la sua presenza nelle spiagge honduregne ha causato non poco scalpore. Il popolo televisivo infatti ricorderà Monte per la questione spinosa del canna-gate che creò un’onda d’urto mediatica non indifferente. L’argomento venne trattato in moltissimi programmi televisivi creando discrepanze e conflitti rispetto a chi era a favore dell’uso di sostanze stupefacenti considerate leggere oppure chi invece era assolutamente contrario. Secondo le ultime indiscrezioni che sono trapelate dal web, i provini per partecipare al programma targato Mediaset, per l’attore della fiction “Furore 2”, sarebbero andati davvero bene. A quanto pare mancano gli ultimi dettagli per entrare definitivamente nel cast. E come non parlare del farmacista Alberico Lemme? Ilary Blasi potrebbe inserire nel cast il dietologo più contestato dal popolo del web e dai telespettatori italiani. Molti conoscono l’uomo per aver espresso delle frasi infelici alle persone in sovrappeso nel contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso, “Domenica Live”. Insomma non c’è che dire Lemme potrebbe essere considerato una bomba ad orologeria vagante, destinata ad esplodere e a creare scenari trash impressionanti. Chi dei personaggi sopracitati proprio non vorreste vedere nella casa più spiata del Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!