Anticipazioni Il Segreto trama puntate 13-19 agosto 2018: Julieta e Consuelo sequestrate!

Anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 13 agosto a domenica 19 agosto 2018: Don Ignacio sequestra Julieta e Consuelo per ucciderle!

Anticipazioni Il Segreto: Don Ignacio, in cerca della piccola Ana, confessa di essere il padre di Julieta! Vicente e Magdalena muoiono! La situazione di Severo e Carmelo è sempre più in bilico! Tiburcio lascia Dolores…

Ritorna il nostro goloso appuntamento con le anticipazioni Il Segreto pronte a stupirci con la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà nelle giornate centrali del mese di agosto 2018! Ebbene si, al di là di ogni pronostico, le avventure dei cittadini di Puente Viejo saranno trasmesse su Canale 5 anche a Ferragosto! Cosa accadrà da lunedì 13 agosto a domenica 19 agosto 2018 e più precisamente, dalle ore 18:45 alle ore 20:00. Francisca, tramite un feroce intrigo, favorirà l’arrivo a Puente Viejo di Don Ignacio, il padre della Uriarte. Scopriremo che Ana era la sorellina della impavida eroina della soap e che il crudele nuovo arrivato pretenderà di sapere dalla sua primogenita (Julieta) e da Consuelo notizie sulla scomparsa piccina! Ma ancora. Severo verrà arrestato per la morte di Venancia e rischierà di restare in carcere a vita o addirittura, di essere condannato alla pena di morte! L’uomo chiederà a Carmelo di non costituirsi per continuare ad indagare sulla scomparsa di Carmelito. Nel frattempo ad Adela giungerà una strana telefonata: qualcuno dirà di sapere ove sia finito il piccino! Tiburcio deciderà di ritornare a lavorare per il circo. Dolores vivrà momenti di grande disperazione. Ma… quando tutto sembrerà ormai perduto, ecco che il forzuto atleta busserà nuovamente alla porta della sua amata! Saul litigherà con Don Ignacio, mentre Julieta finirà per prendere le distanze dalla nonna. Lucas si vedrà costretto a lasciare la Spagna, mentre Nicolas, tra mille tentennamenti, deciderà di assumere la difesa del Santacruz. Magdalena e Vicente perderanno la vita, mentre Emilia e Alfonso incontreranno una persona in gran segreto… correte a leggere le nuove news!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di settembre 2018: Nicolas fa una scoperta agghiacciante!

Saranno davvero imperdibili le puntate che ci emozioneranno durante il mese di settembre 2018. Nicolas Ortuno ritornerà ad esercitare la professione di avvocato e verrà informato di una notizia che lo destabilizzerà profondamente. L’assassino di Mariana Castaneda, un tale di nome Dos Caras, sarà sul punto di ritornare in libertà. E ciò grazie al padre, un potente generale, de Ayala ( che, udite, udite, darà filo da torcere perfino alla Montenegro!). Prima di questo, però, il nostro ex fotografo dovrà occuparsi del caso di Severo, arrestato per il presunto omicidio di Venancia ( in realtà la donna è morta per cause naturali). Sappiamo che Nicolas, convinto da Carmelo e dai suoi amici, deciderà di riprendere la professione di avvocato e di battersi per difendere il suo amico dalle infamanti accuse che gli saranno mosse. Gli spoiler di fine agosto svelano che riuscirà nell’ ardua impresa e per di più, farà sostituire il giudice incaricato del caso con un altro, dopo aver dimostrato con successo i legami tra l’uomo di legge e donna Francisca.

A ciò, poi, si aggiungerà una importantissima testimonianza del dottor Zabaleta. Egli stabilirà non solo che l’anziana donna è stata stroncata da un infarto ma che Severo, durante il sequestro, è addirittura riuscito a somministrarle tutte le medicine utili per la sua grave malattia cardiaca ( accertata, come ben sappiamo, da una visita dello stesso dottore durante i primi giorni del suo arrivo a Puente Viejo ). Nicolas, pertanto, riuscirà a dimostrare che il Santacruz sequestrò Venancia solo ed esclusivamente per venire a conoscenza del nascondiglio di Carmelito e non per ucciderla e vendicare così la morte di Candela! Passati alcuni giorni dalla fine di questa vicenda, Nicolas riceverà una telefonata da parte di Genaro, il quale gli dirà di aver scoperto che l’assassino di Mariana, grazie all’influenza del suo potente papà, potrebbe ritornare in libertà!

Colpito dalla notizia, Ortuno ripenserà ai drammatici momenti legati al ritrovamento del cadavere della sua amata moglie. Ed in lui nascerà un forte sentimento di vendetta! Sappiamo che comunicherà il tutto ad Emilia e ad Alfonso, mostrandosi molto rammaricato perché convinto che il crudele psicopatico, aiutato dal genitore, riuscirà a farla franca. Matias, informato dei fatti, svelerà a Marcela i brutti momenti che la famiglia Castaneda ha passato a seguito della morte della loro cara: dalle accuse su Nicolas alla depressione di Rosario. Come si concluderà questa vicenda? Gli spoiler annunciano che l’ex fotografo, durante il processo contro il figlio del generale, ascolterà impietrito le crudeltà perpetrate dal mostro ai danni della sua amata! E resterà di stucco quando apprenderà che la stessa era in attesa del loro secondogenito! Mariana , dunque, negli ultimi istanti della sua esistenza, era arrivata a supplicare il suo aguzzino di risparmiare non solo la sua vita ma anche quella del piccolo/a che portava in grembo!

Ortuno, al pensiero che la Castaneda fosse incinta al momento dell’omicidio, andrà su tutte le furie e quando avrà modo di incontrarsi faccia a faccia con Dos Caras, non esiterà a sferrargli un colpo mortale in presenza di tutti i suoi compaesani! Perez, sconvolto per la morte del figlio, giurerà vendetta e farà arrestare l’ex fotografo! Emilia e Alfonso, con la collaborazione di Fe, faranno di tutto per farlo evadere dalla prigione… ci riusciranno? Come si concluderà questa fosca e drammatica vicenda?

Vedremo… adesso è giunto il momento di leggere la trama di metà agosto! Restate con noi!

Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 19 agosto 2018, trama puntate: Don Ignacio arriva presso la casetta di Julieta e Consuelo e le sequestra per raccogliere informazioni su Ana! Durante una colluttazione con Nazaria, Vicente perde la vita! Nicolas assume la difesa di Severo! Tiburcio fa una sorpresa a Dolores!

Addii, ritorni, new entry, colpi di scena adrenalinici… sono questi gli ingredienti che caratterizzeranno le prossime puntate trasmesse dall’ammiraglia Mediaset! Severo verrà arrestato per l’omicidio di Venancia che in realtà, come confermerà poi l’autopsia, è morta per cause naturali. Vicente perderà la vita e Nazaria finirà nel mirino delle indagini della Guardia Civile. Don Ignacio, giunto a Puente Viejo tramite un intrigo di Francisca, svelerà ad una sconvolta e scioccata Julieta di essere suo padre. La ragazza, adirata, prenderà le distanze sia da Saul che da sua nonna Consuelo… scopriamo perché attraverso le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 13 agosto 2018: tutte le prove portano a Severo che finisce dietro alle sbarre per l’omicidio di Venancia… Carmelo, suo complice, vuole andare dalla Guardia Civile per costituirsi, ma il suo amico non glielo permette. Gli consiglia di restare a Puente Viejo per poter indagare sulla scomparsa di Carmelito. Intanto la trappola organizzata da Francisca contro Julieta Uriarte ha inizio. La ragazza, ormai messa alle strette, decide di lasciare il paese. Nazaria e Fe, invece, fanno di tutto per incastrare Vicente. E sembrano finalmente riuscirci! Melitón arriva in città con la notizia dell’arresto del Santacruz e con quella della morte della ex suocera di Candela, affermando che Severo è stato colto in flagranza di reato: sta per seppellirla! Adela si precipita fuori casa per mettersi in cerca del marito, piombato nel nulla. Saul vorrebbe esprimere tutto il suo sostegno a Julieta ma qualcosa lo blocca. Raimundo, intanto, comunica alla Montenegro la notizia dell’arresto del Santacruz. Julieta sembra essere sul punto di ottenere ciò che vuole quando legge su un giornale un articolo che la riguarda corredato da una sua fotografia. Francisca, intanto, ordina a Mauricio di portare una copia del suddetto giornale ad un indirizzo specifico. Julieta, allarmata, invita Consuelo a lasciare Puente Viejo insieme a lei. Afferma che sono a rischio di perdere la vita. Temono di essere rintracciate da un loro vecchio nemico. Carmelo è sconcertato. Vorrebbe assumersi le colpe del suo amico. Si rifiuta di accettare che è finito ingiustamente in prigione per un crimine che non ha commesso. Venancia, infatti, è stata colta da un malore…
  • Martedì 14 agosto 2018: Consuelo è pronta a lasciare Puente Viejo insieme alla sua adorata nipote. Lei, però, la blocca: deve restare in paese per organizzare i lavori di ristrutturazione della casa di accoglienza. Tutti gli amici di Severo sono fermamente convinti della sua innocenza, ma temono che non riuscirà a dimostrarla. Le prove contro di lui sono schiaccianti! Fe, intanto, mette in atto il piano della Gorostiza e consente alla Guardia Civile di fare irruzione nella casa da gioco. Julieta è d’accordo con la nonna sul fatto che debbano partire il prima possibile, ma intende sistemare alcune cose prima di andarsene. Prudencio fa rosei piani per il futuro e fa notare alla Uriarte che i braccianti devono essere subito impegnati nel progetto di ricostruzione della casa di cura in quanto potrebbero, alla lunga, creare “problemi. Julieta non la prende affatto bene, si sente pressata. Consuelo incontra la nipote e le fa notare che devono lasciare la cittadina, ora o mai più… La lettera che Francisca ha consegnato a Mauricio giunge nelle mani di un destinatario legato al passato della impavida Julieta. Severo ha bisogno del suo fidato braccio destro per continuare a cercare suo figlio: lo invita a non costituirsi! Melitón raggiunge Adela e chiarisce che, anche se costretto per legge ad adempiere ai suoi obblighi, è dalla parte di Severo. Larraz dice a Saul che i braccianti sono rimasti senza lavoro e potrebbero ribellarsi prima o poi. Magdalena, intanto, è sul punto di essere liberata…
  • Mercoledì 15 agosto 2018: la povera Magdalena, prima di esalare l’ultimo respiro, ordina a Fe di prendere la valigetta del loro sfruttatore che intanto cade sotto i colpi di pistola della Guardia Civile. Don Ignacio, nemico numero uno di Consuelo e di Julieta, legge il nome di quest’ultima su un giornale. E fa salti di gioia. Presto la raggiungerà e si vendicherà di lei! Francisca non perde occasione per deridere Severo e Carmelo che stanno attraversando un periodo nero. Il Santacruz teme che la Montenegro caccerà nei guai anche il suo fidato braccio destro che, intanto, continua imperterrito ad indagare sulla scomparsa di Carmelito. Nazaria legge su un giornale locale che suo figlio è stato finalmente liberato. Adela crede che dietro all’arresto del Santacruz si celi Francisca. Inoltre è molto preoccupata per Lucas Moliner, che è stato implicato nella faccenda. La Montenegro attacca duramente Carmelo, mentre Dolores lancia pesanti accuse contro il dottore. Emilia, disgustata, invita la pettegola a tenere la bocca chiusa! Saul vuole affrontare la questione relativa ai lavori di ricostruzione della casa con Leal, ma quest’ultimo non intende riceverlo additando come scusa il fatto che si tratti di un problema riguardante gli operai di Francisca. Nel frattempo, in piena notte, Consuelo e Julieta si accingono a lasciare per sempre la cittadina… Accade qualcosa di brutto…
  • Giovedì 16 agosto 2018: Julieta fa dietro-front e decide di non partire più. Chiama Jesus e gli comunica che resterà. Don Ignacio, informato indirettamente da Francisca, arriva in paese. Lucas, ne frattempo, temendo di essere perseguitato dalle autorità, decide di lasciare la Spagna. Dopo diversi pedinamenti, Onesimo ascolta una telefonata di Tiburcio, ove quest’ultimo dice che presto lascerà Puente Viejo per lavorare nuovamente al circo. La scoperta lo sconvolge profondamente e dopo aver capito che potrebbe ferire l’animo di Dolores, decide di tenersela per sé. Tiburcio non sa se dire alla sua donna che non passerà il Natale con lei a causa dei suoi impegni. Saul e Julieta si incontrano casualmente al Municipio e riescono a dirsi qualcosa senza in alcun modo essere interrotti. Vicente scopre che Nazaria sta facendo il doppio gioco. Non tollera il fatto di essere stato finemente ingannato. Nervoso, si scaglia contro Mauricio per poi aggredire anche la Gorostiza! Ad avere la peggio, però, è il fantomatico cugino della governante che perde la vita! Nel frattempo, una notizia sembra rincuorare i parenti e gli amici di Severo: l’autopsia eseguita sul cadavere della ex suocera di Candela stabilisce la morte per causa di un infarto. Il disagio di Prudencio, intanto, cresce in maniera esponenziale quando Julieta, per sbaglio, lo chiama con il nome del fratello. In lui nascono sentimenti avversi di gelosia e di insicurezza! La Uriarte, per calmarlo, lo invita ad una cena a casa sua.
  • Venerdì 17 agosto 2018: Don Ignacio si palesa al cospetto di Julieta e di Consuelo. Le lega ad una sedia e pretende di sapere ove si trovi la piccola Ana, sua figlia. La Uriarte, per guadagnare tempo, in attesa che arrivi il suo fidanzato per la cena, spiega che la piccola è a scuola. L’uomo, così, inizia ad ispezionare la casetta in lungo ed in largo ma si accorge che non vi è alcuna traccia della piccina. Francisca, perfettamente al corrente di quel che sta accadendo alla sua acerrima nemica, fa di tutto per trattenere il suo figlioccio alla Casona. Gli affida dei compiti molto importanti da portare a termine… La Guardia Civile pretende, intanto, spiegazioni sugli ultimi avvenimenti: il ferimento di Nazaria e la morte inspiegabile di Vicente! Adela è molto giù di morale a causa della disgrazia che si è abbattuta sui Santacruz. Julieta riesce a slegarsi. Don Ignacio, però, la sorprende e la invita a non aggredirlo in quanto è suo padre! Mauricio fornisce spiegazioni alla Guardia Civile in merito al litigio che si è concluso con la morte di Vicente. Francisca, scoperta la verità, è furiosa ed indignata e spende dure parole per la Gorostiza. Tiburcio ritorna al circo e Dolores fa finta che non è successo niente. Ben presto, però, cade nello sconforto: è molto, molto triste per la partenza dell’uomo di cui si è innamorata. Nicolás mostra le sue titubanze riguardo alla mancanza di notizie sulla situazione di Severo. Alla locanda arriva una telefonata da parte dell’avvocato che ha cercato Carmelo per difendere Severo. Qualcuno, intanto, da’ ad Adela news, forse false, su Carmelito. Leal lo riferisce al suo amico…
  • Sabato 18 agosto 2018: da un paese vicino, è arrivata una telefonata da parte di una persona che dice di sapere ove si trovi Carmelito. Mauricio fa di tutto per difendere Nazaria. Hipolito, nel frattempo, si accorge che sua madre è molto triste. E successivamente, inizia lo sciopero della fame per protestare contro la banda musicale. Ignacio confessa a Julieta di essere suo padre. Consuelo, in lacrime, conferma. Nicolas ha un amico in tribunale che potrebbe difendere Severo. Don Ignacio spiega a Julieta di non essere frutto di una violenza. Ha amato sua madre con tutto il cuore. Le sue parole colpiscono profondamente la ragazza che commette l’errore di credergli. Poi i due si recano al cimitero e qui sembrano riappacificarsi. Prudencio appare nel momento in cui la sua amata ritorna a casa con il padre che finalmente si presenta. Poco dopo, anche Saul passa a trovare la Uriarte. A differenza del fratello, non crede nella buona fede del nuovo arrivato. Francisca incita Mauricio a pedinare il padre di Julieta che, intanto, viene invitato alla Casona. Tra Saul e don Ignacio ha luogo un furioso litigio che nessuno riesce a sedare. La ragazza scappa. Il buon Ortega si mette sulle tracce della sua fiamma. Poi incontra Emilia che dice di non averla vista. Alfonso, intanto, conferma a sua moglie che la posizione di Severo è molto delicata. Nicolás offre il suo aiuto a Carmelo. Ha studiato legge ed è pronto ad esercitare la professione di avvocato. Gli assicura che farà di tutto per aiutarlo e decide di contattare un suo amico per trovare la strategia difensiva più consona. Marcela avverte dei forti dolori al ventre. Il parto è vicino!
  • Domenica 19 agosto 2018: Nicolas ha dei ripensamenti. Ignacio afferma di essere profondamente deluso dalle parole di Saul. Quest’ultimo, sempre più giù di morale, decide di lasciare la Casona. Più tardi, suo fratello Prudencio lo raggiunge in cerca di spiegazioni. Purtroppo, non arrivano ad un punto di incontro. Le donne di Puente Viejo notano che il comportamento della Uriarte, a seguito dell’arrivo di Don Ignacio, è profondamente cambiato. Saul si avvicina alla casetta della sua amata con il pretesto di chiedere scusa all’uomo. In realtà le sue intenzioni sono ben altre. Vuole scoprire che cosa nasconde e come è riuscito a raggiungere Puente Viejo. Nicolás, deluso, ammette di non essere stato in grado di trovare un valido avvocato per Severo. Carmelo si dispera. Non sa come poter aiutare il suo amico. Matías arriva spaventato a casa di Emilia ed Alfonso e dice che si è trattato di un falso allarme: Marcela non è ancora in travaglio… A Dolores manca Tiburcio. Ad un tratto, nel mentre di dispera, quest’ultimo appare all’improvviso e spiega che trascorrerà il Natale nel villaggio. Intanto, il concerto in piazza si rivela un vero successo. Alfonso ed Emilia, di nascosto, incontrano una persona inaspettata. Di chi si tratta? Saul raggiunge Consuelo per chiederle informazioni su Don Ignacio. L’anziana signora preferisce tenere la bocca chiusa. Il buon Ortega, dopo una lunga riflessione, chiede scusa a Don Ignacio. La Uriarte litiga con sua nonna: le ha mentito e non potrà mai perdonarla!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Julieta pronta ad uccidere Prudencio!

A tenere incollati i telespettatori di Antena 3 in queste calde e soleggiate giornate di agosto, è la storyline legata alla inspiegabile scomparsa o meglio, presunta morte, di Saul Ortega. Julieta, ritornata a vivere alla Casona, sta compiendo delle indagini sul caso aiutata da Fernando Mesia, il quale, dopo la strana partenza di Francisca, si è ristabilito in pianta stabile alla Casona. Molto presto in Villa giungerà un telegramma misterioso che il Mesia leggerà con molto interesse. Raimundo non si accorgerà che l’uomo sia riuscito ad entrarne per primo in possesso e continuerà a svolgere le sue indagini, relative all’allontanamento della Montenegro ed alla sparizione del buon Ortega, in gran segreto. Fernando, inoltre, cederà alle continue pressioni della Uriarte e finalmente, deciderà di fornirgli un indizio sulla fine ( o presunta fine) di Saul.

Successivamente, Julieta chiederà a Raimundo di rivelarle i suoi piani, ma l’ex locandiere preferirà restare sul vago. Affermerà che intende procedere con i piedi di piombo nella delicatissima faccenda che gli sta a cuore ed aggiungerà che le cose per lei potrebbero cambiare molto presto. Che cosa vorrà dire con queste parole? Che forse Saul non è morto ma è ostaggio di qualcuno? Che presto farà ritorno a Puente Viejo per restare per sempre con lei? Nel frattempo, Mesia inizierà a fare apprezzamenti su Julieta. Prudencio, infastidito ma nel contempo intimorito dalla ferocia dell’uomo, preferirà non reagire. La Uriarte, nervosa, lo spronerà a farsi valere se non vorrà correre il rischio di attirarsi i cattivi pettegolezzi della gente su di sé! Raimundo, intanto, inizierà a seguire gli spostamenti di Fernando e un giorno, si ritroverà nei pressi di un ospedale…

Qualche ora dopo, poi, l’ex di Maria farà rientro a casa e darà istruzioni precise a Julieta su come trovare le prove che sta cercando: entrare nella stanza di Prudencio e rubare una scatola di legno intagliato. Lì dentro, troverà le risposte che desidera! Julieta eseguirà gli ordini e resterà sconcertata nell’apprendere che Prudencio si è macchiato dell’omicidio del fratello! Sconvolta perderà il senno, si armerà della pistola del Mesia e si dirà pronta a giustiziare il suo amato! Nel frattempo Fe e Mauricio si interrogheranno sull’improvviso allontanamento di Raimundo ed entrambi perverranno alla conclusione che l’ex locandiere si stia occupando di una faccenda misteriosa quanto delicata. Nel frattempo, mentre Julieta deciderà di porre fine alla vita di Prudencio, Fernando metterà in guardia quest’ultimo dalla pericolosità della moglie. Gli dirà che da un momento all’altro potrebbe accadergli qualcosa. E ci chiediamo. Il crudele Ortega ha davvero posto fine alla vita del suo consanguineo? O quelle che ha rinvenuto Julieta sono soltanto delle false prove disseminate da Fernando allo scopo di eliminare gli Ortega e diventare il padrone assoluto dei possedimenti di Francisca? Questa storyline è ricca di misteri… ritornate dalle nostre parti per non restare impreparati!

E il nostro appuntamento con la famosa soap iberica volge a conclusione. Quali emozioni ci regaleranno i prossimi appuntamenti che saranno trasmessi sull’ammiraglia Mediaset da lunedì 20 agosto a domenica 26 agosto 2018? Le anticipazioni Il Segreto annunciano che Fe si ristabilirà a Puente Viejo, precisando di non essere ritornata per conquistare Mauricio. Julieta apparirà profondamente cambiata sotto l’influenza di suo padre che la spronerà a seguirlo per formare una vera famiglia. Alfonso spingerà Nicolas a trovare una valida strategia per difendere Severo… E invece le prossime anteprime spagnole, su quali avvenimenti verteranno? Ripassate al più presto sul nostro blog per non perdervi nemmeno una news!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!