Beautiful: otto cose assurde accadute in 30 anni di programmazione!

La soap opera Beautiful dopo trent’anni di programmazione, riesce ancora a tenere incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo. Ma dove nasce il suo successo? Forse dalle storie surreali che i protagonisti interpretano nelle varie puntate? Vi sveliamo otto cose strane accadute!

Beautiful, la Soap Opera che intriga il pubblico di tutto il mondo, da oltre 30 anni! Qual’è il segreto del suo successo?

Bella, coinvolgente, piena di intrighi, è così che appare ai telespettatori la soap opera più longeva della storia televisiva, “Beautiful“. Nonostante siano passati ormai trent’anni dalla messa in onda della prima puntata, il fedele pubblico televisivo segue assiduamente le vicende legate alla famiglia Forrester, Spencer e Spectra. Eric Forrester gestisce insieme ai suoi figli e nipoti la casa di moda “Forrester Creations”, mentre la Spectra Fashion è la maison rivale. Diverso discorso è invece per Bill Spencer il quale dirige insieme ai suoi due figli, la Spencer Publications, un’azienda dedita all’editoria. Ed è con tutti questi personaggi che si crea la trama della storia appassionante, contrastata, piena di intrighi e macchinazioni. Sono tutte queste cose messe insieme che hanno decretato ancora ad oggi, il successo della telenovelas americana.

Dicendovi questo non possiamo però non farvi notare che la soap opera in questione ha un pò di irreale. Beautiful ha raccontato ai suoi fedeli telespettatori, le storie più assurde ed inimmaginabili. Chi segue assiduamente gli episodi della soap opera, sa benissimo che possono accadere delle situazioni inverosimili. A proposito di questo, vogliamo elencarvi otto vicende che hanno dell’incredibile.

Una di queste, degne di nota e che ha davvero dell’eclatante è stata la resurrezione di Taylor, la quale dopo essere morta, è riapparsa magicamente sulle scene due anni dopo. La cosa più strana è stata quando proprio la stessa a causa di un errore effettuato in una clinica della fertilità, ha partorito il figlio biologico di Brooke. Dopo questo episodio, il produttore Bradley Bell, in un’intervista, rispondendo alle domande dei vari giornalisti, ha dichiarato che era consapevole che l’argomento trattato aveva dell’assurdo, ma nello stesso tempo si è affrettato a dire che proprio in quelle precise puntate, “Beautiful” ha avuto un picchio di ascolti. Ad un certo punto l’ideatore, si è giustificato dicendo che il pubblico televisivo, sembra quasi che non aspetti altro da loro.

E’ doveroso dire in base a queste dichiarazioni che anche in Italia, la telenovela non conosce declino e raccoglie tutti i giorni davanti al piccolo schermo, tre milioni di telespettatori. Bell nello stesso tempo si lascia andare a delle confidenze sconcertanti.

E’ sicuro del fatto che di suo pugno non riscriverebbe mai più la storia d’amore improbabile tra Ridge e Bridget. Gli affezionati della telenovelas indubbiamente ricorderanno che Bridget è nata durante il matrimonio tra Brooke e Ridge. Diverso tempo a seguire, si venuto a sapere che la ragazza è figlia di Eric.

Ma i colpi di scena non sono di certo finiti qui. Stephanie Forrester ha svelato che quando era giovane, aveva tradito Eric e dunque si viene a scoprire che Ridge in realtà è figlio di Massimo Marone. Sulla scia di questa notizia, i protagonisti apprendono che Bridget e Ridge non sono padre e figlia. Molto presto tra i due scatta un’attrazione fatale che lascia basito il pubblico del piccolo schermo.

Un’altra strana storia è degna di essere menzionata. I protagonisti di questo ennesimo racconto ambiguo sono Brooke e Thomas. All’epoca dei fatti, i due erano a capo della Taboo, una linea di moda leggermente osè. Durante un viaggio aereo, gli imprenditori hanno un incidente e si ritrovano su un’isola deserta. Ed è proprio qui che credono di essersi abbandonati alla passione. Il ragazzo una volta tornato a casa, confiderà quanto accaduto a Stephanie la quale contenta di poter pugnalare alle spalle la sua acerrima nemica, urlerà allo scandalo. Si verrà a scoprire che l’atto intimo è stato tutto un sogno causato dalle bacche allucinogene che entrambi avevano ingerito.

Proseguiamo con un’altra vicenda paraddossale. I fedeli fan di Beautiful indubbiamente ricorderanno che Taylor ha perso la vita con un colpo di pistola e che esalò il suo ultimo respiro tra le braccia di Ridge. Come detto in precedenza, la donna ricompare magicamente dopo due anni, trovando il suo amato accasato con Brooke. Ma come si è arrivati a tutto questo? In realtà la bellissima donna non è deceduta, ma era in coma. A rapirla e a condurla in Marocco, è stato il suo ex marito, il principe Omar.

E come non parlare di una notte di passione avvenuta tra Brooke ed un misterioso uomo mascherato? Ebbene sì, l’autore di Beautiful ha fatto sì che durante una festa rigorosamente in maschera organizzata da Hope per festeggiare il diploma, Brooke scambiasse il fidanzato di sua figlia per Ridge.

E perchè non accennare anche all’episodio strabiliante dell‘incidente aereo di Ridge durante il volo per Abu Dhabi? Il Forrester voleva a tutti i costi impedire le nozze tra Brooke e Bill e prima che tutto ciò avvenisse, riuscì a portare con sè la Logan sull’elicottero. Il caso volle che il pilota, ustruito dallo Spencer, inclinasse il velivolo affinchè Ridge cadesse giù. Il primogenito di Eric precipitò nel Golfo Persico, ma stranamente non perse la vita, anzi l’uomo venne trovato e soccorso da una famiglia di pescatori.

Ma l’autore di Beautiful ha lasciato sconcertati i fedeli fans anche per un’altra vicenda d’amore, quella impossibile tra Queen e Liam. Se vi ricordate, la Fuller ha fatto una guerra all’ultimo sangue con il figlio di Bill Spencer per difendere Wyatt. Queen successivamente ha rapito Liam per permettere al figlio di conquistare Steffy. Ed è in questo preciso istante che la dark queen, ha inventato un diablico piano. Quando si è resa conto che Liam aveva perso la memoria, gli ha detto che lei era sua moglie. Per una serie di vicissitudini, lei si è innamorata perdutamente, almeno fino a quando lui ha riacquistato la memoria.

E terminiamo il nostro racconto, raccontandovi l’ultima storia assurda accaduta nella soap opera Beautiful. Taylor una volta resuscitata e tornata a casa, trova l’amore affianco a Nick. Casualmente anche Brooke è innamorata dello stesso uomo. La coppia non essendo in grado di generare un figlio, si rivolge ad una clinica specializzata. Nello stesso istante, anche la Logan si reca nello stesso ospedale per sapere se è ancora fertile, proprio per questo, le viene prelevato un ovulo per analizzarlo. Al momento dell’operazione, il personale addetto scambia le provette e Taylor dà alla luce il figlio di suo marito e della sua acerrima nemica.

Anche voi credete che l’autore di Beautiful nello scrivere la soap opera voli di troppa fantasia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!