Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 13-19 agosto 2018: Alicia lascia Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 13 a domenica 19 agosto 2018: Christoph ed Alicia in crisi a causa di Xenia! Tina e una lettera…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Alicia, delusa dalle bugie di Christoph, chiude con lui! Boris ricattato dall’uomo di cui si è invaghito! Romy finge di essere la fidanzata di Paul!

Sulla scia di quali emozioni e colpi di scena si baseranno i prossimi appuntamenti con la tedesca Sturm der Liebe? Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore redatte sulla trama delle puntate da lunedì 13 agosto a domenica 19 agosto 2018! Dopo aver scoperto le macchinazioni del suo amato a seguito di un filmato choc rinvenuto da Xenia, Alicia lascerà Christoph che, sconvolto, tenterà di lenire i suoi dispiaceri affogandoli nell’alcool! Ma ancora… Nils e Tina passeranno dei momenti bellissimi insieme e si fidanzeranno. Proprio quando tutto sembrerà procedere a gonfie vele, accadrà qualcosa di imprevisto! Una lettera porterà la chef a prendere le distanze dal bel personal trainer! Un torneo di biliardo, cui prenderanno parte diversi protagonisti, rappresenterà una ghiotta occasione per André per chiedere a Melli di sposarlo. L’uomo tenterà di vincerlo per guadagnarsi un viaggio in mongolfiera in compagnia della sua amata… E per finire. Paul si convincerà che Romy sia pazza di Nils, mentre quest’ultimo e Tina vivranno dei momenti molto significativi insieme. Una lettera, però, rovinerà tutto. Boris s’invaghirà di un uomo molto affascinante e sua madre, anziché aiutarlo, finirà per metterlo ulteriormente nei guai! Natascha e Michel vivranno una settimana molto turbolenta. Poi il dottore troverà il modo per “ricattarla”…

Sturm der Liebe, con i suoi clamorosi episodi, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:50 alle 21:15… godetevi le nuove anteprime!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di settembre 2018: Alfons tenta di sabotare il matrimonio tra sua figlia ed André!

André, nelle puntate che ci terranno incollati al teleschermo nel mese di settembre 2018, capirà che la proposta di matrimonio avanzata a Melli non sia nata sotto l’auspicio di una buona stella! A breve, come già spoilerato, lo chef proporrà alla madre di Clara di sposarlo, ma una serie di imprevisti, equivoci e intoppi, renderanno l’organizzazione ed i preparativi un vero e proprio disastro! Sappiamo che il Konopka, alleandosi con Nils, riuscirà a trovare la strada giusta per far ricredere la Morgenstern che, dopo mille ripensamenti, deciderà di perdonargli la sua scappatella con Susan Newcombe. Dopo essersi confrontata con Hildegard e con Alfons, la donna deciderà di riaccogliere nella sua vita il fidanzato fedifrago e di sposarlo. Se la signora Sonnbichler benedirà i due promessi sposini, Alfons non sarà dello stesso avviso. Vedremo che inizierà a punzecchiare lo chef, mostrandosi ancora arrabbiato con lui! Affermerà di non aver ancora digerito il fatto di aver tradito la sua adorata figliola!

Di qui, una serie di colpi di scena e di complicazioni che porteranno i due innamorati a rimandare più volte la data di nozze! Gli spoiler annunciano che, dopo qualche settimana, la madre di Clara affermerà di volersi sposare in chiesa. Come ben sapete, tra il Konopka ed il parroco Rimpel non scorre buon sangue e il sacerdote, quando verrà a conoscenza della relazione clandestina passata tra Susan e lo chef, andrà su tutte le furie! Sappiamo che si recherà da Melli e la convincerà a non commettere l’errore di unirsi per sempre ad un peccatore senza scrupoli! La donna, poi, riporterà le dure parole espresse dal parroco al suo amato che la rincuorerà affermando che farà di tutto per addolcire l’ostile Rimpel. Come? Attraverso una donazione con cui l’uomo potrà finalmente riparare il tetto della chiesa! Il sacerdote, però, anziché ringraziarlo, proverà ad alzare la posta in palio. E dirà ad André di non credere al fatto che si professi cambiato! Quest’ultimo risponderà di essere disposto a tutto, anche a grossi sacrifici, pur di dimostrare la verità. Rimpel, così, avanzerà una proposta molto singolare: rinunciare al piacere fisico fino al giorno del “fatidico si”!

André non potrà fare altro che accettare ma, dopo qualche giorno, ecco arrivare l’ennesima doccia fredda! Scoprirà che il suo adorato suocero non ha alcuna intenzione di pagare la sfarzosa cerimonia nuziale per sua figlia! Voleranno reciproche accuse che renderanno molto tristi sia Hildegard che la futura sposa. Quest’ultima, poi, finirà per peggiorare la situazione esprimendo un desiderio irrealizzabile… Quale? In attesa di approfondire, vi segnaliamo che una decisione di Werner finirà per gettare ulteriormente nello sconforto lo sfortunato chef. Il marito di Charlotte deciderà di raggiungere la moglie in Tanzania proprio qualche ora prima del “si” del suo consanguineo! Sappiamo che gli prometterà di ritornare appena in tempo… ma… ciò accadrà davvero oppure no? Vedremo… adesso leggiamo la trama delle nuove puntate di agosto!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 13 al 19 agosto 2018, trama puntate: Xenia ricatta Christoph ed apre un salone di bellezza! Viktor prende le distanze da Alicia dopo aver scoperto che la giovane ha lasciato il Saalfeld! Tina e Nils si fidanzano ma una lettera proveniente da lontano cambia tutto lo scenario!

Alicia e Christoph entreranno in crisi, Boris cercherà di gettare nel dimenticatoio l’uomo di cui si è invaghito, Paul crederà che Romy sia pazza di Nils, una missiva allontanerà Tina dal bel personal trainer, Michael e Natascha affronteranno una crisi di coppia, mentre André e Melli ci regaleranno attimi di ilarità con i loro tentativi di riconciliazione! Inganni, equivoci, bugie, ricatti, manipolazioni, amori in burrasca, ma anche segreti e paure… tutto questo nei prossimi episodi di Sturm der Liebe. Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 13 agosto 2018: Tina ripensa ai bei momenti passati con David. Poi capisce quanto sia importante dare una svolta alla sua vita ed accetta finalmente di uscire con Nils. Tutti i loro piani, però, vanno a monte… A causa di Tom, si vedono costretti a restare a casa. La serata, nonostante tutto, procede a gonfie vele. I due si scambiano un bacio molto appassionato. Xenia ricatta Jessica. Se non confesserà tutta la verità a Viktor, lo farà lei stessa e saranno guai! Poi la donna si reca da suo figlio Boris per fare di tutto per riconciliarsi con lui. Jessica, nel frattempo, trova un video molto compromettente legato al passato di Christoph! André convince Natascha ad esibirsi in birreria. Michael continua a stare male. Poi trova un sacchetto contenente delle erbe velenose ed intuisce chi si cela dietro ai suoi problemi di salute. Paul e Romy trascorrono una bellissima serata. Il Lindbergh si rende conto che la ragazza è pazza di lui! Xenia fa di tutto per ottenere il video di Jessica. Dopo varie peripezie, la donna riesce a scoprire la combinazione della cassaforte ed a visionare il filmato. Ciò a cui assiste la sconvolge profondamente!
  • Martedì 14 agosto 2018: Natascha svela a Melli di essere molto gelosa di suo marito. André scopre che Michael vuole vendicarsi di sua moglie e fa di tutto per difendere quest’ultima. Grazie all’intervento di Fabien, il dottore ottiene una piccola rivincita. Viktor scopre che suo padre sta facendo di tutto per obbligarli a lasciare il Furstenhof. Jessica lo sollecita a non disobbedire al genitore. Xenia deve prendere un’importante decisione: vendicarsi con il suo ex marito oppure riconciliarsi con i suoi figli? Dopo aver intuito che Paul vuole Jessica, Romy fa di tutto per dimenticarlo. Natascha e Michael litigano a causa di Fabien. La coppia, alla fine di un lungo battibecco, si riconcilia. Poi il dottore ricatta la moglie: deve riuscire a realizzare tre dei suoi più grandi desideri se vuole ottenere il completo perdono. La cantante è costretta ad accettare il compromesso. A causa di alcuni drammatici eventi, Boris decide di rilanciare l’immagine dell’albergo, organizzando un torneo di biliardo. Alfons non accoglie la notizia con gioia e positività. Il Saalfeld, invece, vuole a tutti i costi partecipare al torneo.
  • Mercoledì 15 agosto 2018: Boris è innamorato di un ragazzo. Teme che suo padre possa venire a conoscenza della sua omosessualità. Xenia, invece, vuole riconciliarsi con il figlio. Il ragazzo, intanto, prende una forte decisione… Alicia e Viktor, quando scoprono che Christoph sta aiutando la sua ex ad aprire un salone di bellezza al Furstenhof, diventano molto sospettosi. André fa di tutto per vincere il torneo di biliardo indetto da Boris. Vuole guadagnarsi il viaggio in mongolfiera che è in palio per stupire Melli. Inoltre, è pronto a chiederle di convolare a nozze! Dopo aver scoperto che Michael intende gareggiare, lo chef fa di tutto per impedirlo ad ogni costo! Paul convince Romy a partecipare al torneo. Tina, invece, rinuncia a prendervi parte. La ragazza inizia a sentire la mancanza di Nils di cui è molto attratta! Analizzando i comportamenti dei suoi genitori, Viktor si convince che tra loro sia in corso una relazione segreta! Alicia, nel frattempo, viene contagiata dai suoi dubbi e dai suoi sospetti. Boris fa di tutto per gettare nel dimenticatoio l’uomo di cui si è invaghito. Tina cerca di donargli conforto. Accade qualcosa di non preventivato!
  • Giovedì 16 agosto 2018: Natascha scopre che André vuole estromettere Michael dal torneo di biliardo ed inizia a porsi mille interrogativi. Poi, dopo aver scoperto la verità, decide di darsi da fare per aiutare lo chef. Nils e Tina si apprestano a trascorrere una romantica serata insieme. Romy, invece, aiuta Paul a studiare mentre lui le offre un concreto aiuto per allenarsi a biliardo. Boris vuole dimenticare l’uomo di cui si è invaghito ma… qualcosa cambia tutti i suoi piani! Viktor si fa da parte nella relazione tra suo padre ed Alicia e cerca di concentrarsi sulla sua relazione con Jessica. Intanto, la ragazza trova lavoro presso il salone di bellezza di Xenia. Romy e Paul partecipano ad una festa. Qui accade qualcosa di molto gradevole. André e Natascha entrano in competizione durante il torneo di biliardo. Christoph, invece, sempre più pressato dalla sua ex moglie, continua ad ingannare Alicia. Quest’ultima soffre a causa della vicinanza tra Jessica ed il suo figliastro.
  • Venerdì 17 agosto 2018: decisa ad aiutare Paul a togliersi dai guai, Romy finge di essere la sua nuova fidanzata. Jessica cerca di conquistare la fiducia di Chrisoph ed accetta di fargli da spia. Tina aiuta Nils, mentre Boris, ricattato da Alejandro, si rivolge ad Alicia ed a sua madre. Quest’ultima, invece di dargli conforto e coraggio, finisce per peggiorare la già delicata situazione. Tina e Nils stanno benissimo insieme e scoprono di avere non pochi punti in comune. S’impegnano per far funzionare il loro rapporto, donandogli stabilità, ma.. una serie di imprevisti smontano tutti i loro piani! Christoph riesce a fugare tutti i dubbi di Alicia, riconciliandosi con lei. Viktor lo scopre e ne soffre moltissimo. Il giovane capisce che la sta perdendo per sempre… Paul cerca di liberarsi di uno scomodo ammiratore segreto con l’aiuto di Romy che continua a fingere di essere la sua fiamma. In realtà è proprio quello che vorrebbe! Jessica, inviperita a causa della loro vicinanza, si intromette nella vicenda!
  • Sabato 18 agosto 2018: Christoph vuole partire con Alicia a tutti i costi ma la ragazza, che ama Viktor, si oppone fingendo di voler restare in paese a causa di impegni di lavoro. L’uomo è disperato e chiede aiuto a Xenia che elabora subito un piano. Paul crede che Romy sia attratta da Nils. Crede che la ragazza soffra a causa della complicità tra il bel personal trainer e Tina e fa di tutto per rincuorarla. In realtà si sbaglia di grosso perché la ragazza è innamorata di lui! Nel frattempo a sconvolgere i due ragazzi arriva una lettera inattesa! Forse da parte di David? André e Melli decidono di seguire l’esempio di Michael e Natascha per far funzionare la loro relazione. E portano avanti, anche loro, il famoso progetto dei tre desideri! La Morgenstern, però, finisce col deludere lo chef! Dopo essere venuta a conoscenza di tutte le bugie di Chrisoph, Alicia gli chiude la porta in faccia e prende le distanze da lui! Viktor, nel frattempo, chiede a Boris di stare vicino alla dottoressa, non volendo in alcun modo interferire ulteriormente nella relazione tra il padre e la matrigna. André e Natascha gareggiano durante il torneo di biliardo insieme a Melli e Michael. Alfons incita Romy, sua compagna di squadra, a sbaragliare gli avversari!
  • Domenica 19 agosto 2018: Nils non vuole consegnare a Tina l’importatissima lettera che le è arrivata. Quest’ultima, intanto, dopo aver ascoltato lo sfogo di Alicia, ritiene che il comportamento di Christoph sia imperdonabile. Il bel personal trainer, nel mentre si decide a consegnare la missiva alla sua donna, si accorge che qualcuno/a l’ha distrutta in mille pezzi! Paul rifiuta di continuare a lavorare per il crudele Saalfeld, preparandosi invece a puntare sulla sua attività agonistica. Un imprevisto smonta tutti i suoi piani. Christoph, distrutto dalla separazione da Alicia, tenta di soffocare tutto il suo dolore bevendo a dismisura. Alicia s’interroga sul suo futuro e sulle sue scelte sentimentali. Nel suo cuore, anche se non riesce ad ammetterlo, c’è Viktor. Boris viene deluso da Xenia che invece di aiutarlo gli crea nuovi dispiaceri. Turbato, capisce che deve prendere le distanze da lei se vuole vivere tranquillo… Tina si allontana improvvisamente da Nils dopo essere venuta a conoscenza della lettera. Natascha chiede al marito di accompagnarla ad una cena di classe. André ha paura che la sua proposta di matrimonio sia stata fatta nel modo sbagliato…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: incredibili ritorni! Christoph vuole distruggere Alfons ed Hildegard!

Sturm der Liebe, a breve, festeggerà una ricorrenza molto speciale: le tremila puntate! E come annunciano le anteprime, questo compleanno verrà festeggiato con il ritorno di alcuni dei personaggi più amati delle passate stagioni! E non solo… Al centro della scena ci sarà Werner che, in tale occasione, spegnerà le sue prime settantacinque candeline! Al Furstenhof giungeranno i suoi adorati figli nonché alcuni dei protagonisti più apprezzati dal pubblico. Sui nostri teleschermi rivedremo Sandra, Alexander, Moritz, William, Konstantin, Marlene. E non solo… Alla porta del ricco albergatore “busserà” la sorella di Natascha… Poppy! Come ben sapete la donna, dopo aver sposato Werner, ha perso la vita a seguito di una tragica fatalità… Ed è lecito chiedersi. Quali saranno le circostanze che porteranno al suo rientro? Per molti, non si tratterà di un rentrée in carne ed ossa. La donna, infatti, potrebbe rimettere piede al Furstenhof sottoforma di fantasma o attraverso un sogno…

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sulla figura di Christoph Saalfeld che, nelle puntate tedesche, ha intenzione di distruggere la vita dei Sonnbichler! Come vi abbiamo spoilerato in un nostro precedente post, molto presto André, con il ritorno in cucina di Robert Saalfeld, si vedrà costretto a ritornare a lavorare per la Burger Brau per non restare senza lavoro. Passate alcune settimane, a seguito di un controllo, verranno trovate delle sostanze altamente tossiche nell’impianto di produzione del birrificio. La Burger Brau, purtroppo, verrà chiusa. André, sommerso dai debiti, verrà coinvolto suo malgrado in una truffa ( si vocifera che cadrà in un tranello studiato ad hoc da Christoph). A pagare il prezzo più caro, però, non sarà lo chef, bensì Alfons che verrà ingiustamente arrestato! Melli, sconvolta, si vedrà costretta ad intervenire e come lasciano intendere le anteprime, si sacrificherà per salvare la reputazione di suo padre! Poi, dopo aver attentamente riflettuto sulla sua vita sentimentale, lascerà André ed addirittura Bichlheim per rifarsi un’altra vita altrove!

Dopo giorni e giorni di apprensione, André ed i Sonnbichler riceveranno una notizia molto gradita: le autorità, dopo aver effettuato i dovuti controlli, stabiliranno la data dell’apertura della Burger Brau! Hildegard, Alfons e lo chef crederanno di aver vissuto solo una brutta avventura e si diranno pronti a lasciarsi alle spalle il brutto periodo che hanno vissuto! Ma…. tutto ciò segnerà l’inizio di nuovi guai! Christoph perderà le staffe quando verrà a conoscenza della imminente riapertura del birrificio. Ed inizierà a preoccuparsi per le sue “tasche”! Vedrà nella Burger Brau un temibile avversario… Sappiamo che studierà un nuovo perfido inganno che, però, non andrà in porto grazie all’intervento di Alicia! La dottoressa chiederà al suo amato di deporre l’ascia di guerra e di smetterla di remare contro ai suoi più cari amici!

Inutile dire che il crudele nipote di Charlotte non si lascerà intenerire dalle sue parole! Per questo motivo, la donna raggiungerà Viktor e, dopo avergli espresso le sue perplessità, lo convincerà ad aiutarla a bloccare le perfide intenzioni dell’uomo! Lo scaltro Christoph, però, origlierà la moglie confabulare con il figliastro e … saranno guai! Nel frattempo, Werner deciderà di ri-assumere Andrè al Furstenhof. Qui lo chef farà la conoscenza di Magda, la nuova capocuoco. I due passeranno tutto il tempo a litigare e in un episodio in particolare, vedremo che la donna accuserà André di aver cercato di avvelenarla! E ci chiediamo. L’ “odio” tra i due, ben presto, si tramuterà in amore? Staremo a vedere, restate con noi!

Ed è giunto il momento dei saluti! Cosa accadrà prossimamente su Rete 4 ed in particolare, quali emozioni ci regaleranno le puntate di Sturm der Liebe trasmesse da lunedì 20 agosto a domenica 26 agosto 2018? Ecco una piccola anteprima: Alicia non saprà come comportarsi con Christoph che farà di tutto per dimostrare la sua innocenza e di essere realmente innamorato di lei. Poi l’uomo tornerà a minacciare Jessica! Romy e Paul decideranno di aiutare André nei suoi tentativi di riconquistare Melli ma accadrà qualcosa di imprevisto. Successivamente la Ehrlinger capirà che è arrivato il momento di confessare al Lindbergh ciò che sente per lui… E per scoprire le nuove news tedesche, non perdetevi il nuovo appuntamento con le golose anticipazioni Tempesta d’amore, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!