Temptation Island, il viaggio nei sentimenti: l’evoluzione delle storie d’amore delle coppie!

Filippo Bisciglia conduce i fedeli telespettatori di Canale Cinque, attraverso il viaggio nei sentimenti di Temptation Island. Le coppie partecipanti un mese dopo al termine delle registrazioni stanno ancora insieme oppure hanno intrapreso un altro percorso di vita? Scopriamo tutto ciò che è accaduto!

Temptation Island un mese dopo: la rinascita di Lara Zorzetto. L’ex fidanzata di Michael ha raggiunto una nuova consapevolezza.

Filippo Bisciglia dopo un mese dal termine delle registrazioni, raggiunge le coppie per comprendere se il loro amore è resistito alle intemperie del reality show che mette a dura prova i sentimenti. Durante la scorsa puntata, il conduttore romano è andato a trovare Michael il quale ha dimostrato di essere una persona davvero ferita per ciò che aveva commesso all’interno del resort sardo. Ma immediatamente dopo Bisciglia ha mostrato ai suoi fedeli telespettatori un video messaggio effettuato dalla single Rita nel quale specificava che Michael la corteggiava spudoratamente ed addirittura aveva dichiarato di essere innamorato di lei. Nulla di male se non fosse che il pugliese si sta comportando nella stessa identica maniera con Lara. Il conduttore ha raggiunto anche la Zorzetto la quale aveva rivelato che il suo fidanzato stava cercando di riconquistarla. La bionda però dopo aver visto le confidenze della tentatrice ha asserito che non sarebbe mai più tornata insieme a De Giorgio. Dunque possiamo affermare che Lara ha avuto la sua rivincita e dopo questa esperienza è apparsa propensa nel voler trovare un uomo che la sappia rendere felice.

La seconda storia che viene presentata è quella di Valentina ed Oronzo. I due dopo il falò di confronto stanno ancora insieme?

Filippo continua il viaggio nei sentimenti e passa a raccontare ciò che è accaduto alla coppia formata da Oronzo e Valentina. Un video riepiloga tutto ciò che è accaduto nel villaggio sardo, fino ad arrivare al falò di confronto. Valentina lo ha lasciato, ma lui non potendo fare a meno di lei, ha chiesto di volerla vedere nuovamente a quattr’occhi. Lui dopo averle chiesto scusa in lacrime, ha dichiarato di essere disposto a guarire dalla malattia delle donne. La De Biasi dopo attimi di tentennamento, ha deciso di perdonarlo. Ma attualmente i due sono ancora insieme? Valentina ed Oronzo hanno asserito che il percorso nel villaggio sardo non è stato semplice. Lui ora sembra essere cambiato, è più presente, tra loro vi è più dialogo e si guardano negli occhi. Attualmente ammettono di essere in due. Oronzo ha riferito che lei sarà la madre dei suoi figli, ma soprattutto intende sposarla. Si ritorna a parlare della malattia delle donne. La De Biasi sostiene che lui sta cercando di guarire. Oronzo ritiene che da questa esperienza ha compreso che deve portare più rispetto nei confronti della sua donna.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: il loro percorso dopo Temptation Island!

Le telecamere si spostano alla relazione contrastata tra Riccardo ed Ida. Nel villaggio lui si è fiondato subito tra le single. Lei invece sembrava aver trovato nel single Davide, un buon confidente. La Platano più vedeva video compromettenti sul suo fidanzato e più credeva che Guarnieri non fosse l’uomo della sua vita. Ida in preda alla disperazione più assoluta, riceve una visita gradita, la presenza di Gemma Galgani. La dama piemontese spende parole d’incoraggiamento nei confronti della sua amica. La troppa vicinanza di Ida con il tentatore, scatena in Riccardo una reazione tale da richiedere un immediato falò di confronto. Le dure parole che i due si scambiano davanti alla fiamma scoppiettante, non sono piacevoli, ma ad un tratto tutto cambia. I due per paura di perdersi per sempre, ritrovano il coraggio di esprimere i propri sentimenti e le parole d’amore fuoriescono come un fiume in piena. Ed ecco che Filippo Bisciglia incontra i due protagonisti al termine del reality show. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne appaiono raggianti. Ida spiega che lui l’ha chiamata il giorno dopo chiedendole se poteva andare a vivere insieme a lei. La Platano è felice, sostiene che ora lui si sta avvicinando di più al suo bambino. La dama confida che continuano a litigare. Riccardo crede ancora che nel villaggio lei gli abbia mancato di rispetto. Il single Davide ha mandato un messaggio alla Platano, ma lei non ha mai risposto. Lui invece non ha mai sentito la single Sthepanie. La siciliana ha compreso che questo percorso l’ha arricchita tantissimo. E’ consapevole che Guarnieri è l’uomo della sua vita. Sa che hanno due caratteri forti, litigano, poi si abbandonano alla passione per poi ritornare nuovamente a discutere. Dopo l’estate i due hanno intenzione di andare a vivere insieme. Riccardo vorrebbe avere un figlio da Ida. I piccioncini si commuovono e salutano il conduttore romano.

Ecco come prosegue la storia d’amore tra Raffaela ed Andrea dopo l’avventura a Temptation Island!

Si cambia capitolo e Filippo riepiloga brevemente il percorso nel villaggio delle tentazioni di Andrea e Raffaela. Lui ha instaurato un forte rapporto di complicità con la single Teresa. La fidanzata nel vedere i vari filmati compromettenti, cade in una crisi profonda. Durante il falò di confronto la napoletana afferma di non aver riconosciuto il suo Andrea. Lui non potendola attaccare senza nessun motivo, ha cercato di difendersi dicendo che si è relazionato a quella tentatrice in particolare perchè l’ha reputata la più falsa di tutte. Dopo tante parole buttate al vento, Andrea ha affermato di essere innamorato della sua Raffaela. Anche loro hanno lasciato il falò di confronto insieme. Come si è conclusa questa storia d’amore? Filippo Bisciglia incontra la coppia un mese dopo e gli rivela di essere felice nel vederli insieme. Lei afferma di essere contenta che la storia abbia avuto un lieto fine. Lui è diventato geloso, è cambiato. La notte quando dormono, lui è attaccato a lei come un koala. Andrea ha compreso di amare alla follia la sua dolce metà, proprio quando si è messo in gioco nel villaggio sardo con la tentatrice Teresa. Raffaela invece si è resa conto di aver raggiunto una forza interiore che prima non aveva mai avuto. Lui afferma di essere più premuroso, dolce. La fidanzata confida che lui ha chiesto di voler andare a vivere insieme a lei. La napoletana chiede al fidanzato di viverla e basta, senza parlare sempre di noia. Anche la tentatrice Teresa viene intervistata. Afferma di non aver più sentito Andrea e nello stesso tempo spera che lui sia felice affianco a Raffaela.

Temptation Island: come si è conclusa la storia d’amore tra Martina e Gianpaolo? Ce lo rivela Filippo Bisciglia!

Si prosegue con la penultima coppia, quella formata da Martina e Gianpaolo. La differenza d’età non ha aiutato i due protagonisti a sanare le varie incomprensioni che avevano logorato il loro rapporto. Nel villaggio sardo, Martina si è lasciata andare con il single Andrea. Nello stesso tempo Gianpaolo ha instaurato un rapporto di complicità con la single Carolina. I due fidanzati effettuano il falò di confronto e decidono di proseguire la loro vita in maniera separata. A distanza di un mese dal termine delle registrazioni di Temptation Island, Filippo Bisciglia raggiunge Martina. Lei afferma di sentirsi meglio. Dopo il falò e’ stata molto male, aveva creduto in quella storia d’amore. Gianpaolo l’ha rivisto, ma entrambi stanno cercando di riprendere in mano la propria vita. Si commuove nel pensare alla sua relazione naufragata in quella maniera. Il single Andrea è stato un punto di riferimento per lei. Si sentono e si vedono in qualità di amici. Martina prima vuole mettere ordine nella sua esistenza. Spera di trovare l’uomo della sua vita con cui costruire una famiglia. Gianpaolo invece è affranto. Sente un vuoto, gli manca tutto della sua dolce metà, la sua presenza. Ammette che vederla preparare le valigie, è stato doloroso. Sostiene che lei si è rivelata una persona che non gli piace. E’ giunto ad una consapevolezza, Martina non è la persona giusta per lui.

Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia rivela ai fedeli telespettatori di Canale Cinque, se la sesta coppia protagonista sta ancora insieme!

Si passa all’ultima coppia partecipante al reality show più bollente dell’estate, quella formata da Giada e Francesco. Questi nel villaggio delle tentazioni ha sempre lamentato il fatto che lei era economicamente superiore ed indipendente rispetto a lui. Lui durante i 21 giorni trascorsi nel resort sardo, si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Federica, indispettendo così la sua dolce metà. Tra varie incomprensioni, i due si confrontano duramente nel falò. Ad un certo punto, lui si ammorbidisce ed ammette che ha sentito la mancanza degli occhi di lei. I piccioncini dopo aver avuto una discussione al vetriolo, hanno ritrovato la sintonia perduta e deciso di lasciare il villaggio dei sentimenti insieme. La coppia dunque dopo un mese dal termine di Temptation Island sta ancora insieme? I due confessano che ritrovarsi è stato bellissimo. Lei afferma che Francesco è diventato più geloso. Lei invece è molto più dolce e gli dà più spazio. Il fidanzato rivela di essersi innamorato. I progetti futuri: hanno preso una casa più grande, con una stanza in più per costruire una famiglia. Filippo Bisciglia li saluta augurandogli il meglio. Si conclude così il percorso ricco di emozioni della quinta edizione di Temptation Island. Quale coppia vi è piaciuta di più? A voi i commnenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!