Uomini e Donne, tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati volano stracci!

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati, protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati. Volano reciproche accuse, lui non ci sta e la sbugiarda, rivelando una verità ben diversa. Ecco le parole che non ti aspetti!

Uomini e Donne: Valentina Pivati rivela tramite social che lei e Mariano Catanzaro si sono lasciati!

Mariano Catanzaro è approdato per la prima volta a Uomini e Donne classico, in qualità di corteggiatore. Il partenopeo all’epoca dei fatti corteggiava Valentina Dallari. Mariano si è fatto conoscere dai fans del programma targato Maria De Filippi, per il suo atteggiamento tragi-comico. La tronista non lo scelse e la redazione qualche anno dopo, lo richiamò nuovamente nel programma per corteggiare Desirèe Popper. Anche in questo caso il ragazzo non ebbe tanta fortuna, perchè il suo percorso durò davvero troppo poco. La Popper infatti abbandonò la trasmissione senza scegliere nessuno. Il pubblico televisivo chiese così agli autori del format giovane a gran voce che Mariano venisse messo sul trono. Il ragazzo però durante il suo percorso fece una magra figura, si vedeva lontano un miglio che stava recitando una parte da seduttore. Il tronista non stava costruendo nulla di positivo con nessuna delle pretendenti, fino a quando la conduttrice è scoppiata e gli ha detto che il suo percorso non era credibile. Infatti Catanzaro ormai giunto alla fine della stagione, ha effettuato una scelta di comodo, forse la più brutta della storia di Uomini e Donne. Si è dichiarato all’unica corteggiatrice rimasta per lui, Valentina Pivati. Tutto questo al di fuori degli studi Mediaset. Come volevasi dimostrare, dopo appena un mese e mezzo dal termine del programma dell’amore, Valentina ha rilasciato una dichiarazione sui social dove dichiara che lei e Mariano si sono lasciati. Ecco le sue precise parole: “Io e Mariano ci siamo lasciati. Abbiamo aspettato a dirlo per capire com’era la situazione. Siamo due persone normalissime che si sono conosciute al di fuori di un programma televisivo. Ci tengo un sacco a Mariano, continuo a sentirlo, non ho problemi a vederlo, ma abbiamo preso questa decisione. Non starò qui a spiegare il perché, perché è vero che siamo nati come coppia pubblica, ma siamo due persone normalissime e preferiamo questo. Non ci scanneremo, non ci insulteremo, perché io ho una grossa reputazione di Mariano, perché al di fuori di quel programma si è mostrato un’altra persona, è una bellissima persona e non uscirà mai dalla mia bocca qualcosa contro di lui”.

Mariano Catanzaro risponde duramente alle affermazioni della sua ex fidanzata!

Poco dopo queste dichiarazioni rilasciate dalla Pivati, ecco che mariano interviene per spiegare la sua verità e lo fa con queste frasi: “Io ero innamorato, sono stato il primo a dirle ti amo e lei l’ha ricambiato. Poi non so cosa sia successo ma sono cambiate le cose. Forse era un rapporto unilaterale. Mi ha lasciato lei, all’inizio ci sono rimasto male.
Credo fosse doveroso dire qualcosina a riguardo. Fare tutto ciò non mi serviva, potevo benissimo mettere una foto per dire che la storia è finita, però quando ascolti cose che più o meno corrispondono, devi dire la tua. Lei dice che ci sentiamo, abbiamo un buonissimo rapporto, ci vediamo, ma non è assolutamente così, anche perché io quando l’ho scelta, volevo averla come fidanzata. Dopo che ci siamo detti ‘ti amo’, io non la vedo come amica: o sei nella mia vita come fidanzata, o non ci sei proprio, anche perché non mi serve. Perché ci siamo lasciati? Alcune cose per rispetto preferisco tenerle per noi, ma io come uomo ho dato tutto quello che potevo dare. Sono stato tanto uomo e una volta che la telecamera si è spenta le ho dimostrato di avere i cosiddetti gioielli di famiglia perché ho creduto a questa storia come un bambino crede in Babbo Natale. Noi siamo rimasti in contatto, ma non come dice lei, perché non dice la verità? La verità è che in questo mese ci sono state due chiamate, ma così…per sapere come stavamo. E che senso ha se fino a ieri ci siamo detti ‘ti amo’, a che serve ora la chiamata di cortesia? Ma in buoni rapporti di cosa? Io oggi non sono arrabbiato, ma consapevole. Consapevole di quello che ho dato, di quello che sono e di quello che voglio. A oggi posso dire che a me una persona così non mi piace, non la voglio! Ci sono stati alcuni modi di pensare che non erano del tutto piacevoli. L’amore è un’altra cosa! L’amore è poesia… Su alcune cose la vedevamo in modo totalmente diverso. Io credo che lei sia molto presa da questo mondo, io c’ero un po’ più abituato, lei no e forse la cosa l’ha un attimino destabilizzata. “

Non sembra anche a voi che questi siano discorsi basati sul nulla? Forse vogliono solo alzare un polverone senza avere nessun argomento valido da tirare fuori? Fateci sapere i vostri pareri!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!