Anticipazioni Un Posto Al Sole, trame puntate dal 06 al 10 agosto 2018: Luca Grimaldi arrestato!

Anticipazioni Un Posto Al Sole trama puntate da lunedì 6 agosto a venerdì 10 agosto 2018: Anita e Luca sono latitanti in Spagna. Vittorio cerca di far credere agli altri di aver completamente dimenticato la Falco. Luca Grimaldi finirà arrestato…

Anticipazioni Un Posto Al Sole, prossimi giorni: riflettori puntati su Cerruti! Anita Falco e Luca Grimaldi saranno dei latitanti! Lui però verrà arrestato!

I telespettatori che seguono assiduamente le puntate di “Un Posto Al Sole” non hanno potuto fare a meno di affezionarsi alla storia di amicizia nata tra Mariella Altieri e Salvatore Cerruti. I due colleghi, ma anche coinquilini, si sono aiutati a vicenda nei momenti più difficili, specialmente quando lei ha scoperto di aspettare un bambino. Gli appassionati della soap opera partenopea, sono curiosi di capire se Guido sarà in grado di scoprire tutto ciò che l’ex moglie gli sta nascondendo. Grazie alle anticipazioni “Un Posto Al Sole” siamo in grado di segnalarvi un particolare degno di nota. Molto presto Cerruti avrà una trama tutta sua, i riflettori saranno tutti puntati sopra di lui. Che cosa dovrà aspettarsi il pubblico del piccolo schermo? Le sue vicende si legheranno a quelle di Tiziano De Vita? Oppure i due protagonisti in questione percorreranno strade diverse? Se questa storia ha ancora il sapore incerto, concentriamoci in quella che accomuna Anita Falco e Luca Grimaldi. Nelle puntate andate in onda in questi giorni, infatti i due complici in questione, sono dei veri e propri latitanti. Luca verrà rintracciato ed arrestato. Anita invece inizierà a sentire nostalgia dell’Italia. Vittorio vuole far credere a tutti di aver completamente dimenticato Anita. Guido e Patrizio temono che il rientro della Falco nel Pelpaese, possa influenzare negativamente sul morale di Del Bue.

  • Lunedì 06 agosto 2018: Vittorio cerca in ogni maniera di far comprendere agli altri di aver scordato una buona volta per tutte, Anita. Quest’ultima e Luca sono in Spagna, ma qui incontrano una serie di ostacoli non indifferenti. Niko dopo aver avuto un confronto verbale con Manlio, scopre una situazione sconcertante sul conto di Susana. Intanto Raffaele, attua una serie di idee per dare una mano a Diego nell’ambito lavorativo.
  • Martedì 07 agosto 2018: Le notizie compromettenti riguardo Luca Grimaldi iniziano a diffondersi in paese a macchia d’olio. Patrizio e Guido temono che il rientro di Anita possa avere un impatto alquanto negativo su Vittorio. Dopo il matrimonio, Franco ed Angela si apprestano a festeggiare con amici e familiari, a Palazzo Palladini.
  • Mercoledì 08 agosto 2018: Denis e Giulia, nell’ultimo giorno di vacanza, si apprestano a vivere gli ultimi attimi insieme. Il momento dell’addio è doloroso. Luca viene portato in galera, mentre Anita deve ripartire nuovamente da zero. La donna infatti deve organizzare completamente la sua vita.
  • Giovedì 09 agosto 2018: Otello è ansioso, non vede l’ora di potersi finalmente rivalere su Lello Troncone. Filippo nel frattempo cerca con ogni mezzo di contrastare la crisi finanziaria. Dall’altra parte invece Serena, si oppone davanti al giudice, non vuole ottenere l’eredità di Gigi Del Colle. Se da una parte Giulia non ha occhi che per Denis, dall’altra Niko è fermamente convinto che la vita alla Terrazza senza di lei non sarà più uguale.
  • Venerdì 10 agosto 2018: Mariella scopre il sesso del bambino che aspetta. Proprio per questo è intenzionata a parlare con Guido. La relazione tra Ferri e Vera procede senza nessun tipo di intoppo, ma sul più bello compare nella vita di lei, uno strano individuo. Chi sarà costui? Serena intanto decide di parlare con il marito ed è sul punto di prendere una decisione definitiva.

Un posto Al Sole Anticipazioni, prossime storyline: chi è l’uomo misterioso che compare nella vita di Vera?

L’episodio che ha tenuto banco in questo periodo nella soap opera “Un Posto Al Sole” è stato senza ombra di dubbio quello del matrimonio tra Franco ed Angela. Per certi aspetti è doveroso dire che questa storia, ha un’attimino messo in un secondo piano le altre. Ci riferiamo in particolar modo a quella macabra dovuta all’omicidio di Veronica. Ma vi annunciamo che questa tregua con la nuova stagione di “Un Posto Al Sole”, sarà solo un lontano ricordo. Ancora per un altro pò i telespettatori che seguono assiduamente gli episodi della sopa opera partenopea, avranno ancora maniera di vedere ancora per un pò, la Viscardi. A quanto sembra darà fastidio a tutti anche nel ruolo di defunta. Che cosa accadrà dunque nelle prossime puntate? Che cosa dovranno aspettarsi i telespettatori italiani? Intanto la storia tra Vera e Roberto prosegue bene, ma a minare il loro rapporto, sarà una telefonata. Molto probabilmente al di là del cellulare ci sarà Valerio il quale tenterà di ostacolare, in qualità di genitore, il rapporto che la figlia ha instaurato con Ferri. Ma i colpi di scena non finiscono di certo qui. Nella vita della giovane, comparirà un uomo misterioso. Quali altri intrighi dovranno aspettarsi i telespettatori italiani? Gli spoiler in merito a ciò, sono ancora molto avari, ma possiamo svelarvi con certezza che questa storyline si trasformerà in un vero e proprio trhiller! Ma ora cambiamo capitolo e concentriamoci sul nuovo rapporto d’amore nato tra Denis e Giulia. Come ben sapranno i telespettatori fedelissimi della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole”, durante il matrimonio di Angela e Franco, è ricomparso Denis, personaggio interpretato dall’attore Corrado Tedeschi. L’uomo fin dalle prime apparizioni è apparso un pò assente, pensieroso, fino a quando ha svelato le sue pene d’amore a Giulia. Denis infatti le ha confidato di non riuscire più a vivere una complicata relazione d’amore a debita distanza. Addirittura è arrivato a pensare che sia arrivato il momento che la Poggi giunga ad una decisione definitiva: scegliere lui oppure la sua famiglia.

E’ quasi inutile dire che la protagonista in questione cadrà in una profonda crisi, non saprà proprio come affrontare questa situazione. Nelle prossime puntate di “Un Posto Al Sole”, infatti assisteremo agli ultimi istanti d’amore tra Denis e Giulia. Lei dopo averci pensato a lungo, giungerà ad una conclusione. E’ fermamente convinta che la sua dolce metà debba proseguire il suo cammino senza di lei, quindi lo lascerà con un nodo al cuore. Ma il pubblico televisivo deve veramente pensare che questa storia d’amore sia definitivamente finita? A quanto pare non è proprio così perchè la soap opera partenopea ha in serbo per i suoi fedeli telespettatori, dei gran colpi di scena. Nel frattempo Niko è sempre più convinto che la vita alla Terrazza senza la Poggi, non sia più la stessa.

Dopo che vi abbiamo rivelato alcune succulenti anticipazioni che riguardano le prossime puntate della soap opera partenopea “Un Posto Al Sole”, non possiamo che non ricordarvi di restare in linea se volete scoprire le trame che andranno a caratterizzare gli episodi in onda da lunedì 13 agosto a venerdì 17 agosto 2018. Inoltre vi riveliamo che per il mese di agosto, la serie televisiva italiana, non andrà in ferie. Un saluto caloroso!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...