Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 27 agosto al 2 settembre 2018: arriva il misterioso Carsten Sperr!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 27 agosto a domenica 2 settembre 2018: Carsten dimostra a Tina e Desirée di essere legato a David…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Desirée e Tina indagano su Carsten Sperr. Paul finisce in ospedale a causa di Romy che chiede ad Alicia di rivolgersi a Christoph per salvarlo!

Quali emozionanti storyline si susseguiranno nei prossimi episodi di Sturm der Liebe, in onda dalle 19:50 alle 21:15 su Rete 4? Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate da lunedì 27 agosto a domenica 2 settembre 2018. Gli spoiler annunciano che nella vita di Tina e Desirée piomberà un ragazzo di nome Carsten Sperr che dimostrerà di esser legato a David Hofer. Le due donne inizieranno delle accurate indagini e sottoporranno l’uomo, a sua completa insaputa, ad un test genetico. Ma ancora. Christoph chiederà a Paul un aiuto per riconquistare Alicia. In cambio, lui lo aiuterà nella sua attività agonistica. Il ragazzo accetterà e la Lindbergh, nei giorni successivi all’accordo, resterà positivamente impressionata dagli slanci di generosità del suo ex. Viktor vivrà dei momenti molto difficili a causa della confusione che regnerà sovrana nella sua testa. Jessica mal sopporterà di essere considerata la ruota di scorta del ragazzo e la sua delusione aumenterà quando, a seguito del ricovero di Paul in ospedale per un brutto incidente, il suo amato passerà ore ed ore accanto ad Alicia per non lasciarla sola… Ma ancora. Il parroco Rimpel consiglierà a Melli di non sposare André che, intanto, si sottoporrà ad una ferrea dieta per dimostrare di essere pronto a tutto per la sua amata. Valentina scoprirà che Eva e Robert vogliono un altro figlio e prenderà la notizia nel peggiore dei modi. Intanto, salterà l’accordo tra Werner e il cattivo Saalfeld che provocherà un malore al marito di Charlotte… e non è tutto! Godetevi gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di settembre 2018: Robert diventa azionista del Furstenhof! Romy conquista Paul! Charlotte ritorna, ma…

Grandi sorprese ci riserveranno gli appuntamenti settembrini della soap di successo bavarese. Stando a quanto rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, Robert entrerà a far parte degli azionisti del prestigioso hotel! Werner, infatti, deciderà, dopo una attenta riflessione, di affidare al figlio le sue quote. Tutto comincerà quando l’uomo sceglierà di raggiungere la moglie in Tanzania. Al suo ritorno, annuncerà a tutti che Robert avrà il 20% delle azioni mentre lui preserverà il restante 25%. Come la prenderà il marito di Eva? Sappiamo che lo metterà di fronte ad un ultimatum! Ciò farà incrinare per sempre i rapporti tra loro? Christoph si insinuerà nella faccenda? Staremo a vedere. Sempre nel mese di settembre 2018, assisteremo finalmente allo sbocciare dell’amore tra Romy e Paul. Dopo aver involontariamente causato un incidente al ragazzo con conseguente perdita della vista, come vedremo nelle ultime battute di agosto, la giovane convincerà Alicia a chiedere aiuto al suo ex per finanziare una costosissima operazione che potrebbe aiutarlo a guarire definitivamente! Paul, amareggiato e credendo di non poter più condurre una vita normale, non vorrà più vedere la timida quanto impacciata Ehrlinger che, però, non si rassegnerà all’idea di rinunciare per sempre all’uomo che ama. Vedremo che, in lacrime, si presenterà davanti al suo letto e credendo di non essere sentita, gli dirà di amarlo sopra ogni altra cosa! Poi, registrerà una canzone appositamente per lui….

Il ragazzo, nell’ascoltarla, avrà una inaspettata reazione… ritroverà, grazie alle parole contenute nel testo, la forza per lottare, per andare avanti e comincerà ad allenarsi con più grinta e passione di prima. Cambierà qualcosa anche nel suo cuore… Inizierà a vedere Romy con occhi diversi? Gli spoiler annunciano di si! Prima di chiudere, c’è ancora un’ultima news che desideriamo fornirvi… Negli episodi a cavallo tra l’estate e l’autunno rivedremo Charlotte Saalfeld in azione. La donna ritornerà improvvisamente in hotel e trascorrerà uan bellissima notte d’amore con il suo consorte. Poi, dopo aver capito di essere profondamente innamorata di lui, rifiuterà una interessante proposta di Samia, ovvero quella di costruire una scuola in Tanzania. Passati alcuni giorni, Werner noterà delle stranezze nei comportamenti della moglie e un velo di tristezza nei suoi occhi… come si concluderà questa vicenda? I due, alla fine, si lasceranno? Vedremo… adesso leggiamo le anticipazioni di fine mese!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 27 agosto a domenica 2 settembre 2018, trama puntate: Paul resta vittima di un incidente e finisce in coma! Al suo risveglio, litiga con Romy! Desirée e Tina indagano sull’identità di Carsten, mentre Robert mette Werner alle strette… Alicia è “costretta” a chiedere un grosso favore al suo ex…

Pene d’amore, colpi di scena, sofferte decisioni, ma anche storyline leggere e divertenti… tutto questo nelle prossime puntate di Sturm der Liebe! Vedremo che Desirée ritornerà al Furstenhof e insieme a Tina, indagherà sul misterioso Sperr. L’uomo dimostrerà di essere legato a David… Chi è? Lui in persona oppure un truffatore che si sta servendo della identità del giovane Hofer per i suoi tornaconti personali? Ma ancora. Paul resterà coinvolto in un incidente. Al suo risveglio dal coma, Romy chiederà ad Alicia di rivolgersi a Christoph: hanno bisogno del suo denaro per salvargli la vita! Viktor, intanto, continuerà a sentirsi in bilico tra il desiderio di rifarsi una vita accanto a Jessica e la voglia di stare per sempre con la donna che ama davvero, ovvero la Lindbergh. Valentina, la figlia di Robert ed Eva, lancerà pesantissime accuse contro i genitori mentre il figlio di Werner metterà quest’ultimo di fronte ad un aut-aut… e non è tutto! Tuffatevi negli spoiler che seguono per approfondire!

  • Lunedì 27 agosto 2018: durante un violento litigio, Christoph mette seriamente a rischio la vita di Werner! Il parroco Rimpel, scioccato dai peccati di André, decide di bloccare le nozze tra quest’ultimo e Melli. Il religioso convince la Morgenstern a non sposare lo chef! Grazie alla collaborazione di Michael, Fabien prova a scusarsi con Tina. La giovane decide di fare una passeggiata per prendere una boccata d’aria e va al parco insieme a suo figlio, il piccolo Tom. Su una panchina, dimentica il suo orsacchiotto. Uno sconosciuto se ne appropria ed inizia a seguire la ragazza… Werner, dopo il malore, viene trasportato d’urgenza in ospedale. Christoph, desideroso di impossessarsi delle sue azioni, non molla la presa e lo raggiunge in ospedale. Il marito di Charlotte, stufo, approfitta dell’arrivo improvviso della dottoressa Lindbergh per potersi vendicare del crudele Saalfeld che è costretto a lasciare la stanza…
  • Martedì 28 agosto 2018: Jessica chiede a Viktor di baciarla. Una telecamera è pronta a riprenderli. Lui, però, non sta più nella pelle dopo il bacio dato alla sua amata. Boris si ritrova a sostituire il fratello… André dice a Rimpel di essere disposto a qualunque sacrificio pur di sposare la sua Melli. E così escogita un piano per poter impressionare positivamente il religioso. Quest’ultimo, però, non si lascia comprare dallo chef e una volta raggiunta la Morgenstern, le chiede di fare dietro-front e di non unirsi in matrimonio con un “peccatore”. Al Furstenhof, radiosa come non mai, ecco che ritorna Desirée Bramigk. La donna raggiunge Tina, pronta per essere presente al battesimo del piccolo Tom. Un uomo di nome Carsten Sperr raggiunge la casa della cuoca per farle una rivelazione scioccante. Christoph chiede a Paul di aiutarlo a riconquistare Alicia. In cambio, l’aiuterà nel suo lavoro… André accetta di digiunare, di rinunciare ai piaceri della carne per dimostrare a Rimpel ed a Melli di essere cambiato… La Lindbergh è esausta dalle continue pressioni del suo ex. Inoltre, non smette di pensare a Viktor…
  • Mercoledì 29 agosto 2018: Christoph continua ad aiutare Paul in modo da riconquistare Alicia che intanto resta piacevolmente impressionata dalla improvvisa generosità del suo ex. Tina e Desirée, nel frattempo, iniziano delle serrate indagini sul conto di Carsten Sperr e scoprono che è riuscito ad entrare in possesso dell’orsacchiotto del piccolo Tom. Come? Le due arrivano alla conclusione che si tratti di un uomo molto pericoloso. Romy viene allenata da Paul ma non riesce a concentrarsi come dovrebbe in quanto è pazzamente innamorata di lui. Desirée s’impunta ed è sul punto di smascherare Carsten Sperr una volta per tutte. L’uomo dice di essere David in persona ma di aver cambiato identità e fattezze per non essere riconosciuto. Mente oppure è la verità? Christoph, nel frattempo, spera di riconquistare al più presto Alicia… La ragazza, invece, non fa che pensare a Viktor! Tina e Desirée riescono a sottoporre di nascosto Carsten ad un test genetico.
  • Giovedì 30 agosto 2018: Viktor partecipa ad un prestigioso concorso per ottenere il denaro che gli serve per iscrivere Taifun ad una famosa competizione. Werner ed André entrano nuovamente in conflitto per una questione legata agli affari. Tina e Desirée, dopo essere entrate in possesso dei risultati del test genetico, appaiono molto turbate e si chiedono se Carsten sia davvero un impostore oppure meno. Inoltre, si domandano se è giusto tenerlo a distanza. Viktor si sente diviso tra due fuochi. Da un lato non vuole deludere Jessica, pazzamente innamorata di lui ed interessata a sposarlo; dall’altro, non vuole rinunciare ad Alicia. Quest’ultima, intanto, riceve le scuse di Christoph per aver forzato la loro riconciliazione. André è al settimo cielo. Come lui, anche i suoi colleghi stanno praticando il digiuno. Gli dicono che lo stanno facendo per solidarietà. Poi, però, fa una brutta scoperta!
  • Venerdì 31 agosto 2018: Paul, deciso a rilanciare la sua carriera, decide di girare un filmato promozionale. Romy decide di aiutarlo, ma… commette una gaffe dopo l’altra! Jessica non sopporta lo splendido rapporto di complicità e intesa che Alicia è riuscita ad instaurare con Viktor. E teme il peggio. Mentre Carsten trova rifugio presso una baita romantica, Desirée e Tina scoprono la sua vera identità. Valentina è distrutta. L’aver scoperto che Eva e Robert desiderano un altro figlio, le ha provocato profondo turbamento. I due intuiscono subito il motivo del suo malessere e decidono di parlarle. Le dicono di volerle un bene enorme e che il fatto che vogliano diventare nuovamente genitori, non significa volerla abbandonare o volerle bene di meno. Paul resta vittima di un gravissimo incidente. Il ragazzo viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Christoph vorrebbe stare accanto alla sua amata ma a prendere il suo posto è Viktor che cerca di infonderle conforto e coraggio per affrontare il presente…
  • Sabato 1 settembre 2018: Robert decide di posticipare il Torneo di Golf, provocando l’ira di Werner. L’uomo, preoccupato, decide di rimandare il suo viaggio in Africa. Natascha è molto triste in quanto alla cena di classe, il suo ex compagno ha riscosso più successo di lei. Melli tenta di tirarle su il morale, mentre Jessica la punzecchia facendola soffrire. André organizza una cerimonia molto costosa per il suo matrimonio, certo che Alfons lo aiuterà economicamente. Jessica si sente molto trascurata da Viktor che non fa che passare tutto il suo tempo accanto ad Alicia. Paul, finalmente riprende i sensi. I medici, però, si accorgono che qualcosa non va… Carsten, dopo essere scomparso nel nulla, riappare improvvisamente e confessa a Tina qualcosa di scioccante. Dopo aver appreso che Werner intende allearsi con Xenia, Robert, deluso, pensa di ritornare in Italia con Eva e Valentina. L’uomo si convince che non avrà mai lo spazio che merita al Furstenhof. Melli esprime un desiderio riguardante il suo matrimonio. André decide di accontentarla. L’impresa si rivela più ardua del previsto…
  • Domenica 2 settembre 2018: Paul lancia pesantissime accuse a Romy che la fanno terribilmente soffrire. Fabien tenta di consolare la ragazza con un regalo. Romy ha un’idea per farsi perdonare… Tina decide di nasconde a Nils l’identità di Carsten Sperr. Il personal trainer, però, capisce che gli sta celando qualcosa. Deciso a fare in modo che Robert, Eva e Valentina restino al Furstenhof, Werner prende una importantissima decisione. Viktor, deciso a rassicurare Jessica, prende le distanze da Alicia che non smette di soffrire. Intanto, emerge che il processo di guarigione di Paul richiederà molto tempo. Romy sollecita la dottoressa a chiedere a Christoph il denaro necessario per le cure in modo da non perdere altro tempo. Il cattivo Saalfeld, felice, capisce che questa ghiotta occasione gli permetterà finalmente di riprendersi Alicia. Werner non riesce a distaccarsi dal Furstenhof. Robert lo mette di fronte ad una scelta… Tina tenta di salvare la vita al suo ex David senza raccontare l’assurda vicenda ai suoi cari. Nils decide di seguirla di nascosto…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Jessica decide di abortire!

La quattordicesima stagione di Tempesta d’amore non smette di stupirci come dimostrano le anticipazioni provenienti dalla Germania che rivelano che Jessica Bronckhorst si ritroverà ad affrontare una gravidanza inaspettata… Il perché è presto detto! Come ben sapete, parallelamente al triangolo Alicia- Christoph- Viktor, si è sviluppato quello formato da Paul-Romy-Jessica. La bella Ehrlinger ama alla follia il fratello di Alicia che, però, è molto attratto dalla Bronckhorst. Per far ingelosire Viktor, pazzo della dottoressa, Jessica passerà una notte di passione con Paul. I due si concederanno un breve ma intenso flirt che si esaurirà nel giro di qualche settimana. Il giovane Lindbergh, infatti, con il passare dei giorni, scoprirà di amare Romy e lo capirà quando nella vita di quest’ultima piomberà, come più volte spoilerato, il giovane Goran, ritornato dal Sud America dopo una breve esperienza come attore di telenovelas.

La timida Ehrlinger e Paul, dunque, si fidanzeranno e passeranno insieme dei momenti indimenticabili. E tutto questo, fino a quando Jessica scoprirà di aspettare un figlio dal giovane atleta! Sconvolta, inizialmente tenterà di servirsi di tale scoperta per potersi riprendere Viktor, ritornato tra le braccia di Alicia dopo che quest’ultima riuscirà a scoprire tutte le bugie e le macchinazioni di suo marito. La giovane, infatti, farà credere al fratello di Boris di attendere un bebé da lui. Il suo castello di menzogne, però, verrà smontato abilmente dal ragazzo che riuscirà a riprendersi, in men che non si dica, la sua Alicia. Jessica, come annunciano le anteprime, vivrà dei momenti molto difficili. Dopo aver perso completamente sia la stima che la fiducia del suo fidanzato, deciderà di affrontare di petto la realtà e per questo, tutto d’un fiato, sceglierà di confessare a Paul la verità. Sappiamo, però, che non ci riuscirà e che il ragazzo apprenderà della gravidanza in maniera del tutto casuale. Nel corso di un incontro, i due futuri genitori, poi, parleranno a lungo delle difficoltà che potrebbero affrontare una volta che il bambino verrà al mondo dal momento che non stanno insieme. Ed entrambi propenderanno per l’aborto…

La Bronckhorst, poi, devastata dai sensi di colpa, deciderà di fare dietro-front e dirà di voler tenere il piccino! Affermerà di sentirsi pronta ad affrontare tutte le difficoltà legate al fatto di essere una madre single! Paul, all’inizio titubante, quando Jessica le farà sentire i primi calci nella pancia del loro bambino, cambierà anche lui idea! Il ragazzo si recherà ogni giorno dalla sua ex per farle visita e per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Romy, ignorando i motivi del riavvicinamento, diventerà molto gelosa e accuserà Paul di esserle infedele! Gli spoiler annunciano che, seppur con qualche difficoltà, riuscirà a tranquillizzarla. Ma… i problemi non finiranno di certo! Dopo qualche giorno, Jessica scoprirà di essere stata derubata! Qualcuno le sottrarrà tutti i suoi risparmi. Siccome solo una persona era a conoscenza di quel tesoro, la Bronckhorst si metterà subito sulle tracce del ladro. Sappiamo che giungerà presso una baita ove farà una scoperta agghiacciante… E ci chiediamo. Chi è il colpevole che le sottrarrà tutti i suoi soldi? E soprattutto, che cosa scoprirà? Sicuramente ritorneremo su questo argomento per fornirvi notizie più approfondite… a prestissimo!

E su quali golosi avvenimenti si baseranno le prossime puntate ed in particolare, quelle che Rete 4 trasmetterà da lunedì 3 settembre a domenica 9 settembre 2018? Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che Christoph, sorprendentemente, deciderà di aiutare Paul senza alcuna condizione, ben consapevole di non poter costringere la donna che ama a ritornare insieme a lui. Werner, nonostante le imminenti nozze di Melli ed André, deciderà di volare in Tanzania per riportare la sua amata in hotel. Eva e Robert sceglieranno di ricorrere ad una madre surrogata. La troveranno in Belgio e decideranno di recarsi in tale Paese per conoscerla. Romy confesserà il suo amore a Paul, quale sarà la reazione di quest’ultimo? Correte al più presto sul nostro blog, per non perdervi nemmeno una anteprima!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!