Alta tensione tra Gemma Galgani e la redazione di Uomini e Donne!

Interessanti novità e colpi di scena potrebbero riservarci alcuni dei protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne, come Gemma Galgani. La dama sembra abbia lanciato un ultimatum alla redazione, ma quale sarà il suo destino all’interno del programma?

Mancano ormai pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne e non si fanno attendere di certo i rumors e le anticipazioni, riguardanti non soltanto il trono classico ma che quello over. A far parlare di sé, come sempre del resto, è Gemma Galgani, la dama 68enne di Uomini e Donne, che pare abbia dato segnale di voler cambiare qualcosa, in quella che è la sua avventura televisiva, che dura ormai in quello studio da molti anni.

Ma cosa sta succedendo realmente? La bionda corteggiatrice di Torino, pare che abbia lanciato una sorta di ultimatum alla redazione di Uomini e Donne. Si tratterebbe, più che altro, di un aut aut lanciato dalla Galgani agli addetti ai lavori. Stando a quanto riferito da un noto settimanale, ovvero Nuovo, sembra che dietro le quinte di Uomini e Donne, giri voce che Gemma abbia posto un ultimatum ai collaboratori di Maria De Filippi, chiedendo di scegliere definitivamente tra lei e George, ovvero il suo ex. La dama, sembrerebbe essere stanca delle accuse, degli attacchi e delle polemiche, che in tutti questi anni sono sorti in studio, semplicemente per via della presenza piuttosto “pesante” ed “ingombrante” di Giorgio Manetti.

Trono over, Gemma Galgani abbandona il programma?

Non ci sono ancora delle certezze, ne tanto meno delle smentite, ma sembra proprio che la dama torinese abbia seriamente pensato di rinunciare a partecipare alla nuova stagione di Uomini e donne, qualora la redazione che lavora per Maria De Filippi, non intervenga allontanando il “Gabbiano” toscano. In un primo momento, si era vociferato che Giorgio potesse salire sul trono, almeno questa sembrava essere la volontà del programma.

Ad oggi, però, queste voci sembrano essere sempre più lontane. Bisognerebbe capire adesso, che cosa ne pensa il diretto interessato, il quale nelle ultime puntate della scorsa edizione di Uomini e Donne, aveva più volte fatto intendere che la sua intenzione fosse quella di abbandonare il programma. Il cavaliere fiorentino, come tutti sappiamo, è il pupillo di Tina Cipollari, antagonista da sempre di Gemma, e questo potrebbe in qualche modo complicare la situazione. Ad ogni modo, sembra che la redazione stia lavorando per cercare di mettere effettivamente un po’ di ordine e soprattutto di armonia in quello studio televisivo, che ormai da anni è diventato teatro di scontri verbali piuttosto accesi.

Uomini e donne trono over, Giorgio Manetti sotto accusa

Chissà cosa deciderà di fare, dunque, la redazione con il 62enne toscano, che in queste settimane sui social e soprattutto su Instagram, ha pubblicato tutta una serie di scatti fotografici realizzati nelle più note località balneari d’Italia. Intanto, dopo l’aut aut di Gemma, sembra che anche i suoi fan abbiano lasciato intendere sui social, di non gradire più la presenza di Giorgio. Nel contempo, i seguaci della Galgani hanno annunciato di non essere d’accordo con l’eventuale abbandono della loro beniamina, lanciandole così un messaggio, perché vorrebbero vederla ancora una volta in trasmissione. Nonostante tutto, qualora la redazione non dovesse prendere un provvedimento sembra proprio che l’addio di Gemma sia sempre più vicino. Voi chi preferite vedere in trasmissione Gemma o Giorgio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!