Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 27 agosto al 2 settembre 2018: Julieta in pericolo!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 27 agosto a domenica 2 settembre 2018: Julieta parte con Ignacio! Pedro è morto in Russia! Nasce Camelia!

Anticipazioni Il Segreto: Julieta lascia Puente Viejo con don Ignacio, mentre un intrigo di Francisca provoca la rottura definitiva dei rapporti tra gli Ortega! Nasce la piccola Camelia! Arriva una brutta notizia: Pedro è morto!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto, pronte ad illustrarci la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 27 agosto a domenica 2 settembre 2018! Gli spoiler annunciano che Francisca, attraverso il suo perfido piano, riuscirà a far riavvicinare Julieta e Saul ed a provocare l’ira di Prudencio che si scaglierà contro il fratello, venendo alle mani! Ignacio convincerà la Uriarte a lasciare il paese insieme a lui. In realtà, l’uomo non vuole affatto formare una famiglia con la sua “amata” figliola bensì vendicarsi di lei e di Consuelo! Hipolito e Dolores riceveranno le ceneri di Pedro e scopriranno che l’uomo è morto in Russia! Fe aiuterà Marcela a dare alla luce la piccola Camelia, chiamata così in onore della defunta mamma di Emilia. La Montenegro, nel prendere in braccio la bambina, si commuoverà… E ancora. Severo, “grazie” alla sua nemica, verrà condannato al carcere a vita e non alla pena di morte! Durante il processo, Carmelo si vedrà costretto ad obbedire alle richieste del Santacruz ed a negare il suo coinvolgimento nell’ambito di quanto accaduto a Venancia. A casa, verrà invaso da terribili sensi di colpa. Adela proverà a rincuorarlo… Gli dirà che solo in questo modo potrà occuparsi del piccolo Carmelito una volta che sarà ritrovato… Leal, inoltre, inizierà ad essere assillato da terribili dubbi in merito ad un possibile coinvolgimento della cattiva signora nella sparizione del piccino! E per finire… Fe e Mauricio, grazie alla complicità di Emilia, si ritroveranno tutti soli nella bottega un tempo appartenuta a Gracia e Mariana… Non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

El Secreto de Puente Viejo, con le sue appassionanti storie, ci aspetta, anche questa settima, dal lunedì alla domenica dalle 18:45 alle 20:00 su Canale 5. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto puntate di settembre 2018: condanna a morte per Francisca!

Ricche di tensione saranno le puntate che Canale 5 ci donerà nei primordi del mese di settembre 2018! Francisca, la regina indiscussa di Puente Viejo, verrà condannata a morte! Tutto comincerà quando gli uomini al soldo di Larraz riusciranno a prendere il controllo totale della cittadina spagnola, proprio quando Prudencio e Julieta si ritroveranno in chiesa sul punto di pronunciare il “fatidico si”. Durante la sommossa operaia, i rivoltosi stabiliranno che la Montenegro, in quanto ricca borghese, dovrà essere fucilata! Saul studierà la delicata situazione e farà di tutto per aiutare la sua madrina. Dopo aver appurato che i ribelli potrebbero servirsi dei ricchi della città come scudo per potersi difendere dalla Guardia Civile, chiederà a Francisca di avvalersi della collaborazione della new entry Laura Moreno per tentare una disperata fuga a La Puebla, zona neutra.

Raimundo e la sua amata, credendo di sfuggire agli occhi attenti dei loro nemici, partiranno di buon’ora alla volta della cittadina ma… il loro piano, sul più bello, non andrà in porto! I lavoratori, esausti a causa delle opprimenti condizioni di lavoro cui la stessa li ha sottoposti durante gli anni al suo servizio, la acciufferanno e la condanneranno alla fucilazione! La Montenegro non potrà fare altro che sottostare al loro giudizio e con rassegnazione, affermerà che accetterà la morte. Consuelo e Prudencio, nel frattempo, studieranno un piano per impedire a Graciano ed a i suoi uomini di compiere un efferato delitto… Gli diranno che l’esercito potrebbe intervenire contro di loro ed ucciderli tutti! Graciano, che ha un figlio invalido di nome Horacio, però, vorrà portare avanti la sua battaglia, anche a costo di morire! Affermerà di volersi sacrificare per il bene di tutti, compreso suo figlio, al quale non può garantire un futuro roseo a causa del salario troppo basso e dei diritti che continuamente gli vengono negati. Consuelo, di fronte a queste risposte, però, non si arrenderà e dopo essersi recata nel paese natale di Horacio, cosa farà? Chiederà a quest’ultimo di fermare le intenzioni del padre, di restituirgli il lume della ragione!

Il giovane Larraz, pertanto, scriverà un accorato appello al genitore attraverso il quale gli chiederà di non ripagare coloro che gli hanno fatto del male con la stessa moneta. Sappiamo che Graciano, dopo aver letto la lettera del figlio, finirà per commuoversi ed ordinerà ai suoi scagnozzi di fermarsi e di liberare la Montenegro nonché tutto il paese dalla cattive intenzioni dei rivoltosi. Poi, nel rivolgersi alla matrona, chiederà a gran voce clemenza per gli operai, di non farli condannare alla pena di morte oppure a terribili torture nel caso in cui venissero acciuffati dalla Guardia Civile. Francisca acconsentirà, accetterà tali condizioni ed affermerà, in presenza di Raimundo, di essere d’accordo con Larraz. L’uomo, a questo punto, si consegnerà spontaneamente alla polizia ma… vi annunciamo che, in un successivo dialogo, farà capire di volersi vendicare di tutti i torti subiti! Non aiuterà Larraz e gli operai? Crediamo proprio di si! E adesso, soffermiamoci brevemente sul personaggio di Laura Moreno, che abbiamo più volte citato su. Sappiamo che giungerà, in assenza del dottor Zabaleta, a Puente Viejo per prendere temporaneamente il suo posto. Non appena si imbatterà in Saul, resterà letteralmente stregata dalla sua bellezza!

Sappiamo che interagirà dapprima con Horacio, il figlio di Larraz, quando quest’ultimo, a casa di un incidente sul lavoro, perderà l’uso delle gambe e non potrà più camminare. Sarà proprio in tale circostanza che Larraz, infuriato, minaccerà ripercussioni contro la Montenegro ( che effettivamente farà!) quando quest’ultima non si curerà minimamente di fare qualcosa di concreto per lo sfortunato garzone! Successivamente, Laura Moreno dialogherà anche con Prudencio, quando quest’ultimo, a causa di una brutta caduta, si vedrà costretto a recarsi in ambulatorio. Il cattivo Ortega, nei giorni successivi, noterà una certa sintonia tra l’infermiera ed il suo consanguineo e spingerà quest’ultimo a farsi avanti per dimenticare per sempre Julieta… Saul lo farà davvero? Gli spoiler annunciano che sembrerà volerle concedere una opportunità… Non sappiamo ancora dove ci condurrà questa succosa storyline… Sicuramente ci regalerà emozioni e colpi di scena… adesso leggiamo la trama di fine agosto… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 27 agosto al 2 settembre 2018, trama puntate: Marcela, con il solo aiuto di Fe, da’ alla luce la sua bambina! Francisca mette zizzania tra Prudencio e Saul facendoli arrivare alle mani! Julieta parte con don Ignacio, pronto a vendicarsi di lei e di Consuelo! Hipolito e Gracia disperdono sbadatamente le ceneri di Pedro!

Scene cariche di pathos e suspense, drammatiche notizie, sospetti, intrighi e terribili macchinazioni… è quel che si evince dalle anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate! Francisca, questa settimana, riuscirà ad incrinare, per sempre, i rapporti tra i fratelli Ortega ed a vendicarsi di Severo! Se è vero che lo salverà dalla pena di morte, non gli risparmierà il carcere a vita! A Carmelo, dirà che lo farà condannare all’ergastolo per farlo soffrire per sempre. Non gli consentirà di stringere più tra le braccia il piccolo Carmelito. Dietro la sparizione del piccino, dunque si cela la sua ombra nera? Vedremo. Intanto a Puente Viejo arriverà la notizia della morte di Pedro. Sbadatamente Hipolito e sua moglie getteranno le ceneri del defunto nella pattumiera! Storyline divertenti e leggere si alterneranno ad altre intrise di dramma… tuffatevi negli spoiler per approfondire!

  • Lunedì 27 agosto 2018: Fe e Marcela si ritrovano da sole, bloccate per strada. La moglie di Matias sta molto male ed inizia ad avere le contrazioni. La domestica prova a mettere in moto la camionetta con scarsi risultati. Poi, agitatissima, capisce che non c’è tempo da perdere e si mette alla ricerca di un posto ove far partorire la ragazza! Dopo estenuanti sforzi, ecco che nasce la piccola Camelia! Nel frattempo, a Puente Viejo, i Castaneda sono agitatissimi a causa della inspiegabile scomparsa delle due donne. Partono le ricerche. Francisca, intanto, alla Casona, è irremovibile. Costringe Julieta a collaborare con Saul in modo da provocare l’ira di Prudencio. Quest’ultimo, nel vederli insieme e sul punto di baciarsi, ha una dura reazione. Fe resta accanto a Marcela, sofferente e priva di forze dopo il parto. La Uriarte, invece, è molto confusa. Non sa quale decisione prendere in merito alla proposta avanzata da don Ignacio. Inoltre, non riesce a perdonare la nonna Consuelo per tutte le bugie che le ha raccontato nel corso degli anni. Onesimo, dopo una breve assenza, ritorna in paese. Racconta che Elodia, la donna di cui si è innamorato, è sposata ed ha figli…
  • Martedì 28 agosto 2018: Fe si rifiuta di lasciare Marcela da sola con la bambina per chiedere aiuto. Per questo motivo, da’ fuoco alla camionetta con la speranza che il fumo attiri i soccorsi. Alfonso e Matias, intravedono in lontananza una colonna di fumo. Poco dopo, ritrovano le due donne e la neonata in perfetta salute. Alla locanda dei Castaneda si festeggia la nascita della piccola cui viene dato il nome di Camelia, quello cioè della defunta madre di Emilia. Anche Francisca partecipa ai festeggiamenti. E nel prendere in braccio la bambina, si commuove. Saul e Prudencio, invece, sono nuovamente sul piede di guerra. I due vogliono incontrarsi per mettere in chiaro una volte per tutte la questione “Julieta”. Intanto la ragazza prende seriamente in considerazione l’idea di abbandonare il paesino spagnolo per iniziare una nuova vita insieme al padre. Al Municipio, è tutto pronto per il processo a carico di Severo. Si respira un’aria di forte tensione. Dolores riceve un bellissimo regalo: l’aspirapolvere che tanto desiderava! Purtroppo l’apparecchio si rompe subito lasciandola con l’amaro in bocca! Julieta, felicissima, accetta di lavorare al fianco di Saul. I due, in men che non si dica, recuperano l’intesa perduta.
  • Mercoledì 29 agosto 2018: Saul e Prudencio si prendono a botte per amore di Julieta. Tra un’accusa e l’altra, la situazione inizia a degenerare. Francisca fa salti di gioia. Scopre che Julieta vuole sul serio lasciare Puente Viejo. In questo modo, lei potrà liberarsi della sua scomoda presenza per sempre. I Castaneda sono felicissimi per la nascita di Camelia. Ciò che li rattrista profondamente è il processo a Severo. L’uomo potrebbe essere condannato alla pena capitale. Tutti lodano Fe per aver aiutato Marcela a partorire. Alfonso ed Emilia desiderano omaggiare la coraggiosa domestica con un regalo speciale, ma lei si rifiuta. E si augura, invece, di poter realizzare il sogno della sua cara e sfortunata amica Magdalena. Severo apprende che, per intercessione di Francisca, non sarà condannato alla garrota. Il gesto pieno di compassione della sua nemica è da interpretare come l’ennesima dimostrazione della soddisfazione che la matriarca prova nel veder i suoi rivali dipendere dalla sua indiscutibile forza. A casa Miranar arriva una brutta notizia: Pedro è morto! Successivamente, viene consegnato a Dolores ed a Hipolito un pacco con le ceneri del caro defunto. La vedova ammette di essere addolorata ma di non provare alcun rancore…
  • Giovedì 30 agosto 2018: Don Ignacio invita sua figlia ad essere più discreta. Non deve dire a nessuno, nemmeno ai fratelli Ortega, che andrà via con lui. Il violento litigio tra Saul e Prudencio, intanto, sembra aver ormai irrimediabilmente compromesso il rapporto tra i due fratelli. Raimundo e Francisca provano invano a farli riappacificare. Carmelo ripensa alle parole della Montenegro e soffre a causa della disgrazia accorsa a Severo. Riesce a malapena a contenere la sua rabbia dopo il ragionamento della matriarca che vuole l’ergastolo per il Santacruz e non la garrota in modo che possa soffrire in eterno e non poter veder crescere suo figlio. Nicolas sorride: ha intravisto un’ottima opportunità per attaccare la Montenegro. Dice che non gliela farà passare liscia! Nazaria chiede a Fe di non raccontare a Mauricio il loro segreto. La famiglia Miranar si prepara a dare l’ultimo commovente addio a Pedro. Gracia e Hipolito, sbadatamente, fanno cadere l’urna contenente le ceneri disperdendone il contenuto. Emilia informa sua figlia Maria della nascita di Camelia e prova dispiacere per non essere in grado di riunire tutta la famiglia. Francisca convoca i fratelli Ortega in ufficio per spingerli ad un totale chiarimento. Tra loro, però, non è possibile al momento alcun tipo di riconciliazione.
  • Venerdì 31 agosto 2018: Francisca confessa a Mauricio che il suo piano potrebbe creare fratture insanabili tra gli Ortega ed allontanarla da Saul. Pertanto, convoca Don Ignacio nel suo ufficio e lo invita a partire al più presto con Julieta. Carmelo non trova il coraggio di riferire al suo amico parte della conversazione avuta con la Montenegro. Inoltre, un atroce dubbio lo assilla. E se dietro al rapimento del piccolo Carmelito vi fosse lo zampino della signora? Hipolito e Onesimo riescono a recuperare le ceneri di Pedro. Dolores si accorge che qualcuno ha profanato l’urna cineraria e chiede a suo figlio le dovute spiegazioni. Prudencio e Saul continuano a punzecchiarsi. Raimundo, preoccupato, prova a farli ragionare. Poi, nel rivolgersi al cattivo Ortega, gli dice di essere convinto che presto farà pace con suo fratello. Prudencio si innervosisce e decide di recarsi dalla Uriarte. Teme che gli stia nascondendo qualcosa… Severo chiede a Nicolas ed a Carmelo se vi è Francisca dietro al cambio di posizione del giudice che ha commutato la condanna a morte in ergastolo. I due si inventano qualche credibile scusa per non alimentare ulteriori sospetti. Il Santacruz, però, non si da’ pace…
  • Sabato 1 settembre 2018: Julieta, tempestata di domande da parte di Prudencio, non sa cosa rispondergli. Hipolito vuole che il Comune organizzi una cerimonia per ricordare suo padre, che è stato ex sindaco di Puente Viejo. Marcela è molto triste a causa della fine dell’amore tra Mauricio e Fe e vuole che tra loro ritorni almeno una sincera e cordiale amicizia. Decide così di tendere loro una “trappola” per costringerli a parlarsi… Consuelo, preoccupata per sua nipote, decide di partire alla volta di La Venta e lo rivela a Saul, raccomandandogli di essere molto discreto con Francisca. Purtroppo, gli uomini che Mauricio ha incaricato per volere della Montenegro di sorvegliare l’anziana signora, scoprono la sua partenza. Prontamente, lo riferiscono al capomastro che a sua volta lo comunica alla matriarca. Quest’ultima, indispettita, spiffera il tutto a Don Ignacio. Intanto, in tribunale, Carmelo testimonia in favore dell’amico. Il Pubblico Ministero ribalta le sue parole e riesce ad utilizzarle con arguzia contro Severo! La situazione è molto critica.
  • Domenica 2 settembre 2018: Don Ignacio invita sua figlia a seguirlo. Vuole iniziare al più presto una nuova vita insieme a lei, formare quella famiglia che non hanno mai avuto. Mauricio informa Francisca del ritorno di Consuelo. Julieta si reca da Emilia per un ultimo saluto. Don Ignacio arriva giusto in tempo per bloccare le sue intenzioni. Ricorda alla figlia che nessuno deve venire al corrente della loro partenza. Carmelo nega il suo coinvolgimento nei piani di Severo. Poi, però, si sente un vigliacco. Adela gli fa capire che ha fatto solo ciò che gli ha chiesto di fare il suo amico… Nicolas vuole chiamare a testimoniare Francisca Montenegro, ma il giudice non lo consente. Emilia chiede a Gracia una copia della chiave del negozio di Fe. Forse vuole far incontrare a sorpresa Godoy e la ex domestica? Intanto, il capomastro riceve un biglietto da parte di Fe… In realtà, la missiva è stata scritta da Emilia. I due finalmente riescono a vedersi. La ex cameriera, indispettita, però vuole andarsene… Nell’aprire la porta della bottega, si rende conto che qualcuno l’ha bloccata… Julieta e don Ignacio lasciano il paese. Ad un tratto, un guasto all’automobile li costringe a fermarsi presso un albergo… La Uriarte si addormenta e suo padre prende l’auto e raggiunge Puente Viejo di nascosto. Bussa alla porta di Consuelo, pronto a chiudere quella “questione” che hanno lasciato in sospeso!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Fernando Mesia bacia Julieta! Francisca ridotta a vegetale!

El Secreto de Puente Viejo continua a regalare emozioni agli aficionados della soap con le sue storie cariche di momenti di tensione, segreti, suspense. Nelle recenti puntate trasmesse da Antena 3, Fernando Mesia è ritornato a Puente Viejo dopo aver scontato la sua pena in carcere ed è diventato il padrone assoluto della Casona. Francisca è partita per una missione misteriosa e su di lei si hanno solo scarne notizie. Attualmente, l’ex di Maria sta cercando di mettere zizzania nel rapporto tra Julieta e Prudencio Ortega. La impavida fanciulla ha sposato il fratello di Saul e vive alla Casona, dopo aver preso la sofferta decisione di lasciare la casetta con cui viveva con sua nonna Consuelo. Il morale della ragazza è a terra. Soffre a causa della scomparsa del suo amato Saul che, stando alle insinuazioni di Fernando, potrebbe essere morto per mano del consanguineo. Coraggiosamente, la Uriarte sta conducendo delle indagini top secret per scoprire la verità sul presunto omicidio del suo unico amore, ma… la strada è ancora lunga ed impervia!

Le trame delle puntate spagnole annunciano che Julieta stringerà una pericolosa alleanza con il Mesia per mettere con le spalle al muro il cattivo Ortega. I due passeranno molto tempo insieme e Fernando inizierà a provare dei sentimenti per lei. Il rapporto tra i due diventerà sempre più intimo al punto che, un giorno l’uomo approfitterà di un particolare momento per provare a baciarla! Lei, però, furbamente, si scanserà, evitando di finire tra le sua braccia! Julieta capirà che solo con l’aiuto di Fernando, che solo attraverso le sue conoscenze, potrà veramente far luce sulla sparizione del suo amato! Le anteprime segnalano che tutto ciò non sfuggirà agli occhi attenti di Prudencio che si accorgerà della sintonia tra la moglie ed il nuovo arrivato e comincerà ad essere molto geloso. La situazione peggiorerà quando la stessa Julieta lo inviterà a farsi valere per non essere schernito dalla gente di Puente Viejo e quando lo stesso ex di Maria inizierà a prendersi gioco di lui. Vedremo che non negherà di essere molto attratto da Julieta e le regalerà anche un bellissimo e costosissimo profumo. Come evolverà questa vicenda? Staremo a vedere! Intanto le nuove news svelano dei retroscena sconvolgenti!

Come più volte specificato, Fernando è rientrato improvvisamente in città affermando di essere stato incaricato dalla stessa Francisca di fare le sue veci per proteggere i suoi cari in sua assenza. Nuove anteprime segnalano che Raimundo, insospettito, si metterà alla ricerca della sua amata e la ritroverà in uno stato di estrema sofferenza! La Montenegro apparirà spenta, smorta, con i capelli radi e con gravi problemi psichici! Chi la avrà ridotta in questo modo? Gli spoiler ci aiutano a fugare ogni dubbio! Ben presto, i telespettatori spagnoli scopriranno che Fernando è giunto in città aiutato da Fulgencio Montenegro, marito di Bernarda e cugino della stessa Francisca! L’uomo, dopo la morte di Tristan, era piombato a Puente Viejo per approfittare dello stato catatonico della signora e derubarla! La matriarca, come di certo ricorderete, fu internata in una casa di cura e torturata dalla infermiera Jesusa che fu poi uccisa dallo stesso Fulgencio. Quando la donna recuperò poi finalmente il senno, per vendicarsi del parente e della sua consorte, fece posizionare una bomba sotto l’auto di Bernarda provocandone inevitabilmente la morte e successivamente, fece acciuffare Fulgencio che venne poi rinchiuso in un manicomio!

Ora rumors iberici annunciano che l’alleanza tra Fulgencio e Fernando avrà conseguenze catastrofiche per la matriarca e per Raimundo… Sarà così anche per Julieta? La ragazza riuscirà a pervenire alla verità riguardo all’addio del suo amato? Intanto di quest’ultimo verrà ritrovato il corpo ormai privo di vita… Ma davvero si tratterà del suo cadavere? Vi aggiorneremo il prima possibile. Continuate a seguirci per non perdervi nemmeno uno scoop!

E adesso, apprestiamoci a dare uno sguardo ai prossimi episodi che Canale 5 trasmetterà per noi fans affezionati. Cosa accadrà da lunedì 3 settembre a domenica 9 settembre 2018? Dolores proporrà a Tiburcio di sposarla, mentre Saul e Prudencio si metteranno sulle tracce di Julieta dopo aver intuito che potrebbe essere in pericolo. Mauricio pretenderà da Nazaria tutta la verità riguardo alle sue origini! Don Ignacio perderà la vita, mentre una dichiarazione del dottor Zabaleta si rivelerà molto importante ai fini del processo a carico di Severo Santacruz! E per adesso è tutto! Per approfondire, ritornate a consultare le sezioni del nostro blog dedite alle anticipazioni Il Segreto! A presto con nuove news sia italiane che iberiche!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!