Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 27 agosto al 1 settembre 2018: Ursula svela la verità sulla morte di Manuela ed German!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 27 agosto a sabato 1 settembre 2018: Ursula scappa dalle grinfie di Cayetana! Trini tradisce Ramon!

Anticipazioni Una Vita: Teresa e Mauro, dopo una brutta litigata, fanno pace! Cayetana “ritorna” ad Acacias e finge di non essere coinvolta nella sparizione di Ursula che intanto riesce a scappare! Trini, ricattata da Benito, tradisce Ramon! Simon arrestato!

Cayetana ed Ursula, senza alcun dubbio, stanno dando vita ad una lotta senza esclusioni di colpi! E se alla loro storyline si aggiungono quelle riguardanti l’amore impossibile tra Mauro e Teresa, i dissapori tra Trini e Ramon, la battaglia che Simon ha iniziato contro il potente Arturo Valverde per scoprire la verità sulla presunta morta di Elvira, allora il tutto si fa ancor più entusiasmante! Le anticipazioni Una Vita, pronte ad illustrarci la trama delle puntate da lunedì 27 agosto a sabato 1 settembre 2018 annunciano che Mauro si recherà a casa di Cayetana e capirà che la donna, durante la sua finta assenza dal quartiere, ha tenuto sequestrato qualcuno nel suo appartamento, presumibilmente Ursula. Quest’ultima, condotta in un casolare abbandonato, riuscirà a sfuggire alle grinfie della signora ed a scappare via. San Emeterio e Teresa, dopo un battibecco, recupereranno, seppur con immani sforzi, l’intesa perduta, mentre Trini ricattata dal suo amico Benito, si vedrà costretta a baciarlo! Ramon la beccherà in flagranza ed andrà su tutte le furie. Arturo denuncerà Simon che verrà condannato prima al carcere e poi agli arresti domiciliari. Il ragazzo, deciso a far luce sulla presunta morte di Elvira e soprattutto sul possibile coinvolgimento del colonnello nella sparizione della ragazza, si introdurrà furtivamente in casa sua, riuscendo ad entrare in possesso degli effetti personali della sua amata! E ancora. Rosina si trasferirà a casa di Celia e Lolita mal digerirà la sua ingombrante presenza ! E non è tutto… Per questo, tuffatevi nelle anteprime che seguono redatte appositamente per voi!

Una Vita ci aspetta, salvo nuove disposizioni, dalle 14:10 alle 15:35 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 13:45 alle 14:35. Buon proseguimento con le nostre succose news!

Anticipazioni Una Vita, puntate di settembre 2018: Ursula riesce ad incastrare Cayetana!

Come vedremo nelle prime battute del mese di settembre 2018, Ursula, sfuggita alle grinfie di Cayetana, si consegnerà di sua spontanea volontà alla polizia e negherà fermamente di essere stata l’artefice della morte del piccolo Tirso, facendo ricadere nuovamente la colpa su Cayetana. Mendez, dunque, si vedrà costretto a rilasciarla su cauzione. La Dicenta pagherà una ingente somma di denaro e ciò finirà per insospettire Mauro che deciderà di tenerla d’occhio. Passati alcuni giorni, Ursula si recherà da San Emeterio e da Teresa per raccontargli una volta per tutte la verità riguardo alle atrocità commesse dalla loro nemica. Svelerà che la donna è sempre stata innamorata di German e che si è servita del fratello di quest’ultimo, Ponce, per entrare a far parte della ricca famiglia De La Serna. E lascerà emergere un particolare inquietante. Rivelerà che la dark lady, per unirsi a German, ha architettato un perfido piano. Ha avvelenato a poco a poco Ponce provocandone la morte non appena quest’ultimo ebbe modo di sincerarsi delle sue umili origini e del fatto che fosse figlia di una domestica, Fabiana per l’appunto.

E ci chiediamo. Ursula racconterà a Mauro e Teresa una versione distorta dei fatti per ulteriormente aggravare la posizione della sua nemica oppure la verità? Come abbiamo già visto molti mesi fa su Canale 5, Cayetana ha appreso solo in seguito e con grande choc e stupore il fatto che Fabiana fosse sua madre . Al di là di questo, vedremo che la Dicenta svelerà alla maestra che Carlota era figlia di Ponce e non di German e che quest’ultimo accettò di unirsi in matrimonio con la dark lady solo ed esclusivamente per amore della nipotina. Mauro, di fronte a queste parole, pretenderà di saperne di più ed obbligherà la donna a raccontare quel che sa anche riguardo alla tragica morte di Tirso. La Dicenta, a questo punto, preferirà bloccarsi e gli svelerà che lo farà solo in un secondo momento e ad una condizione: che non la porterà a testimoniare in tribunale!

Gli spoiler anticipano che Mauro e Teresa resteranno molto scossi dalle parole della ex governante e in un successivo confronto con lei, le chiederanno, per il bene di tutto il quartiere, di confessare ancora. Solo in questo modo potranno raccogliere prove schiaccianti per consegnare la donna alla giustizia! A questo punto Ursula racconterà che Manuela e German, sempre più pressati dalla loro nemica, decisero di inscenare la loro morte per poi prendere la prima nave per Cuba e cominciare da zero. Purtroppo, la dark lady intercettò le loro mosse e di nascosto riuscì a somministrare alla Manzano una doppia dose di veleno che le costò la vita. Successivamente, proseguendo nel racconto, la Dicenta affermerà di sapere ove la dark lady ha fatto sotterrare i cadaveri dei due giovani innamorati, ovvero sotto il collegio sorto in memoria di Carlota De La Serna! Sarà in tali circostanze che Mauro riuscirà ad ottenere il permesso per la riesumazione dei corpi del dottore e della domestica. Come proseguirà questa vicenda? Sappiamo che Pablo, quando apprenderà la verità sulla morte di sua sorella, andrà su tutte le furie e minaccerà di farsi giustizia da solo, mentre Cayetana, con un’abile mossa, deciderà di anticipare Teresa e convocherà una riunione attraverso la quale si dirà pronta a rivelare a tutta Acacias le sue origini… Ursula, però, riuscirà ad incastrarla di nuovo… Come? Con quale stratagemma? Non resta che attendere le prossime news. Adesso, leggiamo la trama di fine agosto!

Anticipazioni Una Vita dal 27 agosto al 1 settembre 2018, trama puntate: Ramon sorprende Benito e Trini intenti a baciarsi, mentre Cayetana riesce ad ingannare Mauro e Mendez ed a convincere Fabiana a tacere! Ursula riesce a scappare, mentre Teresa e l’ex ispettore provano faticosamente a ripartire da zero…

Le prossime puntate che ci emozioneranno su Canale 5 saranno davvero imperdibili! Cayetana non ucciderà Ursula ma preferirà raggiungere un accordo con lei… quando crederà finalmente di averla annientata, la dark lady farà una scoperta choc: la ex governante è scappata via! Dove si sarà rifugiata? Tra Trini e Ramon s’insinuerà Benito il quale costringerà la Palacios a baciarlo! Ma ancora. Victor e Maria Luisa litigheranno a causa di un ritratto incompleto, mentre Lolita, per vendicarsi di Rosina, finirà per cucinarle una zuppa molto disgustosa… peccato che finirà per essere divorata da Martin! Mauro lascerà Teresa, invitandola ad allontanarsi da lui se davvero vuole essere felice. I due, però, riusciranno a chiarirsi ed a concedersi un’ultima chance… non resta che immergersi nelle anteprime per scoprirne di più!

  • Lunedì 27 agosto 2018: Rosina decide di trasferirsi a casa di Celia. Lolita mal digerisce i comportamenti a suo dire estenuanti della borghese. Cayetana, intanto, è pronta a portare a compimento la sua vendetta contro Ursula. La avvelena e la guarda compiaciuta mentre soffre. La donna sta per morire… Servante, dopo aver trovato un biglietto sul pianerottolo del palazzo, si reca da Mauro e Felipe. Dopo avergli raccontato il tutto, i due decidono di irrompere a casa della dark lady per scoprire se è davvero partita oppure meno. Cayetana riesce a scappare, ma gli uomini trovano delle prove inequivocabili che dimostrano che la casa è stata abitata fino a qualche minuto prima! San Emeterio capisce che qualcuno, forse la Dicenta, è stata sequestrata in quell’appartamento… Arturo, intanto, dopo il violento battibecco con Simon, decide di denunciarlo per aggressione. Cayetana, aiutata da sua madre, trova un altro nascondiglio per la sua ex istitutrice. Obbliga Fabiana a tacere. Non deve raccontare a nessuno ciò che ha visto e udito! Altrimenti per lei saranno guai! Poco dopo, mentre Mauro, Mendez e Felipe discutono su quanto visto, arriva la dark lady che finge di non avere alcuna responsabilità in merito alla faccenda. Ramon vorrebbe dimostrare di avere qualche anno di meno per ravvivare l’intesa con Trini. Liberto decide di dargli una mano per rinnovare il look!
  • Martedì 28 agosto 2018: Cayetana nega fermamente ogni responsabilità riguardo alle tracce di sangue rinvenute in casa sua. Dice che sicuramente qualcuno si è introdotto furtivamente nel suo appartamento mentre lei era in viaggio. In un flashback, si vedono Fabiana e sua figlia portare Ursula in un casolare di campagna abbandonato. Poi la falsa Sotelo-Ruz invita la madre a sparire, in modo da uccidere la ex istitutrice con le sue stesse mani. Una volta a casa, Fabiana non riesce a stare tranquilla ed ordina alla figlia di rivelarle la verità una volta per tutte. Simon finisce nei guai a causa delle accuse lanciate contro il colonnello. Per fortuna al ragazzo vengono concessi gli arresti domiciliari a casa di Susana. Qui si sente un leone in gabbia e promette che si vendicherà di Arturo. Victor, intanto, fa orecchie da mercante con Calatrava e si inventa delle scuse per posticipare il pagamento dell’anticipo del ritratto. Maria Luisa è scocciata. Ramon, nel tentativo di apparire più bello e giovane agli occhi di Trini e del suo amico Benito, finisce col cadere nel ridicolo. Cayetana rivela a sua madre di non essere riuscita ad uccidere Ursula. In una scena, si vede la ex istitutrice implorare perdono e successivamente proporle una alleanza. Casilda decide di rivelare a Rosina che sta prestando servizio anche per il colonnello e vorrebbe dividersi tra le due case. Celia resta di stucco quando becca Rosina e Liberto intenti ad amoreggiare in casa sua.
  • Mercoledì 29 agosto 2018: Cayetana raggiunge il commissariato per scoprire a che punto sono arrivate le indagini sulla scomparsa di Ursula. Mauro e Mendez le dicono che tutte le piste sono ancora aperte. Ramon, invece, si presenta alla bisca clandestina del figlio e di Trini con indosso un ridicolo parrucchino. Mauro, dopo aver riflettuto su tutte le ultime macchinazioni di Cayetana, finisce col bere a dismisura. Nervoso, distrugge la camera della pensione in cui è ospitato. Teresa cerca di scusarsi e di infondergli conforto e coraggio ma l’uomo, inviperito, la lascia sola e amareggiata, affermando che solo stando lontano da lui potrà essere veramente felice! Calatrava, non essendo ancora stato pagato da Victor, lascia a metà il ritratto del ragazzo e di Maria Luisa. Trini arriva alla conclusione che Ramon è molto geloso di Benito. Alcuni testimoni riferiscono a Mendez di aver visto Fabiana insieme ad Ursula. Felipe decide di interrogare la domestica. Simon vuole lasciare la casa di Susana (ove deve scontare gli arresti domiciliari) per partecipare ai lavori di recupero della nave affondata in cui ha perso la vita Elvira. Susana, preoccupata che il figlio possa finire in carcere, si reca piangendo da Liberto e lo invita a presentarsi da Arturo per convincerlo ad aiutare il maggiordomo. Lolita, stanca di Rosina, decide di prepararle una zuppa usando carne di topo. Rosina, all’ultimo minuto, decide di cenare con ciò che Casilda ha preparato per il colonnello Valverde. La zuppa di topo viene mangiata da Martin. Celia, disgustata, scopre a verità! Cayetana incontra Teresa per strada che le chiede di seppellire l’ascia di guerra. La maestra, però, si rifiuta: non potrà mai dimenticare ciò che è stato fatto al piccolo Tirso.
  • Giovedì 30 agosto 2018: Felipe incontra Mauro per strada e si accorge che ha totalmente perso il lume della ragione. L’avvocato lo convince a farsi aiutare. Poi decide di non raccontare nulla a Teresa, già provata a causa degli ultimi avvenimenti. La Sierra, nel frattempo, interroga Fabiana ma la domestica continua a dire di non aver visto Ursula nei giorni addietro. La domestica, devastata dai brutti pensieri, chiede umilmente a sua figlia di intervenire al più presto. Trini, dopo aver appurato che suo marito è molto geloso, chiede a Benito di ritirare la sfida che ha lanciato a Ramon. L’uomo replica che accetterà in cambio di un bacio. Trini, indecisa, sta per cadere nella trappola dell’amico quando sul più bello, ecco comparire Liberto! Arturo esce di casa con la sua pistola e Casilda, che lo vede, teme il peggio per il povero Simon. Leonor e Pablo chiedono a Rosina di ripagare l’ospitalità di Celia, ma la donna finge di non capire… Ursula, delirante, pronuncia i nomi di due ragazze ovvero Blanca ed Olga. Chi sono? Le sue figlie? Mauro si anima di forza e di coraggio e deciso a far luce sugli ultimi intrighi di Cayetana, decide di seguire la Cayetana. Costei si avvia presso il casolare in cui tiene sequestrata Ursula. San Emeterio apre la porta ma la Dicenta è misteriosamente sparita. L’ex ispettore arriva alla conclusione che la ex governante è stata tenuta prigioniera in quel luogo. Ramon entra in cucina e resta sconvolto quando vede sua moglie baciare Benito!
  • Venerdì 31 agosto 2018: Teresa s’imbatte in Mauro per strada. Lo trova malconcio ed infreddolito e si scusa con lui per averlo trattato con disprezzo. Gli chiede di ripartire da zero. Solo in questo modo, cioè stando insieme, potranno trovare la forza di consegnare alla giustizia la falsa Sotelo-Ruz! Quest’ultima, intanto, è molto preoccupata dopo aver appurato che Ursula è scappata via. Teme ritorsioni. Arturo chiede a Simon di dimenticare tutto ciò che di brutto vi è stato fra loro e di ritornare a rispettarsi! Gayarre, però, non gli presta ascolto. Pertanto viola i domiciliari ed esce di casa. Valverde, innervosito, medita vendetta. Poi, però, cambia idea. Raggiunge il commissariato e decide di ritirare la denuncia contro il suo maggiordomo. Con quale fine? Ramon, dopo aver visto sua moglie intenta a baciare Benito, si scaglia contro quest’ultimo e litiga con la consorte! Successivamente, il Palacios si reca da Arturo. Trini, disperata, gli porge le sue più sentite scuse, ma il marito la ignora e le dice che d’ora in avanti vivrà a casa del colonnello! Il loro matrimonio è finito! Mauro e Teresa sono più uniti che mai. Mendez raggiunge il suo amico e gli rivela qualcosa di molto interessante. Simon scopre che il colonnello ha ritirato la denuncia. Susana lo obbliga a recarsi a casa sua per ringraziarlo. Cayetana intende organizzare una festa e chiede a Celia di aiutarla nei preparativi. La Alvarez-Hermoso vorrebbe sbarazzarsi della scomoda presenza della Rubio nel suo appartamento ma tutto si rivela inutile. Teresa, poi, raggiunge Celia per confidarle di essere ritornata con Mauro. Dice di essere felice perché presto ceneranno insieme ma aggiunge di essere molto preoccupata per il futuro.
  • Sabato 1 settembre 2018: Lolita cerca di aiutare Ramon e Trini a fare pace, ma lui non vuole più vedere la moglie fedifraga. Mendez invita Simon a smetterla di battagliare contro il colonnello Valverde. E’ tutto inutile… Il ragazzo si reca in casa sua con la scusa di volerlo ringraziare per il gesto di clemenza. Quando si ritrovano faccia a faccia, gli lancia pesantissime accuse. Dice di aver mentito riguardo alla sorte di sua figlia Elvira! Ramon chiede a Celia di ospitare Trini definitivamente nella sua palazzina! Cayetana propone alle sue vicine di aiutarla ad organizzare una festicciola dopo le ultime disgrazie che hanno colpito il quartiere. Servante mostra orgoglioso a Victor come ha ultimato il quadro di Calatrava. Il giovane, perplesso, dice di non essere per niente convinto. Sicuramente Maria Luisa non lo apprezzerà! Successivamente, quest’ultima vede Benito offrire un anello a Trini. Non può credere che la sua matrigna stia voltando pagina così in fretta. Nonostante gli avvertimenti di Mendez, Simon non è disposto a cedere. Entra di nascosto in casa Valverde e ruba gli effetti personali di Elvira…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arturo Valverde si sposa! Poi… perde tragicamente la vita nel giorno delle sue nozze!

Drammatiche sono le anticipazioni Una Vita che ci giungono dalla Spagna! Arturo Valverde, dopo aver ritrovato la felicità accanto alla donna che riuscirà a far breccia nel suo cuore, perderà la vita nel giorno del suo matrimonio! Come si arriverà a questa tragica quanto inaspettata conclusione? Facciamo un passo indietro. Come ci mostrerà a breve Canale 5, Elvira ritornerà ad Acacias 38 e si ricongiungerà con il suo amato Simon. Quest’ultimo, innamoratissimo di lei, deciderà di lasciare Adela, la donna con cui proverà a rifarsi una vita dopo la scomparsa della sua cara. I due, con una rocambolesca fuga, partiranno alla volta dell’Italia e lasceranno definitivamente il quartiere. All’algido militare, non resterà che rassegnarsi e dare la benedizione alla loro unione.

Passate alcune settimane, il militare parteciperà ad un torneo ove verrà battuto da un personaggio mascherato. Vedremo che pretenderà di conoscerlo a tutti i costi e resterà di stucco quando scoprirà di essere stato battuto da una donna, una certa Silvia Reyes, giunta in Spagna per portare a compimento una misteriosa missione. Tra Arturo e Silvia, inizialmente, non scorrerà buon sangue. Tante, troppe saranno le differenze, sia caratteriali che legate all’età, che li divideranno. Successivamente, i due capiranno di essere fatti l’uno per l’altra e decideranno di fidanzarsi! Proprio quando tutto sembrerà scorrere finalmente per il verso giusto, il Valverde scoprirà di soffrire di gravi problemi alla vista. Dopo essersi sottoposto ad una visita, scoprirà di essersi ammalato di una grave malattia agli occhi che lo condurrà inevitabilmente alla cecità. Per non condannare la sua amata ad una vita di stenti e sacrifici a causa della sua infermità, preferirà nascondergli la sua malattia… A complicare la situazione interverrà l’arrivo di un nuovo personaggio, Esteban, un amico della Reyes, approdato ad Acacias per aiutare la donna a compiere delle indagini top-secret.

Il giovane, avvenente ed affascinate, perderà la testa per la donna, arrivando addirittura a confessare al militare di essersi perdutamente innamorato della sua fidanzata. Arturo, in un dialogo, inviterà la sua amata a lasciarlo per rifarsi una vita accanto ad un uomo più bello e più giovane. Silvia, sconvolta, non ne vorrà nemmeno sapere e gli dirà di volerlo sposare al più presto perché innamorata di lui. Chiarita la questione Esteban, ad Acacias giungerà un uomo di nome Blasco, un vecchio nemico della donna. Costui la rapirà e la sequestrerà in cambio di qualcosa di molto importante… Terminata a lieto fine anche questa triste parentesi, per Silvia ed Arturo inizierà un periodo roseo. Il colonnello troverà finalmente il coraggio di confessarle la sua quasi cecità, mentre lei farà un viaggio in Italia ove scoprirà che Elvira presto li renderà nonni. Successivamente, i due, felici e senza più segreti né bugie, decideranno di fissare la data delle loro nozze. Il giorno del “si” sarà molto emozionante. Dopo lo scambio delle promesse, sfileranno mano nella mano per le vie del quartiere acclamati da tutti i loro amici…

Ad un tratto vedremo un uomo appostato sulla finestra pronto a sparare. Di chi si tratterà? Di Blasco, il già citato nemico della Reyes. L’uomo mirerà alla donna… Arturo se ne accorgerà e le farà da scudo beccandosi un colpo in pieno petto. Per il colonnello non ci sarà più nulla da fare. Silvia, disperata, chiederà invano aiuto mentre il colonnello, sotto lo sguardo attonito dei presenti, esalerà l’ultimo respiro proprio tra le braccia di sua moglie! Con la morte di Arturo, come lasciano intendere alcuni rumors iberici, il personaggio della Reyes acquisterà ancor più importanza. Cosa ne sarà di lei dopo l’addio del suo amato? Sicuramente ritorneremo su questo argomento per approfondirlo!

E adesso, diamo uno sguardo alle prossime puntate, quelle che Canale 5 trasmetterà da lunedì 3 settembre a sabato 8 settembre 2018! Mauro chiederà a Celia e Felipe di prendersi cura di Teresa! Perché? Vuole sparire dalla sua vita! Simon, per vendicarsi di Arturo, si metterà sulle tracce di una donna di nome Remedios la quale custodisce una importante verità sul passato oscuro del colonnello. Ursula, intanto, sfuggita alle cattive intenzioni di Cayetana, si rifugerà presso la curatrice Valenciana. Teresa si recherà da quest’ultima e … s’imbatterà nella ex governante oppure no? Questo lo scopriremo prestissimo! Correte nuovamente sul nostro blog per sfogliare le diverse sezioni dedicate alle soap iberica! A prestissimo con nuove anticipazioni Una Vita!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!