Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 27-31 agosto 2018: Diego si innamora! Elena e Marco litigano!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 27 a venerdì 31 agosto 2018: Diego innamorato! Elena e Marco litigano! Ritorna il ricattatore…

Anticipazioni Un posto al sole: Elena caccia di casa Marco, mentre Rossella ferisce Anita con le sue dure parole! Diego perde la testa per una ragazza! Tra Roberto e Vera si riaccende la passione proprio quando torna a farsi vivo il ricattatore!

Dopo due settimane di stop, le storie della soap partenopea ritornano ad emozionare e ad entusiasmare i fans che dal lontano 1996 seguono con passione le avventure degli inquilini più famosi di Napoli! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 27 agosto a venerdì 31 agosto 2018, annunciano che Elena, in concomitanza al processo a carico di Massimo Enriquez, riceverà una interessante proposta da parte di Niko e Susanna. Raffaele ritornerà dalle vacanze e scoprirà che suo figlio Diego non si è affatto annoiato lavorando come sostituto portiere ma che ha addirittura conosciuto una bellissima ragazza. Otello, purtroppo, è caduto nella dipendenza da gioco e rischierà di essere sorpreso da Franco e Michele. Elena subirà notevoli pressioni durante la simulazione dell’interrogatorio in vista del processo contro Enriquez. E dopo una furibonda discussione con Marco, finirà col cacciarlo fuori di casa. Roberto e Vera, dopo aver trascorso le vacanze separatamente, si rivedranno. Proprio quando la passione e l’intesa sembreranno magicamente riaccendersi, ecco che il ricattatore, più pericoloso che mai, tornerà a farsi vivo. Mentre Beatrice farà una richiesta inaspettata a Susanna e Niko, Vittorio farà tutto il possibile per aiutare Anita. Marina richiamerà Vera alle sue responsabilità verso i Cantieri, mentre Rossella, ritornata in città dopo una breve vacanza con Patrizio, finirà per offendere la figlia di Grimaldi … e non è tutto! Per questo tuffatevi nelle anteprime che seguono!

Un posto al sole va in onda dalle 20:45 alle 21:15 circa dal lunedì fino al venerdì… mezz’ora di amori, ripicche, gelosie, macchinazioni, inganni e storie a sfondo sociale… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole puntate di settembre 2018: new entry e nuovi amori! Elena nei guai a causa di Marco?

Un posto al sole, con le sue storie romantiche, “gialle” e di scottante attualità, torna sui teleschermi di Rai Tre nell’ultima settimana di agosto per intrattenerci tutte le sere con una nuova stagione, più precisamente la ventiduesima. Come vedremo nei prossimi episodi ed in quelli delle prime battute del mese di settembre 2018, al centro della scena ci sarà soprattutto la figlia di Marina Giordano, Elena, che si ritroverà a vivere alcune situazioni molto particolari, che le procureranno particolare stress. Stiamo parlando del processo contro Massimo Enriquez e del ritorno nella vita di Alice ( e di conseguenza anche nella sua) di Marco. Quanto all’imminente processo al Principe del Foro napoletano, sappiamo che Niko e Beatrice chiederanno ad Elena di collaborare ad una simulazione, ovvero a quella dell’interrogatorio che subirà durante il dibattimento. La donna, dopo varie resistenze, accetterà, ma… le domande incalzanti che le verranno fatte le provocheranno forte agitazione.

Passati alcuni giorni, Marco la punzecchierà di nuovo con i suoi atteggiamenti da bullo ed Elena, esasperata, battibeccherà aspramente con lui fino a cacciarlo fuori di casa in maniera molto brusca! Questo suo gesto quali ripercussioni avrà? Staremo a vedere! Nel frattempo, gli autori della soap, in una recente intervista, hanno anticipato un po’ le tematiche che saranno trattate nella nuova annata. Tra esse figura la violenza domestica. E vi riveliamo che la storyline in questione avrà purtroppo un finale drammatico… E ancora. Anche nella prossima stagione, ci saranno storie a sfondo romantico. In particolare, vi annunciamo che nella burrascosa relazione sentimentale tra Anita e Vittorio comparirà un terzo incomodo. Ci sarà una new entry, più precisamente una affascinante ragazza che sconvolgerà gli equilibri tra i due… E per finire. Il simpatico Salvatore Cerruti si innamorerà di un personaggio storico della serie… Di chi si tratterà? E’ ancora top secret, ma come vedremo probabilmente già nel mese di settembre, tale storia d’amore assumerà tutti i contorni di una relazione impossibile..

E adesso, dopo queste golosissime news, non resta che addentrarsi nella trama di fine agosto… buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole dal 27 al 31 agosto 2018, trama puntate: Elena, stressata ed esasperata, ha un duro confronto con Marco! Le parole di Rossella feriscono Anita, mentre il pericoloso ricattatore ritorna nella vita di Roberto e Vera! Diego perde la testa per una ragazza…

Amori nuovi pronti a sbocciare, litigi, paure, tematiche di bruciante attualità… nei prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre c’è tutto quel che occorre per restare incollati alla tivù! Patrizio e Raffaele scopriranno che Diego ha incontrato una ragazza che gli ha fatto perdere letteralmente la testa… Anita resterà molto offesa dalle parole di Rossella che mal apprezzerà lo spirito di abnegazione di Vittorio nei confronti della ragazza. Mentre Otello, ormai “schiavo del gioco”, rischierà di essere sorpreso sul fatto da Franco e Michele, Elena e Marco si renderanno protagonisti dell’ennesimo sgradevole confronto. Ferri, intanto, ai Cantieri, mentre Marina richiamerà all’ordine Vera, inizierà ad essere invaso da terribili sospetti… addentriamoci nelle anteprime!

  • Lunedì 27 agosto 2018: Elena, in vista del processo a carico di Massimo Enriquez, riceve una interessante proposta da parte di Niko e Susanna. La donna si sente sotto pressione. Marco ritorna improvvisamente nella vita di Alice. E di conseguenza anche in quella della figlia della Giordano. Raffaele ritorna dalle vacanze e scopre che suo figlio Diego anziché essere triste per aver passato il mese di agosto a Napoli a lavorare, è molto felice… Viene a sapere che ha anche conosciuto una ragazza… Otello è caduto nella dipendenza da gioco. L’uomo rischia di essere beccato in flagranza da Franco e Michele.
  • Martedì 28 agosto 2018: Diego ha condotto un ottimo lavoro come sostituto portiere. Raffaele, orgoglioso, dice di avere in mente una idea per prolungare la sua collaborazione. Dopo aver battibeccato con Marco, Elena è costretta a subire ulteriori pressioni durante la simulazione dell’interrogatorio in vista del processo contro Massimo. Patrizio, ritornato a Napoli dopo una breve vacanza con Rossella, scopre che Diego ha conosciuto una ragazza.
  • Mercoledì 29 agosto 2018: Roberto e Vera, dopo aver passato le vacanze separatamente, si rivedono. E la passione sembra riaccendersi. Nel frattempo, il ricattatore torna a farsi vivo e ad incutere terrore alla Viscardi. Diego è sempre più attratto dalla ragazza con cui va a correre. Beatrice fa una richiesta inattesa a Susanna e Niko.
  • Giovedì 30 agosto 2018: Vittorio fa tutto il possibile per aiutare Anita. Qualcuno a lui molto vicino inizia a preoccuparsi seriamente del suo continuo annullarsi per la figlia di Luca e tenta di fargli aprire gli occhi sulla realtà che lo circonda. Marina rimprovera Vera e la rimette in riga, ordinandole di assumersi le sue responsabilità in merito ai Cantieri. Roberto inizia ad essere invaso da terribili dubbi e sospetti.
  • Venerdì 31 agosto 2018: Elena e Marco battibeccano di nuovo. La situazione precipita e la donna, stressata a causa dell’imminente processo contro Massimo Enriquez, arriva a cacciare di casa il ragazzo! Rossella ferisce Anita con le sue dure parole. La giovane, provata, non accoglie al meglio Guido quando ritorna a Napoli dopo essere stato ad Ibiza.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: una nuova minaccia per Vera Viscardi! Ecco di chi si innamorerà Diego Giordano!

Un posto al sole, dopo la consueta pausa di Ferragosto, è pronta a sorprenderci con il prosieguo delle storie lasciate in sospeso prima dello stop e con altre, invece, nuove di zecca. Tra queste, figura quella con protagonista Diego Giordano. Raffaele, rientrato dalle vacanze, scoprirà che suo figlio non si è affatto annoiato e che lo ha egregiamente sostituito nel suo lavoro di portiere. E non solo. Che ha perso la testa per una bellissima ragazza mora! Dirà di averla conosciuta casualmente nel mentre era intento a fare jogging. E ci chiediamo. Chi è costei? Un volto già noto al pubblico oppure un personaggio tutto nuovo?

Con grande sorpresa, vi annunciamo che si tratta di una giovane avvocatessa, che ha interagito, in particolare, con Massimo, Niko e Susanna… Stiamo parlando di Beatrice Lucenti! Rumors lasciano intendere che i due vivranno una bellissima storia d’amore e che non vi sarà alcun ritorno di fiamma tra Rossella e Diego né alcun triangolo amoroso tra i due figli di Raffaele e la Graziani! E cosa si sa su questa nuova love story? Diego racconterà di aver perso la testa per una ragazza fantastica e di aver iniziato una relazione con lei. Nessuno dei due, però, è a conoscenza dei rispettivi legami che entrambi hanno avuto -e che ancora hanno- con gli altri inquilini di Palazzo Palladini… e pare che quando spunteranno fuori, cominceranno i guai! Tuttavia, in una recente intervista, Marina Crialesi, l’attrice che interpreta l’avvenente avvocatessa, ha specificato che per Beatrice finalmente comincerà un periodo roseo e che potrà prendersi le sue soddisfazioni!

Nel frattempo, altri spoiler annunciano che il misterioso giovane apparso nell’ultimo appuntamento prima dello stop acquisterà sempre più importanza all’interno della narrazione. Costui si è avvicinato con aria minacciosa a Vera Viscardi, lasciando intuire di avere un conto in sospeso con lei e di essere a conoscenza di un suo segreto. Le trame lo definiscono come un pericoloso ricattatore che molto probabilmente farà alla ragazza delle precise richieste. A prestare il volto a questo minaccioso personaggio è Valerio Da Silva, un giovane attore televisivo, teatrale e cinematografico. Vestirà i panni di Luigi Morace e ricomparirà proprio quando sembrerà riaccendersi nuovamente la passione tra la nipote della Viscardi e Roberto Ferri. Quest’ultimo, poi, insospettito dagli strani comportamenti della sua “amante”, inizierà ad essere invaso da mille dubbi e perplessità… Come proseguirà questa storyline intrisa di giallo e di noir? E soprattutto, chi è Luigi? Cosa vuole dalla bella Vera? Indagheremo per fornirvi tutte le news sul caso!

E dopo queste succose notizie ricche di colpi di scena, non resta che attendere le nuove anticipazioni Un posto al sole! Su quali emozioni si focalizzeranno le prossime puntate, quelle che Rai Tre trasmetterà per noi da lunedì 3 settembre a venerdì 7 settembre 2018? Sicuramente, a storyline leggere e “scacciapensieri” se ne alterneranno altre contraddistinte da sentimenti, tensioni e intrighi… a prestissimo, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!