Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 06-11 agosto 2018: Severo sequestra Venancia!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 06 a sabato 11 agosto 2018: Severo con un escamotage, riesce a rapire Venancia dal carcere. Donna Francisca fa una proposta sconcertante a Prudencio.

Anticipazioni Il Segreto: Julieta, innamorata di Saul, vuole vederlo a tutti i costi e gli fissa un appuntamento. I due però non si vedranno mai perchè Donna Francisca tramerà alle loro spalle.

Le prossime puntate italiane della soap opera “Il Segreto” saranno ricche di colpi di scena. Ecco che cosa accadrà negli episodi che verranno mandati in onda a partire da lunedì 06 agosto a sabato 11 agosto 2018. Julieta si è accorta di provare un sentimento forte per Saul. Fe, grazie a Magdalena riesce a scoprire la vera identità di Nazaria. L’ intenzione della rossa è quella di smascherarla ed è per questo che telefona alla Casona per parlare direttamente con lei. Severo è distrutto per la perdita di Candela. Venancia è in cella, ma non ha nessuna intenzione di rivelare dove si nasconde Carmelito. Il Santacruz ha in mente un piano ben preciso, ha solo bisogno dell’appoggio dell’amico Carmelo. Nel frattempo, la Uriarte si fa aiutare da Emilia per scrivere una lettera a Saul. La giovane gli ha dato appuntamento, ma dopo aver atteso invano, il suo amato non si presenta. Nessuno dei due sa che dietro a tutto questo si nasconde lo zampino della perfida Donna Francisca. Carmelo durante una cena, consiglia a Severo di lasciare Puente Viejo per un pò di tempo così che il suo dolore per la perdita di Candela, possa un pochino alleviarsi. L’uomo dopo averci pensato su, accetta e comunica a tutti la sua intenzione, quella di lasciare il paesino iberico per un pò di tempo. Solo Carmelo sa che il suo amico vuole rapire Venancia dal carcere. Intanto la Montenegro non vuole che Prudencio vada ad abitare in un’altra casa con Julieta. La dark lady propone così al ragazzo di andare a vivere insieme alla sua futura sposa, alla Casona.

  • Lunedì 06 agosto 2018: Julieta nasconde a tutti l’interesse che prova per Saul. Prudencio le dice che Donna Francisca gli ha confidato di essere favorevole al loro matrimonio. La Uriarte decide di farsi aiutare da Emilia per redigere una missiva per Saul. Adela e Carmelo riferiscono a Severo che Venancia non ha proprio nessuna intenzione di parlare, non vuole svelare dove ha nascosto il piccolo Carmelito. Stranamente il Santacruz non appare turbato dal fatto che la perfida ex suocera di Candela non vuole proferire parola. Tutti i presenti iniziano a sentirsi a disagio, credono che a causa di questo comportamento, Severo nasconda un piano ben preciso. I cittadini si preoccupano per il grave stato di salute che riversa Don Anselmo e così Raimundo e Donna Francisca decidono di invitare al loro matrimonio, solo pochi intimi, giusto i familiari più stretti. Vicente intanto attua una strategia per far ricadere la colpa delle sue malefatte a Mauricio, vuole rubare in casa della Montenegro, così che la donna credendolo colpevole, lo sbatta in prigione. Nazaria spaventata, pensa che l’uomo possa finire alla garrota, ma alla fine di tutto, la donna pensa a salvaguardare il bene di suo figlio. Nel frattempo Magdalena confida a Fe quel poco che sa sulla Gorostiza. Le dice che molto probabilmente ha un figlio. Per attuare il piano malefico, Nazaria chiede a Mauricio di andare a trovare Fe. L’impavida rossa chiama alla Casona, certa del fatto che a rispondere al telefono sarebbe stata proprio la Gorostiza. Ed è in questo preciso istante che la Perez rivela alla nuova cameriera, di aver scoperto chi è lei veramente. Julieta si appresta ad incontrare Saul. Il suo cuore batte all’impazzata, non vede l’ora di incontrare i suoi occhi. Anche il fratello di Prudencio affretta il passo per recarsi al più presto all’appuntamento con la sua amata. L’uomo in mano possiede un biglietto. La giovane attende impaziente ed ascolta attentamente qualsiasi rumore le arrivi da lontano.
  • Martedì 07 agosto 2018: Il viso della Uriarte si rabbuia quando si accorge che chi sta giungendo non è il suo amato, ma dei mezzadri intenti a tornare a casa dopo il lavoro. Julieta ben presto si accorgerà che Saul non andrà all’appuntamento, ignara del fatto che sono stati Donna Francisca e Prudencio ad evitare l’incontro. La Montenegro mette in guardia il giovane Ortega dicendo che non è affatto una buona idea sposare una ragazza che è innamorata di un altro uomo. Julieta sembra essere sconsolata ed in tutta fretta domanda a Nazaria se ha consegnato quel famoso biglietto a Saul. La cameriera la rassicura dicendole di aver consegnato personalmente il biglietto al ragazzo. Intanto Donna Francisca rimette con cura il messaggio scritto dalla Uriarte per lui, nella tasca dei pantaloni. Successivamente Julieta e Prudencio si fidanzano ufficialmente. La perfida matrona ha dato il suo benestare a questa coppia perchè nasconde un asso nella manica che le consentirà di sbarazzarsi di Julieta. La Montenegro è a conoscenza di alcuni particolari riguardanti il passato della Uriarte ed appena potrà, li userà contro di lei. Ed è in questo preciso istante che Prudencio incontrerà con una scusa, Saul. Il giovane Ortega ha contattato il fratello con un pretesto emotivo. Venancia sorride a Don Berengario, vuole fargli credere di essere disposta a confessare finalmente dove si trova il piccolo Carmelito. In realtà la perfida donna vuole prendere in giro tutti, dandogli false speranze. A Severo sembra non importare ciò che fa o pensa l’ex suocera di Candela, lui ha un piano, ma per attuarlo ha bisogno dell’aiuto di Carmelo. Quest’ultimo senza bisogno di essere chiamato, si mette a sua disposizione. Fe intanto ascolta ciò che ha da dirle la sua rivale.
  • Mercoledì 08 agosto 2018: Francisca cerca di dare una sorta di giustificazione al possibile crollo della casa di accoglienza, ma Mauricio stenta a credere alle sue parole. Raimundo poi informa Donna Francisca della sua idea: utilizzare l’edificio di Julieta per fornire riparo ai lavoratori giornalieri che sono sotto le dipendenze di Larraz. E’ inutile non pensare al fatto che se gli operai perdessero la vita sotto le macerie, ne andrebbero di mezzo i risultati della loro produzione. Intanto Severo accetta di andare a cenare a casa di Adela e Carmelo. Leal propone al suo fidato amico di partire per qualche giorno a La Granja. L’uomo sembra accettare la proposta, così informa la Casa de Comidas della sua partenza per una stagione da Puente Viejo. Il Castaneda spera in cuor suo che questo viaggio serva a Severo per alleviare un pò il suo dolore. Intanto, due uomini incappucciati, rapiscono Venancia dalla prigione. E’ stato Severo ad architettare questo piano, la sua marcia per La Granja era solo un alibi per attuare la sua strategia. Vicente e Nazaria discutono sulla possibile partenza di Mauricio per raggiungere Fe. Il presunto cugino della Gorostiza, è stranito dal fatto che l’uomo si rechi a trovare un amore le cui ceneri sembrano spente. Don Anselmo continua a non ricordare di essere un prete ed il suo strano atteggiamento, incuriosisce tutti. L’uomo infatti fa il galletto in mezzo alle donne. In paese bisogna organizzare un importante evento, Puente Viejo riceverà il riconoscimento del modello architettonico di Villa Pintoresca. Nel frattempo Saul vuole parlare a tutti i costi con Julieta, ma lei non ne vuole proprio sapere.
  • Giovedì 09 agosto 2018: Venancia non ha nessuna intenzione di aprire bocca. Severo invece le sta alle calcagna ed è intento a scoprire la verità. Carmelo dall’altra parte cerca di fare una vita normale, allo scopo di non far capire nulla ai cittadini della partenza di Severo. Molto presto però la notizia della fuga dalla prigione dell’ex suocera di Candela si diffonde tra i cittadini a macchia d’olio. Il Santacruz fa uno sforzo immane per cercare di trattare bene Venancia, ma è disposto a tutto pur di farle dire dove ha nascosto Carmelito. Emilia è l’unica a sospettare che dietro alla scomparsa di Venancia ci sia dietro un sequestratore. Francisca stranamente ha deciso di fornire i capitali e gli uomini per il progetto di Julieta. Mauricio pensa che la matrona abbia cambiato idea, crede che lei non sia più intenzionata a buttare giù l’edificio. La Uriarte festeggia anche in onore della donazione di Donna Francisca. L’unico interesse della ragazza è portare a termine al più presto la costruzione del palazzo. Nazaria riceve un ulteriore telefonata di Fe la quale le comunica il suo piano per allontanare Vicente. Julieta non intende illudere in nessuna maniera Saul e per questo ha deciso di non vederlo e nè parlargli. Il giovane Ortega ha il cuore spezzato e non ha timore nel confessarlo a suo fratello. Dall’altra parte la giovane contesa dai due ragazzi, confida a Prudencio di aver respinto la richiesta di Saul il quale chiedeva di vederla. Mauricio intanto è intenzionato a vedere a tutti i costi Fe. Questa visita inaspettata però crea scompiglio nei piani della rossa in quanto intendeva occuparsi di Vicente. Prudencio ha intenzione di trovare casa con Julieta, ma Donna Francisca inaspettatamente gli nega il permesso di farlo.
  • Venerdì 10 agosto 2018: La Montenegro ha rifiutato la proposta di Prudencio perchè è affezionata a lui, ma soprattutto perchè desidera che viva nella Casona. Quando Saul apprende questo particolare, resta scioccato. Giunti a questo punto, il giovane Ortega chiede a Donna Francisca di essere clemente con suo fratello e di cercare per quanto possa, di non farlo soffrire ulteriormente, onde evitare che i loro piani falliscano miseramente. Prudencio eccitato racconta a Julieta, la proposta che gli ha fatto la Montenegro. Emilia confida a Marcela e Mattia di avere dei sospetti riguardo la scomparsa di Venancia, ma nello stesso tempo non ha le prove per dare alle sue parole una sorta di fondamento. Marcela parla con Adela dicendole che condivide pienamente le perplessità di sua suocera. La moglie di Mattia crede che dietro a tutto questo ci sia Severo. L’insegnante si dimostra titubante, ma quando la ragazza va via, inizia a nutrire delle perplessità. La vedova Talavera inizia a comprendere che ci sia qualcosa che non va quando riceve un messaggio da parte di Carmelo che le dice di non riuscire ad essere presente alla cerimonia. Intanto Severo cerca di portare Venancia verso lo sfinimento senza però farle del male. Adela cerca di spingere il marito a rivelarle la verità riguardo alla scomparsa dell’ex suocera di Candela. Saul stenta a credere che Donna Francisca abbia proposto a Julieta e Prudencio di vivere nella Casona. Fe intanto cerca di mettere alla luce il suo piano, organizzare un incontro per far cadere nel tranello, l’intera organizzazione. Nazaria si provoca delle ustioni alle mani per impedire a Mauricio di mettersi in viaggio. Don Anselmo riacquista la memoria proprio durante la celebrazione della Villa Pintoresca. Donna Francisca gli rivolge una smorfia e lui termina il discorso emozionando tutti. La dark lady intende portare a termine il suo piano, demolire l’edificio, ma attraverso l’aiuto del capomastro. Lo farà domani stesso.
  • Sabato 11 agosto 2018: Alla Montenegro non importa se durante l’esplosione vi siano vittime, a lei interessa che questo lavoro venga portato a termine da Mauricio. E non ammette nessun tipo di rifiuto da parte sua. Nazaria soffre all’inverosimile e chiede aiuto a suo marito il quale si precipita immediatamente per soccorrerla. Vicente diventa furioso quando apprende che il Godoy non si sta prendendo cura di sua moglie. La Gorostiza tenta di tranquillizzarlo dicendo che in qualunque maniera, il loro piano andrà avanti. Don Anselmo imbarazzato, chiede a tutti scusa per aver perso la memoria. I cittadini però sono tutti felici per aver ritrovato il parroco di sempre. Emilia parla con Julieta ed una volta accolto il suo sfogo di dolore, le consiglia di concentrarsi sul lavoro. La Uriarte esausta, pensa che ormai la sua missione è stata compiuta e che non le importerà se daranno un tributo a Saul. Lazzar così comunica al giovane Ortega che riceverà un contributo, ma ciò avverrà senza la presenza della sua amata. Severo impiega tutte le sue forze per cercare di strappare la verità a Venancia e per tentare di capire che fine abbia fatto il piccolo Carmelito. Nel frattempo Meliton conferma che la Guardia Civile sta setacciando l’intera cittadina spagnola per cercare dove si è nascosta l’ex suocera di Candela. Ma a Puente Viejo inizia a girare una strana voce, secondo la quale Severo avrebbe rapito dalla cella, Venancia. A questo punto l’ispettore vuole vederci chiaro e chiede al Santacruz di poter parlare con lui. In paese viene organizzata una festa per celebrare la fine dei lavori per la casa di accoglienza.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Saul bacia Laura Moreno! Scopriamo chi è questo nuovo personaggio!

La soap opera “Il Segreto” continua a tenere i fedeli telespettatori del piccolo schermo, con il fiato sospeso. Tutte le storie d’amore intricate, le vicende oscure legate ad omicidi, le macchinazioni, i piani, hanno un unico filo conduttore, Francisca Montenegro. In questo racconto, in particolare vogliamo concentrarci su una coppia il cui amore è stato messo a dura prova proprio a causa delle continue intromissioni della perfida dark lady sopra citata. Ci riferiamo a Saul e Julieta. Nelle puntate attualmente andate in onda in Spagna, il giovane Ortega è giunto ad una drastica decisione, lasciare per sempre la Uriarte. Ma facciamo un breve passo indietro per comprendere come si è arrivati a questo momento. Le anticipazioni spagnole rivelano che a Puente Viejo farà la sua comparsa Ignacio Valquero. Molto presto i fedeli telespettatori scopriranno che Consuelo ha spudoratamente sempre raccontato una marea di bugie alla nipote. La donna si era presentata nel paesino iberico per avere notizie di Ana, secondogenita di Julieta. Ad un certo punto della trama, Ignazio svelerà alla ragazza di aver avuto una relazione con la madre, facendole capire bruscamente che lui è suo padre. Questo strano intreccio parentale, farà comprendere molto presto alla nostra amata protagonista che lei ed Ana in realtà sono sorellastre. Appresa la dura realtà, la giovane non potrà fare a meno di accusare la nonna di averle detto una marea di bugie. Sfogata la sua rabbia, la Uriarte deciderà di perdonare il padre e dargli un’altra possibilità. Ed è in questo preciso momento che Donna Francisca metterà il suo zampino. La perfida nobile, disposta a tutto pur di seminare zizzania tra Saul e Julieta, spingerà l’uomo a convincere la figlia a lasciare per sempre il paesino iberico.

La Uriarte ad un certo punto, stufa di essere contesa tra i due fratelli, deciderà di lasciare per sempre Puente Viejo in compagnia del genitore. Ma l’impavida ragazza non sa che sta per cadere nella trappola ordita dal padre e da Donna Francisca. Valquero nel frattempo, per attuare il suo piano, colpirà gravemente Consuelo e condurrà la figlia all’interno di un capanno abbandonato. Qui le darà un colpo di pistola alla nuca e le farà perdere i sensi. I due fratelli Ortega intuiranno presto che Julieta correrà un grave pericolo ed è per questo che si metteranno immediatamente sulle sue tracce. Il nascondiglio dell’uomo però è dislocato al di sopra di una montagna. Saul scivolerà rovinosamente da un masso, mentre il fratello farà di tutto per salvarlo. Il giovane Ortega però non riuscirà a contenere l’enorme sforzo fisico a cui si è sottoposto e cadrà drasticamente nel precipizio. Saul riuscirà a salvare la sua amata dalle grinfie del malefico padre. Il dottor Zabaleta scoprirà, dopo un’accurata visita, che Prudencio ha un grosso coagulo celebrale, dunque nel peggiore dei casi potrebbe perdere la vita. E’ inutile dire che Saul dopo aver appreso la notizia, si sentirà in colpa nei confronti del fratello a causa dell’ amore provato nei confronti di Julieta. Lo stesso in qualche maniera per rispetto del fratello, cercherà di mettersi da parte. Nel frattempo, la Uriarte farà pace con la nonna Consuelo e le confesserà di non sapere ancora chi tra i due fratelli scegliere. Vi annunciamo inoltre che Donna Francisca non crederà nella versione di Saul, quella secondo la quale Ignacio è partito per le Americhe. La Montenegro, ipotizzerà ben presto che l’uomo in questione sia morto. Nel frattempo ordinerà a Mauricio Godoy di scoprire qualcosa di più sulla faccenda. Ed è in questo frangente che i telespettatori avranno modo di conoscere Laura Moreno. Questa arriverà nel paesino spagnolo in qualità di infermiera, per prendersi cura degli ammalati in sostituzione del dottore Zabaleta. La donna tra i suoi pazienti, avrà anche Prudencio. Laura farà la conoscenza di Saul e tra i due si instaurerà una sorta di complicità. Il maggiore degli Ortega deciso a chiudere per sempre la sua relazione con Julieta, deciderà di uscire con la nuova arrivata. Saul confiderà le sue pene d’amore all’infermiera e questa deciderà di aiutarlo nel suo piano per allontanare la Uriarte da lui. I due fingeranno di essere fidanzati. Ed è così che la Moreno ed il suo complice si baceranno in piazza davanti a tutti. Proprio in quei paraggi si troverà a passare Julieta la quale subirà un duro colpo nel vedere il suo amato con un’altra. La stessa inizierà a correre disperata e durante il tragitto, cadrà e si farà male ad un braccio. La Uriarte si recherà dalla nonna in lacrime e questa le consiglierà di lasciare immediatamente Prudencio. E’ inutile dire che la gelosia prenderà il sopravvento ed Julieta si recherà furibonda da Saul. Che conclusione avrà questa storia? La coppia riuscirà ad amarsi alla luce del sole? Nel frattempo non perdete le prossime trame de “Il Segreto” che andranno in onda da lunedì 13 agosto a domenica 19 agosto 2018! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...