Temptation Island, penultima puntata: Lara ha l’ormone impazzito! Martina bacia Andrea!

La penultima puntata di Temptation Island è stata davvero piena di emozionanti colpi di scena. Giada e Francesco dopo un duro confronto, decidono di uscire felicemente insieme. Lara sentitasi offesa dalle parole di Michael, inizia a comportarsi nel villaggio sardo, come una single. Rafaella è sempre più delusa dal suo fidanzato. Martina si prende una cotta per Andrea e lo bacia!

Temptation Island: il durissimo confronto tra Giada e Francesco!

Filippo Bisciglia apre la penultima puntata di Temptation Island, raccontando con particolari minuziosi, ciò che è accaduto nella scorsa puntata. Il conduttore romano poi si sofferma a riepilogare ciò che è avvenuto nel resort sardo dopo che le coppie formate da Oronzo e Valentina, Ida e Riccardo hanno lasciato insieme il reality show più bollente dell’estate. Giada e Francesco invece si apprestano a confrontarsi in un nuovo falò. Lei è stufa della continua gelosia di lui, voleva viversi quest’esperienza con leggerezza. Durante il periodo trascorso nel villaggio delle tentazioni, lui ha trascorso del tempo con la single Francesca. Con lei ha raggiunto una consapevolezza diversa. Giada riflette sulle parole dette dal suo fidanzato alla tentatrice e si domanda se davvero vuole stare ancora con lui. Giada giunge al falò e sostiene davanti al conduttore che il suo fidanzato in realtà è una persona debole. Dopo attimi di attesa, lui arriva e guarda dritto negli occhi la sua donna. Il primo a parlare è lui. Riferisce che in questi nove anni si è messo da parte per lei. Arrabbiato confida che nel reality show lui ha ritrovato se stesso. Si alza, è nervoso, accusa lei di avergli rovinato la sua autostima. Giada tenta di difendersi, ma lui glielo impedisce. Sostiene che per colpa sua è diventato insicuro non solo per se stesso, ma anche nei confronti del mondo intero. Francesco riferisce che lei come regalo, preferisce un oggetto di valore piuttosto che un libro. Lei lo spiazza chiedendogli chi è che ha il rolex. I due litigano animatamente. Francesco suda per il nervoso, ordina a lei di non parlare, preferisce finire prima lui il discorso. Ha capito in questi giorni di amare solo se stesso. Giada si domanda se in dieci anni si è innamorata di un mostro. Il ragazzo accusa la sua fidanzata di avergli detto più di essere un fallito. Si è reso conto di aver commesso degli sbagli. Lui teme che un giorno la possa tradire mentalmente. Lei apre bocca per dire che cosa ha provato in questo periodo. Si commuove, ma lui la tratta duramente. Confida che il primo giorno nel villaggio era arrabbiata con lui. Smentisce il fatto che le decisioni siano state prese sempre e solo lei. Piange non riesce ad esprimersi, lui non la aiuta affatto. Sostiene di aver fatto fatica a rivelare i suoi sentimenti. Si apre, asserisce che era forte solo perchè lui era al suo fianco. Giada gli ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore, forse lui era proprio quello che voleva sentirsi dire da tanto tempo. Alla fine di tutto, lui ammette di essere innamorato, tira la sua fidanzata e balla un lento con lei. I due vanno via insieme, consapevoli che saranno più uniti di prima.

Lara nel villaggio delle tentazioni, si comporta come una single. Michael sostiene che lei sta ragionando con l’ormone!

Si passa alla storia tra Lara e Michael. Lui non è sicuro dei sentimenti che prova per lei. Nel villaggio sardo, il ragazzo si avvicina pericolosamente a Rita. Lara si concentra a conoscere il single Giuseppe. Michael vede le immagini compromettenti della sua fidanzata e cambia completamente atteggiamento. Intanto Lara dall’altra ala del villaggio si comporta come una single. Lei si reca nella camera dei tentatori dove non esistono le telecamere per fare un massaggio a Giuseppe. Michael invece ha un comportamento altalenante, per la sua fidanzata esprime solo parole di rabbia. Agli amici di avventura confida di aver scelto una cozza, sostenendo che avrebbe potuto scegliere tantissime belle ragazze. Durante il falò Lara vede i filmati del suo fidanzato che dorme con la tentatrice. Quello che osservano i suoi occhi non la rendono di certo felice. Da una parte la ragazza è consapevole del fatto che le ha mancato di rispetto più di una volta. Adesso come adesso pensa che anche lei meriti un briciolo di felicità. Anche Michael visualizza i filmati riguardanti la sua fidanzata. Lara afferma che il tentatore provi attrazione nei suoi confronti. Giuseppe chiede di fargli vedere come le stanno le brasiliane. Lei al mare accarezza le gambe del single. Michael riferisce di essere molto deluso dal suo comportamento egoistico. Lui ammette di aver capito che Lara gli manca, ma non quella che vede ora, ma quella che ha conosciuto diverso tempo fa. Attualmente non vuole più sapere nulla di lei. Intanto Giuseppe le chiede senza mezzi termini se lei avesse voglia di baciarlo. Lei risponde affermativamente, spiazzando così il suo fidanzato che la sta guardando attraverso lo schermo. Ma è durante il terzo video che accade l’inverosimile. Viene mostrato il video in cui Lara fa un massaggio al single. Dopo 50 minuti i due escono dalla stanza. Da quel momento in poi Michael cambia atteggiamento e si diverte con le single.

Lacrime amare per Rafaella. Andrea e Teresa sono sempre più vicini ed intimi.

Si cambia e si passa a vedere la storia tra Andrea e Rafaella. Lui trova nella single Teresa una forte complicità. Lei sta male ed è convinta che si sia preso una cotta per la tentatrice. Anche lui sembra essere malinconico, ma semplicemente perchè sta per finire l’esperienza nel villaggio delle tentazioni. Anche per loro singolarmente è giunto il momento del falò. Filippo comunica alla fidanzata di avere per lei più di un video. La tentatrice si reca in camera per svegliare Andrea. Rafaella soffre nel vedere la complicità palese che vi è tra il suo fidanzato e la single Teresa. Questa addirittura gli morde il sedere e gli accarezza i capelli. La fidanzata al falò riferisce a Bisciglia che Andrea si è fatto i conti sbagliati. Rivela di sentirsi inutile, riferendo nello stesso tempo che anche lei ha fatto un percorso all’interno del resort. La single durante una cena con Andrea, si commuove, non vuole terminare questa bella esperienza. Rafaella non si spiega per quale motivo il suo fidanzato si stia comportando in quella maniera. Lara e Martina provano a consolarla come meglio possono.

Martina trascorre un weekend con Andrea. I due si baciano. Al falò di confronto, Martina chiama per sbaglio il suo fidanzato, con il nome del tentatore.

Martina invece sembra aver trovato tutte le qualità che mancano a Gianpaolo, in Andrew. Il suo fidanzato sembra aver trovato una particolare sintonia con Carolina. Martina dichiara al tentatore che lui rispecchia il principe azzurro che tutte vorrebbero. E’ Martina che per prima visualizza davanti al falò i video che riguardano il suo fidanzato. Lui ha degli atteggiamenti intimi con la single e le dice che alla fine del reality show, ci sarà. Martina ha compreso che questa storia è finita, ha capito che vuole altro. Gianpaolo fa battute a doppio senso con la tentatrice. Martina una volta rientrata nel villaggio decide di trascorrere tutto il tempo che le è rimasto con Andrea. E’ giunto il momento anche per Gianpaolo di vedere i video della sua fidanzata. Lei ha una pessima considerazione di lui. Andrea intanto la riempie di complimenti e questo particolare dà molto fastidio a Gianpiero. Questi sostiene che la sua fidanzata non è una vera donna e che non ha rispetto per le loro famiglie. Ammette che già senza di lei si sente un uomo. Rivela di aver voglia di rinascere, confidando che non disdegna dei cinque anni trascorsi insieme a Martina.

Iniziano i weekend per i fidanzati ed i single. Lara ha compreso che Michael davanti alle telecamere era frenato. Chiede così alla redazione di poterlo osservare in un luogo dove lui crede di essere al sicuro. Vengono posizionate le telecamere nella macchina. Lui confida a Rita che vuole sentirsi libero, riferisce di annoiarsi con la sua fidanzata e che non sente bollire il sangue. Addirittura per non avere rapporti intimi con lei ha inventato la scusa che aveva male nelle parti intime. Quando poi il fidanzato è davanti alle telecamere, sapendo di essere inquadrato, piange e si dispera per Lara. Michael dimostra di essere falso in più di un’occasione. La fidanzata chiede un falò di confronto immediato. Lui parte per due giorni con la single. Filippo Bisciglia però comunica a Michael che la sua fidanzata ha richiesto il confronto immediato. La bionda giunge sul tronco con la consapevolezza che ognuno di noi merita la felicità. Sente con questa esperienza di essere cambiata in positivo. Si apprende che Michael non ha accettato il falò di confronto. Il conduttore le fa vedere un video dove appare la reazione di lui dopo aver appreso che Lara voleva voleva avere un discussione verbale con lui. Lui vuole pensare a se stesso, quindi intende proseguire il suo weekend con la single. Lei vuole rientrare nel villaggio ed attendere la puntata finale per avere un dialogo a quattr’occhi con Michael.

Anche Martina parte con Andrea. I due si comportano come fidanzati. In barca lui sussurra delle parole dolci nell’orecchio di lei, la riempie di coccole, le dà tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Ed è in piena notte che i due si baciano con passione. Gianpaolo sembra aver trovato la serenità accanto alla single Carolina. Martina raggiunta una certa consapevolezza, decide di volere il falò di confronto. Andrea le dà tutto il sostegno possibile ed immaginabile. La fidanzata attende al falò. Lui giunge ed inizia a parlare lei. Dice che i primi giorni si è divertita, poi ha compreso che nel vedere i suoi video compromettenti, ha iniziato a volgere lo sguardo nei confronti di un tentatore. Lui con la coda tra le gambe ha affermato che non ha mai messo in dubbio l’amore nei suoi confronti. I due si accusano a vicenda. Lei per sbaglio lo chiama Andrea. Lui si altera e va via. Lei gli corre dietro. Secondo voi cosa accadrà durante l’ultima puntata? Gianpaolo perdonerà Martina? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!