Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 6-12 agosto 2018: Alicia accetta di sposare Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 6 agosto a domenica 12 agosto 2018: nonostante la confessione di Xenia, Alicia accetta di sposarsi…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Xenia confessa a Viktor ed a Boris i crimini di Christoph! Alicia crede alla versione del suo fidanzato e decide di sposarlo! Tina prende a schiaffi Nils! Natascha nei guai…

Confessioni, decisioni clamorose, amori in burrasca, ripensamenti e addii… a caratterizzare i prossimi episodi della soap di successo tedesca sarà un tripudio di colpi di scena! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate trasmesse da Rete 4 da lunedì 6 agosto a domenica 12 agosto 2018 rivelano che Xenia deciderà di confessare ai suoi figli la verità sul suo allontanamento in passato! Se Boris non le presterà ascolto dandole della bugiarda, suo fratello, al contrario, deciderà di sincerarsi della verità! Alicia non vorrà credere alla malafede del suo fidanzato e deciderà di sposarlo! Natascha romperà un pezzo del prestigioso pianoforte a coda ereditato finendo per cacciare nei guai Michael! Tina darà un sonoro ceffone a Nils per poi pentirsi del suo gesto e chiedergli scusa. Il bel personal trainer, pur perdonandola, deciderà di non corteggiarla più. André inizierà a seguire una dieta drastica per perdere peso e rendersi più bello agli occhi di Melli. Romy e Paul continueranno ad uscire insieme come due buoni amici e nel corso di una delle loro tante serate, accadrà qualcosa di imprevisto! Alicia festeggerà felice il suo addio al nubilato. Viktor, sconvolto, resterà molto deluso dalla sua decisione. Poi darà di matto di fronte ad una singolare richiesta del padre: guidare la carrozza che accompagnerà la Lindbergh all’altare… Non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

Sturm der Liebe ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 19:50 alle 20:30 e la domenica l’appuntamento prosegue fino alle 21:15 circa!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di agosto 2018: una bizzarra alleanza!

Nei prossimi appuntamenti in onda nelle calde serate di agosto 2018 i fans della soap assisteranno ad una alleanza davvero… singolare! Nils e André, desiderosi di conquistare le loro rispettive donne, ovvero Tina e Melli, decideranno di unire le loro forze per raggiungere i loro obiettivi. Tra equivoci, delusioni, colpi di scena ne vedremo delle belle! Sappiamo che Nils ben presto svelerà alla Kessler di amarla e lei resterà letteralmente scioccata dalla sua inaspettata dichiarazione d’amore. Turbata, chiuderà bruscamente -e senza una apparente motivazione valida- i rapporti con lui. Nelle prossime puntate, a tal proposito, vedremo che, pur attratta fisicamente da Heinemann, la mamma di Tom finirà più volte per respingere le sue proposte… La situazione cambierà quando André scoprirà che Nils soffre per amore proprio come lui. Si accorgerà che il giovane vorrebbe rifarsi una vita accanto alla chef e che vorrebbe conquistarla a tutti i costi!

In altre parole, appurerà che sta vivendo una situazione amorosa turbolenta proprio come la sua. Gli spoiler annunciano che dapprima il Konopka punzecchierà l’ex genero, facendogli notare di non essere un bravo amatore! E gli rinfaccerà che il suo scarso successo con Tina è legato al fatto di non saper corteggiare. Con fare borioso, gli suggerirà di… emularlo! Ma… collezionerà una brutta figura dopo l’altra! Melli, proprio in presenza di Heinemann, lo metterà più volte in imbarazzo tanto da costringerlo a rivedere la sua posizione! Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che i due, esausti, decideranno di unire le loro forze per non lasciarsi scappare le donne che amano! E dopo vari tentennamenti, si iscriveranno ad un corso, con tanto di pratica e di teoria, per diventare esperti nell’arte del corteggiamento! Mentre André si mostrerà parecchio impacciato e non riuscirà a stupire la mamma di Clara, Nils, invece, riuscirà a farsi notare alla grande dalla cuoca che… finirà per perdere completamente la testa per lui! Ma l’happy-end è ancora lontano! O forse non arriverà mai! Tante, infatti, sono le sorprese in arrivo per i personaggi appena citati!

A breve assisteremo al ritorno di Robert Saalfeld che giungerà al Furstenhof insieme alla moglie Eva ed alla figlia Valentina. L’uomo provocherà non poco scompiglio nella rinomata cucina dell’hotel finendo più volte per mettere i bastoni tra le ruote ad André che, seccato, deciderà di licenziarsi e di iniziare a lavorare per la Burger Brau! Quanto a Nils, invece, vi segnaliamo che a breve ripiomberà nella sua vita Desirée Bramigk la quale stringerà una singolare alleanza con Tina per smascherare l’identità di un uomo di nome Carstern Sperr che si spaccerà per David Hofer… Su quest’ultimo, invece, arriverà una bruttissima notizia! Di cosa si tratterà? Al di là di questo, vi segnaliamo che Carstern si presenterà all’improvviso alla porta della mamma di Tom facendole una rivelazione scioccante! Ma non vi diciamo altro! E adesso, pronti a leggere le nuove anteprime?

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 6 agosto al 12 agosto 2018, trama puntate: Nils rinuncia a Tina, mentre Viktor sorprende suo padre e sua madre intenti a confabulare… Alicia accetta di diventare la nuova signora Saalfeld! Christoph fa una richiesta choc ad uno dei suoi figli…

Quali sorprese ci riserveranno i prossimi appuntamenti in compagnia della soap bavarese? Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che Xenia troverà finalmente il coraggio di confessare ai suoi figli gli intrighi del suo ex marito. Boris deciderà di non prestarle ascolto; Viktor, invece, di compiere ulteriori indagini… Alicia accetterà di sposare il dark man che chiederà a suo figlio di guidare la carrozza che porterà la sua promessa sposa all’altare… Inutile dire che il ragazzo reagirà malissimo, arrivando a perdere letteralmente le staffe! E non è tutto… non mancheranno le pene d’amore di Tina e Nils e di Romy e Paul… tuffiamoci nel racconto che segue!

  • Lunedì 6 agosto 2018: Xenia spiazza Viktor con una confessione sugli intrighi passati di Christoph davvero sconvolgente. La donna, rammaricata, vuole lasciare il paese al più presto senza farsi scorgere dal suo ex. Viktor raggiunge frettolosamente Alicia e le assicura di non credere alla madre! Per lui sta mentendo al solo scopo di vendicarsi del cattivo Saalfeld. Quest’ultimo, intanto, intercetta la sua ex e si scontra pesantemente con lei! Volano parole molto forti… André e Nils soffrono per amore e fanno di tutto per far breccia nel cuore delle donne che amano.
  • Martedì 7 agosto 2018: Romy e Paul continuano ad uscire insieme da buoni amici e confidenti. La ragazza è sempre più attratta dal bel Lindbergh mentre quest’ultimo non fa che pensare a Jessica. Quest’ultima, invece, soffre a causa della freddezza di Viktor, ancora sconvolto dagli ultimi eventi che lo hanno visto protagonista. André e Nils decidono di stringere un patto per poter riconquistare rispettivamente sia Melli che Tina. Purtroppo nessuno dei due riesce ad ottenere i risultati sperati.
  • Mercoledì 8 agosto 2018: Xenia preferisce ribellarsi a Chrisoph, non sottostare ai suoi voleri così come ha fatto in passato. Per questo, si reca da Viktor e Boris e spiega loro di averli abbandonati a causa dell’ex marito. La verità è un boccone amaro da digerire per entrambi. I due ragazzi, inoltre, reagiscono diversamente. Boris non le presta nemmeno ascolto; Viktor, invece, resta perplesso e titubante e decide di mettersi alla ricerca di prove schiaccianti. Ciò, però, lo espone a critiche e pericoli… Alicia nota delle stranezze nel comportamento del figliastro ed inizia a porsi mille interrogativi ai quali, però, non trova risposta.
  • Giovedì 9 agosto 2018: il rapporto d’amicizia e di attrazione tra Paul e Romy viene messo a dura prova da qualcosa di sconvolgente. Tina e Nils, invece, faticano ad entrare in sintonia. Accade qualcosa di piacevole e di imprevisto… Alicia si accorge che Viktor sta indagando sul conto di Christoph e finisce col ritrovarsi di fronte ad un bivio. Rivelare quel che è riuscita a scoprire oppure no? La Lindbergh non crede che il suo promesso sposo abbia tessuto intrighi e macchinazioni ai danni di Xenia…
  • Venerdì 10 agosto 2018: Viktor crede alla versione di Xenia e fa capire ad Alicia che non appoggerà mai Christoph. A causa di un equivoco, Tina schiaffeggia Nils. Pentita si scusa subito con lui. Il bel personal trainer, ferito, decide di chiudere per sempre con lei… Non si accorge che la chef è solo un po’ confusa e che è sinceramente innamorata di lui… Natascha nasconde a Michael di aver pesantemente danneggiato il prezioso pianoforte… Il dottore, intanto, si prepara a raggiungere il famoso acquirente. Con il ricavato della vendita la donna spera di ottenere finalmente il denaro per realizzare il suo trailer…
  • Sabato 11 agosto 2018: Alicia battibecca aspramente con Christoph mettendolo di fronte alle sue responsabilità in merito alla confessione choc di Xenia. Lui, trovandosi nei guai fino al collo, le mente in maniera spudorata. Alla termine di una lunga riflessione, la Lindbergh decide di sposarlo! Il famoso acquirente interessato al pianoforte di Michael e Natascha si accorge che qualcosa non va nel prezioso strumento e va su tutte le furie, finendo col mettere in discussione l’onestà del dottore… Quest’ultimo, spiazzato, si accorge che il pianoforte è stato pesantemente danneggiato… L’acquirente, deluso, esige di essere risarcito al più presto!
  • Domenica 12 agosto 2018: Natascha, a causa delle sue spese folli, si ritrova completamente sommersa dai debiti… André vuole riconquistare Melli e per farlo è disposto veramente a tutto! Anche a seguire una dieta drastica! Purtroppo non tutto va come previsto… Viktor sorprende suo padre e sua madre intenti a confabulare e si convince che gli stiano nascondendo qualcosa di losco. Verso sera, il ragazzo assiste alla festa di addio al nubilato di Alicia… Successivamente, il cattivo Saalfeld gli chiede di guidare la carrozza che condurrà la sua sposa all’altare. Lui, sconvolto, perde improvvisamente le staffe. Michael consiglia ad André riposo assoluto a seguito di un brutto infortunio alla testa. Lui, però, non vuole… Nel frattempo, accade qualcosa di molto strano… Michael è esasperato dai continui capricci della sua amata e prende una decisione molto drastica in merito al trailer… Paul spinge Romy a provare la fede di Alicia. Lei accetta e … non riesce più a togliersela!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Melli lascia il Furstenhof! Valentina soffre di una gravissima malattia!

I telespettatori affezionati di Tempesta d’amore nei prossimi mesi dovranno prepararsi ad un addio importante… Uno dei personaggi al femminile che nelle passate stagioni è riuscito a conquistare tutti con la sua storia personale e con la sua dolcezza uscirà di scena! Stiamo a parlando di Melli, la madre di Clara Morgenstern nonché figlia di Alfons Sonnbichler! Insieme a lei, come più volte spoilerato, ci saluteranno altri due “storici” personaggi ed ovvero Nils Heinemann e Charlotte Saalfeld. Il primo lascerà Tina per vivere un momento di forte ed intensa passione con Desirée Bramigk. Rumors lasciano intendere che sarà questo il principale motivo che spingerà il ragazzo a partire altrove ( la ragazza lavora da diverso tempo a Bangkok e si suppone che Nils deciderà di rifarsi un’altra vita in Thailandia).

Charlotte invece chiuderà per sempre con Werner e sceglierà, dopo la brutta vicenda legata a Susan ed all’assassinio di Desirée, di trasferirsi in Africa. E Melli? Perché è destinata a lasciarci? Sappiamo che la donna, dopo diversi tentativi fallimentari, convolerà finalmente a nozze con André. Il loro matrimonio, però, sarà funestato da innumerevoli eventi negativi. Passate alcune settimane dal fatidico si, lo chef si caccerà in un brutto guaio. A ciò si aggiungerà la grave crisi economica della Buger Brau che lo porterà a commettere un’azione al limite della legalità. A pagare il prezzo più caro, però, sarà il buon Alfons il quale verrà coinvolto suo malgrado in una truffa!

Il povero concierge finirà in prigione da innocente ed il suo ex genero, anziché aiutarlo, celerà alla polizia una verità importante! Il risultato sarà che comprometterà ulteriormente la sua posizione. Melli vivrà momenti di grande disperazione e credendo fermamente nella buona fede del padre, deciderà di avviare delle indagini personali. Dopo aver riassemblato tutti i pezzi del puzzle ed essersi accorta della colpevolezza dell’uomo che ama, cosa farà? Deciderà di proteggere entrambi e con un gesto nobile e coraggioso si auto-accuserà di un reato mai commesso finendo in questo modo anche per “graziare” André. Lo chef, infatti, non verrà denunciato… Trascorsi alcuni giorni, poi, Melli ripenserà alle promesse scambiate all’altare e capirà di essersi legata all’uomo sbagliato. Con l’animo in pena, deciderà di troncare con lui e quando la sua situazione con la giustizia si normalizzerà, lascerà per sempre l’hotel per cercare fortuna, amore e lavoro altrove!

E prima di chiudere vi è un’altra clamorosa notizia che vogliamo darvi! In un nostro precedente post vi avevamo annunciato che Valentina, la figlia di Robert e Eva Saalfeld, avrebbe accusato degli strani sintomi riconducibili ad una grave malattia. Bene, adesso possiamo dirvi con certezza che cosa sta mettendo a rischio la salute della ragazza! Tutto comincerà quando la dottoressa Lindbergh scoprirà che la ragazzina soffre di continui sanguinamenti al naso e che spesso ha dei malori che le fanno perdere la coscienza. Si allarmerà poi quando noterà delle strane macchie color blu disseminate sul suo corpo. Preoccupata, deciderà di sottoporla ad una serie di analisi che stabiliranno qualcosa di sconcertante! La gravissima malattia di cui soffre la ragazzina è la leucemia. Eva e Robert, alla notizia, resteranno spiazzati, increduli, reagiranno con grande disperazione. Sappiamo che si mobiliteranno per garantirle le adeguate cure e il necessario supporto psicologico ma… qualcosa non andrà per il verso giusto! Valentina, infatti, come lasciano intendere gli spoiler, si ritroverà a digerire un’amara delusione! Chi le provocherà questo? Rumors anticipano che saranno proprio i suoi genitori! Sicuramente ritorneremo su questa drammatica storyline offrendovi ulteriori anteprime!

E adesso, è giunto il momento di salutarci e di leggere le brevi ma succose anteprime sui nuovi appuntamenti trasmessi da Rete 4, quelli in onda da lunedì 13 agosto a domenica 19 agosto 2018! Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che Alicia e Viktor torneranno a confrontarsi sulla questione “Xenia” e sulle imminenti nozze… La ex di Christoph, intanto, scenderà a patti con quest’ultimo e riuscirà ad aprire un salone di bellezza al Furstenhof. Romy verrà respinta da Paul e fortemente delusa, deciderà di dimenticarlo… Ma… non sarà affatto facile! Ritornate sul nostro blog per non perdervi nemmeno una news sia italiana che tedesca!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia