Anticipazioni Beautiful trama puntate 6-10 agosto 2018: Bill uccide Liam e Sally?

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 6 a venerdì 10 agosto 2018: Bill aziona il detonatore e non si accorge della presenza di Liam e Sally…

Anticipazioni Beautiful: Bill “condanna” a morte Liam e Sally! I due, sotto le macerie, si scambiano un bacio… Wyatt e Katie temono che la loro relazione possa venire a galla. Brooke chiude per sempre con il magnate…

La soap americana ritorna con nuove storie appassionanti! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da lunedì 6 agosto a venerdì 10 agosto 2018 rivelano che Liam e Sally faranno di tutto per impedire a Bill di non abbattere la palazzina della Spectra Fashions, ma… non riusciranno nel loro intento! Furibondo il magnate dapprima farà saltare in aria uno dei magazzini della maison per poi azionare il detonatore. E così facendo rischierà di far passare a “miglior vita” suo figlio e la conturbante stilista! Durante il crollo dell’edificio, i due resteranno intrappolati tra le macerie… Bill, scosso e senza in alcun modo prestare ascolto ai soccorsi giunti prontamente sul luogo del disastro, si recherà con Steffy all’interno della maison per trarre in salvo il figlio e la sua amica… questi ultimi, intanto, credendo di dover morire, si scambieranno un bacio timido ma fortemente voluto… Wyatt assumerà provvisoriamente il controllo della Spencer Publications, mentre Brooke preciserà di non voler ritornare più con il magnate dopo aver scoperto la sua ennesima crudeltà. Saul, Darlita e Shirley si scaglieranno contro di lui, reo di aver mandato a morte due giovani ragazzi solo ed esclusivamente per i suoi sporchi giochi di potere… L’uomo, mostrandosi sinceramente pentito, affermerà che aiuterà, attraverso un contributo economico, la Spectra Fashions a risorgere dalle ceneri… e non è tutto! Per questo, godetevi le nuove anteprime! Le avventure dei nostri amati protagonisti ci aspettano a partire dalle 13:40 e fino alle 14:10 su Canale 5… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di agosto 2018: Bill scopre che Steffy ha un segreto!

Le puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di agosto 2018 saranno davvero imperdibili per i grandiosi colpi di scena che ci riserveranno! Bill noterà delle “stranezze” nel rapporto tra suo figlio e la conturbante Steffy… ed inizierà a compiere le dovute indagini! Alla fine, appurerà che la CEO nasconde un compromettente segreto riguardante Liam! Come si arriverà a tutto questo? Gli spoiler annunciano che il giovane Spencer, devastato da terribili sensi di colpa, le rivelerà di aver baciato Sally durante il crollo della palazzina della Spectra Fashions! Ciò sarà un durissimo colpo per la Forrester che mal digerirà di essere stata tradita e peggio ancora, con la sua rivale sia in amore che in affari! Nel frattempo, Wyatt prenderà in mano le redini della Spencer Publications, ormai alla deriva a causa delle incomprensioni tra Bill e suo fratello. E comprenderà quanto il genitore sia più interessato al rapporto estremamente problematico con il figlio che a tutto il resto… Ad un tratto, il potente editore deciderà di chiamare Steffy e si accorgerà che quest’ultima non solo si è rifugiata a Villa Forrester ma che ha addirittura lasciato il marito… Preoccupatissimo, deciderà di raggiungerla per spingerla a confessare…

Nella sua testa baleneranno diverse ipotesi… Nel frattempo, Sally confesserà a Coco di aver baciato Liam sotto le macerie e di temere le possibili conseguenze di una eventuale confessione del ragazzo alla moglie… Ribadirà di amarlo ma di non voler essere la causa primaria della fine del loro matrimonio… Coco, sorprendentemente e senza in alcun modo ammonirla, la inviterà a guardare al lato positivo di quanto accaduto: è destinata a non attendere invano il ritorno di Thomas ed a diventare la nuova signora Spencer! Sally, arrossirà mentre la sorella prenderà di nascosto il suo telefono e comporrà in fretta ed in furia il numero di Liam… La conturbante rossa si vedrà costretta così a parlargli! Proprio in quel momento, Wyatt passerà a trovare il fratello e resterà spiazzato quando lo ritroverà intento a parlare con la nipote di Shirley… forse lo scaltro Spencer, prima di Bill, intuirà che c’è del tenero tra i due? Vedremo… Nel frattempo, le anteprime annunciano che Steffy verrà raggiunta da Bill il quale la spronerà a confessare ciò che la tormenta… lo farò davvero? Vedremo… Adesso, leggiamo la trama dei prossimi appuntamenti, preludio di sconvolgenti novità!

Anticipazioni Beautiful dal 6 al 10 agosto 2018, trama puntate: Bill ordina la demolizione della Spectra Fashions. Sally e Liam non demordono ed organizzano un sit-in. L’edificio esplode e i due restano intrappolati! Credendo di morire, si baciano…

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5? Liam organizzerà un sit-in per fermare la demolizione della Spectra Fashions, mentre Bill, irremovibile, continuerà a ribadire di voler azionare il detonatore per abbattere la maison rivale e dare inizio al suo grande progetto imprenditoriale… e il desiderio di costruire al più presto il tanto agognato grattacielo… gli costerà molto molto caro… leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 6 agosto 2018: Steffy è sconvolta dalla decisione di Liam che intende organizzare un sit-in alla Spectra Fashions per bloccare la demolizione dell’edificio. Inoltre crede che Sally si sia presa una bella cotta per lui e che si stia servendo del suo buon nome per ottenere benefici… Liam, deluso dalle sue parole, se ne va. Wyatt passa a trovare la Forrester ed entrambi ritengono che Liam, sfidando Bill, si sta cacciando in un bel guaio… Pagherà amare conseguenze! Intanto il giovane, agguerrito come non mai, raggiunge la Spencer Publications e con fare minaccioso, ordina a Bill ed a Justin di rinviare la demolizione della palazzina di almeno dodici mesi per dare a Sally la possibilità di riscattarsi. Lo Spencer, furioso, risponde di non avere alcuna intenzione di negoziare! Anzi! Gli dice di aver già piazzato la dinamite e che la ragazza ed il suo staff dovranno lasciare il palazzo al più presto per non correre rischi! Sally ed il suo team, nel frattempo, si radunano in una zona deserta, pronti a battersi in nome dei loro diritti negati. Sopraggiunge Liam con cattive notizie… La conturbante rossa, però, non demorde ed afferma che farà di tutto per ostacolare i progetti imprenditoriali di Bill. Ad un tratto, arrivano alcuni operai che invitano Sally e Shirley ad uscire. Affermano di essere in possesso delle dovute autorizzazioni per effettuare al più presto la demolizione… La stilista, disgustata, precisa che niente e nessuno potrà farle cambiare idea… Bill ed il suo fidato braccio destro osservano il tutto nervosi. Il magnate capisce che suo figlio è un osso duro… quindi ordina di staccare la corrente! Sally, spaventata, chiede a Liam se può restare tranquilla… lui, agitato, la guarda negli occhi terrorizzato!
  • Martedì 7 agosto 2018: Sally e Liam, isolati, camminano nel buio. Bill, intanto, furioso, afferma che il figlio perderà la sua battaglia… Dice a Justin di ammirare la sua intraprendenza, la sua determinazione, ma nel contempo, detesta che stia perdendo tempo e denaro per la persona sbagliata… Dovrebbe riservare amore ed attenzioni alla moglie, no ad una donna che ha creato non pochi problemi alla Forresrter ed alla stessa Steffy. Quest’ultima, intanto, ancora in compagnia di Wyatt, spiega di essere molto preoccupata per il marito. Così decide di chiamarlo. Spaventatissima, scopre che si trova all’interno dell’edificio con Sally e non solo… Apprende che Bill ha già piazzato la dinamite ed è pronto ad azionare il detonatore da un momento all’altro! In lacrime, lo sollecita ad uscire il prima possibile! Liam apprezza le sue parole ma ribadisce di non avere alcuna intenzione di mollare proprio adesso. Steffy, preoccupatissima, riaggancia e dice a Wyatt di voler raggiungere la sede della Spectra al più presto! Bill, intanto, ordina a suo figlio di lasciare la palazzina. Shirley, Darlita e Saul s’infuriano quando capiscono che così facendo Liam non sta facendo altro che provocare ed aumentare l’ira di Bill! Il magnate, intanto fa saltare in aria uno dei magazzini della Spectra… Shirley ed il suo staff escono immediatamente. L’editore aziona il detonatore per poi rendersi conto che Liam e Sally sono ancora dentro… Si ode una terribile esplosione! Steffy arriva sul posto giusto in tempo per assistere alla deflagrazione ed alla disperazione di Justin e dei presenti…
  • Mercoledì 8 agosto 2018: Bill si rende conto che Liam e Sally sono finiti sotto le macerie. Justin si precipita da Steffy che intuisce che il suo amato potrebbe essere morto! Allarmato Bill vorrebbe entrare in quel che resta della palazzina ma i tecnici della demolizione lo bloccano, affermando che potrebbe essere molto pericoloso! In men che non si dica, viene organizzata una squadra di salvataggio! Shirley, inconsolabile, si scaglia contro lo Spencer, urlando che gliela farà pagare cara! Liam, intanto, dopo essere svenuto, riprende i sensi… Il magnate e Steffy, coraggiosamente, si inoltrano nell’edificio senza badare a chi gli ordina di fare un passo indietro. Nel frattempo Sally si riprende e con un filo di voce, inizia a chiedere aiuto! Scricchiolii e rumori di ogni genere lasciano temere il peggio… Bill e Steffy, intanto, continuano la loro ricerca. Sul posto giungono i pompieri che ordinano ai due di andarsene. Liam, intanto, cerca di sdrammatizzare per tenere sveglia Sally… Dice che nonostante tutto si ritiene fortunato… è rimasto intrappolato con una donna bellissima… Lei arrossisce e lo riempie di complimenti. Lo definisce un uomo dai sani principi, coraggioso e ad un tratto, gli dice di amarlo! Scappa un bacio… Un forte boato riporta i due alla realtà. Wyatt svela a Katie di essere in pensiero per il padre e per il fratello. Inoltre, teme che la loro relazione segreta possa finire sulla bocca di tutti… Un messaggio di Justin li fa sobbalzare. I due apprendono che Liam e Sally potrebbero essere morti! Angosciati, iniziano a temere il peggio!
  • Giovedì 9 agosto 2018: Steffy e Bill continuano a chiamare a gran voce Sally e Liam nella speranza di una risposta. Una pioggia di calcinacci li fa sobbalzare… Ad un tratto, in lontananza, la figlia di Ridge intravede una folta chioma rossa… poco dopo si rende conto che si tratta solo di un manichino! Shirley, intanto, litiga con Justin, accusandolo di essere alle dipendenze di un uomo senza cuore. Darlita afferma di essere pronta a vendicare la morte della sua amica e si scaglia contro Barber che viene prontamente difeso da Saul… Liam e Sally, intanto, riprendono i sensi ed iniziano ad urlare nella speranza di essere ascoltati. La conturbante rossa, poi, si rivolge a Liam e gli dice di essere innamorata di lui… Wyatt, intanto, in preda al panico, chiede a tutti notizie del fratello. Poi decide di entrare all’interno della palazzina della Spectra ormai crollata per cercarlo con le sue stesse mani… Tutti lo bloccano e lo sollecitano a prendere in mano le redini dell’azienda adesso che Bill e Liam sono entrambi intrappolati nell’edificio! Intanto Steffy ed il magnate odono delle voci… sorpresi, intravedono Liam e la stilista! La situazione si rivela estremamente grave… I due ragazzi sono completamente bloccati e la palazzina potrebbe collassare definitivamente da un momento all’altro. Intanto, Justin riceve una bellissima notizia: i dispersi sono tutti vivi! Shirley, Katie e Wyatt tirano un sospiro di sollievo. Sally è la prima ad essere estratta… Liam, invece, continua a scivolare sempre più giù… Bill, disperato, riesce a tirarlo su con tutte le sue forze! Steffy abbraccia il marito e scoppia a piangere… Lui, di tutta risposta, guarda negli occhi Sally estremamente confuso!
  • Venerdì 10 agosto 2018: Liam e Sally vengono portati d’urgenza in ospedale. Il team Spectra, invece, comincia ad inveire contro Bill reo di aver messo in pericolo la vita di due giovani ragazzi… Lui prova a difendersi ed a promettere che aiuterà la stilista a rilanciare l’azienda. Shirley afferma di non volere il suo denaro, mentre Saul è del parere contrario… Successivamente il potente editore raggiunge Liam che però si rifiuta di vederlo! Bill precisa di aver azionato il detonatore con la certezza che fosse uscito insieme a Sally. Ed aggiunge di avere intenzione di rimediare ai suoi errori offrendo un nuovo edificio alla Spectra… Il ragazzo, furioso e deluso, chiede di essere licenziato dalla Spencer Publications! Entra Steffy che tenta invano di placare gli animi… Shirley, intanto, passa a trovare la nipote, felice di vederla sana e salva. Sally, però, sembra avere la testa fra le nuvole… ed infatti pensa al bacio dato a Liam ed alla dichiarazione d’amore che gli ha fatto. Liam e Steffy ritornano a casa, cercando di mettercela tutta per dimenticare i brutti momenti passati insieme. Il ragazzo continua a difendere Sally ed a perorare la sua causa. La Forrester, innervosita, preferisce cambiare discorso. Brooke passa a trovare Bill e lo ammonisce severamente, per aver quasi condannato a morte suo figlio e Sally. Ammette di essere sinceramente dispiaciuta per Liam che è un ragazzo dai sani principi… Lo Spencer ribadisce che si è trattato di un incidente… Ha azionato il detonatore senza sincerarsi che tutti fossero usciti fuori…. Afferma di rivolerla al suo fianco come moglie, aggiungendo che solo quando sta insieme a lei riesce a tirar fuori il meglio di sé… La Logan, però, gli chiude ogni possibilità: non lo ama più… non ritornerà mai più con un uomo crudele come lui!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il patto tra Bill e Steffy!

Dalle anticipazioni Beautiful d’oltreoceano ci giungono novità a dir poco clamorose! Bill e Steffy stringeranno un patto molto particolare…. di cosa si tratterà? Le anteprime rivelano che il magnate, sempre più pazzo della nuora ( con la quale condividerà un momento di passione), escogiterà un piano per costringerla a sposarlo! Tale accordo consentirà ai due di ottenere ciò che desiderano ardentemente… Tutto comincerà quando qualcuno attenterà alla vita del magnate. Quest’ultimo lotterà a lungo tra la vita e la morte per poi scoprire di essere stato ridotto in fin di vita da Taylor. La mamma di Steffy, non appena apprenderà che sua figlia è finita a letto con il “losco” editore, perderà il senno all’idea che possa essere stata violentata. E furibonda, si armerà di pistola e lascerà partire un colpo contro lo Spencer. Quando quest’ultimo verrà a conoscenza della verità, anziché chiamare i suo avvocati per incastrare la donna, cosa farà? Si servirà della sua confessione choc per raggiungere i suoi scopi. In altre parole, Bill ricatterà Steffy, invitandola a sposarlo al più presto, pena la reclusione dell’adorata madre…

La conturbante CEO, invece, riuscirà ad ottenere, sottostando ai suoi voleri, quell’esiguo ma interessante 12,5% della Forrester Creations in mano all’editore… Sappiamo che quest’ultimo riuscirà a manipolarla ed a farla arrivare alla conclusione che Liam non è affatto l’uomo giusto per lei. Intanto il giovane Spencer tornerà a far coppia con Hope e deciderà addirittura di convolare a nozze con lei… Quanto alla unione tra la figlia di Ridge ed il magnate, sappiamo che sarà inficiata da diversi dubbi… In un momento di rabbia, la giovane CEO confesserà di essere ancora pazza di Liam e l’aver appreso che presto Hope, la sua sorellastra, lo renderà papà, la intristisce non poco. Nelle puntate in onda sulla CBS, la figlia di Brooke, infatti, attende un bebé dal suo più grande amore… Ritornando alle suddette quote Forrester, gli spoiler lasciano trapelare che Steffy, attualmente co-amministratore delegato dell’azienda famigliare insieme al padre Ridge, si esporrà alle severe critiche di quest’ultimo…

La bella mora, con il 37,5% delle azioni, non sarà in possesso ancora della maggioranza ma… il suo potere all’interno della maison diventerà sempre più forte! A cosa porterà tutto questo? Lo scopriremo molto presto! Ulteriori spoiler aggiungono che quando Ridge scoprirà che la figlia presto diventerà la nuova consorte del suo acerrimo nemico, andrà su tutte le furie e le impedirà di andare a vivere con lui! E resterà ulteriormente sconvolto quando, al suo collo, vedrà il ciondolo simbolo della famiglia rivale! Bill non si lascerà affatto scoraggiare dalle rimostranze di Ridge ed anzi! Assicurerà alla sua amata che farà di tutto per proteggere lei e la piccola Kelly ( la bambina che Steffy avrà da Liam) e che crescerà quest’ultima come se fosse sua figlia! Aggiungerà che Liam è un uomo debole, che ha tradito più volte la sua fiducia, prima con Sally e poi con Hope!

Non merita una donna straordinaria e piena di talento come lei! Steffy, in lacrime, accetterà di scendere a compromessi con lui ma… vi segnaliamo che non è detta l’ultima parola! Justin s’interporrà tra i due e farà di tutto per convincere la figlia di Ridge a rivedere la sua posizione. Perché? Nel frattempo è bene precisare che Steffy potrebbe decidere di recarsi a vivere temporaneamente da Ridge ( e non ancora con Bill) e così facendo, potrebbe ritrovarsi a condividere lo stesso tetto di … Hope! Negli episodi statunitensi, infatti, Brooke e lo stilista formano una coppia ( quasi ) invidiabile e la figlia di Deacon vive felicemente con loro, dopo aver maturato la decisione di restare a Los Angeles per il rilancio della Hope For The Future ( e per convolare al più presto a nozze con Liam). Tutto ciò a quali sviluppi porterà? Non resta che attendere le nuove anticipazioni Beautiful!

E termina qui il nostro consueto appuntamento con le news riguardanti la soap americana! Cosa succederà nelle prossime puntate in onda sull’ammiraglia Mediaset da lunedì 13 agosto a venerdì 17 agosto 2018? Gli spoiler annunciano che la complicità tra Bill e Steffy crescerà sempre di più, mentre Sally continuerà a ripensare al bacio dato a Liam… Quest’ultimo, invaso da brutti sensi di colpa, sarà sul punto di confessare alla moglie una verità choc… Quale? Lo scopriremo prestissimo! Ritornate dalle nostre parti… quali colpi di scena ci riserveranno i nuovi episodi d’oltreoceano? Correte subito qui per non perdervi le nuovissime ed attesissime anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia