Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 30 luglio – 3 agosto 2018: finalmente Franco ed Angela celebrano il loro matrimonio!

Anticipazioni un posto al sole trama puntate da Lunedi 30 luglio a Venerdi 3 agosto 2018: Filippo vuole cercare di scoprire come usufrire del patrimonio, almeno in parte, del suocero Gigi del Colle, morto improvvisamente poco tempo prima.

Anticipazioni Un posto al sole: durante il matrimonio tra Franco ed Angela, Susanna si prende cura del piccolo Jimmy con l’aiuto di Arianna. Patrizio si chiarisce con il fratello Diego e capisce che non rappresenterà un ostacolo nella sua relazione con Rossella! Filippo si informa su come ottenere parte dell’eredità di Gigi del Colle!

Siamo tornati con le anticipazioni e le trame di un’altra settimana della soap opera Un posto al Sole che allieterà le serate dei tantissimi fans e telespettatori che ogni giorno aspettano con ansia la nuova puntata della soap girata a Napoli, e prodotta da Fremantle Media Italiana in collaborazione con Rai Fiction. Anche le prossime puntate regaleranno sicuramente tante emozioni e tanti spunti di riflessione.

Infatti quello che differenzia in positivo Un posto al Sole da altre soap è la sua attenzione verso argomenti delicati e molto attuali in questo periodo storico. La bravura degli autori è sempre stata quella di riuscire a trattarli in maniera decisa, precisa ma anche rispettosa della sensibilità dei telespettatori. Nel corso di questi 22 anni si è parlato quindi di argomenti scottanti come il cyberbullismo, tossicodipendenza, omosessualità, l’usura, la violenza sulle donne e in famiglia. A volte questa scelta degli autori è stata criticata dalla stampa, ma è stata apprezzata e condivisa dai tanti affezionati telespettatori, che hanno seguito con passione l’evolversi della storia, aiutati anche dalla bravura degli attori italiani e anche dal fatto che, all’interno della trama, ci sono anche momenti di leggerezza e anche intrighi di amore molto emozionanti e che sono graditi dal numeroso pubblico femminile.

Inoltre, anche nelle puntate più delicate e ostiche a livello di tematiche, non è mai mancata l’ironia e la leggerezza, ma mai in maniera superficiale. Per esempio spesso le vicende dei personaggi principali si sono intrecciate con quelle dei malavitosi e dei boss della camorre, soprattutto per quanto riguarda il possesso e la gestione dei Cantieri Palladini.

Le puntate di questa settimana sono ravvivate da un evento importante e magico: il matrimonio tra Franco ed Angela. Un giorno atteso da tanto tempo sia dagli sposi, che avevano voglia di coronare la storia d’amore, e anche dai telespettatori che si sono sempre emozionati per questo rapporto profondo e tormentato. Alla cerimonia sono invitati e partecipano i tanti parenti e amici della coppia. Intanto Elena giunge a una triste consapevolezza: se deciderà di denunciare Massimo Enriquez dovrà armarsi di tanto coraggio perché il prezzo da pagare potrebbe essere molto alto. Otello invece ha finalmente avuto il lavoro che desiderava, ma che non si rivela assolutamente all’altezza delle sue aspettative. Anzi le difficoltà sono talmente tante che Otello arriva addirittura a considerarlo alla stessa stregua di un incubo. Quindi nemmeno questa settimana, nelle puntate tra lunedi 30 luglio e venerdi 3 agosto 2018, ci sarà da annoiarsi e la programmazione rimarrà uguale e cioè dalle 20 e 40 alle 21 e 10.

Questo è solo l’antipasto di quello che succederà la prossima settimana! Ma nel resto dell’articolo troverete altre importanti anticipazioni e anche delle chicche e spoiler solo per voi!
Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole prossime settimane: Valerio coinvolto in una storia misteriosa

Uno dei motivi per i quali Un posto al Sole rimane la soap opera italiana più amata e longeva è sicuramente legato alla bravura degli attori, ma soprattutto all’abilità che hanno gli autori di intrecciare le storie in maniera tale, da continuare a creare interesse, curiosità e passione nei telespettatori da ben 22 anni. Non dimentichiamo infatti che la prima puntata di questa bellissima soap, ambientata principalmente a Napoli, è andata in onda il 21 ottobre del 1996! Ma dopo tantissimi anni i telespettatori affezionati di Un posto al Sole sono ancora tanti e ogni sera seguono puntuali e costanti, anche di estate, la loro soap preferita.

Siamo sicuri che continueranno a farlo anche nelle prossime settimane quando la storia sarà ancora più intrigante e incerta grazie a un personaggio abbastanza rilevante nella soap e cioè Valerio Viscardi, interpretato da uno degli attori più affascinanti e amati di Un posto al Sole: Fabio Fulco! Infatti come dichiarato dallo stesso attore in alcune interviste, il suo personaggio sarà coinvolto in un giallo con contorni e conseguenze tutte da definire. Sembra che tuttò sarà collegato alla relazione tra Roberto Ferri, interpretato da Riccardo Polizzy, e Vera, nipote di Veronica e figlia di Valerio. Questo rapporto diventerà molto profondo ma verrà scalfito da una telefonata dello stesso Valerio. Cosa vorrà dalla coppia? Lo sapremo nelle prossime settimane ma quello che è certo è che questa nuova storyline ci regalerà tante emozioni e colpi di scena, anche perché il personaggio Roberto Ferri potrebbe soffrire per amore, essendosi innamorato di una ragazza bella e affascinante, ma pur sempre un’assassina.

Ricordiamo che Vera ha ucciso la zia Veronica, proprio nel giorno del party di compleanno del personaggio interpretato dalla bravissima Caterina Vertova. Per questo omicidio è stato arrestato Alberto, che qualche giorno prima era stato denunciato per tentato omicidio da Marina. L’uomo fa di tutto per dimostrare la sua innocenza e fa un appello a Valerio, fratello della vittima, e che aveva più motivi di tutti per uccidere Veronica, considerando che è stato escluso dall’eredita nel testamento della sorella. Ma in realtà l’omicidio è stato compiuto dalla giovane Vera, che nutriva tanto rancore per la zia, e che vuole avere via libera per raggiungere un ruolo di prestigio sociale come lo aveva la povera donna.

Per vedere come si evolverà la storia dobbiamo continuare a vedere ogni giorno la bellissima soap italiana, sintonizzandoci su Rai 3 ogni sera dalle 20 e 40 alle 21 e 10.!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate dal 30 luglio al 6 agosto 2018:

Diego si chiarisce serenamente con il fratello Patrizio, il quale si rende conto che la sua relazione con la sua donna Rossella non è assolutamente in discussione. Franco e Angela si sposano e per festeggiare iniziano una stimolante gita e giro in kayak insieme a Nadia e a Renato. Vittorio viene a sapere del mandato d’arresto inviato a Luca Grimaldi e questo fatto gli dà l’occasione di ripensare al passato con Anita.

Le puntate di Un posto al Sole, che verranno trasmesse dai RAI 3 come al solito tra le 20 e 40 e le 21 e 10, saranno questa volta particolarmente intense emotivamente con tanti colpi di scena, momenti forti ma anche divertimento, leggerezza. Un rapporto sentimentale che risulterà molto significativo è quello che sta nascendo tra Roberto e Vera. Ogni giorno che passa i 2 sembrano sempre più legati ma la loro liason verra parzialmente rovinata da una misteriosa telefonata di Valerio Viscardi. Cosa vorrà dire alla coppia innamorata? Lo sapremo solo nelle prossime settimane. Intanto godetevi le prossime puntate e leggete insieme a noi le trame della settimana 30 luglio- 3 agosto, puntata per puntata. Le anticipazioni e le trame di Un posto al Sole vi aspettano!

  • Lunedì 30 luglio 2018: Si accende un litigio tra la coppia di amici Otello e Peppino con una persona molto arrogante e piena di se e cioè Lello Troncone e intanto Raffaele prova un’impresa che sembra sulla carta impossibile e cioè convincere Diego a rimanere definitivamente a Napoli. Intanto si sta celebrando il matrimonio tra Franco e Angela, nel quale sono presenti tutti i familiari e gli amici della coppia e nel frattempo Susanna si sta impegnando a badare con attenzione il piccolo Jimmy, grazie al solo aiuto di Arianna.
  • Martedì 31 luglio 2018: Otello vive grandi difficoltà nel lavoro che si sta rivelando molto più complicato del previsto e che glielo fanno vivere come se fosse un grande incubo. Patrizio ha un lungo colloquio con il fratello Diego con il quale si chiarisce e comprende che non sarà un ostacolo per la sua relazione con Rossella. Infine, nonostante il grande impegno, Susanna si sente sempre più impacciata, goffa e inadeguata nel ruolo di madre.
  • Mercoledì 1 Agosto 2018: Filippo si trova in una grave crisi finanziaria e decide di informarsi per capire se può riuscire a ottenere tutta per sé una parte di eredità del suocero Gigi del Colle. Giulia si trova in grande difficoltà e và in crisi, perché l’uomo con il quale ha una relazione da tempo Denis le dice, mentre sono in trasferta a Palinuro, che deve iniziare ad accettare che dovrà fare una scelta al più presto: o lui o la sua famiglia. I novelli sposi Nadia e Renato intraprendono una divertente gita in kayak.
  • Giovedì 2 agosto 2018: Dopo che il suo uomo Denis, interpretato dal famoso e amato attore Corrado Tedeschi, le ha detto che sarà costretta a scegliere tra lui e la sua famiglia, vive un grande momento di crisi interiore, fatto di dubbi, incertezze e paure. Intanto Elena è molto angosciata perché sa che se sceglierà di denunciare Enriquez dovrà pagare un prezzo molto alto, ma troverà chi riuscirà a consolarla dolcemente. Infine abbiamo Filippo che continua a meditare su come a mettere le sue mani sul consistente patrimonio di suo suocero Gigi del Colle, nonostante le remore espresse con vigore della moglie Serena.
  • Venerdì 3 agosto 2018: Elena si sente distrutta psicologicamente dopo tutto quello che è successo con Marco. Vittorio pensa nuovamente e con intensità ad Anita, dopo che viene a sapere che Grimaldi ha ricevuto un mandato d’arresto. Anche Anita lo ripensa anche lei.. La relazione tra Roberto e Vera diventa sempre più profonda e importante ma viene improvvisamente sconvolta e turbata da una telefonata di Valerio, padre di Vera. Cosa vorrà dall’affiatata coppia?

Anche per questa settimana siamo arrivati alla fine di quest’articolo dove vi abbiamo dato, sperando di fare cose gradita, anticipazioni, trame e spoiler, della nostra amatissima soap italiana Un posto al Sole! Noi, cosi come voi, non ci perderemo nemmeno una puntata e saremo sintonizzati ogni sera su Rai 3 dalle 20:45 alle 21:15! State connessi, continuate a seguirci e ci risentiamo la prossima settimana!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia