Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 30 luglio al 3 agosto 2018: Tirso viene avvelenato!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto 2018: Susana e Victor decidono finalmente di riconciliarsi. Fernando approfitta sessualmente della moglie Teresa, che è quasi incosciente. Simon va a casa del colonnello per cercare di salvare Elvira, ma viene minacciato con la pistola da Valverde.

Anticipazioni Una Vita: Fernando sta male e pensa di togliersi la vita,ma prima decide di raccontare tutto a Teresa. Cateyana lo fa arrestare successivamente da Soler. Trini suggerisce a Felipe di provare a tornare insieme con Celia, perché ancora lei è innamorata. Pablo decide di ridare a Victor l’assegno con i soldi rubati a Leonor.

Siamo tornati con le anticipazioni della bellissima soap opera Spagnola Una Vita che appassiona il pubblico italiano per le sue intriganti storie. Questi spoiler riguardano le puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedi 30 luglio a venerdi 3 agosto dopo Beautiful. Infatti anche per questa settimana la programmazione dell’amatissima soap spagnola rispetterà i soliti orari e cioè inizierà alle 14 e 10 e finirà alle 15 e 30. Quindi i fans di Una vita potranno gustarsi puntate della durata di piu di un’ora che anche questa settimana riserveranno tanti colpi di scena, emozioni e anche misteri e intrighi, che terranno incollati sulla poltrona, anche in questi torridi pomeriggi estivi, milioni di telespettatori. Daremo alcune anticipazioni e le trame solo per voi.

Cayetana trova il coraggio di confessare a Teresa che conosce quale è la sua reale identità. Fernando va in commissariato e dice a Mauro tutta la verità e lo prega di vigilare affinchè Cayetana stia lontana da Teresa. Leonor va alla Deliciosa e riesce a rubare l’assegno di Victor e portarlo subito a Melero. Ramon prova a convincere Rosina ad approfittare del suo ruolo di proprietaria per introdursi in casa dei Valverde per salvare Elvira. Mauro e Teresa si rinchiudono nella pensione e l’uomo chiede a Teresa di sposarlo e stare per sempre con lui. Nel frattempo li raggiunge Fernando che chiede umilmente scusa a Teresa e le assicura che non farà niente per ostacolare l’annullamento del loro matrimonio, e inoltre le annuncia la sua decisione di andare per un periodo in clausura e meditare sui suoi errori. Pablo va in hotel e picchia brutalmente Melero. Quest’ultimo gli dà una busta dove ci sono delle foto. In queste foto ci sono lui e Leonor e quindi Pablo scopre che la moglie ha avuto una relazione col presunto aguzzino. Rosina, Ramon e Liberto, grazie a un trucchetto, riescono a introdursi a casa di Arturo, ma purtroppo per loro non trovano Elvira. Infatti il padre ha deciso di rinchiuderla in convento senza dirlo a nessuno.

Anche questa settimane le puntate di Una Vita ci terranno compagnia dal lunedi al venerdi dalle 14:10 alle 15:30! Non perdetevene nemmeno una e buon proseguimento di lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate prossimi mesi: cosa succederà?

Una vita è una soap spagnola che è in onda in Italia da circa 3 anni e ha conquistato gradualmente i cuori di tanti telespettatori italiani. Le soap spagnole sono un po’ diverse da quelle americane nel senso che sono magari meno enfatiche ma più simili a quelle italiane, anche per quanto riguarda gli attori che, oltre ad essere belli, sono molto bravi. In questo momento è trasmessa dopo Beautiful ogni pomeriggio ed è amatissima in quanto la trama ogni giorno che passa diventa più intrigante, complessa ed emozionante. Non ci sono solo le storie d’amore, seppur importanti e amate dal pubblico femminile, ma anche misteri e drammi legati a omicidi, colpevoli e innocenti. Nei prossimi mesi questo trend continuerà e vogliamo darvi alcune anticipazioni e spoiler di quello che vedrete in Italia su Canale 5 e che siamo certi non vi deluderà.

Innanzitutto possiamo dirvi che nella soap, scritta da Aurora Guerra, ci sarà come colpo di scena un violento litigio tra Bianca e sua madre Ursula. Bianca sarà arrabbiatissima con la madre per svariati motivi e la aggredirà violentemente, ma per fortuna interverrà al momento giusto Samuel Alday che aggiusterà la tragica situazione. Un’altra cosa molto importante che vedremo nei prossimi mesi riguarda la vera identità di Inigo che si scoprirà durante una festa. Infatti i cioccolatieri organizzeranno una festa alla Deliciosa, durante la quale Inigo confesserà di non essere il vero Cervera, ma che lo è El Pena. Inoltre rivelerà che sua moglie non è Flora. Anche la salute di Arturo sarà al centro della storia. Infatti il povero uomo continuerà a perdere sempre di più la vista mandando in ansia Silvia che cercherà di scoprire cosa gli sta succedendo e proverà a chiederà alla cameriera Augustina. Ma purtroppo per lei non otterrà nessuna risposta. Ne sapremo di più nei prossimi mesi!

Anticipazioni Una Vita dal 30 luglio al 3 agosto 2018: Soler racconta a Cayetana tutta la storia della morte del gioielliere Federico Arias. Cateyana rivela di non conoscere l’uomo ma di essere convinta che sia stato ucciso da Ursula. Leonor spera di liberarsi di Melero cedendogli tutti i gioielli di famiglia ma l’uomo non accetta e continua a minacciarla di morte perché vuole solo i soldi. Simon viene picchiato da 2 criminali che forse sono stati mandati dal colonnello Valverde.

La soap opera Spagnola Una vita non finisce mai di stupire e lo confermerà anche nella settimana che va da lunedi 23 luglio a venerdi 27 luglio 2018. I colpi di scena si susseguiranno e vedranno tra i protagonisti la malvagia Cateyana che avvelenerà il povero Tirso, che sarà in fin di vita. Soler però cercherà di incastrare definitivamente la perfida donna, facendole firmare un foglio dove c è scritto che gli ha affidato il compito di uccidere Teresa e Mauro. La donna accetta. In queste puntate vedremo anche il tentativo di Felipe di riconquistare Clelia, alla quale fa una sorpresa: le dice infatti che vuole corteggiarla nuovamente.

Se volete scoprire cosa succederà a Una Vita continuate a leggere l’articolo e le trame puntata per puntata.

  • Lunedì 30 luglio 2018: Victor e Susanna decidono finalmente di ricongiungersi. La donna si reca nell’abitazione del Colonnello Valverde per suggerirgli di cambiare approccio nei confronti di Elvira e soprattutto della vita. Arturo, nel momento in cui la sarta se ne va, vede per caso sul tavolo una scatola della Profumeria Aroca. La perfida Cayetana chiede a Soler di indagare su un presunto collegamento tra Ursula e un indirizzo offrendogli in cambio dei soldi. Simon discute con Remedios e ha la conferma dei suoi dubbi: ad assassinare Eusebio e Mercedes probabilmente è stato Arturo. Fernando comincia ad avere degli scrupoli per il fatto che sta approfittando sessualmente della moglie Teresa, che sta molto male. Il colonnello prende Elvira, approfittando che è da sola in sartoria, e cerca di riportarla a casa. Simon se ne rende conto e si reca subito a casa della ragazza per aiutare la povera ragazza, ma l’uomo lo intima di farsi gli affari suoi, minacciandolo con una pistola e costringendo il ragazzo ad andare via . Melero minaccia Habiba, che gli assicura che farà di tutto per farsi pagare da Leonor. Soler fa finta di obbedire a Cateyana e inizia delle indagini su lei e Ursula, su ordine di Felipe e Mauro.
  • Martedì 31 luglio 2018: Cateyana si confronta con Soler sulla morte del gioielliere Arias. La donna sostiene di non conoscerlo e che secondo lei è stato ucciso da Ursula. Soler non è molto convinto ma si reca subito a riferire tutto a Mauro. Intanto Elvira spera che il padre si ammorbidisca e per ottenere ciò inizia a non mangiare più. Melero vuole molti soldi da Leonor e non si accontenta per questo dell’offerta di avere tutti i gioielli di famiglia. Teresa anche se non ricorda niente, ha la forte sensazione che Fernando abbia approfittato di lei. Quest’ultimo ha molti rimorsi e si dimostra deciso e sicuro di volerle raccontare tutto, ma Cateyana non è d accordo e tra i due nasce una colluttazione e la donna viene colpita da Fernando. Per vendicarsi va a sporgere denuncia per violenze e abusi e minaccia Mendez di rivolgersi ai suoi superiori, vedendolo scettico. Leonor fa fatica a convincere Habiba a ridarle i soldi che le servono per pagare Melero e quindi pensa di rubare un assegno, che Leandro ha versato a Victor, per i lavori di ristrutturazione della Deliciosa.
  • Mercoledì 01 Agosto 2018: Leonor sorprende alla Deliciosa Melero che parla con Pablo e Habiba. Felipe intanto parla con Trini il quale lo spinge a riprovarci con Celia, che secondo lui è ancora innamorata. Simon viene aggredito da due malviventi, che probabilmente sono stati mandati dal commissario Valverde. In commissariato Felipe cerca di convincere Ferdinando a collaborare. Quest’ultimo decide di rivelare a Mauro tutta la verità, pregandolo di tenere Teresa lontano da Cayetana. Quest’ultima dice a Teresa di sapere la sua reale identità e minaccia Ursula: se tutte le bugie saranno scoperte anche lei ne verrà coinvolta. Ramon riceve una richiesta da Leandro: liberare Elvira dalle grinfie dal padre. Leonor riesce a rubare l’assegno di Victor e lo porta subito a Melero, ma viene scoperta da Pablo che le chiede spiegazioni e si fa raccontare tutta la verità.
  • Giovedì 02 Agosto 2018: Arturo dice una cosa alla figlia che la sconvolge: la chiuderà in convento per molto tempo. Mauro e Teresa si rifugiano in una pensione e l’uomo chiede alla donna di sposarlo. Nel frattempo li raggiunge Ferdinando che chiede perdono a Teresa. Si dimostra molto pentito ed amareggiato e per farsi perdonare le assicura che non si opporrà minimamente all’annullamento del matrimonio, e se ne andrà in clausura a tempo indeterminato, per pensare e riparare ai suoi errori. Pablo fa riavere a Victor l’assegno dicendogli di averlo trovato per caso e successivamente va da Melero per picchiarlo, ma riceve una bruttissima sorpresa: infatti vede delle foto dell’aguzzino con la moglie:hanno avuto una relazione? Intanto Cayetana chiede a Soler di uccidere Teresa e Mauro, altrimenti farà del male a suo nipote. Felipe è ancora attratto da Celia e le chiede se può corteggiarla di nuovo . Lei è contenta e stupita da questa cosa, ma gli chiede di fare le cose con calma. Elvira viene rinchiusa a tempo indeterminato in convento dal padre e la cosa sconvolge molto Liberto, Rosina e Ramon. I tre infatti erano riusciti con un trucchetto ad entrare a casa della ragazza per andare a prenderla, ma la loro speranza di trovarla era risultata quindi vana.
  • Venerdì 03 agosto 2018: Teresa e Mauro vanno a vivere insieme nella pensione dove lui alloggia. La coppia ha un progetto:incastrare Cayetana e far avere cosi indietro a Teresa la sua reale identità. Inoltre vorrebbero che anche Tirso si trasferisse insieme a loro. Cayetana va in collegio per prendersi e portarsi Tirso a farsi una passeggiata ma torna sconvolta dopo aver avvelenato il bambino che ora è moribondo. Felipe si reca a casa di Sotelo Ruiz e informa Cayetana che pende su di lei una denuncia per furto di identità, fatta nei suoi confronti da Teresa. Melero consegna e fa vedere a Rosina delle foto che ritraggono lui e Leonor abbracciati: la donna rimane stupefatta e sconvolta. Simon cerca di convincere Remedios a rilasciare una testimonianza contro Valverde. Lo stesso Simon inoltre riesce a ingannare Cayetana: la induce infatti a mettere nero su bianco l’incarico che gli ha dato e cioè di uccidere al più presto Teresa e Mauro. In questo modo spera di incastrarla definitivamente.

Anche per questa settimana le anticipazioni e le trame di Una Vita sono finite! Nel prossimo articolo la prossima settimana, vi sveleremo gli spoiler e altre chicche della vostra soap preferita, riguardo alle puntate che vanno da lunedi 6 a venerdi 10 agosto!

Rimanete connessi e continuate a seguirci!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Trini nei guai, arriva l’ex fidanzato!

I telespettatori italiani che seguono con tanto affetto le vicende della soap opera spagnola “Una Vita”, molto presto scopriranno che la simpatica e tenace Trini, si metterà nei pasticci. Precedentemente vi avevamo rivelato che a casa Palacios farà ritorno il figlio di Ramon, Antonito. Il ragazzo in questione porterà con sè una marea di guai. Forse nessuno sa che il fratello di Maria Luisa possiede una capacità innata, quella cioè di cacciarsi nei pasticci. Dunque per quale motivo il giovane è approdato improvvisamente ad Acacias 38? Per forza di cose Antonito svelerà al padre un’amara verità. Sta fuggendo da Pat Veracruz, un detective nord americano ingaggiato da un cliente di New York. E’ emerso grazie alle anticipazioni spagnole “Una Vita” che il giovane avrebbe truffato un uomo vendendogli la Statua Della Libertà. Questo sarà solo uno dei problemi che il figlio di Ramon creerà nel paesino iberico. Quando sembrerà che Veracruz lasci per sempre Acacias 38, il giovane Palacios prometterà al genitore di comportarsi correttamente, ma soprattutto affermerà di volersi mettersi alla ricerca di un lavoro dignitoso. Antonito però non riuscirà a stare a lungo lontano dai guai perchè alcune ore dopo proporrà a Victor un affare illegale. Lo scaltro giovane appreso che a breve il figlio di Juliana inviterà due clienti per una partita a carte, proporrà all’ingenuo pasticcere di organizzare una vera e propria bisca clandestina. Le intenzioni del figlio di Ramon sono quelle di poter guadagnare tanto denaro, allo scopo di poter tenere un alto tenore di vita. Appreso questo discorso, il figlio di Leandro, affermerà che tempo fa lui e Felipe organizzavano delle partite a carte a La Deliciosa. Lo stesso preciserà inoltre che tale attività portava ad avere degli introiti davvero alti.

Nonostante però i vari sotterfugi per tenere nascosta questa attività illecita, i due ragazzi verranno scoperti da Trini. Cosa farà la donna? Invece di arrabbiarsi, si metterà a giocare proprio come un uomo. E pur di raggiungere le sue intenzioni, Trini acquisterà due biglietti per il teatro al fine di tenere lontani Ramon e Maria Luisa. Il padre di Victor però ad un certo punto si renderà conto di aver dimenticato i ticket a casa e tornerà indietro. Ed è in questo preciso istante che si renderà conto di cosa sta accadendo. La Crespo si giustificherà dicendo di aver voluto prendere delle lezioni d’inglese da Antonito. Il nobile uomo fingerà di crederci, ma la mattina seguente rimprovererà i suoi parenti dicendogli che quella che stanno intraprendendo è un’azione illegale perseguibile dallo Stato Spagnolo. Ma questa dichiarazione non spaventerà per nulla Trini ed Antonito, anzi i due continueranno a praticare le bische clandestine. L’impavida moglie di Ramon quando scoprirà che Arturo andrà via di casa per qualche tempo a seguito della scomparsa di Elvira, riuscirà a procurarsi le chiavi per far in modo che il gioco illegale venisse praticato segretamente in quell’abitazione. Ed è in questo contesto che la Crespo incontrerà un conoscente di Cabrahigo, Benito Lobo. I telespettatori italiani molto presto apprenderanno, grazie ad un dialogo tra la signora Palacios e Lolita che quell’uomo è stato il fidanzato di Trini. La domestica apparirà preoccupata dall’arrivo di Benito Lobo, tanto che consiglierà alla sua amica di stare all’erta e di non dare tanta confidenza, onde evitare spiacevoli malintesi. Che risvolti avrà questa storia? La Crespo come suo solito si ficcherà nei pasticci? E’ emerso grazie alle anticipazioni spagnole “Una Vita” che il nuovo arrivato deciderà di intrattenersi più del dovuto a Calle Acacias con lo scopo di riconquistare Trini. Ramon si accorgerà che la sua amata durante le sere uscirà sempre più spesso accampando la scusa che dovrà andare da Celia per svolgere delle azioni di beneficenza. Ma il Palacios non crederà alle parole della sua dolce metà e la seguirà. L’uomo scoprirà ben presto che nella casa del colonnello si svolgono delle partite di poker! Dopo essere stati scoperti, Antonito e Trini preciseranno che il loro è solo un semplice passatempo. Il padre di Maria Luisa in un primo momento si tranquillizzerà, poi però chiederà alla Crespo spiegazioni su Benito. La donna dirà semplicemente che è un suo compaesano, omettendo la verità. Quali sono le intenzioni di Trini? Con quale scopo ha mentito al suo amato? Restate in nostra compagnia se volete scoprire ulteriori anticipazioni “Una Vita”.

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!