Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 30 luglio-04 agosto 2018: la vendetta di Venancia!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 30 luglio a sabato 04 agosto 2018: Julieta accetta di fidanzarsi con Prudencio. Candela cade nella trappola di Venancia. Donna Francisca prepara una sorpresa a Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto: Vicente con un diabolico piano riesce a rubare i soldi dalla cassaforte di Mauricio. Julieta si fidanza con Prudencio e quando Saul lo scopre, li affronta entrambi!

Dolore, morte, rassegnazione, queste saranno le situazioni che si verranno a creare nelle nuove puntate de Il Segreto che andranno a catalizzare davanti al piccolo schermo il telespettatore a partire da lunedì 30 luglio a sabato 04 agosto 2018. Donna Francisca vede Saul soffrire per le pene d’amore e cerca in tutte le maniere di spronarlo a cambiare città. Il ragazzo non intende lasciare il paesino iberico, vorrebbe solo dimenticare Julieta e comportarsi civilmente. Intanto la coraggiosa ragazza non sa se accettare la proposta di Prudencio, quella di fidanzarsi con lei. La nonna ed Emilia invitano la giovane a stare attenta. Intanto Candela è in preda alla disperazione. Venancia ha rapito il suo bambino e cerca in tutte le maniere di capire dove si trova. La Almagro la raggiunge telefonicamente e la minaccia dicendole di non allertare la Guardia Civile, altrimenti farà del male al piccolo Carmelito. La Mendizabal non si farà affatto intimorire dalle sue parole. L’ex suocera la chiamerà in un secondo momento per darle un appuntamento. La donna intenta a riabbracciare suo figlio, avviserà lo sceriffo e si recherà sul luogo prestabilito, da sola. Ed è qui che perderà la vita. Severo cadrà in preda alla disperazione, ma in cuor suo mediterà vendetta. Il fidanzamento tra Julieta e Prudencio prosegue alla luce del sole. Saul nel vederli, ha un moto di rabbia e perciò decide di affrontarli. Intanto Donna Francisca felice della morte di Candela, si appresta a fare una sorpresa a Raimundo, organizzare un matrimonio.

Anticipazioni Il segreto, puntate di agosto 2018: la morte di Candela!

Il cittadini del paesino iberico di Puente Viejo annunciano un altro tragico lutto. I telespettatori italiani de Il Segreto per il mese di agosto assisteranno ad un tragico episodio, la morte di Candela Mendizabal. La donna infatti verrà uccisa dalla perfida Venancia Almagro. Come si arriverà a questo incredibile evento? Per quale motivo Venancia toglierà la vita alla pasticciera? Prima di spiegare tutto ciò cerchiamo di mettere in risalto il legame che lega le due donne, ma soprattutto chiariamo per quale ragione Venancia nutre un odio sviscerato nei confronti dell’ex nuora. La Almagro ha sempre ritenuto Candela colpevole delle morti del nipote Santiago e del figlio Ricardo Arias. La donna malintenzionata, grazie al suo precario stato di salute ha impietosito tutti i cittadini ed approfittando della loro bontà, ha rapito il piccolo Carmelito, figlio di Severo ed Adela. Candela cerca delle prove per capire chi ha sequestrato il piccolo ed una volta compreso che è stata la sua ex suocera, si mette in moto per cercarli. Venancia telefonerà a Candela e le dirà di recarsi alla vecchia diga municipale, minacciandola che se non arriverà entro un quarto d’ora, sarà costretta ad uccidere Carmelito. La Mendizabal prima di recarsi sul luogo, avviserà lo sceriffo, ma non Severo il quale si trovava in quel momento a La Puebla. L’appuntamento però si rivelerà essere una vera e propria trappola. La Almagro nel vederla arrivare, getterà la culla nella diga e Candela per istinto, cercherà di salire sul muretto per salvare la vita al bambino. Ed è solo in quel momento che si renderà conto che nella culla vi era un bambolotto. In quell’istante giungono Severo e lo sceriffo. Venancia nel vederli, picchierà con un bastone nelle mani della malcapitata, facendola precipitare nel vuoto. La perfida donna sarà felice di aver ottenuto finalmente la vendetta che si era prefissata.

Anticipazioni Il Segreto dal 30 luglio al 04 agosto 2018: Julieta decide di fidanzarsi con Prudencio. Saul appena lo scopre di altera e li affronta in paese. Candela perde la vita per salvare il suo bambino. Severo è disperato, ma trama vendetta.

  • Lunedì 30 luglio 2018: Julieta rivela a Prudencio di non essere più intenzionata per nessun motivo a ritornare alla villa. Nazaria, in maniera furtiva cerca di prendere la chiave della cassaforte a Mauricio, ma fallisce miseramente nel suo intento. La donna quindi interpella Vicente il quale ha in mente un piano diabolico. L’uomo vuole aggredire il capomastro e nello stesso tempo chiede a Nazaria di darle un alibi. Raimundo vuole parlare con Saul e per questo motivo lo manda a chiamare. Il giovane però reagisce malissimo. Nel frattempo Candela, in preda alla disperazione rilegge la missiva scritta da Venancia. Dalle parole scritte sulla lettera, la donna apprende che l’ex malefica suocera in realtà non si è allontanata da Puente Viejo. E’ convinta oltretutto che la stia spiando a distanza. Nello stesso frangente, Severo e Carmelo mobilitano tutti i cittadini del paesino iberico per cercare di trovare l’anziana donna che ha rapito il piccolo Carmelito. Candela intanto riceve una telefonata inquietante da parte di Venancia.
  • Martedì 31 luglio 2018: L’ex suocera minaccia pesantemente la nuora dicendole che se non fermerà immediatamente la Guardia Civile e tutti coloro che la stanno cercando, allora farà senza scrupoli, del male a Carmelito. La coraggiosa ed impavida Candela non si lascia affatto intimorire e comprende che Venancia ha un complice che si aggira nel circondario. La donna avvisa immediatamente Carmelo della telefonata e questo si mette immediatamente in moto per comprendere da quale parte del paese sia arrivata la chiamata. Una volta rintracciato il luogo, chiede una mano al sindaco. Intanto Saul pensa perennemente alla sua amata Julieta. A causa dei suoi problemi sentimentali è nervoso con tutti, persino sul lavoro. La Montenegro vedendolo in quello stato, gli consiglia di abbandonare Puente Viejo e di rifarsi una nuova vita altrove. Intanto Candela apprende da parte di un testimone di aver visto in paese una donna vestita in una certa maniera, con in braccio un bambino. La Mendizabal si reca nell’armadio di Venancia e scopre che mancano proprio quegli abiti descritti dal segnalatore. La donna denuncia ciò che ha scoperto, all’autorità competente.
  • Mercoledì 01 agosto 2018: Sulle prime pagine dei giornali, appare la notizia secondo la quale una giovane ragazza si sta prodigando per dare una mano ai bisognosi, elogiandola del fatto che il suo intento è quello di costruire un centro di accoglienza per loro. La ragazza in questione è Julieta la quale con modestia, vuole mantenere l’anonimato. Nonostante la Montenegro cerchi di spingere Saul a lasciare il paesino iberico, lui sembra fare orecchie da mercante. Il suo intento è quello di comportarsi bene e dimenticare le sue pene d’amore. La malvagia dark lady tenta di regalare al giovane dei bonus al lavoro per cercare di migliorare il suo stato d’animo. La matrona vedendo che in quella maniera non ha risolto nulla, si reca direttamente per parlare con Julieta. Donna Francisca consiglia alla ragazza di stare attenta a ciò che fa d’ora in avanti perchè la vita di Saul dipende solo da lei. Ed è a questo punto che a denti stretti, la invita a non commettere nessun tipo di errore. La Montenegro intenzionata a tutti i costi a far allontanare Saul da Julieta, manovra Prudencio affinchè si realizzino i suoi diabolici piani. La giovane però non può fare a meno di pensare a Saul.
  • Giovedì 02 agosto 2018: Nazaria soffre, hanno rapito il suo bambino. Proprio per questo indica a Vincente il luogo in cui si nasconde la cassaforte. Il perfido uomo, riesce ad aprirla e prende tutto il denaro trovato nel suo interno. Il bottino viene consegnato a Nazaria, ma è in questo preciso istante che scoprono che l’unica ad avere la possibilità di accedere direttamente al conto corrente di Mauricio è Fe. Gli amici cercano di tenere Candela occupata, ma la donna è sulle spine. La Mendizabal riceve una lettera di Venancia. La povera donna riuscirà ad abbracciare il piccolo Carmelito? Intanto dall’altra parte del paese, Onesimo ha un obiettivo, cercare di far ridere a tutti i costi Tiburcio. La Mendizabar pur di poter stringere nuovamente il figlio a sè, accetta di vedere Venancia. Ed è proprio per aver scelto di incontrare l’ex suocera da sola che Candela perderà la vita. Giunti a questo tragico momento, tutti i compaesani si stringeranno nel dolore ed il sentimento di rabbia e vendetta fino ad ora covato, svanirà nel nulla. Severo e tutti i cittadini di Puente Viejo si prepareranno per il funerale. Intanto Francisca chiede aiuto ai fratelli per tenere lontano Raimundo dalla Casona. La Montenegro intende fare una sorpresa al suo amato, un matrimonio a sorpresa. L’uomo accetta la proposta. Intanto le donne fanno vestire la sposa. La matrona però prima che inizi tutto, vuole restare da sola. Ed è proprio in questo frangente che la donna riceve la visita inaspettata di Severo.
  • Venerdì 03 agosto 2018: Fe e Magdalena fanno amicizia. La donna confessa di essere giunta lì per cercare una certa Nazaria. Questa intanto osserva in maniera nostalgica la foto di suo figlio. Il mondo le cade addosso in un istante quando riceve la telefonata di Vicente. Raimundo fa di tutto pur di intrattenere Francisca nel recarsi alla camera ardente, onde evitare una reazione da parte di Severo. E’ inutile dire che in questo momento di dolore, l’unica a gioire è la perfida Francisca Montenegro. Julieta nel frattempo deve dare una risposta a Prudencio e non sa proprio cosa dirgli. La nonna ed Emilia, donne sagge e prudenti, mettono in guardia la giovane. Intanto Magdalena ha scovato il luogo in cui si trova Nazaria. La stessa fa vedere una fotografia a Fe. L’impavida rossa riconosce la persona ritratta in quello scatto. Soltanto le persone care a Severo si recano al funerale della povera Candela.
  • Sabato 04 agosto 2018: Emilia ed Alfonso cercano in tutte le maniere di cercare di far svelare all’ex suocera di Candela dove ha nascosto il piccolo Carmelito. La donna però nonostante le insistenze dei due coniugi, non proferisce parola. Julieta è giunta ad una decisione, accettare la proposta di fidanzamento da parte di Prudencio. La coraggiosa ragazza però non è sicura della scelta che ha fatto, in cuor suo sa di amare Saul. Fe nel frattempo scopre un’amara verità che riguarda Nazaria e non vede l’ora di poterla smascherare davanti a tutti. Severo stretto in una morsa di dolore, chiede a parenti ed amici, di voler restare da solo. La sua unica intenzione è quella di potersi vendicare della morte della sua amata moglie. Intanto Don Anselmo ha perso la memoria. L’uomo non si ricorda di essere un prete, addirittura crede di essere un dongiovanni. Intanto Prudencio e Julieta rendono pubblica la loro relazione d’amore. Saul li vede e li affronta. Il ragazzo cerca di mantenere la calma, ma Julieta cerca in qualche maniera di spiegare la sua posizione.

Il Segreto, Anticipazioni Spagnole: Mauricio scopre un corpo senza vita!

Si tingono di tinte noire le anticipazioni spagnole de “Il Segreto”. Molto presto i telespettatori italiani assisteranno al ritorno di Fe nella cittadina iberica. L’ex cameriera di Francisca Montenegro infatti aiuterà Nazaria a liberare il figlio Miguel dagli artigli dei perfidi Don Alfredo e Vicente. La coraggiosa rossa deciderà di riprendere in mano le redini della sua vita e per prima cosa aprirà un’attività. La Perez infatti sarà la proprietaria di una bottega dei vini, situata proprio dove possedeva la pasticceria la povera defunta Candela Mendizabal. Grazie alle anticipazioni de “Il Segreto”, abbiamo appreso che presto Mauricio scoprirà di essere stato ingannato dalla perfida matrona e da sua moglie. Godoy grazie alla complicità di Emilia e Marcela, riuscirà a fare pace con Fe. Il capomastro scoprirà suo malgrado, che la sua amata quando era in un’altra cittadina, gli ha scritto molte missive che però non ha mai ricevuto. La Perez in brevissimo tempo ha compreso che ad aver nascosto le lettere, è stata Donna Francisca. Presa dalla rabbia, decide di recarsi personalmente da lei per affrontarla. La matrona confermerà presto che Nazaria non è affatto sua cugina, ma nello stesso tempo dimostrerà di non aver paura dell’ex cameriera. Senza troppi preamboli, la matrona farà capire a Fe di essere sotto scacco e che se non eseguirà i suoi ordini, avvertirà la guardia civile, dell’occultamento del cadavere di Caridad. Ed è proprio in questo preciso istante che la Montenegro è ignara del fatto che Mauricio, dietro ad una porta, ha ascoltato tutto. Il capomastro appresa la crudele verità, attraverso dei flashback, ricorda gli ultimi istanti di vita di Caridad. In particolare gli ritorna in mente il momento in cui la sorella di Fe venne ricoverata in una struttura e dove una suora gli assicurò che lì, si sarebbero prese cura di lei. Godoy sconvolto, vorrà vederci chiaro in questa faccenda ed è così che inizierà meticolosamente a setacciare nelle terre di proprietà della Montenegro. E nel mentre scaverà con forza e costanza, farà una scoperta sconcertante: ritroverà il corpo senza vita della gemella di Fe.

Mauricio capirà che Caridad ha perso la vita accidentalmente e che la sua amata non si è macchiata di omicidio volontario. Il capomastro sarà amareggiato quando apprenderà che Nazaria gli ha raccontato una marea di bugie e proprio per questo si recherà da lei per avere delle delucidazioni in merito. La Gorostiza, non potendo più nascondere la verità, con le lacrime agli occhi, ammette di essere diventata la complice di Donna Francisca e di aver addirittura finto di essere sua parente. La donna ha ammesso suo malgrado di essersi sottomessa alla matrona per evitare i continui soprusi che riceveva, sottolineando inoltre un particolare importante: accettare di sposare un uomo avente una posizione prestigiosa come la sua. E’ inutile dire che da questo momento in poi, marito e moglie entreranno in una profonda crisi. Addirittura Mauricio dirà a Nazaria che farà l’impossibile per riconquistare l’amore di Fe. La donna, sentite le parole dure uscite dalla bocca del suo sposo, ometterà di dire che lei è la madre del piccolo Miguel. Soltanto Don Anselmo accoglierà lo sfogo della donna. Ora resta da comprendere se il capomastro riuscirà ad entrare nel cuore dell’impavida rossa, oppure accadrà qualcosa che ostacolerà nuovamente il loro amore?

E dopo avervi svelato queste succose news, non resta che buttarsi a capofitto nelle nuove trame de “Il Segreto” che Canale Cinque manderà in onda sul piccolo schermo a partire da lunedì 06 a sabato 11 agosto 2018. Restate in nostra compagnia se volete scoprire le nuove anticipazioni de “Il Segreto”.

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...