Anticipazioni Una Vita, trama puntate 06-10 agosto 2018: Leonor era l’amante di Melero!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 6 a venerdì 10 agosto 2018: Leonor rivela alla sua famiglia una verità sconcertante. Intanto Simon riesce a smascherare davanti a tutti Arturo. Cayetana confessa ad Ursula di aver ucciso Tirso!

Anticipazioni Una Vita: Simon pur di liberare la sua amata Elvira dal convento, decide di smascherare davanti a tutti Arturo. Dopo la morte di Tirso, Teresa medita vendetta e si arma di una pistola per andare ad uccidere la responsabile dell’omicidio di suo figlio.

Sono piene di sconvolgenti novità le anticipazioni “Una Vita”. La trama delle puntate che verranno trasmesse su Canale Cinque da lunedì 06 agosto a venerdì 10 agosto 2018, saranno carichi di avvenimenti sconvolgenti. Teresa dopo la morte di Tirso, trova un suo diario. Il dolore la colpisce come un pugno nello stomaco. Questo sentimento presto si trasforma in odio, la maestra prende la pistola di Mauro e si reca ad uccidere Cayetana. Intanto Simon non si rassegna all’idea che la sua amata sia stata rinchiusa in un convento. Gayarre smaschera Arturo Valverde davanti a tutti raccontando di aver ucciso la moglie e l’amante perchè voleva preservare intatto il suo onore, inscenando una finta rapina. Il colonnello temendo il peggio, libera Elvira dal convento. Il figlio di Susana si prepara ad accoglierla con una bella sorpresa. Leonor rivela una verità sconcertante riguardo il periodo trascorso come schiava insieme ad Habiba. La scrittrice rivela alla sua famiglia di aver preferito diventare l’amante di Mario Melero piuttosto che soccombere alla vita da schiava. Pablo alla notizia resta sconvolto e non intende perdonarla in nessuna maniera. Habiba cerca di mediare per lei. La figlia di Rosina compreso che i suoi familiari non vogliono più sapere nulla di lei, decide di partire per sempre con il suo aguzzino. Intanto a casa Palacios, giunge Antonito, il figlio di Ramon. Il ragazzo però si comporta in maniera alquanto strana. Che cosa nasconde?

  • Lunedì 06 agosto 2018: Leonor ormai messa alle strette, confessa alla famiglia una triste verità. La moglie di Pablo confida di aver avuto una relazione adulterina con Melero per non soccombere alla dura vita da schiava. Liberto si sforza di trovare una soluzione per la povera Hidalgo. Mario però le offre un’altra alternativa, partire con lui per sempre in Africa. Leandro e Juliana si apprestano a partire alla volta della Francia, ma lei non è sicura di volerci ritornare. Il giovane marito di Rosina tenta di spronare Pablo a non lasciare andare via Leonor. Il nipote di Susana sa perfettamente che il fratello di Manuela è stato tradito sia fisicamente che mentalmente, ma nello stesso tempo gli consiglia di stare vicino a sua moglie. Le incombenze lavorative per Lolita aumentano, deve dividersi tra la casa dei Palacios e quella di Celia. Arturo per tenere lontana Elvira da Simon la rinchiude in un convento. Qui la biondina in attesa che giunga il suo amato a salvarla, fa la conoscenza di una suora, Adela. Teresa dopo i soprusi ricevuti da Fernando, viene accolta in casa Alvarez-Hermoso . Mauro San Emeterio confessa a Felipe che nel pomeriggio Tirso, si è ammalato improvvisamente, sostenendo che una signora si è recata per vederlo a scuola. Rosina e Liberto confidano a Pablo e Leonor che Melero li ha minacciati. La giovane scrittrice, sentendosi rifiutata dalla sua famiglia, decide di andarsene in Africa con il suo aguzzino.
  • Martedì 07 agosto 2018: Cayetana riesce ad ingraziarsi le signore dell’alta società ed insiste nel voler pagare a tutti i costi i funerali del piccolo Tirso. La falsa Sotelo-Ruz organizza anche una festa per l’imminente viaggio in Francia di Leandro e Juliana. Nel frattempo Simon tiene sotto scacco Arturo, rivelando davanti a tutti dell’infedeltà di sua moglie. L’intento di Gayarre è quello di distruggere l’onore del colonnello, ma anche quello di liberare Elvira dal convento. L’ispettore Saoler è quasi riuscito nel suo intento, far confessare una buona volta per tutte, Cayetana. La dark lady infatti era prossima a rilasciare una dichiarazione nella quale ammetteva che era intenzionata ad uccidere sia Teresa che Mauro. La falsa e perfida Sotelo-Ruz decide di non togliere la vita alla buona maestra e l’ispettore, rea di avergli causato un sacco di dolore. San Emeterio a questo punto non ha nessuna prova per incastrare definitivamente la figlia di Fabiana. Ad un certo punto, Rosina e Liberto apprendono che Leonor è intenzionata a ritornare in Africa con Mario. Pablo dopo aver appreso le ultime notizie che riguardano sua moglie, ha perso completamente la fiducia nei suoi confronti. Habiba parla con lui cercando di giustificare in qualche maniera le azioni di Leonor. Il figlio di Guadalupe fa di tutto per impedire che sua moglie vada a Fernando Poo.
  • Mercoledì 08 agosto 2018: Teresa incontra casualmente Cayetana per strada. Fabiana tenta di consolarla in qualche maniera per la perdita di Tirso, ma la buona maestra la respinge bruscamente. La Sierra furibonda, giura vendetta contro la falsa Sotelo-Ruz. Nel frattempo procedono a tutto spiano i preparativi della festa di addio a Juliana e Leandro. Pablo raggiunge la carrozza che porterà Leonor e Melero lontano da Calle Acacias. Tra i due uomini vi è una colluttazione, Blasco sta per perdere la vita, ma alcune guardie avvertite da Liberto, colpiscono Melero. Ed è proprio in questo preciso istante che Habiba fugge con tutti i soldi. Cayetana si sente invincibile, non permetterà a Teresa di continuare ad ossessionarla con la storia del furto di identità. Il colonnello Valverde, minacciato da Simon, fa tornare Elvira ad Acacias 38. Il machiavellico Arturo però ha comprato il silenzio della ballerina di flamenco Remedios, affinchè la stessa cambiasse la sua testimonianza riguardo alla morte della moglie. Gayarre ignaro della losca faccenda, organizza una festa per dare il benvenuto alla sua amata. La Sierra scova il diario di Tirso ed ha un mancamento. Il dolore è così forte che decide di agire subito, tramando vendetta.
  • Giovedì 09 agosto 2018: Tutto il vicinato di Calle Acacias si appresta a dare l’addio definitivo a Leandro e Juliana. Teresa si arma di pistola e si reca dritta dritta da Cayetana con lo scopo di attentare alla sua vita. San Emeterio come per istinto, comprende che gli è sparita la sua arma e si dirige di corsa in strada per evitare che accada una tragedia. La buona maestra accusa la malefica Cayetana di aver assassinato il piccolo Tirso, minacciandola con una pistola. Mauro giunge in tempo per evitare che in strada si consumi una tragedia. L’ispettore conduce la sua amata cercando in qualche maniera di rassicurarla. La coraggiosa Lolita, mette alla porta un ladro. Successivamente la domestica scopre che si tratta di Antonito, il primogenito di Ramon Palacios. Il ragazzo è tornato dagli Stati Uniti per effettuare una breve visita ai familiari che risiedono nel paesino iberico. L’inserviente scoperta la verità, teme per il suo posto di lavoro. Tutti però la rassicurano sostenendo che si sia trattato solo di un incidente. Intanto Simon svela ad Elvira la verità. Ha lasciato il convento perchè ha messo alle strette suo padre, ricattandolo. La dolce biondina confida a Trini e Maria Luisa che in convento ha fatto la conoscenza di una suora, Adela. Rosina acquista un porcellino per festeggiare la conclusione della storia con Melero. La nobile donna ordina a Martin di uccidere il maialino, nello stesso tempo chiede a Casilda di cucinarlo. Si scopre che il giovane venera l’animale come un Dio.
  • venerdì 10 agosto 2018: Antonito si comporta in maniera strana, sembra non voglia nemmeno uscire di casa per fare le commissioni. Il figlio di Ramon infatti delega Lolita la quale cerca di accontentare in tutto e per tutto il nobile signorino. Simon grazie alla complicità di sua madre, di Victor e Maria Luisa cerca di organizzare un incontro speciale con Elvira per chiederle di sposarlo. La biondina alla proposta, accetta senza esitare nemmeno un istante. Mauro tenta di accusare Cayetana. E’ convinto che Teresa abbia ragione. E’ stata la falsa Sotelo-Ruz ad uccidere il piccolo Tirso. Intanto Soler non vuole collaborare, sostiene che non vi siano prove per incastrare Cayetana, ma soprattutto non è nemmeno disposto a cercarle. Martin non vuole uccidere il maiale e lo nasconde a casa di Rosina. Casilda però risulta essere allergica e la situazione diventa in poco tempo insostenibile. La vedova di German confida ad Ursula di aver ucciso Tirso. Nello stesso tempo teme che se venisse a scoprirlo Teresa, la farebbe rinchiudere in prigione e nel peggiore dei casi, sarebbe condannata alla pena di morte. La figlia di Fabiana confida ad Ursula di essersi fatta sfuggire davanti alla maestra, alcuni particolari avvenuti prima della morte di Tirso, che solo lei aveva potuto vedere. Per questo la malvagia dark lady chiede ad Ursula di sbarazzarsi di Mauro e Teresa. Arturo intanto rivela un particolare scioccante ad Elvira. Il colonnello Valverde dice alla figlia che avrebbe voluto che sposasse il turco Burak perchè è in bancarotta. San Emeterio non riesce a trovare uno straccio di prova per poter incastrare definitivamente Cayetana. Le condizioni della Sierra intanto si fanno sempre più gravi. La Dicenta si presenta alla sua pensione.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Elvira sparisce, ma ricompare al matrimonio di Simon!

Una delle storie più belle e coinvolgenti nella soap opera “Una Vita” è senza dubbio quella che riguarda l’amore travagliato tra Simon ed Elvira. Vi anticipiamo che sarà una relazione contrastata e piena di insidie. Precedentemente vi abbiamo svelato che in Chiesa, pochi istanti prima del matrimonio, Arturo rapirà sua figlia. Gayarre attenderà invano l’arrivo della sposa. Quando però si renderà conto di cosa potrebbe essere accaduto alla sua amata, accuserà il colonnello Valverde di aver fatto sparire la sua amata. Il perfido uomo mentirà dicendo di non essere il responsabile della sparizione di sua figlia. Successivamente, Simon insieme a Pablo scopriranno che il colonnello non è stato sincero nemmeno quando voleva dar in moglie Elvira a Burak Demir per risanare i suoi problemi economici. Ma state ben attenti a ciò che stiamo per svelarvi. Grazie alle anticipazioni “Una vita” provenienti dalle puntate spagnole, è emerso che Gayarre ascolterà una registrazione effettuata proprio da Elvira nella quale spiegherà di averlo piantato in asso volontariamente durante il matrimonio e di voler abbandonare per sempre Acacias 38. La figlia di Arturo spiegherà inoltre di essere intenzionata ad andar in moglie a Burak per risolvere una buona volta per tutte, i problemi economici del padre. Come si concluderà dunque questa storyline? Vi sveliamo che Simon non crederà ad una sola parola di quel messaggio, anzi penserà che la sua amata sia stata obbligata a farlo. Ed è così che il ragazzo, partirà per la Turchia per impedire che la sua amata sposi un uomo che in realtà non ama.

Il figlio di Susana, durante l’imbarco, apprenderà una verità sconcertante: la nave Gran Vittoria, quella usata da Elvira per il trasferimento, è rimasta in panne in mezzo al mare a causa di una violenta tempesta. Pochi istanti dopo Gayarre riceverà una notizia sconvolgente: il transatlantico in questione, è naufragato. Con estremo dolore, apprenderà anche che non vi è nessun sopravvissuto. Al povero inserviente non resterà altro da fare che sfogare la sua rabbia all’unico responsabile di tutto questo, Arturo Valverde. Il colonnello, cercherà di difendersi come potrà, ma a dividere i due litiganti, ci penserà Liberto. Approfittando di questo momento, il padre di Elvira punterà la pistola ai due uomini, invitandoli ad uscire al più presto dalla sua abitazione. Ed è grazie a questa aggressione ricevuta che Arturo si appiglierà per poter denunciare il suo nemico. Gayarre finirà in carcere e sarà così che deciderà di non darsi false speranze e proseguire la sua vita.

Precedentemente vi avevamo accennato che durante il periodo in cui Elvira è stata in convento, ha fatto la conoscenza di suor Adela. Le due donne sono diventate in poco tempo amiche e sono fuggite insieme dal monastero. Ed è durante il mancato matrimonio di Simon ed Elvira che Adela guarderà con occhi interessati il figlio di Susana. Ebbene la suora in questione, lascerà il convento e piano piano tra una vicenda e l’altra, inizierà ad innamorarsi di Simon. La suora ne parlerà con Celia la quale le consiglierà di dichiarare i suoi sentimenti all’ex domestico. Adela così si spoglierà dalle vesti di suora e racconterà alle sue amiche Casilda e Lolita che Simon le ha fatto una dichiarazione d’amore. Questa però sarà una delle tante bugie dette dall’ex suora. Nel frattempo il figlio di Susana si renderà conto che Adela è una ragazza molto fragile e quindi prenderà la decisione di starle vicino. Ed in un momento di debolezza che tra i due scatterà il bacio. La ragazza in maniera astuta, chiederà di ritornare in convento ed è così che Gayarre dopo qualche tempo, le chiederà di sposarlo.

Donna Susanna tirerà un respiro di sollievo perchè il ragazzo finalmente dimenticherà la figlia del colonnello Valverde. E’ giunto il momento fatidico. Lo sposo varca la soglia della chiesa e ricorda il matrimonio mancato con Elvira. Sarà Susana a confezionare l’abito nuziale alla nuora. Tutti gli inviatati sono felici per questo evento. Ma è proprio quando i promessi sposi sono sul punto di pronunciare il fatidico si, che accade qualcosa di sconvolgente. Sulla porta d’ingresso della Chiesa, apparirà Elvira. Con il cuore infranto dal dolore, la Valverde perderà i sensi e cadrà a terra. In quel momento Simon lascerà sull’altare la moglie e soccorrerà la sua amata. Vi dobbiamo segnalare inoltre che Adela successivamente si recherà a casa della biondina per parlare con lei, intimandola di stare lontana da suo marito. Come si concluderà questo triangolo amoroso? Restate sintonizzati perchè prossimamente vi riveleremo altri succulenti retroscena che accadranno a questi personaggi! Intanto non perdetevi le prossime anticipazioni settimanali “Una Vita”.

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...