Temptation Island seconda puntata: Gemma Galgani la dama venuta dal mare!

Durante la seconda puntata di Temptation Island, è sbarcata Gemma Galgani per consolare Ida. Riccardo si rende conto che la Platano non è la donna della sua vita! Oronzo e Valentina hanno un chiarimento. Anche per le altre coppie i colpi di scena non mancano…

Temptation Island: il secondo confronto tra Oronzo e Valentina ha il lieto fine!

Filippo Bisciglia dà il via alla seconda puntata di Temptation Island non senza riepilogare brevemente gli avvenimenti che sono accaduti nello scorso episodio. In particolare racconta gli epiloghi tra Valentina ed Oronzo. Assistiamo ad un falò di confronto dove la pugliese delusa ed amareggiata, decide di lasciare il suo fidanzato il quale resta sbigottito davanti alla fiamma del fuoco. Lo stesso però non ha nessuna intenzione di lasciare andare via la sua dolce metà. Il giorno dopo Oronzo chiede un ulteriore confronto a Valentina. Davanti al secondo falò, Oronzo ammette al conduttore, di amare alla follia la sua ragazza, sostenendo di volerle chiedere scusa una volta per tutte. Vuole tornare a dormire con lei la sera. E’ convinto di dover guarire dalla malattia delle donne.

Dopo attimi di suspence, la pugliese non giunge davanti alla fiamma scoppiettante. A quanto pare ha deciso di non voler ascoltare le parole del fidanzato. Il giovane si scioglie in lacrime e comprende di avere fatto del male alla sua ragazza. Come per magia però Valentina si palesa davanti ai suoi occhi. Il cuore di lui fa un sussulto ed inizia a battere all’impazzata. Il viso di lei è teso e non promette bene. Per lui Temptation Island è iniziato quando lei lo ha lasciato li da solo. La ragazza ascolta in silenzio le frasi romantiche che le sta rivolgendo. E’ consapevole di averle mancato di rispetto. Confida che in questi giorni le è mancata tantissimo. Lei però ha paura perchè convinta che una volta tornati a casa lui ripeta gli stessi identici errori. Oronzo sostiene che il suo futuro sia lei. Lei sembra non credergli. Valentina riferisce che tutte le volte si annulla per lui. Ora vuole delle certezze e lui è pronto a dargliele. La De Biasi alle frasi di lui asserisce di non meritarsi un trattamento simile da parte sua.

Oronzo riferisce di essere intenzionato a cambiare e a pedalare per recuperare il rapporto. Lei però non vuole più cadere negli stessi errori del passato. Filippo domanda a Valentina se non si fida più di Oronzo. La ventiquattrenne replica dicendo di no, riferendo che in dieci anni lui gliene ha fatte di tutti i colori. Lei chiede al conduttore di concederle due minuti per pensare. Dunque va via perplessa, lui è in uno stato di agitazione costante. La musica mette in risalto il momento di tensione ed i respiri si fanno più pesanti. Lei seduta sul tronco gli dice di volersi fidare un’altra volta. Oronzo alla notizia si è lanciato a baciare ed abbracciare la sua fidanzata. Lui è intenzionato a crearsi un futuro con lei. E lei lo spera vivamente. Oronzo le ripete all’infinito di amarla tantissimo. Sostiene di essere il ragazzo più fortunato del mondo. Le telecamere non inquadrano Filippo Bisciglia, ma siamo sicuri che anche lui si è emozionato con la coppia. I due piccioncini lasciano il falò di confronto, mano nella mano e raggianti di felicità.

Temptation Island: per consolare Ida Platano giunge Gemma Galgani

La seconda storia si concentra nel racconto delle vicende tra Ida e Riccardo. Lei nel villaggio delle tentazioni ha socializzato con il single Davide, mentre l’ex cavaliere di Uomini e Donne non nasconde l’attrazione che prova per delle single. La Platano dopo aver visto molti video compromettenti del suo fidanzato, si scioglie in lacrime. Per lei giunge una dama dal mare, Gemma Galgani, la quale una volta sbarcata sulla terra ferma, riesce a farle tornare il sorriso.La piemontese accoglie lo sfogo dell’amica che ormai è inconsolabile, ma si ritrova a piangere anche lei. Ida è convinta che nella sua storia d’amore ci abbia creduto solo lei. La stessa sostiene che si innamora sempre delle persone sbagliate. Si lamenta del fatto che Riccardo non abbia mai chiesto nulla di suo figlio.

Inoltre lui ad una single aveva confidato di non essere sicuro di voler lasciare il lavoro e la sua terra per amore. Queste frasi espresse da lui e viste da lei nel pinnettu attraverso i video, hanno lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di lei. Gemma consola Ida dicendo che la comprende perchè ha passato le stesse pene per amore. Le consiglia inoltre di non arrendersi e di restare fino alla fine, affinchè possa comprendere se Riccardo è davvero l’uomo giusto per lei. Le due si salutano calorosamente.

Intanto l’ex cavaliere tarantino si consola con la single Stephanie. Lui le spalma ovunque la crema abbronzante. Tra i due c’è una forte attrazione fisica e mentale. La sera i due ballano, ma le mani di lui scivolano sul corpo di lei un po’ ovunque. Si passa a Lara e Michael. Lui nel villaggio ha socializzato con Rita, talmente tanto che le ha confidato di non avere da mesi, rapporti intimi con la sua fidanzata. Questo particolare ha fatto imbestialire Lara. Nel vedere i filmati compromettenti del suo fidanzato, la biondina ha tutte le intenzioni di vendicarsi. Si passa al falò dei ragazzi. Filippo comunica a Michael di avere un video per lui. Dalle immagini che scorrono sul computer, si evince che Lara si è lamentata a 360° del suo fidanzato. Lara ha rivelato di aver scoperto un tradimento da parte di lui, prima di partire per il reality show.

Riccardo Guarnieri inizia a convincersi che Ida Platano non è la donna giusta per lui

Si passa a Riccardo. Il conduttore gli comunica di aver un video per lui. Le immagini che vede lo innervosiscono. La Platano si sfoga con lo stesso tentatore. Il tarantino lo definisce “cornuto”. Il single la convince del fatto che Riccardo non andrà mai a vivere da lei. Guarnieri viene definito narcisista, una persona che pensa solo a se stesso. Ida piange ed il single le accarezza i capelli. La Platano scrive un biglietto a Davide. Questi chiede alla donna di mostrargli la foto del figlio. Dopo il filmato Riccardo appare nervoso. Sostiene che Ida è la donna della sua vita e vorrebbe che lei fosse la madre dei suoi figli. Nello stesso tempo afferma che sette mesi sono pochi per prendere decisioni così importanti. Guarnieri una volta tornato nel villaggio, inizia a sfogare la sua rabbia negli oggetti che ha davanti. Rivolta i lettini, getta all’aria tutto quello che trova. L’uomo si scioglie in lacrime. La single si affretta ad andare a consolarlo. Lui non sa se continuare la sua relazione con Ida.

E’ il momento del falò per le fidanzate. La prima a vedere il video è Ida. Gli atteggiamenti che Riccardo ha nei confronti della tentatrice, lasciano la Platano sbigottita ed affranta. La Platano ad un certo punto non riesce a commentare nemmeno ciò che i suoi occhi hanno visto. La gelosia prende il sopravvento e la dama abbandona il falò, corre nel bagno e si scioglie in lacrime. Poi recuperata la ragione, va in cerca del single Davide per sfogarsi ancora una volta. Bisciglia comunica a Lara di aver un video per lei. Michael sostiene, davanti alla tentatrice, che il rapporto con la sua fidanzata è diventato soffocante. Il giovane si è recato all’interno della casa delle single, luogo dove non esistono le telecamere.

Si passa a Martina e Gianpaolo. Lui passa il tempo a riempire di complimenti le altre single. La fidanzata è delusa , ma si apre con il single Andreaw. Ma velocemente si passa a vedere la storia tra Raffaela ed Andrea. Lui nel villaggio sardo ha iniziato ad allenare una single Teresa. Ma dagli sguardi dei due si intuiva chiaramente che vi era attrazione. Raffaela ha avuto una reazione spropositata. Il suo fidanzato non le ha mancato di rispetto. Al secondo falò la napoletana vede un ennesimo filmato che le dà fastidio. Intanto Martina prende sempre più confidenza con Andreaw. Gianpaolo non sembra esserne geloso. Giada invece sembra essere stufa del rapporto con Francesco. La ragazza non fa che lamentarsi dei suoi difetti.

Ida continua a vedersi con il single Davide. Riccardo nel vedere le immagini ha un moto di rabbia e sceglie di avere un confronto con la sua fidanzata, mentre lei sembra essere dubbiosa. Lui al falò riferisce davanti al conduttore di aver avuto la sensazione di non aver conosciuto a sufficienza Ida. Cosa accadrà nella terza puntata? cosa ne pensate della reazione di Riccardo Guarnieri? E’ stata spropositata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!