Anticipazioni Beautiful trama puntate 23-27 Luglio 2018: Steffy intuisce che Sally ha un debole per Liam!

Anticipazione Beautiful trame puntate d lunedi 23 luglio a venerdi 27 luglio 2018:Eric all’inizio sembra cadere nel tranello di Sheila ma poi la smaschera definitivamente!

Anticipazioni Beautiful: Liam è contento della situazione che si è creata in famiglia e di come Steffy abbia contribuito alla pace tra lui e suo padre; ma a rendere nuovamente difficile il rapporto ci sarà la decisione di Bill di costruire il suo grattacielo nell’edificio della Spectra. Intanto Sheila sta per uscire dalla vita di Eric, forse in modo definitivo…

Sicuramente vi starete chiedendo cosa succederà nei prossimi episodi di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 dal 23 al 27 luglio. Una delle soap opera più appassionanti mai trasmesse in Italia anche questa settimana non deluderà sicuramente tutti gli affezionati telespettatori che la seguono da tantissimi anni e che si aspettano sempre colpi di scena, suspence, emozioni , nuovi intrighi amorosi e ritorni di fiamma.

Nella settimana che va dal 23 al 27 luglio le anticipazioni Beautiful svelano che tra Liam e suo padre Bill ci saranno altre discussioni in quanto il magnate della famiglia Spencer insieme al suo fidato amico e avvocato comunicheranno al giovane che l’azienda costruirà il grattacielo Skye proprio nell’edificio della Spectra. Il fratello Wyatt cercherà di mediare per l’interesse della famiglia. Intanto Shirley, nonna di Sally Spectra, è preoccupata che la pace tra Bill e Liam possa nuocere alla Spectra,nonostante le rassicurazioni del giovane Spencer. Steffy è contenta di come vanno le cose e va da Sally per dirle che Liam non si interesserà mai a lei e che lo ha fatto solo per pietà. Bill non tornerà indietro sulla decisione di demolire il palazzo della Spectra ma la situazione precipiterà perché al momento della demolizione Liam e Sally si troveranno proprio all’interno dell’edificio. Come andrà a finire? Andate a scoprirlo nelle anticipazioni Beautiful con la trama delle puntate in onda questa settimana! Dal 23 al 27 luglio la programmazione su Canale 5 della longeva soap opera americana che andrà in onda come al solito dal lunedi al venerdi dalle 13 e 40 alle 14 e 10. Buona lettura e continua a seguirci!

Anticipazioni Beautiful prossimi mesi: Ridge e Brooke di nuovo sposi?

Come sappiamo la programmazione in America dell’appassionante Soap Opera non corrisponde a quella italiana in onda su Canale 5. Ma noi siamo in grado di darvi le anticipazioni su alcuni sviluppi importanti che vedremo solo nei prossimi mesi in Italia.
Infatti l amore tra Ridge e Brooke, una delle coppie più datate della soap vivrà un nuovo appassionante capitolo. I due si sposeranno di nuovo per la gioia del figlio Rj e di tutta la famiglia. Come sempre non sarà una cosa facile perché Brooke ci metterà un bel po’ di tempo per riprendersi dal divorzio con Bill e per fidarsi del playboy della famiglia Forrester che l’aveva tradita con la compagna del padre Quinn, mandando in fumo il matrimonio imminente con l’amore della sua vita.
Nei prossimi mesi la storia d amore più appassionante della Soap Opera vivrà un altro capitolo. Sarà quellò finale? Ai posteri l’ardua sentenza!
Andiamo a vedere le trame puntata per puntata della settimana che va dal 23 al 27 luglio!

Anticipazioni Beautiful dal 23 al 27 luglio 2018, trama puntate: Eric riesce a smascherare Sheila e il suo piano con Mateo, che aveva l’obiettivo di farlo divorziare con sua moglie Quinn e riprenderselo con se. Nel frattempo Liam è molto amareggiato con il padre, che vorrebbe costruire il suo grattacielo nell’edificio demolendolo definitivamente.

  • Lunedi 23 luglio 2018: Quinn, Eric e Sheila sono a casa Forrester e sono alla resa dei conti. Sheila era convinta di essersi ripresa Eric ma le cose non vanno come lei vorrebbe. Infatti Quinn intima alla rivale di lasciare la casa e in suo aiuto interviene Mateo che rivela ad Eric il suo piano con Sheila e gli chiede perdono per aver tradito la sua fiducia. Sheila cerca di smentirlo e di negare ma la frittata è ormai fatta e non ha più speranze. Infatti nonostante prova a convincere Eric delle sue intenzioni buone lui la vuole fuori della sua vita. La accusa di non essere mai cambiata nonostante le tante possibilità di pentirsi che ha avuto. Sheila ammette le sue colpe e sembra accettare la decisione di Eric ma il suo sorrisetto beffardo fa intendere che non sarà cosi. Intanto lui e Quinn devono decidere se licenziare o meno Mateo, che ha chiesto umilmente perdono per quello che ha fatto. Il loro buon cuore ha il sopravvento e decidono di tenere il giovane a lavorare da loro. Wyatt va a trovare Katie e dopo un massaggio si abbandonano alla passione e subito dopo iniziano a discutere della situazione della famiglia Spencer. Il giovane appare ancora preoccupato del rapporto tra il fratello e il padre e dei nuovi equilibri che si stanno creando in azienda, annunciandole che avranno una riunione importante quel pomeriggio.
  • Martedi 24 luglio 2018: Negli uffici della Forrester Creation Ridge e Steffy hanno un’animata conversazione sulla riappacificazione tra Liam e il padre. Ridge è ancora indignato dal fatto che Bill abbia colpito il figlio tempo prima e cerca di scoprire la causa della precedente rottura. Ma Steffy non vuole dirglielo e inoltre cerca di giustificare Bill sottolineando come anche lui abbia dei lati buoni. Infine Ridge esprime tutte le sue perplessità sul fatto che Liam sta aiutando Sally e la mette in guarda su un possibile tradimento del genero ma la figlia ribadisce la fiducia nel marito. Oltre a questo fa capire alla figlia che fare la mediatrice e la pacificatrice comporta sempre dei rischi. La nonna di Sally, Shirley, esprime la sua preoccupazione alla nipote per il suo rapporto con Liam, dicendole di ammettere di amarlo non mentendo più a se stessa. Sally nega tutto perché, nonostante Liam sia un ragazzo fantastico, è comunque sposato. Lo stesso Liam arriva in ufficio per informare Sally che il padre è tornato al lavoro e riesce a rassicurarla sul futuro della Spectra. Alla Spencer pubblication Wyatt esprime i suoi dubbi al padre sul fatto che lui rispetterà il contratto che prevede la partecipazione di tutti e 3 alla gestione della società. Inoltre Wyatt, afferma che, nonostante voglia bene a Liam non lo ritiene adatto a comandare.
    Appena arriva Liam cala il silenzio e l’imbarazzo perché Bill e Wyatt dovranno comunicargli della possibile demolizione dell’edificio della Spectra.
  • Mercoledi 25 luglio 2018: Bill informa Liam che accetterà molte delle sue idee per quanto riguarda la gestione dell’azienda ma che dovrà rassegnarsi al fatto che il suo grattacielo sarà fatto nell’edificio della Spectra, che appartiene alla fondazione Spencer. Liam reagisce male ma Bill e Wyatt cercano di farlo calmare dicendogli che dovranno trovare un compromesso a tutti i costi. Intanto proprio alla Spectra, Sally discute con la nonna di Liam cercando capire se lei ha una cotta. Inoltre l’anziana donna è preoccupata dal fatto che Bill possa nuocere alla Spectra, ma Sally è convinta che andrà tutto benissimo purché ci sia Liam a proteggerle. Alla Forrester Steffy discute con Brooke della sua vita sentimentale e del fatto che due uomini Bill e Ridge se la contendono. Inoltre la giovane ragazza informa Brooke del fatto che Liam e Bill abbiano fatto pace e di come l’uomo stia cambiando. Brooke risponde in maniera ironica affermando che Ridge e Bill amano loro stessi, ma che comunque spera che la pace nella famiglia Spencer sia duratura.
  • Giovedi 26 luglio 2018: Alla Spencer Pubblication ancora si discute della demolizione dell’edificio della Spectra con Liam che si dimostra deluso nei confronti del padre, che gli ribadisce che quel edificio non appartiene alla Spectra. Liam chiede al padre di dimostrare che è cambiato e di essere compassionevole con Sally concedendole almeno un anno per traslocare da un’altra parte. Bill si dimostra irremovibile e ottiene l’appoggio di Wyatt che cerca di far capire al fratello che bisogna guardare agli interessi dell’azienda e non ai propri. Alla Spectra Saul e Darlita convincono Sally a travestirsti per Halloween quando sopraggiunge Steffy. All’inizio il loro dialogo è ironico ma Steffy si irrita quando vede il quadro di Liam nella stanza di Sally. Quest’ultima di giustifica dicendo che lo ha voluto sua nonna che vede suo marito come un eroe. Steffy le suggerisce di farsi una vita e di non farsi illusioni sul marito che ha per lei solo pietà e che il loro rapporto sarà sempre e solo professionale.
  • Venerdi 27 luglio 2018: Quando Steffy va alla Spencer Publication, scopre che Bill vuole demolire l’edificio della Spectra perché ha trovato un cavillo che gli darà la proprietà. Steffy lo rimprovera dicendogli che cosi facendo litigherà con Liam, avvisandolo sul fatto che Sally potrebbe denunciarlo perché sa dell’incendio. Bill si difende dicendo che la decisione è stata presa in maniera democratica e con l’appoggio di Wyatt. Inoltre aggiunge che non ha paura di Sally perchè non ha prove dell’incendio e afferma che Liam deve smetterla di proteggere Sally e deve tagliare definitivamente questo legame. Intanto Liam va alla Spectra e informa Sally e la nonna della situazione. Loro reagiscono in maniera vigorosa dicendo che non accettano questa cosa e che occuperanno l’edificio. Liam è entusiasta e afferma che parteciperà all’iniziativa. Più tardi informa Steffy su questa cosa che vuole fare alla Spectra ma lei reagisce male. Infatti la giovane ragazza intima al marito di non farsi coinvolgere più dai problemi di Sally perché la cosa non le piace e perché quell’edificio è di Bill il quale, avendo anche l’appoggio di Wyatt, ha il diritto di demolire l’edificio.

Queste erano le anticipazioni delle trame Beautiful tra il 23 e il 27 luglio! Godetevi quest’altra settimana con la bellissima Soap opera Americana e ci vediamo alle prossime Anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Americane Beautiful: quali saranno le coppie del futuro?

La soap opera Beautiful è un connubio di tradimenti, amori, colpi di scena e vendette. In tutti questi anni di programmazione i fedeli telespettatori di Canale Cinque hanno assistito a tanti matrimoni, divorzi, ma anche a numerosi ritorni di fiamma inaspettati per non parlare di relazioni “stravaganti”. Ci riferiamo all’amore sbocciato tra Katie Logan ed il figliastro Wyatt. Ma nel prossimo futuro quali saranno le coppie che nasceranno tra le famiglie Forrester, Spencer e Spectra? Tenetevi forte perchè quello che vi stiamo per svelarvi si preannuncia davvero bollente. Vi riveliamo che per quanto riguarda le puntate americane, Bill Spencer farà di tutto per avere ancora una volta al proprio fianco Steffy Forrester. La ragazza dunque si allontanerà sempre di più dal suo amato Liam. Il rampollo della Spencer però si consolerà tra le braccia di Hope, tanto che arriverà con lei sull’altare. Il matrimonio però non avverrà perchè Wyatt si paleserà al loro cospetto e svelerà tutte le perfide macchinazioni che Bill ha progettato ed eseguito per conto di terzi negli ultimi tempi. E’ emerso grazie alle anticipazioni americane Beautiful che Liam è ritornato con la sua amata Steffy. Entrambi cercheranno di impegnarsi ed essere dei bravi genitori per la piccola Kelly. Credete che questa intrigata vicenda si concluderà con un lieto fine? Vi sbagliate di grosso perchè il magnate dell’editoria non riuscirà a dimenticare la figlia di Ridge ed arriverà addirittura a minacciarla. In che modo? Bill tirerà fuori una vecchia storia legata a Taylor. A quanto pare diverso tempo fa la donna aveva tentato di ucciderlo. Steffy dunque per proteggere la madre dalla prigione cosa farà? Accetterà di diventare l’amante del potente uomo? L’uomo userà questo escamotage per riportare la Forrester a sè?

Passiamo a Sally Spectra. Abbiamo appreso grazie alle anticipazioni che ci giungono d’oltreoceano che la stilista dalla chioma rossa aveva intrapreso una storia d’amore con Thomas Forrester e dunque era uscita di scena. Ma a quanto pare nei nuovi episodi andati in onda sulla CBS, pare che Sally si sia riaffacciata in quel di Los Angeles e faccia coppia con Wyatt Spencer. Ed invece Katie Logan? Ebbene sembra che abbia già dimenticato il figlio di Bill Spencer ed il suo cuore è stato occupato da Thorne Forrester. Ora vi parliamo di tre nuovi personaggi che andranno a catalizzare l’attenzione del pubblico fedele di Beautiful. Sul piccolo schermo farà la comparsa Xander Avant, cugino di Maya, Emma Barber, e l’ultima non meno importante, Zoe. Emma a causa della parentela con i Forrester, non avrà vita facile all’interno della casa di moda. Tra lei e Xander nascerà una bella storia d’amore, messa però a repentaglio da un oscuro segreto nascosto da lui. Il giovane ha lasciato l’Inghilterra per cercare fortuna nell’impero costruito dal potente stilista Eric. Ed in quale punto della trama Zoe appare? Ebbene dalle prime anteprime scoperte sul web è emerso che la bellissima ragazza dagli occhi blu si trova a casa di Wyatt. Il figlio di Bill infatti l’ha assunta per dipingere un murales sulla parete del salotto. Ed è proprio in questo contesto che la giovane ascolterà una conversazione compromettente tra Sally ed il figlio di Quinn. Inoltre Zoe approfittando di questo momento, accederà al tablet di Sally Spectra. Per quale motivo? Per mandare dei messaggi minacciosi ad Hope Logan , oppure alla rivale in amore Emma? Abbiamo avuto modo di scoprire che anche Zoe arriva dalla Gran Bretagna, ma non solo la stessa ha avuto una relazione d’amore con Xander il quale prima di partire per Los Angeles le ha scritto una lettera d’amore. La giovane artista farà in modo di avvicinarsi ad Emma, nuova fiamma di Xander, in una maniera un pò brusca. Come si concluderà questa nuova storia d’amore? Lo scopriremo prestissimo!

Restate in linea se volete scoprire nuovi aggiornamenti sulle storie appassionanti che riguardano Beautiful. Per il momento diamo uno sguardo su ciò che accadrà nelle nuova puntate che andranno in onda in Italia che vanno da lunedì 06 a venerdì 10 Agosto 2018.

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia