Anticipazioni Il Segreto trama puntate 23-28 luglio 2018: la scomparsa di Venancia!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 23 luglio a venerdì 28 luglio 2018: Candela e Severo sono sempre più angosciati per la scomparsa di Carmelito! Mentre ancora hanno dubbi se sia stata Venancia a rapirlo, la donna scompare…

Anticipazioni Il Segreto: la scomparsa di Venancia! Saul e Prudencio sono sempre più ai ferri corti a causa di Julieta! Intanto, Francisca organizza a sorpresa il matrimonio con Raimundo…

La fortunata serie spagnola de Il Segreto si appresta a farci vivere nuove emozioni. Le anticipazioni relative agli episodi in onda dal 23 al 28 luglio rivelano che Francisca e Raimundo convoleranno a nozze. Nel frattempo Venancia, ritenuta l’artefice del rapimento di Carmelito, il figlio di Severo e Candela, sparirà e questo getterà ancora di più nello sconforto i genitori del piccino. Prima di approfondire le puntate della fine di luglio, ecco un assaggio delle anticipazioni di agosto!

Anticipazioni Il Segreto agosto 2018: Prudencio si accorda con Francisca e tenderà una trappola a Julieta. La giovane, decisa a porre fine al suo soggiorno a Puente Viejo, deciderà di trasferirsi a La Venta, ma cadrà in una trappola…

Le puntate de Il Segreto che andranno in onda ad agosto 2018 saranno incentrate sulle vicende di Julieta Uriarte. La giovane, stanca delle continue dispute tra Saul e Prudencio Ortega per ottenere un posto nel suo cuore, deciderà infatti di lasciare Puente Viejo per trasferirsi a La Venta in compagnia del padre Ignacio Valquero. La ragazza, convinta che sia arrivato il momento di farsi da parte, cadrà invece in una trappola organizzata proprio dal padre e dalla cattivissima Francisca Montenegro.

Ma le puntate di agosto riveleranno delle verità incredibili: pare che Consuelo abbia sempre mentito a Julieta e che quest’ultima e Ana sono sorellastre. Ignacio svelerà alla Uriarte di aver avuto una relazione con sua madre, così la ragazza scoprirà la verità nel peggiore dei modi. Julieta litigherà con Consuelo per le numerose bugie che le ha raccontato ma darà una possibilità di redenzione a Ignacio, il quale non si arrabbierà più per la morte della bambina e cercherà di instaurare un dialogo con la sua primogenita. Purtroppo. Anche stavolta Francisca ci metterà presto lo zampino… La donna, infatti, decisa ad allontanare la Uriarte da Puente Viejo per fare stare in pace i fratelli Ortega, prenderà accordi con Ignacio per convincere Julieta a lasciare la cittadina. La giovane accetterà a malincuore ma non sa cosa l’attende realmente. Ignacio, dopo aver gravemente ferito Consuelo, porterà Julieta fino a La Venta e le darà un colpo con la pistola sopra la nuca, poi la rinchiuderà in un capanno abbandonato. Per qualche ora l’uomo farà perdere le tracce di sé ma successivamente fornirà alla Uriarte tutti i dettagli che giustificheranno la sua atroce vendetta…

Intanto, Saul e Prudencio saranno preoccupati per Julieta e consapevoli del rischio che starà correndo la ragazza, cominceranno a cercarla, ma qualcosa impedirà loro di scoprire dove si trova. Infatti, dopo essere giunti nel luogo giusto, gli Ortega dovranno arrampicarsi su una montagna altissima e Saul si aggrapperà ad un masso per non cadere. Prudencio cercherà di aiutare il fratello maggiore a salvarsi, ma…come finirà? Ce la farà Saul a sopravvivere? Dopo aver gustato le anticipazioni di agosto, godetevi le trame delle puntate dal 23 al 28 luglio 2018!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 23-28 luglio 2018: Francisca e Raimundo si sposano! Candela vuole far arrestare Venancia ed è a un passo dallo scoprire la verità su Carmelito!

Tra intrighi, vendette e colpi di scena Il Segreto continua a tenere incollati i telespettatori e anche i prossimi episodi rivelano verità scomode, a cui alcuni protagonisti vorranno sottrarsi. Nelle prossime puntate verranno a galla forti dubbi sulla verità detta da Venancia, riguardo proprio alla improvvisa ed inspiegabile scomparsa di Carmelito! La ex suocera della Mendizabal ha fatto sequestrare il piccino per vendicare la morte di Ricardo Arias? Candela ha rovistato tra le cose dell’ex suocera e ha trovato un indizio che la porterà a chiedere l’arresto dell’anziana donna. Nel frattempo a Puente Viejo si prepara l’evento tanto atteso, le nozze di Francisca e Raimundo, ma la nobildonna, nonostante stia vivendo un momento felice, non rinuncia ai suoi propositi di vendetta e stringerà un patto con Prudencio per far allontanare Julieta dal paese. Vediamo nel dettaglio tutto ciò che accadrà nei prossimi episodi de Il Segreto che andranno in onda dal 23 al 28 luglio 2018!

  • Lunedì 23 luglio 2018: Venancia sparirà improvvisamente dopo aver lasciato un biglietto in cui esprime con forza tutto il suo odio e il suo risentimento nei confronti di Candela. La donna sarà accusata da Severo di aver fatto fuggire Venancia, perché ha fatto troppe pressioni sull’anziana. Hipolito sarà contento di aver finito la sua opera e la decanterà ad Onesimo, ringraziandolo di essere la sua musa. Raimundo, invece, sarà molto triste, e Don Anselmo riuscirà a farsi spiegare il motivo: Francisca si è rifiutata di sposarlo e l’uomo non riesce a farsene una ragione. Intanto, Prudencio aspetterà la risposta di Julieta alla sua proposta, ovvero di fingersi sua fidanzata per far ingelosire Saul, ma la ragazza alla fine gli dirà di no.
  • Martedì 24 luglio 2018: Emilia faticherà a capire il perché la Montenegro rifiuti di sposare suo padre. Raimundo era partito con tutte le buone intenzioni, ma nessuno sospetta la sorpresa che Francisca ha in mente di fare all’amato per farsi perdonare. Severo e Candela finalmente si riappacificheranno e decideranno di unire le loro forze per cercare di ritrovare il piccolo Carmelito. La Uriarte, intanto, dopo aver riflettuto, cederà alla proposta di Prudencio per fare in modo che Saul si dimentichi di lei e farà credere a Saul di essere innamorata di Prudencio per convincerlo che non possono più stare insieme. Candela, addolorata per la scomparsa di suo figlio, farà di tutto per cancellare le tracce di Venancia da casa sua.
  • Mercoledì 25 luglio 2018: I rapporti tra Saul e Prudencio saranno sempre più tesi a causa di Julieta, con la felicità di donna Francisca che non desiderava altro. Non sarà facile gestire la situazione, ma la signora sembrerà avere sempre un asso nella manica. Anche Nazaria avrà difficoltà a gestire la situazione venutasi a creare con Vicente, in quanto l’amore per il figlio renderà tutto più complicato. Candela nel frattempo troverà una valida pista per far arrestare Venancia, la quale sembrerà proprio essere colei che ha portato via il piccolo Carmelito. La donna, infatti, rovistando tra gli effetti personali della ex suocera, rinverrà un elemento preziosissimo legato a Ricardo Arias.
  • Giovedì 26 luglio 2018: Nella piazza di Puente Viejo ci sarà un violento litigio tra Saul e Prudencio: i due verranno subito separati da Alfonso e Nicolas, che interverranno per mettere la pace tra i due Ortega. Nel frattempo Vicente, per intimorire ancor di più Nazaria, la farà parlare al telefono col figlio che è molto spaventato da tutto ciò che sta accadendo. Intanto, mentre Fe e Magdalena stringeranno un patto di amicizia e solidarietà, Venancia farà recapitare a Candela un pacchetto con dentro una lettera in cui spiegherà perché ha rapito Carmelito. Ma la sorpresa più grande sarà quella della nobildonna Francisca, che sorprenderà Raimundo mentre sta organizzando a sorpresa il loro matrimonio.
  • Venerdì 27 luglio 2018: I preparativi del matrimonio di Francisca e Raimundo saranno giunti al termine e i due saranno pronti per sposarsi: le nozze saranno celebrate da Don Anselmo, visibilmente emozionato. Tutti gli invitati saranno felici di questo lieto evento e festeggeranno con gioia questa unione travagliata. Prima della cerimonia, la Montenegro si chiuderà nel suo studio e rivolgerà il pensiero ai figli Soledad e Tristan, ma verrà interrotta dalla sgradita visita di Severo. L’uomo mostrerà ancora una volta a Francisca tutto il disprezzo che prova per lei e le augurerà di passare ogni istante della sua vita ricordando i tanti crimini commessi. Francisca non batterà ciglio, ma ad attenderla ci sarà un altro momento spiacevole che si verificherà quando Julieta farà ingresso in chiesa sottobraccio a Prudencio. Attonito e sorpreso, Raimundo non riuscirà a capire come mai Julieta abbia dimenticato i suoi sentimenti per Saul e si sia subito fidanzata con Prudencio. Nel frattempo, continuano le ricerche per il piccolo Carmelito, che vedranno Severo e Candela, insieme ad altre persone, intenti a non tralasciare nessun indizio.
  • Sabato 28 luglio 2018: Julieta ribadirà a Prudencio che per nessun motivo andrà più alla villa. Intanto, Nazaria tenterà di sottrarre a Mauricio la chiave della cassaforte, ma non riuscirà nel suo intento. Per riuscire ad avere la chiave Vicente organizzerà un piano per aggredire il capomastro e chiederà quindi a Nazaria di costruirsi un alibi. Nel frattempo Raimundo convocherà Saul per parlargli, ma il ragazzo non gradirà il suo intervento. Candela, affranta pe la scomparsa di Carmelito, rileggerà con attenzione la lettera di Venancia e si convincerà che la donna non si è mai allontanata da Puente Viejo: Candela pensa invece che la donna la stia spiando a distanza. Aiutati da tutti i paesani Carmelo e Severo inizieranno nuove ricerche per trovare l’anziana donna che ha rapito Carmelito. Ma ecco che Candela riceverà una telefonata da Venancia! Riusciranno Candela e Severo a ritrovare Carmelito? E Venancia dirà tutta la verità? Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni de Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Emilia è incinta! La morte di Saul!

La soap opera spagnola Il Segreto De Puente Viejo è pronta a regalare ai propri telespettatori una grandiosa novità. Grazie alle anticipazioni provenienti dalle trame iberiche, abbiamo appreso che Emilia scoprirà di essere in dolce attesa. Il bambino però non è di Alfonso. La Ulloa non è l’unica donna ad essere incinta. Se siamo pronti a rivelarvi due notizie positive, ve ne dobbiamo dire un’altra che non avrà un risvolto piacevole. Molto presto i telespettatori avranno maniera di seguire con i propri occhi le vicende legate alla famiglia Ulloa-Castaneda. Il filo conduttore di questa storia, sarà il ritorno nella cittadina spagnola di un personaggio perfido e machiavellico, Fernando Mesia. L’intenzione dell’uomo sarà quello di mettere nei pasticci i Castaneda. Prima li farà arrestare e successivamente cercherà di farli evadere. I colpi di scena dunque saranno davvero dietro l’angolo. Non è tutto perchè i fans de “Il Segreto” assisteranno ad un tragico evento, l’uscita di scena di un personaggio molto amato, Saul Ortega. Grazie agli spoiler, abbiamo appreso che a togliere la vita al giovane sarà Prudencio il quale non riesce a mandare giù l’idea che la moglie Julieta sia innamorata del fratello. Il giovane si è presto reso conto che a nulla è valsa la sua intenzione di sposare la ragazza, consapevole del fatto che il cuore di lei batteva per Saul.

Le vicende del paesino di Puente Viejo si incentrano poi su un altro personaggio molto amato dagli affezionati della soap opera “Il Segreto”, Emilia. La donna prenderà una drastica decisione insieme al marito Alfonso, lasciare la cittadina iberica per sfuggire dalle accuse di omicidio. Infatti i coniugi sono stati incolpati per la morte di Perez Ayala e rischiano la pena di morte. Ma è proprio nel momento in cui i due fuggitivi vengono rinchiusi nella cella, che in paese approda nuovamente Fernando Mesia il quale cerca di far evadere i due coniugi. Una volta al sicuro, Emilia ed Alfonso, passano a salutare Matias e sperano con tutto il cuore di poterlo ancora vedere. Ed è proprio in questi momenti drammatici, che la Ulloa confessa a tutti di aspettare un bambino. La creatura che porta in grembo è frutto delle violenze subite dalla donna nel carcere. Tale certezza deriva dalla scoperta che Alfonso è sterile. Ed è proprio in questa maniera che l’autrice, Aurora Guerra ha pensato bene di far uscire per sempre di scena i due proprietari della locanda. E tra una notizia e l’altra, molto presto i telespettatori di Canale Cinque apprenderanno che anche un’altra donna scoprirà di essere incinta. Grazie alle anteprime spagnole, è emerso che Gracia scoprirà di aspettare un bambino. Come la prenderà Hipolito? La nuora di Dolores scoprirà la lieta novella dopo vari tentativi non andati a buon fine. La pettegola di Puente Viejo sarà felicissima nell’apprendere la notizia, mentre Hipolito sverrà per l’emozione!

Una volta appresa la bella novità, il prelato Don Anselmo cercherà di convincere la futura mamma a diffondere la notizia al resto del paese. Indubbiamente questo particolare farà aprire in quel di Puente Viejo uno scenario di felicità ed i fedeli telespettatori di Canale Cinque ne carpiranno le emozioni e la felicità che si respirerà tra i concittadini. Il fedele pubblico televisivo infatti non potrà fare a meno di divertirsi nel vedere Hipolito nelle vesti di padre. Ma concludiamo le nostre anticipazioni de “Il Segreto” parlando di un evento tragico che accadrà nella cittadina spagnola. Saul ed Julieta vivranno un amore contrastato. Julieta e Saul, da come è emerso dalle anticipazioni spagnole, decideranno di fuggire dalla cittadina insieme. I due di comune accordo hanno deciso di vivere insieme lontano da tutto e tutti. Prudencio apprende la notizia che i due vogliono fuggire lontano ed attira Saul in una trappola mortale. L’omicida si sbarazzerà del corpo esanime gettandolo nel fiume. Julieta non vedendo rincasare il suo amato, darà l’allarme, ma a nulla varranno le ricerche. Saul non verrà mai ritrovato e la ragazza cadrà in preda alla disperazione! Cosa deciderà di fare Julieta?

Dopo avervi illustrato che cosa accadrà nelle puntate spagnole de “Il Segreto”, restate sintonizzati per scoprire che cosa accadrà durante i nuovi episodi che Mediaset manderà in onda sul piccolo schermo a partite da lunedì 30 luglio a sabato 04 agosto. Ringraziandovi di essere stati in nostra compagnia, ne approfittiamo Non perdete dunque le prossime anticipazioni de “Il Segreto“.

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...