Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 16-22 luglio 2018: il gesto scioccante di Werner!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 16 a domenica 22 luglio 2018: Werner caccia via Susan, Viktor ferisce Jessica che va da Paul e…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Viktor fa infuriare Jessica che si rifugia da Paul in cerca di consolazione! Susan inganna Werner e riesce a passare una notte con lui! Infuriato, l’uomo prende provvedimenti! André ed i sospetti su Wanja!

Si rinnova, come ogni settimana, il nostro appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore, pronte ad annunciarci cosa accadrà nei prossimi episodi della soap bavarese! La trama delle puntate da lunedì 16 luglio a domenica 22 luglio 2018 svelano che Melli, per evitare l’espulsione di Wanja dalla Germania, accetterà di diventare sua moglie, mentre Christoph stupirà Alicia con una serie di gesti romantici e “paterni”. La donna, però, nonostante questo, sarà sempre più attratta da Viktor che, in un momento di trasporto con Jessica, pronunzierà un nome che la farà parecchio infastidire. Romy riceverà un piacevole complimento da Paul che capirà di essere la seconda scelta della Bronckhorst! Alfons tenterà di impedire il matrimonio di sua figlia con il russo mentre Werner, dopo aver scoperto gli intrighi di Susan, deciderà di cacciarla via dall’hotel. Lei, sconvolta e dopo aver capito di non avere più alcuna speranza di riconquistarlo, si renderà protagonista di un gesto dettato dalla disperazione. Nils e Tina, agli occhi di Boris appariranno come la coppia perfetta. Una serie di equivoci, però, porteranno i due ad allontanarsi piuttosto che ad avvicinarsi. E per finire… Natascha agirà alle spalle di suo marito per liberarsi del pianoforte ereditato… la donna non sa, però, di avere tra le sue mani una fortuna! Sturm der Liebe, con le sue appassionanti storie d’amore ed i suoi clamorosi intrighi di potere ci aspetta, tutti i giorni su Rete 4, dal lunedì al sabato dalle 19:50 alle 20:30, mentre la domenica l’appuntamento è fissato sempre a partire dalle 19:50 ma fino alle 21:15… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate di agosto 2018: Paul in fin di vita!

Saranno davvero da non perdere le puntate che Tempesta d’amore ci fornirà nel mese di agosto 2018! Xenia, la ex moglie di Christoph, giungerà presso l’hotel pentastellato e metterà i bastoni tra le ruote al ricco albergatore arrivando poi ad attentare alla sua vita! Successivamente la donna cambierà strategia e svelerà ad Alicia tutti gli intrighi dell’uomo… Il risultato sarà che la dottoressa lo lascerà per poi fare un passo indietro e decidere di restargli accanto. La loro unione, però, sarà funestata da continui dubbi e bugie tanto che la Lindbergh, al termine di una lunga riflessione, deciderà di lasciarlo. Determinato ad entrare nel cuore della donna che ama ad ogni costo, Christoph deciderà di giocarsi la sua ultima carta: stringere un patto con Paul, il cognato. In altre parole gli assicurerà che farà annullare la sospensione per doping emanata dalla Federazione Sportiva solo se lui lo aiuterà concretamente a salvare il suo matrimonio con la sorella.

Nel frattempo, tra Viktor ed Alicia l’intesa crescerà ogni giorno sempre di più e ciò innescherà un inevitabile meccanismo di invidia e di gelosia… La Lindbergh, però, deciderà di ritornare con il marito ed in questo modo Paul riuscirà ad ottenere la tanto agognata sospensione per doping. Il ragazzo, poi, si metterà in cerca di sponsor atti a finanziare la sua promettente carriera di atleta e deciderà, con l’aiuto della sua fidata amica Romy, di girare un filmato promozionale. Non tutto andrà come previsto e ad un tratto, a causa di un errore involontario della ragazza, il Lindbergh resterà coinvolto in uno spaventoso incidente. Sappiamo che il ragazzo verrà ricoverato d’urgenza in ospedale e verrà sottoposto ad un intervento chirurgico delicatissimo da cui non si riprenderà.

Devastata dal dolore, Alicia resterà accanto al fratello a piangere ed a disperarsi e Christoph le starà sempre vicino, donandole conforto e coraggio. Viktor, dispiaciuto nel vedere la sua amata soffrire, trascorrerà molto tempo insieme a lei, provocando l’ira non solo di Jessica ma anche di suo padre. Dopo alcuni giorni, Paul uscirà dal coma ed aprirà finalmente gli occhi. E ci chiediamo. Si riprenderà oppure no? Le anticipazioni Tempesta d’amore lasciano intuire che non sarà più lo stesso e che ci sarà qualcosa che non andrà in lui. Cosa? Forse l’incidente gli avrà provocato brutte conseguenze? E soprattutto, Romy come la prenderà? Indagheremo e vi forniremo succose news in merito. Ora, è giunto il momento di soffermarci sulla trama delle puntate di fine luglio… buona continuazione!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 16 al 22 luglio 2018, trama puntate: Melli propone a Wanja di sposarla per evitargli l’espulsione! Werner, dopo aver bevuto a dismisura, passa una notte intera con Susan!

Quel che accadrà nelle prossime puntate della soap di successo bavarese è davvero imperdibile… Inganni, decisioni choc, matrimoni in vista, ma anche amori in burrasca e sotterfugi molto pericolosi… leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 16 luglio 2018: Christoph scopre di essere stato preso in giro da Paul e che Romy ha svolto il lavoro che aveva precedentemente commissionato al ragazzo al suo posto. Arrabbiato, propone ad entrambi un accordo: un contratto di formazione contenente una clausola molto particolare. Natascha, nel frattempo, inizia a studiare un valido escamotage per permettere a Michael di liberarsi del pianoforte ereditato. Wanja chiede a Melli di sposarlo per poi recarsi con lui in Russia e cominciare un nuovo lavoro insieme. Le parla di un piccolo hotel ereditato da ristrutturare…Werner prende qualcosa da bere al bar insieme al figlio William e qui s’imbatte in Susan. L’uomo, sconvolto a causa degli ultimi avvenimenti, affoga tutti i suoi dispiaceri nell’alcol. La Newcombe ne approfitta per accompagnarlo in camera sua. I due si lasciano andare alla passione!
  • Martedì 17 luglio 2018: Werner si risveglia tra le braccia di Susan e sconvolto, le chiede che cosa ci faccia nel suo letto! Lei, al settimo cielo, afferma soddisfatta di aver trascorso una intera notte di passione con lui! L’uomo, incredulo, dice di non ricordare alcunché! Nel frattempo Jessica Bronckhorst inizia a muovere i primi passi senza l’aiuto delle stampelle. Mentre Alicia fa da babysitter al piccolo Tom, Tina, al lavoro, resta di stucco quando Christoph, con molta disinvoltura, prende il bimbo in braccio e gli fa il bagnetto. Il suo gesto colpisce la Lindbergh che arriva alla conclusione che è lui e non Viktor l’uomo che dovrà portarla all’altare! Wanja vuole partire per la Russia al più presto con la sua amata ma André ed i Sonnbichler non sono d’accordo!
  • Mercoledì 18 luglio 2018: Melli non intende lasciare la sua famiglia ed il suo lavoro per recarsi in un paesino della Russia sperduto, lontano dai suoi affetti più cari. Boris apprende che Nils è molto preso da Tina e fa tutto il possibile affinché i due si scoprano l’uno innamorato dell’altra. Werner decide di scrivere una lettera d’amore a Charlotte, dopo settimane che non riceve più sue notizie dal carcere. Poi affida la missiva ad Alfons invitandolo a spedirla il prima possibile. Susan osserva tutta la scena. Poi s’impossessa della lettera e la da’ in pasto alle fiamme! Jessica e Viktor si abbracciano e si coccolano vivendo momenti bellissimi insieme. Ad un tratto, l’uomo la chiama “Alicia”. Delusa la ragazza medita vendetta! André assicura al suo rivale in amore un posto al birrificio, ma…. si tratta di una trappola!
  • Giovedì 19 luglio 2018: André si vendica di Wanja facendolo lavorare senza sosta! Hildegard scopre tramite un suo conoscente che il visto di soggiorno in possesso del russo è falso e che le autorità competenti vogliono espellerlo dalla Germania. Melli, distrutta, accetta di diventare di sua moglie. Susan, spinta da William, confessa a Werner di aver stracciato e poi bruciato la lettera che aveva scritto per Charlotte. Indignato il ricco albergatore la licenzia e la caccia via dall’hotel. La Newcombe, devastata dal dolore, medita il suicidio! Viktor e Jessica si abbandonano alla passione. Ad un tratto il ragazzo, immaginandosi con Alicia, la chiama con il suo nome facendola nuovamente infuriare. La Bronckhorst, piangendo, se ne va e si rifugia tra le braccia di Paul con il quale decide di passare una intera notte insieme…
  • Venerdì 20 luglio 2018: Paul capisce che non riuscirà mai a conquistare il cuore della Bronckhorst e che sarà sempre la sua seconda scelta. Romy, invece, non fa che pensare al fratello di Alicia con il quale immagina un roseo futuro insieme. Boris, intanto, tenta di aiutare Nils a rendersi affascinante agli occhi di Tina… Werner, dopo aver scoperto tutti gli intrighi di Charlotte, decide di licenziarla in tronco. La donna è scioccata e tenta invano di riconquistare la sua fiducia. William esorta il padre a concederle un’ultima possibilità ma l’uomo, ormai, non si fida più. Disperata, Susan si rinchiude nel suo dolore e dopo aver preso consapevolezza di aver perso per sempre il suo amato, decide di togliersi la vita! André scopre che è stata Melli a chiedere a Wanja di diventare suo marito e diventa furibondo.
  • Sabato 21 luglio 2018: André teme che Melli possa davvero sposare Wanja e cerca di correre ai ripari. Inoltre crede che la Morgenstern voglia pronunziare il fatidico “si” solo per evitare la sua espulsione dalla Germania. Promette a se stesso che farà di tutto per impedire al nuovo arrivato di approfittarsi della bontà d’animo di Melli. Alicia, con occhi innamorati, guarda Viktor esibirsi con Taifun. Boris cerca di far innamorare Tina e Nils in quanto li vede la coppia perfetta. Purtroppo, tra equivoci e fraintendimenti, i due appaiono sempre più distanti. Werner e suo figlio trovano Susan in fin di vita. I due le prestano soccorso e la portano subito in ospedale. Qui il Newcombe litiga con il padre reo di aver indotto la madre a suicidarsi!
  • Domenica 22 luglio 2018: Boris consiglia vivamente a Nils di utilizzare una deliziosa essenza profumata per far colpo su Tina. La ragazza, sconvolta, riconosce il profumo del suo ex David ed in lei cominciano a riecheggiare bellissimi ricordi. In serata, però, un piccolo imprevisto le fa cambiare totalmente idea sul bel personal trainer. Romy indossa il velo dell’abito da sposa di Alicia. Paul la vede e resta colpito dalla sua bellezza. Le fa un complimento molto sincero… Il giorno dopo, la ragazza inizia a fantasticare su una possibile storia d’amore con lui ma… si sbaglia di grosso! Melli, nel frattempo, è distrutta. Non sa chi scegliere. Wanja o André? Dopo una lunga riflessione, afferma di essere pronta a convolare a nozze con il russo. Alfons, però, non ci sta e medita come fermarla! William ritiene che il comportamento di suo padre sia imperdonabile e per questo, prende una decisione sconvolgente. Christoph riesce a stupire ancora una volta la sua promessa sposa che si convince che il ricco albergatore sia l’uomo della sua vita. Werner cambia strategia ed inizia a corteggiare Susan. William crede che suo padre stia fingendo e lo riprende. André, con una sottile macchinazione, riesce a bloccare le nozze di Melli e Wanja. Quest’ultimo è costretto a vuotare il sacco!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Werner ha un segreto!

Sturm der Liebe non smette mai di deludere il suo pubblico appassionato con le sue emozionanti storie, fatte di amori “impossibili”, macchinazioni e segreti. Da circa un anno al Furstenhof è giunto Robert Saafeld insieme alla figlia Valentina ed alla sua amata Eva. Il ritorno del figlio di Charlotte e Werner creerà non pochi problemi ad alcuni personaggi che ruotano attorno al famoso hotel. Tra questi, spicca André. Lo chef, in rivalità con il nipote, si vedrà costretto ad abbandonare le cucine dell’albergo ed a ritornare a lavorare per la Burger Brau. E non solo… I telespettatori tedeschi, a breve, scopriranno che l’uomo nasconde un segreto legato a Robert. Gli spoiler anticipano che, nel corso di un battibecco con Jessica, si risveglieranno dei ricordi in lui molto importanti. Il primo ad accorgersi del suo cambiamento d’umore sarà Robert che inizierà a fargli una serie di interrogativi per pervenire alla verità e poi successivamente ad indagare privatamente.

Le anteprime ci fanno sapere che, poi, dopo le insistenti domande dell’uomo, Werner scoppierà in lacrime e nominerà una donna di nome Madeleine... E ci chiediamo. Siccome negli episodi tedeschi Charlotte ha lasciato il Furstenhof decidendo di iniziare una nuova vita in Africa, la persona fino ad ora solo citata è destinata ad entrare in scena e ad occupare un posto importante nel cuore del vecchio Saalfeld? Jessica, inoltre, potrebbe essere nata dall’unione tra l’albergatore e tale misterioso personaggio al femminile… Non lo credete anche voi? Per adesso si tratta solo di ipotesi in attesa di conferma… Continuate a seguirci per non perdervi nemmeno un dettaglio!

Passiamo adesso alla love story tra Romy e Paul, sempre più turbolenta. La ragazza sceglierà di rifarsi una vita con Goran e di dimenticare il fratello di Alicia. Quando l’attore verrà ingaggiato per un film negli Stati Uniti, lei si ritroverà di fronte ad un bivio: partire con lui o restare in Germania? Sappiamo che deciderà di non seguire la sua fiamma perché innamorata di Paul. Quest’ultimo, purtroppo però, verrà a saperlo solo in un secondo momento. E come si consolerà? Flirtando con altre donne! La Ehrlinger lo beccherà in flagranza e ne resterà sconcertata. Sappiamo che respingerà tutti i suoi tentativi di corteggiamento e non ne vorrà più sapere di lui. Di qui una serie di colpi di scena che richiederanno l’intervento di Fabien. Il ragazzino convincerà il giovane a partecipare come attore ad uno spettacolo teatrale organizzato con Valentina e gli chiederà di interpretare con Romy una coppia di innamorati. Sappiamo che i due, a seguito di ciò, condivideranno un momento di particolare vicinanza insieme… Altre anticipazioni, segnalano che sul più bello Romy verrà “abbandonata” da Paul… perché? Sorpresona in arrivo? Sta per arrivare l’happy end? Vedremo!

Le anteprime sulla soap bavarese terminano qui. Presto, ritorneremo con nuove sensazionali anticipazioni Tempesta d’amore! Cosa succederà da lunedì 23 luglio a domenica 29 luglio 2018? Vi annunciamo che William vedrà suo padre e sua madre in una situazione altamente compromettente ma nonostante questo, non crederà affatto nella buona fede dell’uomo! Christoph obbligherà Jessica a sedurre suo figlio per tenerlo lontano da Alicia, mentre Paul inizierà a corteggiare Romy allo scopo di far ingelosire la Bronckhorst. Melli deluderà André quando specificherà di non voler allontanare il russo dalla sua vita! Sicuramente ritorneremo su queste news per approfondirle ulteriormente, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...