Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 16-20 luglio 2018: è stato Valerio ad uccidere Veronica?

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 16 a venerdì 20 luglio 2018: il testamento di Veronica spiazza Valerio che rivela la sua natura…

Anticipazioni Un posto al sole: Valerio fa una brutta scoperta! Alberto fatica ad abituarsi alla vita carceraria! Otello inizia a lavorare al garage di Franco. Guido sempre più condizionato da Cinzia! Serena e Filippo ancora in crisi?

Un posto al sole non ci delude mai! Ecco in arrivo una nuova settimana ricca di sorprese, di storie, leggere e “impegnative”, pronte a tenerci incollati al piccolo schermo! Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 16 luglio 2018 a venerdì 20 luglio 2018 annunciano sorprese e colpi di scena! L’appuntamento è previsto, come sempre, dalle 20:40 alle 21:10 circa. Ecco un piccolo stralcio di quel che accadrà: Alberto non riuscirà a reggere il regime carcerario e continuerà a ribadire la sua innocenza. Nel giorno del funerale di Veronica Viscardi, una scoperta sensazionale rimescolerà nuovamente le carte in tavola. Serena svelerà a Giulia che il suo rapporto con Filippo sta significativamente migliorando, mentre Valerio, dopo aver imposto la propria leadership ai Cantieri, si ritroverà a fare i conti con qualcosa di sconcertante. Deluso, andrà in escandescenza e … dimostrerà di essere molto violento! Otello inizierà a lavorare al garage di Franco, suscitando l’ira di Teresa, mentre Vittorio farà tutto il possibile per far riappacificare Patrizio e Rossella. Quest’ultima, intanto, si prenderà una bella rivincita su Asia! Guido, invece, sarà alle prese con l’invadenza di Cinzia. La donna continuerà imperterrita a condizionare le sue scelte… ma non è tutto! Per questo, tuffatevi negli spoiler che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole, fine luglio 2018: tutti gli indizi portano a Valerio Viscardi! E’ stato lui a macchiarsi del delitto?

Le indagini degli inquirenti, nelle prossime puntate, si concentreranno tutte su Alberto Palladini che ai loro occhi apparirà, senza alcun dubbio, come l’omicida di Veronica. In realtà il colpevole potrebbe essere qualcun altro ugualmente vicinissimo alla ricca imprenditrice… tanto vicino anche per quel che concerne il legame di sangue! In molti, a tal proposito, ipotizzano che l’assassino della dark lady possa essere Valerio. L’odio, la gelosia ed i risentimenti covati negli anni nei confronti della consanguinea potrebbero aver acceccato l’uomo (forse in preda ai fumi dell’acol o dando sfogo alla sua natura violenta) tanto da indurlo ad attentare alla vita della sorella durante il party in suo onore riuscendo perfettamente nel suo intento. Gli spoiler riportano che, subito dopo il funerale della donna, verrà aperto il suo testamento e sarà in questo preciso istante che il Viscardi si ritroverà a fare i conti con una brutta sorpresa che andrà ben al di là delle sue aspettative.

Valerio, prima della “doccia fredda”, crederà di essere diventato il nuovo socio di maggioranza dei Cantieri, il nuovo principale azionista. Ma da quanto emerge dalla trama delle puntate di metà luglio, si sbaglierà di grosso perché tutto questo non avverrà! Deluso e arrabbiato, si recherà al Caffè Vulcano e qui troverà consolazione nell’alcol bevendo a dismisura fino a diventare molto pericoloso. Andrea lo richiamerà all’ordine ma a nulla varranno le sue affermazioni. Valerio, ad un tratto, si alzerà in piedi e lo zittirà con un sonoro pugno in faccia! Diventerà quindi molto pericoloso… Il fratello di Veronica, in altre parole, dimostrerà di essere un uomo molto vulnerabile, violento, incapace di controllare le sue azioni… E tutto ciò solleverà, inevitabilmente nelle persone a lui vicine, diversi interrogativi. E’ stato lui ad uccidere la sorella, magari nel corso di un litigio poi degenerato? Vedremo… ora non resta che leggere le prossime anteprime…. buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dal 16 al 20 luglio 2018, trama puntate: Valerio scopre di non essere l’azionista di maggioranza e da’ di matto! Rossella e la rivincita su Asia Peluso! Alberto da innocente in carcere!

Riavvicinamenti, indagini, rivelazioni, sospetti e clamorose decisioni… sono questi gli ingredienti delle prossime puntate che a breve ci offrirà Rai Tre! Mentre si continuerà ad indagare sull’omicidio di Veronica Viscardi, Palladini vivrà dei momenti bruttissimi in carcere. Valerio dimostrerà di non saper controllare le sue reazioni, soprattutto se in preda al delirio dell’alcol! Non mancheranno storie meno impegnative. Vittorio cercherà di far riconciliare Patrizio e Rossella, mentre Otello, nonostante le rimostranze di Teresa, continuerà a prestare servizio al garage… l’uomo non vuole affatto rassegnarsi alla vita di pensionato… tuffatevi nelle nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 16 luglio 2018: Alberto non riesce a reggere il regime carcerario. Nel frattempo, nel giorno del funerale di Veronica Viscardi, una scoperta sensazionale potrebbe rimescolare le deduzioni fatte dagli inquirenti. Serena svela a Giulia che il suo rapporto con suo marito sta nettamente migliorando. La donna mente oppure è sincera? Le indagini sulla morte di Veronica, intanto, si fanno sempre più intricate.
  • Martedì 17 luglio 2018: Gli inquirenti concentrano i loro sospetti su Palladini. Valerio, diventato nel frattempo il nuovo socio di maggioranza, impone la sua leadership ai Cantieri. Non sa, però che il testamento della sorella potrebbe riservargli qualche brutta sorpresa. Serena decide di parlare una volta per tutte con Filippo. Cinzia non fa altro che imporre a Guido le sue decisioni, non lasciandogli possibilità di scelta. Cerruti, invece, progetta la sua vacanza dei sogni. Non tutto va come previsto…
  • Mercoledì 18 luglio 2018: Valerio, dopo la lettura del testamento della sorella, è furioso. Deluso, inizia a bere a dismisura tanto da diventare molto pericoloso. Teresa non vuole che Otello lavori presso il garage di Franco. Mariella prende consapevolezza che dovrà rimanere tutta sola durante il mese di agosto.
  • Giovedì 19 luglio 2018: Vittorio tenta il possibile per spingere Rossella e Patrizio a ritornare insieme. Purtroppo, non tutto va come immaginato. Alberto fatica a metabolizzare ciò che gli sta succedendo. Verrà condannato per un crimine che non ha commesso e non può tollerarlo. Valerio, invece, rivela di essere un violento…
  • Venerdì 20 luglio 2018: Franco decide di negare il lavoro al garage ad Otello. Sul più bello, si ritrova a fare i conti con un inatteso alleato dell’uomo… di chi si tratterà? Rossella si prende una bella rivincita su Asia per poi vivere un momento di grande intesa con Patrizio. I due ritorneranno a far coppia? Mentre Boschi fatica a digerire le rimostranze di Teresa, Otello si convince sempre più dell’importanza della sua presenza al garage.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: in arrivo il secondo giallo dell’estate!

A perdere la vita negli scorsi episodi di Un posto al sole è stata la new entry “dark” Veronica Viscardi. La nemica numero uno di Marina Giordano è stata ritrovata priva di vita da Roberto Ferri in piscina, proprio durante l’evento mondano organizzato da lei stessa in occasione del suo compleanno. La morte della donna ha fatto sì che Valerio diventasse socio di maggioranza… Il giovane, però, ha scoperto un’amara verità attraverso il testamento della sorella. La lettura del prezioso documento è stata una vera e propria doccia fredda. Nervosissimo, sappiamo che troverà consolazione nell’alcool dimostrando peraltro di essere una persona molto violenta e crudele. E non solo… anche il possibile omicida della sorella. E tutto ciò mentre Alberto Palladini continuerà a restare ingiustamente in carcere per un crimine di cui, come puntualizzano gli spoiler, non si è macchiato… Intanto, riguardo a questa fosca vicenda, emerge un risvolto piuttosto singolare. Giorni fa sono apparse in rete delle foto di Veronica che lasciano intendere che la ricca imprenditrice non abbia ancora lasciato la città di Napoli.

Caterina Vertova, pertanto, è ancora presente nel cast delle serie partenopea e sta girando alcune scene molto significative, nonostante la tragica fine del personaggio da lei interpretato. E ciò solleva diversi interrogativi. La Viscardi è morta davvero oppure no? Si paleserà al cospetto del fratello sottoforma di fantasma? O comparirà in flashback e ricordi (girati però di recente) che torneranno utili a Giovanna ed agli inquirenti per ricostruire la scena dell’omicidio? Vedremo… Quel che è certo è che l’addio a questo amato e per certi versi, odiato personaggio è ancora lontano. Voltiamo pagina e sempre restando in tema di “gialli”, soffermiamoci sulla seconda morte, già annunciata in un precedente post, che vedremo a breve sui nostri teleschermi. Gli spoiler annunciano che la seconda persona che morirà avverrà “in modalità” off screen. Si tratta cioè di un personaggio che è stato “più o meno” importante in una delle passate stagioni della soap e che già da un bel po’ di tempo non compare più sulle scene… Di chi si tratterà? Per adesso, è top secret ma quel che è certo è che a scuotere Palazzo Palladini arriverà una infausta notizia destinata a fungere, presumibilmente, da spunto per l’evoluzione di un nuovo filone narrativo. Indagheremo anche su questa vicenda e vi forniremo news molto dettagliate quanto prima.

Storie fosche ed altre intrise di noir, narrazioni divertenti ed altre, invece, cariche di passione e suspense… Un posto al sole non stanca mai! Cosa accadrà da lunedì 23 luglio a venerdì 27 luglio 2018? Alberto riuscirà a dimostrare di essere innocente? Patrizio e Rossella ritorneranno definitivamente insieme? E Valerio? Cosa ne sarà di lui? Continuate a seguirci e lo scoprirete! Le anticipazioni Un posto al sole saranno pubblicate alla categoria dedicata solo per voi a breve!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!