Anticipazioni Una Vita trama puntate 16-20 luglio 2018: Teresa perde il bambino!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 16 a venerdì 20 luglio 2018: Teresa lascia Mauro per Fernando! Susana chiede scusa a Simon. Elvira scappa…

Anticipazioni Una Vita: Simon e Susana si riappacificano, mentre Teresa scopre di essere incinta di Mauro e nello stesso tempo, perde il bambino! Pablo e Leonor si riconciliano, ma Habiba continua ad interferire… Aleggia un atroce dubbio: Arturo è un assassino?

Amori in burrasca, rivelazioni, segreti, misteri, scoperte choc… è quanto di clamoroso rivelano le nuove anticipazioni Una Vita, pronte ad illustrarci la trama delle nuove puntate in onda su Canale 5 ed ovvero quelle da lunedì 16 luglio a venerdì 20 luglio 2018! Vi annunciamo che Teresa, dopo una serie di svenimenti, verrà ricoverata in ospedale. Qui apprenderà di aver abortito! Fernando Mondragon, quando appurerà che sua moglie è finita a letto con un altro, spronato da Cayetana, comincerà a cambiare atteggiamento nei suoi confronti ed a trasformarsi in un “mostro”. Le dirà che farà trasferire Tirso in un collegio e la “inviterà” a consumare il loro matrimonio! Susana chiederà perdono a Simon e si dirà disposta ad aiutare lui ed Elvira a vivere serenamente il loro amore. Habiba s’impossesserà di una grossa somma di denaro provocando problemi a Leonor che, intanto, si riappacificherà con Pablo, finendo per vivere un momento di trasporto con lui! Mauro, intanto, darà la caccia ad Ursula dopo che Elena Perez, prima di suicidarsi, farà il nome della Dicenta, lasciando così velatamente intendere che dietro le sue sventure si celi la sua ombra nera. Celia resterà affascinata da Michel, un imprenditore francese interessato alle sue tinte per capelli. Trini la solleciterà ad approfondire la conoscenza suscitando la gelosia di Felipe la cui relazione con Mariana procederà zoppicando. Servante verrà arrestato per aver derubato alcuni borghesi del quartiere, mentre Elvira, con l’aiuto del suo amato e della sarta, inizierà a compiere delle indagini segrete sulla morte di sua madre Mercedes. E nascerà in lei un atroce sospetto: che sia stata uccisa dal colonnello insieme al suo amante? Mendez, intanto, deciderà di sospendere il suo amico dall’incarico di commissario. San Emeterio, per aver mentito sulla sua morte, verrà considerato una sorta di traditore da tutto il quartiere che inizierà a guardarlo con occhi diversi!

Le appassionanti storie di Una Vita ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 15:30… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita puntate di agosto 2018: Arturo si è macchiato di un duplice omicidio! Leonor lascia il quartiere con il suo ricattatore, ma…

Le puntate che vedremo nel mese di agosto 2018 saranno a dir poco… roventi per i colpi di scena che ci riserveranno! Simon, dopo essere stato pesantemente picchiato dal colonnello Arturo, finirà in ospedale e lotterà per diversi giorni tra la vita e la morte. Susana, disperata, inizierà a cambiare atteggiamento nei suoi confronti e pian piano, metterà da parte l’odio e il rancore verso di lui ed a farlo entrare, seppur in punta di piedi, nella sua vita e nel suo cuore. Gli spoiler annunciano che il ragazzo conoscerà finalmente il fratellastro Leandro, ritornato temporaneamente in quartiere e successivamente, farà di tutto per convincere il Valverde ad accettare la sua relazione con la bellissima Elvira. Quest’ultima, nel frattempo, verrà rinchiusa in un convento e vivrà momenti di grande disperazione. Le anticipazioni Una Vita riportano che Gayarre non si rassegnerà all’addio della sua amata e deciderà di compiere delle indagini private sull’arcigno militare al fine di poterlo ricattare. E tali indagini andranno a soffermarsi su Mercedes, la defunta madre della impavida biondina. Vedremo che il maggiordomo si metterà sulle tracce di una donna di nome Remedios e scopriremo che quest’ultima, da giovanissima, ha avuto una relazione con Eusebio.

Costui, morto in circostanze oscure, era l’amante della moglie di Arturo che amava sopra ogni altra cosa. Simon, invaso da atroci perplessità, inizierà ad investigare sulla morte della consorte del Valverde e un bel giorno, perverrà ad una triste verità. Roso dalla gelosia, il colonnello organizzò l’omicidio della sua prima moglie! Capirà così che sta cercando di forgiare sua figlia a sua immagine e somiglianza per non permetterle di ripetere gli stessi “errori” perpetrati anni prima dalla madre. Remedios, però, dopo aver confessato la verità, ritratterà improvvisamente la sua versione dei fatti ed inaspettatamente, affermerà di essersi macchiata lei stessa del duplice omicidio ( la morte dei due amanti) allo scopo di vendicarsi del suo amato. Aggiungerà, inoltre che, per non destare sospetti, ritenne opprtuno inscenare una falsa rapina con l’aiuto del militare. E ciò non solo per arginare i pettegolezzi ma anche per non finire nel mirino della polizia. Dopo essere entrato in possesso di queste informazioni, Simon, dunque, raggiungerà Arturo e gli dirà di essere riuscito a scoprire la verità in merito all’assassinio di sua moglie! E aggiungerà che spiattellerà la notizia su tutti i giornali se non si sbrigherà a liberare la sua amata dal convento. Arturo, spiazzato, obbligherà il ragazzo a lasciare il quartiere. Poi, dato che Gayarre non mollerà e farà pubblicare lo stesso un articolo sul caso “Mercedes”, si vedrà costretto a fare un passo indietro. La Valverde, dunque, ritornerà a Calle Acacias e crederà di poter sposare finalmente il suo grande amore. Ma… si sbaglierà di grosso…

Il lieto fine non è affatto arrivato! Agosto sarà un mese particolarmente rovente anche per i coniugi Blasco. Dopo l’arrivo ad Acacias di Melero, ovvero il proprietario della piantagione presente nell’isola di Fernando Poo, il rapporto tra i due innamorati si raffredderà di nuovo. Con enorme dispiacere, Pablo scoprirà che la sua adorata consorte ha avuto una relazione extraconiugale con il nuovo arrivato nel mentre si trovava in Africa. Devastata dal dolore e dai ricordi, la giovane scrittrice ammetterà di essere diventata la concubina del losco signore per non piegarsi ai lavori forzati. Rosina, ferita, dirà apertamente di non sapere se riuscirà mai a perdonare la figlia per le ignobili azioni di cui si è resa protagonista, mentre il Blasco affermerà di voler annullare il matrimonio. Habiba, dispiaciuta, però, gli farà cambiare idea… Svelerà che Leonor si è vista costretta a prostituirsi allo scopo di salvarsi la pelle e che durante il soggiorno nell’isola di Poo, non ha fatto altro che pensare alla sua famiglia. La Hidalgo, nel frattempo, deciderà di lasciare il quartiere per sempre con il suo ricattatore ma, sul più bello della fuga, verrà raggiunta da Liberto e dal suo amato e liberata dalle “catene” del suo aguzzino. Melero verrà arrestato mentre Leonor e Pablo, nei giorni a venire, faranno di tutto per risollevare il loro matrimonio dalle ceneri. Ci riusciranno? Vedremo… Quanto ad Habiba, intanto, sappiamo che la donna, dopo aver derubato la sua “amica”, farà perdere ogni traccia di sé…

Anticipazioni Una Vita dal 16 al 20 luglio 2018, trama puntate: Fernando cambia atteggiamento nei confronti di Teresa dopo la scoperta del tradimento! Mauro si presenta al cospetto di Ursula e Cayetana che restano sconvolte! Celia corteggiata da un affascinante francese! Simon ed Elvira indagano su una misteriosa morte…

Si fanno sempre più avvincenti ed emozionanti le storie della soap Una Vita! Mauro continuerà la sua battaglia contro Cayetana ed Ursula, mentre Teresa, dopo diversi malori, verrà ricoverata in ospedale e scoprirà una amara verità. Ritornata a casa, dovrà vedersela con il dispotismo del marito che, plagiato dalla dark lady, la obbligherà a rispettare i suoi “doveri coniugali”…. e non è tutto! Sul fronte Leonor- Habiba, vedremo che la nuova arrivata comincerà a mostrare evidenti segnali di ambiguità, mentre a casa Valverde il clima che si respirerà sarà sempre più teso. Elvira riuscirà ad “evadere” ed a recarsi in ospedale dal suo amato Simon, ridotto in fin di vita dal padre. In clinica, scoprirà che Susana è la madre del maggiordomo… e non è tutto! Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 16 luglio 2018: Dopo aver sorpreso Maria Luisa presso la sua residenza, Arturo chiede al Palacios di intensificare la sorveglianza su sua figlia. Simon riprende i sensi e scopre che sua madre è rimasta al suo fianco per tutto il tempo, fino al suo risveglio. La relazione clandestina tra Mariana e Felipe comincia a dare i primi segnali di cedimento. Pablo, rovistando tra gli effetti personali della sua amata, trova la lettera che la giovane ha ricevuto dall’isola di Fernando Poo. Capisce che è finita in un giro pericoloso e che qualcuno, un uomo di nome Melero, la sta minacciando. Servante e Lolita, intanto, fanno di tutto per entrare nelle grazie di Don Segismundo al fine di ottenere in eredità il suo appartamento. Elena, messa sotto torchio da Mauro, accetta di fornirgli le prove che cerca contro Ursula e Cayetana a patto, però, che faccia tutto il possibile per mettere in salvo suo padre. Giunto in clinica, l’uomo si ritrova costretto a constatare una amara verità. Qualcuno ha assassinato il signor Perez. Il commissario non ha dubbi: sono state Ursula e la sua complice a macchiarsi del delitto. Felipe, intanto, gli consegna una missiva scritta dall’uomo per Elena. Susana, in preda alle lacrime, inizia a ricordare i brutti momenti che ha passato da giovanissima, quando un losco signore approfittò della sua ingenuità per violentarla. Poi, quando incontra Simon, gli dicedi averlo abbandonato perché ritenuto da molti “il frutto del peccato”. Determinata a recuperare il tempo perduto, la sarta, con fare materno, gli promette che battaglierà fino alla morte per convincere l’algido colonnello a lasciare in pace Elvira. Segismundo, intanto, annuncia ai domestici che lascerà il suo appartamento ad uno di loro. Leonor e Habiba, con grande amarezza, si rendono conto che Pablo ha intercettato la loro lettera. Il Blasco, preoccupato, le raggiunge ed esige spiegazioni al più presto.
  • Martedì 17 luglio 2018: Teresa decide di restare con Fernando per non fare un torto al piccolo Tirso. Per questo motivo, chiede a Celia di aiutarla ad incontrare Mauro di nascosto. La donna, poi, ha un malore. Mauro raggiunge Elena Perez per dirle che suo padre è morto in ospedale in circostanze oscure … l’assassina, in realtà, è Ursula! La donna, dopo averlo accusato di quanto accaduto, in preda ai sensi di colpa, si suicida. Habiba passa del tempo con Pablo e decide di raccontargli una volta per tutte la verità su quanto accaduto a Leonor sull’isola di Poo: la Hidalgo le è stata di grande aiuto… Per renderle meno dolorosa la schiavitù, ha promesso una ingente somma di denaro al proprietario della piantagione presente a Fernando Poo. Il Blasco, invaso da terribili dubbi, decide di credere alla sua versione dei fatti. Segismundo rivela ai domestici che vivrà ancora per molto tempo e non morirà a causa della brutta malattia che gli è stata diagnosticata, come gli era stato comunicato in un primo momento. Desiderosi di impossessarsi del suo appartamento, i domestici appaiono molto dispiaciuti! Elvira, grazie all’aiuto di Susana, riesce a raggiungere la clinica ove è stato ricoverato Simon a causa delle percosse di Arturo. Qui apprende qualcosa di sconvolgente: la bigotta sarta è la madre di Gayarre! La donna, con fare inaspettatamente gentile, promette alla biondina che farà di tutto per aiutarli. Le dice che suo figlio, una volta guarito, fuggirà insieme a lei in un posto sicuro. Poi, la esorta a non ritornare a casa: il colonnello potrebbe spedirla in convento! Elvira, però, non sa dove passare la notte e la Seler si offre di ospitarla. Teresa svela a Mauro voler adottare Tirso e restare accanto a Fernando. Aggiunge che tra loro è finita per sempre. Ad un tratto, viene colta da un malore improvviso…
  • Mercoledì 18 luglio 2018: Celia fa la conoscenza di Michel, un commerciante francese interessato alle sue tinte per capelli molto affascinante. Teresa, a causa dei suoi continui malori, decide di sottoporsi ad una visita medica e scopre così di aver perso il bambino che ignorava completamente di aspettare! Sconvolta, non sa più che pensare… Fernando, invece, si rifiuta di vederla. Capisce che sua moglie l’ha tradito! Cayetana, felice, ne approfitta per mettere i due l’uno contro l’altro. Habiba invita Leonor alla prudenza. Pablo deve stare alla larga dai loro affari. Intanto i coniugi Blasco si riavvicinano magicamente e si scambiano un bacio molto sentito. Il loro momento, però, viene interrotto bruscamente da Habiba che fa di tutto per allontanare la sua amica dal marito. Mauro si mette sulle tracce di Ursula, deciso più che mai a far luce sugli ultimissimi avvenimenti. I domestici, intanto, decidono di organizzare una festa per consolare Servante, che non viene invitato ai festeggiamenti del sito archeologico. San Emeterio, nel frattempo, decide di uscire allo scoperto e di rivelare a Cayetana ed a Ursula di essere vivo. Le terrorizza dicendo che prima o poi le sbatterà in prigione per tutti i crimini che hanno commesso! Arturo, allarmato a causa della improvvisa scomparsa della figlia, chiede a Felipe di intensificare i controlli. Pablo e Leonor, nel frattempo, si lasciano andare alla passione. Habiba, dopo essersene accorta, litiga con la Hidalgo, finendo per inasprire i rapporti con lei. La donna, inoltre, la obbliga a tenere il consorte lontano dai loro affari…
  • Giovedì 19 luglio 2018: il caso che riguarda la improvvisa sparizione di Elvira viene archiviato inspiegabilmente. Teresa, in stato di choc a causa dell’aborto spontaneo, viene ricoverata in ospedale. Habiba sottrae una importante lettera destinata a Leonor e proveniente dalla Banca per impossessarsi di una ingente somma di denaro. Gli abitanti del quartiere si sentono presi in giro dal commissario e faticano a comprendere le ragioni che lo hanno portato a nascondersi. Mendez, sconvolto, lo sospende dal suo incarico di commissario, soprattutto quando si accorge che ha favorito la fuga di Elen Perez dal carcere. Fernando si reca a far visita alla sua amata che le confessa che amerà il commissario fino alla fine dei suoi giorni. E gli chiede umilmente perdono per averlo sposato senza un briciolo d’amore. Mondragon, stanco delle sue scuse, inizia ad assumere un atteggiamento intimidatorio nei suoi confronti finendo per spaventarla. Quando poi l’azionista incontra Cayetana, diventa ancora più nervoso a causa delle sue pungenti osservazioni sulla Sierra. La dark lady, in altre parole, lo esorta ad essere più duro e meno flessibile con la consorte fedifraga… San Emeterio, dopo aver chiesto scusa a tutti gli abitanti di Calle Acacias, si reca dalla sua fiamma e le rivela di nutrire forti sospetti su Cayetana. Leonor e Pablo sembrano essere ritornati quelli di un tempo. Sono affiatati ed innamorati per la gioia di Liberto e di Rosina. Habiba, però, continua a tramare pericolosamente alle loro spalle…
  • Venerdì 20 luglio 2018: Simon viene dimesso dall’ospedale per tornare da Elvira. Lolita apprende che la ragazza si trova in sartoria e decide di introdursi furtivamente nella sua camera per recuperare i suoi effetti personali La sarta scrive una lettera a Leandro decidendo così di parlargli del fratellastro. Servante ruba a casa di Celia e Felipe uno spartito di Bach. Poi sottrae una costosa penna dal soprabito di Ramon. L’uomo, arrestato per furto, svela alla Guardia Civile che la sua intenzione era sotterrare gli oggetti per poi lasciarli ai posteri. Si scopre che l’arresto è stato organizzato dai signori di Acacias 38 per fargli capire che non deve agire alle loro spalle ma semplicemente chiedere. Lolita riesce a recuperare sia il ritratto di Mercedes, madre di Elvira che i suoi documenti. La ragazza, poi, sbirciando nella cornice, rinviene la foto di un uomo di nome Eusebio, il presunto assassino della donna. Ciò che la stupisce, però, è una dedica d’amore… La impavida biondina, così, inizia a sospettare del colonnello! Che sia coinvolto nell’omicidio? Habiba riesce ad estorcere una ingente somma di denaro a don Ramon e racconta a Leonor che lo terrà per sé. La ragazza, indignata, la invita a ragionare: con quei soldi devono pagare il ricattatore Melero! Mauro raggiunge Teresa per invitarla a stare alla larga da Cayetana. Lei, però, non gli presta ascolto. Quando poi viene dimessa dalla clinica, Fernando, plagiato dalla falsa Sotelo-Ruz, le dice che manderà Tirso in collegio. Poi la prende con la forza, ignorando non solo i pareri dei dottori che, prima di rilasciarla, avevano parlato di assoluto riposo, ma anche le suppliche della donna. Trini consiglia a Celia di rifarsi una vita con l’avvenente Michel. Felipe origlia la loro conversazione e soffre moltissimo. Mauro capisce di non avere prove contro Ursula ed è molto nervoso. Susana continua a difendere Simon in presenza di tutti. Victor, amareggiato, vorrebbe per sé e per sua madre Juliana il medesimo trattamento.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula finisce in manicomio! Samuel si vendica di Blanca e Diego rapendo il loro bambino!

Sta accadendo di tutto nelle puntate spagnole di Una Vita! Come ben sapete, il fulcro della nuova stagione della soap è rappresentato dall’amore impossibile tra Blanca e Diego Alday. La figlia di Ursula, in un primo momento, ha sposato il fratello del suo amato, Samuel, per poi capire di amare l’altro consanguineo. Dall’unione dei due innamorati è nato il piccolo Moises, sequestrato alla nascita dalla crudele Dicenta. Tramite una serie di escamotage e sotterfugi, Blanca ed il suo amato sono riusciti a mettersi sulle tracce del piccolino ed a riportarlo sano e salvo a casa. Ora le nuove anteprime annunciano qualcosa di clamoroso. In quartiere giungerà il padre della perfida istitutrice che, in passato, l’ha ripudiata a causa di un triste avvenimento. L’uomo schiaffeggerà sua figlia e ordinerà che venga al più presto internata in un istituito psichiatrico. E vi annunciamo che ciò accadrà realmente. Proprio quando Blanca deciderà di recarsi da lei per un ultimo saluto, la donna verrà allontanata con la forza. Le vicine resteranno sconvolte nel vederla urlare ed implorare come una forsennata perdono! Blanca e Diego, invece, decideranno di lasciare per sempre il quartiere e cominciare una nuova vita altrove. Samuel, invece, si allontanerà senza farsi vedere e raggiungerà il manicomio…

Qui pretenderà di vedere Ursula che non esiterà a prendersi gioco di lui. L’Alday, però, non si lascerà divorare dal panico e mosso dalla rabbia, dirà che farà di tutto per rovinare la vita di suo fratello e di Blanca. Rincasato, la giovane gli proporrà di partire insieme a loro per Hueva, la meta prescelta per ricominciare. Il ragazzo, ripensando alla promessa fatta ad Ursula, deciderà di declinare l’invito. Blanca, successivamente, penserà bene di recarsi in sanatorio per dare l’addio a colei che l’ha messa al mondo e fatta tanto soffrire… La donna, dopo un trattamento “forte”, però, sembrerà essere completamente fuori di senno ed infatti, non risponderà né alle implorazioni della figlia né ad altri stimoli esterni. La giovane, invasa dai sensi di colpa, inizierà a provare un forte senso di pietà. Poi, rincasata, si dedicherà ai preparativi per la partenza, determinata a lasciare subito Calle Acacias, quel quartiere che, se da un lato le ha fatto trovare l’amore, dall’altro le ha procurato enormi sofferenze. E cosa succederà poi?

Samuel, che come più volte spoilerato sembrerà essere diventato improvvisamente buono, calerà giù la maschera e approfittando di un momento di distrazione di Blanca e del suo amato, rapirà il piccolo Moises! Tutto questo accadrà proprio mentre Diego si accorgerà che, dietro l’uccisione di Jaime Alday, suo padre, si nasconde l’ombra nera di Ursula e di Samuel! E ci chiediamo. Dove verrà portato il bambino? Questo avvenimento è solo l’inizio di un triste epilogo? Vedremo… Resta da capire che fine farà Ursula. Resterà internata nel sanatorio mentale oppure Samuel la aiuterà ad uscire? La Dicenta, in passato, è stata violentata da alcuni uomini senza scrupoli e dopo aver dato alla luce le gemelle Blanca ed Olga ( che ritornerà ad Acacias per poi morire), è stata ripudiata da tutta la sua famiglia. Nelle puntate spagnole, ad oggi, non sono emersi altri dettagli sul suo passato doloroso ma riteniamo che la ex complice di Cayetana nasconda ulteriori terribili segreti... non rimane che restare sintonizzati sulle nostre frequenze per non perdere nemmeno una anteprima!

E dopo questo appassionante excursus di fatti ed avvenimenti intrisi di drammaticità, è bene dare un’occhiata alle prossime puntate quelle cioè da lunedì 23 luglio a venerdì 27 luglio 2018. Cosa accadrà? Ecco uno stralcio: Fernando, trasformatosi in un marito dispotico ed autoritario, inizierà a schiavizzare Teresa ed a narcotizzarla per farla sottostare ai suoi voleri! Mauro, preoccupato per la sua amata, chiederà a Celia di recarsi presso l’abitazione di Cayetana per indagare. La dark lady, però, non le permetterà di entrare. Habiba inizierà a mostrare il suo vero volto, mentre Elvira e Simon perverranno, pian piano, ad una truce verità… Nel frattempo, Leandro e Juliana faranno ritorno in quartiere. Non perdetevi le nuove anticipazioni Una Vita, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...