Anticipazioni Beautiful trama puntate 16-20 luglio 2018: Eric lascia Quinn per Sheila!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 16 luglio a venerdì 20 luglio 2018: Quinn tradisce Eric con Mateo! L’uomo decide di ritornare con Sheila!

Anticipazioni Beautiful: il piano di Mateo va “apparentemente” in porto tanto da spingere Eric a lasciare la moglie e ad eleggere Sheila nuova matriarca Forrester! Intanto Liam e Steffy si riconciliano…

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5? Tra macchinazioni, scoperte, riconciliazioni, parte una nuova settimana in compagnia delle storie della longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle nuove puntate in onda da lunedì 16 luglio a venerdì 20 luglio 2018, rivelano che Mateo, mosso dai sensi di colpa, deciderà di essere sincero con Quinn e di confessarle la verità riguardo al piano seduttivo ideato da Sheila allo scopo di minare alla serenità coniugale di Eric! La donna inviterà il bel tutto-fare a prestarle ascolto… avviserà Eric preventivamente in modo da poter ingannare e smascherare una volta per tutte la psicopatica donna! Wyatt, invece, confesserà alla madre di essere profondamente innamorato di Katie e di non sopportare che la sua anima gemella sia stata maltrattata dalla futura suocera! Pam noterà che Charlie sia fin troppo teso e nervoso ed inizierà a sospettare di lui… Che sa finito in una sorta di “complotto”?… Bill dimostrerà -a parole- di essere cambiato grazie a Steffy che definirà una donna profonda e straordinaria. Liam, al settimo cielo, affermerà di augurarsi che il padre possa un giorno aiutare concretamene Sally Spectra a risollevarsi dalle ceneri dopo il bel pasticcio che le ha combinato… e non è tutto! Per questo, tuffatevi negli spoiler che seguono! Le appassionanti ed intriganti storie di Beautiful anche questa settimana ci aspettano dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì. Al momento, non sono previsti appuntamenti al sabato… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful puntate di agosto 2018: Wyatt scopre che Steffy è finita a letto con Bill!

Gli episodi che ci fornirà Canale 5 nel mese di agosto 2018 saranno intrisi di tradimenti, baci rubati e… lacrime! Come riportato più volte, a breve vedremo che scoccherà di nuovo la passione tra Bill e Steffy mentre tra Sally e Liam accadrà l’inevitabile… i due finiranno per scambiarsi un bacio durante un momento molto tragico! Ed ovvero… quando il magnate, disposto a tutto pur di impossessarsi della palazzina ove sorge la Spectra Fashions, la farà saltare in aria per i suoi loschi scopi. Anche se la CEO tenterà di fare tutto il possibile per celare il tradimento al marito, gli spoiler ci dicono che fallirà nel suo intento e che Liam deciderà di chiudere per sempre con lei. Il ragazzo si sentirà tradito due volte: dal genitore e della sua adorata consorte. Il ritorno di Hope Logan, inoltre, finirà per peggiorare le cose. Lo Spencer capirà di non averla mai dimenticata. Sally, invece, approfittando della crisi coniugale con la Forrester, non mollerà la presa e farà di tutto per conquistare un posto nel cuore del giovane. Liam, dunque, si ritroverà conteso da ben tre donne...

Non sappiamo ancora chi sceglierà, ma quel che è certo, invece, è che Steffy non sembrerà affatto rassegnata all’idea di perderlo per sempre! Le anteprime segnalano che si recherà dal suocero ed ammetterà di non attendere altro che il ritorno del marito. Bill, però, ripensando alla bollente notte di passione trascorsa con lei, affermerà che nessun uomo sulla faccia della terra potrebbe mai lasciarsi scappare una donna bella ed intelligente come lei. Ed aggiungerà che se mai dovesse restare sola, ci sarà sempre e per sempre lui a riaccoglierla nella sua vita. Poi se ne andrà, lasciandola sola e turbata. L’arrivo di Katie non basterà a rincuorarla. La Logan la esorterà a non mollare ed a fare di tutto per far capire al suo amato di essere cambiata. Wyatt, invece, vedrà suo fratello intento a lasciare definitivamente la Spencer Publications ed inizierà ad interessarsi alla questione. Liam, tempestato di domande, preferirà tacere, ma aggiungerà un piccolo dettaglio che solleverà non pochi interrogativi nella mente del consanguineo… Dirà che Bill lo ha profondamente deluso commettendo qualcosa di imperdonabile. Wyatt insisterà con il fratello, che preferirà tener tutto dentro. Poi, ad un tratto, scoppierà e confesserà tutta la verità. Dirà che Steffy è finita a letto con il loro “adorato” padre! Wyatt, sconvolto, faticherà a credere alle sue orecchie e pretenderà di saperne di più. A questo punto, Liam vuoterà il sacco. Dirà che il giorno in cui ha trovato il coraggio di confessare a Steffy di aver baciato Sally in un momento di debolezza, sua moglie si è rifugiata a casa di Bill in cerca di conforto.

Quest’ultimo, invece, di spronarla a ragionare, ha colto la palla al balzo per finire a letto con lei. Affranto, dirà che la sua vita, la sua felicità sono compromesse per sempre. Liam, poi, aggiungerà che la CEO è in dolce attesa e che ha effettuato addirittura un test di nascosto per accertarsi della paternità del bambino! Bill, ad un tratto, irromperà nella stanza ed inviterà Liam a telefonare a Steffy ed a perdonare il suo “piccolo” errore. Aggiungerà che la conturbante mora è soltanto una povera vittima e di non avere alcuna colpa… Ciò sta a significare che è stata sedotta da Bill con la “forza”? O magari narcotizzata? Sarà questo il dubbio che aleggerà nella mente di Ridge, il padre della ragazza, che affermerà, in presenza di Liam che sua figlia potrebbe essere finita nelle grinfie del potente editore contro la sua volontà… E’ plausibile una ipotesi di tale calibro? Staremo a vedere… e adesso, leggiamo la trama delle puntate dal 16 a 20 luglio… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 20 luglio 2018, trama puntate: Mateo rivela a Quinn di essere finito nel giogo di Sheila! Eric finge di voler lasciare la moglie! Bill e Liam si riappacificano per la gioia di Steffy!

Sorprese, colpi di scena, intrighi, riappacificazioni… è quel che annunciano di sensazionale e clamoroso le nuove anticipazioni Beautiful! Mateo si tradirà e confesserà a Quinn di essere vittima di un piano ideato da Sheila Carter allo scopo di rovinare il suo matrimonio con Eric per sempre! Pam capirà che Charlie ha un segreto legato alla psicopatica ex del patriarca, mentre quest’ultimo fingerà di voler lasciare la moglie! Wyatt, mentre Bill e Liam decideranno di gettarsi il passato ed i recenti torti alle spalle, raggiungerà sua madre per avvisarla che mai e poi mai rinuncerà a Katie… e non è tutto! Leggiamo le nuove anteprime!

  • Lunedì 16 luglio 2018: Wyatt e Katie, felici più che mai, parlano della vita sentimentale lavorativa di Bill oramai verso il dissesto. La Logan appare tranquilla, mentre il ragazzo le fa notare che suo padre è un uomo molto vendicativo e potrebbe presto commettere una nuova crudeltà verso Sally o coloro che lo stanno attualmente sfidando, in primis, Liam. Quest’ultimo e Justin, nel frattempo, si confrontano in merito alle decisioni assunte dal nuovo direttivo. Il braccio destro di Bill le ritiene assurde e gli fa notare che presto porteranno alla rovina la Spencer Publications! Liam, però, lo invita a non sfidarlo: dovrà garantirgli massima obbedienza, altrimenti dovrà trovarsi un nuovo lavoro. Steffy, intanto, è insieme al magnate e lo sollecita a fare al più presto un passo in avanti verso suo figlio se non vuole vedere l’azienda da lui fondata cadere in rovina. Ken, un hacker ingaggiato dal potente editore, fa il suo ingresso in ufficio. All’uomo viene affidata una delicatissima missione: entrare nei computer di Liam e cancellare tutti i files della confessione choc, quella in cui Bill ammette di essere il mandante dell’incendio alla Spectra. Justin promette al suo capo che riotterrà tutto ciò che gli è stato ingiustamente sottratto, mentre l’esperto informatico inizia la sua missione…. Steffy, intanto, raggiunge il marito al quale chiede per l’ennesima volta di riappacificarsi con Bill. Il ragazzo afferma di no. Non vuole dargliela vinta. Vuole lottare ancora. Ed aggiunge che a dargli forza e coraggio sono tutti coloro che hanno subito, negli anni, ingiustizie e soprusi da parte del genitore… Steffy, spiazzata, se ne va.
  • Martedì 17 luglio 2018: Ken invia un messaggio a Bill. Dice di essere riuscito ad eliminare ogni traccia dei files dai dispositivi informatici di Liam. Il magnate, al settimo cielo, inizia a pregustare il suo ritorno alla Spencer sulla poltrona di CEO. Nel frattempo Liam nota che qualcuno ha rovistato fra le sue cose e va su tutte le furie. Steffy lo interrompe, incitandolo a chiedere scusa al padre. Il giovane non solo le dice di no ma aggiunge di non avere alcuna intenzione di cancellare i nastri. Justin lo blocca all’improvviso, affermando che il potente editore è riuscito a trovare il modo per sbarazzarsi di tutte le copie e di tutti i dispositivi fisici della suddetta rivelazione. Liam minaccia di passare alla polizia per poi fare un passo indietro. Bill, intanto, sollecitato da Steffy, decide di aprirsi finalmente con il figlio, affermando di aver dato in pasto alle fiamme la maison rivale solo perché mosso dalla rabbia e dall’odio. Aggiunge che grazie a Steffy ed al suo insegnamento, è disposto a chiedergli definitivamente scusa… Liam, commosso dalle sue parole, lo blocca e lo perdona. Wyatt, intanto, passa alla Forrester Creations per trascorrere un po’ di tempo con Katie. Si sfoga con lei, affermando di detestare suo fratello ed il suo cattivo operato alla Spencer. Katie cerca di intravedere in tutto ciò che sta accadendo un briciolo di positività: Bill, a causa delle ultime vicende che stanno sconvolgendo la sua vita, potrebbe non interessarsi alla loro relazione segreta. Una chiamata di Alison interrompe i loro discorsi. La ragazza, tutto d’un fiato, li avvisa che lo scettro della Spencer è ritornato nelle mani del magnate.
  • Mercoledì 18 luglio 2018: mentre Bill e Liam si abbracciano felici, Steffy tira un sospiro di sollievo. Il magnate, intanto, prosegue nel suo stucchevole discorso. Afferma di aver perso la moglie, l’azienda e la fiducia dei suoi figli in un sol colpo. E si sente in dovere di ringraziare solo e soltanto Steffy che l’ha aiutato a capire che una guerra contro il proprio figlio gli avrebbe procurato solo enormi sofferenze. Poi, nel rivolgersi a Liam, afferma di volerlo tenere al proprio fianco nella direzione dell’azienda come braccio destro. Il ragazzo, piangendo perché colpito dalla sua infinità bontà, accetta. Katie, intanto, sprona il suo amato a reagire per il bene della Spencer… Quinn, nel frattempo, a Villa Forrester, è alle prese con il sistema d’allarme. Mateo la raggiunge pronto a farle un massaggio. La donna lo rifiuta. Ha altro a cui pensare. Sheila, dopo una telefonata del ragazzo, lo invita a recarsi nella camera da letto della Fuller per intrufolarsi nel suo letto matrimoniale. Il giovane appare dubbioso, ma sotto le minacce della donna è costretto ad accettare. Quando s’imbatte in lei, le propone nuovamente un massaggio e questa volta la padrona di casa accetta. Le mani di Mateo, ad un tratto, iniziano a muoversi in maniera sensuale, nascondendo ardenti desideri. Quinn se ne accorge… Wyatt arriva in ufficio e nota che suo padre e Liam sono felici ed affiatati come un tempo. Scopre che, proprio come annunciatogli da Alison poco prima, il magnate ha riconquistato il suo posto. Bill poi, prende la parola e spiega che il “miracolo” è accaduto grazie a Steffy. Poi, nel rivolgersi ai suoi figli, ammette che dopo tanto penare è finalmente felice. La sua famiglia è unita e lo sarà per sempre, senza segreti né rimpianti…
  • Giovedì 19 luglio 2018: Liam e Steffy, al settimo cielo, parlano della inattesa riconciliazione con Bill. Lui è fermamente convinto che sia cambiato e sua moglie crede che, in parte, è anche merito della bella lezione che gli ha dato… Il ragazzo si augura di portare il genitore dalla sua parte anche nel suo obiettivo di sostenere la Spectra Fashions nell’avere una seconda possibilità per sfondare nella moda. Steffy afferma di non credere nei miracoli e successivamente, invita il marito a recuperare il tempo perduto…. Così si ritrovano a letto insieme più felici che mai. Quinn, intanto, nella sala massaggi, ferma le mani di Mateo per la seconda volta. Lo invita ad essere più “cauto”. Ad un tratto, il tutto-fare diventa ombroso e la Fuller cerca di indagare sul suo malessere. Tutto d’un fiato, il ragazzo afferma di essere vittima di Sheila Carter! Le dice che la donna lo ha costretto a sottostare ai suoi piani che prevedono di sedurla per portarla via per sempre dalla vita di Eric! La designer invita il ragazzo a restare calmo e gli assicura che tutto si sistemerà. Poi, prende il telefono e fa una chiamata… Eric è a pranzo nel bar ove lavora la Carter. Resta molto stupito nel vederla nelle vesti di cameriera. Lei afferma di essere lì in quanto ha deciso di voltare pagina, iniziare una nuova vita dopo gli innumerevoli errori fatti. Per riconquistare la fiducia nella persone che ha deluso ed a cui vuole un gran bene, è “costretta” a ricominciare dal basso, dai lavori più umili. Successivamente, gli chiede come sta procedendo il suo matrimonio e non esita ad infangare la sua rivale. Eric ne approfitta invece per lodare le doti e le qualità di sua moglie e ciò fa innervosire Sheila che se ne va con una scusa. Poi eccola di nuovo al telefono con Mateo, pronta a scoprire come sta procedendo il piano seduttivo. Il ragazzo, dopo essersi messo d’accordo preventivamente con Quinn, afferma di essere riuscito a vivere un momento di trasporto con lei… Shiela, felice, immagina già il suo ritratto appeso al camino nel salone della Villa!
  • Venerdì 20 luglio 2018: Sheila va da Eric e gli rivela che sua moglie si è lasciata sedurre da Mateo. Il buon patriarca, amareggiato, finisce per crederle. Afferma che la moglie gli ha fatto, per l’ennesima volta qualcosa di imperdonabile e che è pronto a sbatterla di nuovo fuori di casa! Sheila gli promette fiducia e sostegno e non esita a parlargli del suo ritratto. Il buon patriarca, di tutta risposta, la esorta a portarlo in Villa: l’appenderà al camino in men che non si dica, affermando di essere pronto a rifarsi una vita con lei! Pam, nel frattempo, nota una certa agitazione in Charlie e capisce che il poliziotto le sta nascondendo non pochi segreti. Wyatt incontra la madre affermando di voler ufficializzare al più presto la sua relazione con Katie. La invita a rispettare la sua decisione ed a non rendersi più protagonista di attacchi verbali e fisici nei confronti della donna che ama. Quinn, disgustata, ribadisce che mai e poi mai approverà, gli sta chiedendo troppo. Ma gli vuole un bene enorme. Per questo motivo, è disposta a non interferire più nella sua vita. Passano poi a parlare di Mateo e Wyatt scopre che Sheila si è servito di lui per sedurla. Il ragazzo, allarmato, le chiede come pensa di agire e lei, felice, afferma di essere riuscita a trovare il modo per sbattere finalmente la Carter fuori da Los Angeles! Gli dice che Mateo ha confessato tutto e che si è mostrato disponibile a raccontare tutta la verità ad Eric! Sheila, intanto, arriva in villa con il suo ritratto. Eric lo guarda commosso e si avvicina al riquadro di Quinn per toglierlo e riporlo in soffitta. La Carter, piangendo, lo abbraccia fortissimo, felice di essere diventata la nuova signora Forrester. Ad un tratto, l’uomo si allontana e Sheila si ritrova tutta sola ad affrontare la sua antagonista. Il Forrester, invece, senza farsi vedere, si posiziona alle spalle della Carter. Mentre Quinn continua ad imprecare contro di lei, il patriarca lancia una occhiata furtiva alla moglie, lasciando intuire di essere venuto a conoscenza della verità…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope minacciata da uno stalker? Nel frattempo la giovane litiga con Maya Avant!

Da rumors diffusi in rete negli ultimi tempi, emergono novità sensazionali sul personaggio di Hope Logan. Rientrata a Los Angeles dopo un lungo periodo trascorso in Italia, la figlia di Brooke ritornerà a far coppia con Liam. Alla nascita di Kelly, figlia di Steffy e del giovane Spencer, l’unione tra i due si sgretolerà. Hope, poi, scoprirà di essere in dolce attesa e ciò, come annunciano le anteprime, a breve rimescolerà nuovamente le carte in tavola. Ma questa volta, anziché soffermarci sulla trama “rosa” riguardante questo personaggio, daremo uno sguardo ad alcune inquietanti indiscrezioni che girano sul suo conto da un po’ di tempo. Pare che la rivale ed antagonista di Steffy verrà pesantemente minacciata e perseguitata da uno stalker!

Settimane fa l’attore e modello Cheyne Hannegan ha postato una propria foto sui social che lo vede impegnato negli studi di registrazione della telenovela statunitense. E ciò che fa riflettere è l’hashtag “#psychokiller”. Di qui la nascita di una serie di supposizioni -non ancora certezze- riguardo all’ingresso di Hannegan nella soap. In una nostra precedente news, per giunta, vi avevamo annunciato che presto Hope avrebbe ricevuto nel suo ufficio una serie di lettere intimidatorie e che diversi suoi amici e parenti avrebbero fatto di tutto – perfino ingaggiare un hacker informatico- per rintracciare l’identità dello stalker. Spoiler annunciano che la minaccia all’incolumità ed alla sicurezza della dolcissima Hope allarmerà Thorne, Liam e Katie i quali si mobiliteranno al fine di poter rintracciare lo sconosciuto… ci riusciranno? E soprattutto la vita della figlia di Deacon è in serio pericolo? Staremo a vedere! Intanto, ulteriori notizie a noi pervenuteci rivelano che presto la ragazza si ritroverà a litigare con la cognata Maya. Perché?

Stando a quanto vi abbiamo più volte precisato, Hope ritornerà nella sua città natale non solo perché ancora pazzamente innamorata di Liam ma anche per rilanciare la linea “Hope For The Future”. In questa epica impresa, sarà affiancata da Sally Spectra assunta nel frattempo da Eric Forrester in qualità di stilista. Dunque, nelle puntate in onda sulla CBS il lancio della linea si avvicina e l’antagonista di Steffy ha annunciato che la sua nuova collezione sarà presentata attraverso una sfilata ricca di emozioni e… tensione! Sarà proprio alla vigilia del tanto atteso evento che la posta elettronica della biondina sarà letteralmente invasa da messaggi preoccupanti. E non solo. La sfilata evidenzierà i primi segni di attrito tra Maya e Hope. Come già vi abbiamo abbondantemente anticipato, Charlie beccherà la nuova stagista dell’azienda, Emma Barber ( imparentata con Justin) fotografare di nascosto alcuni bozzetti. La ragazza verrà pesantemente sgridata dalle due cognate tanto da spingere una delle due ( la moglie di Rick), a licenziarla in tronco. Ciò, però, per intercessione della dolcissima Logan non avverrà e sarà in tali circostanze che le due ragazze inizieranno a litigare di brutto.

Sappiamo che Hope non solo rammenterà alla moglie di Rick che chi può prendere decisioni risolutive sulla linea “Hope For The Future” è soltanto lei ma addirittura la escluderà dal programma della sfilata! Maya, dunque, non sfilerà in passerella per la cognata! Recatasi al suo cospetto in cerca di spiegazioni, la Avant otterrà solo banalissime risposte che celeranno “oscuri intenti”. La Logan le dirà di voler puntare su volti “freschi”, giovani e non sulle solite testimonial. Come è facilmente prevedibile, la sorella di Nicole non la prenderà bene… e … come annunciano diversi rumors, proverà a vendicarsi di lei! Stando ad alcune voci di corridoio, la figlia di Julius coinvolgerà nella faccenda anche Pam che, negli episodi d’oltreoceano, sta dimostrando di soffrire nuovamente di disturbi psichici… Cosa penseranno di fare insieme? Lo stalker che sta attualmente minacciando la graziosa fanciulla altri non è che Maya? E come reagirà Rick di fronte a questa amara verità? In merito alla figura di questo personaggio, sappiamo che il suo interprete, Jacob Young, è stato attualmente relegato allo stato di recurring. Pare che Rick, almeno per il momento, non verrà coinvolto nei battibecchi e nelle lotte intestine tra la sorellastra e la moglie…

Ritorneremo sicuramente su questa appassionante trama per offrirvi news approfondite! E adesso, diamo uno sguardo ai prossimi appuntamenti trasmessi dall’ammiraglia Mediaset, quelli cioè da lunedì 23 luglio a venerdì 27 luglio 2018. Eric ordinerà a Sheila di sparire dalla sua vita, mentre Liam resterà molto deluso dal padre quando capirà che intende proseguire nella sua crociata contro la Spectra Fashions per la costruzione del grattacielo. Sally si mostrerà molto preoccupata quando apprenderà del ritorno di Bill nel ruolo di amministratore delegato. Liam proverà a rassicurarla affermando che continuerà a starle vicino ed a perorare la sua causa… Alle prossime anticipazioni Beautiful, non mancate!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!