Anticipazioni Il Segreto trama puntate 16-21 luglio 2018: Julieta rifiuta Saul!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 16 a sabato 21 luglio 2018: Julieta allontana Saul, Francisca non vuole sposare Raimundo. Candela scappa…

Anticipazioni Il Segreto: Vicente minaccia a morte Nazaria! Julieta ferisce Saul con un secco rifiuto! Intanto, la giovane teme che il suo doloroso passato possa venire a galla. Candela scompare…

Decisioni prese contro volontà, sospetti, macchinazioni, storie d’amore al capolinea… è quel che annunciano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle nuove puntate in onda su Canale 5, quelle cioè da lunedì 16 luglio a sabato 21 luglio 2018. Candela, devastata dalla scomparsa di Carmelito, si rifugerà nel bosco e qui s’imbatterà in Julieta alla quale chiederà un grosso favore: non rivelare il suo nascondiglio a nessuno. Ritornata in paese, poi, la Mendizabal inizierà a mettere sotto torchio la ex suocera ritenendola la causa primaria di tutte le sue sventure! Saul uscirà dal carcere e si recherà dalla sua amata che, sorprendentemente, lo rifiuterà, dicendogli di non essere più innamorata di lui. La bellissima Uriarte, inoltre, verrà invasa da mille timori e paure. Dirà di temere che qualcuno appartenente al suo passato possa mettersi sulle sue tracce e su quelle della nonna Consuelo. Ma ancora. Raimundo deciderà di chiedere alla Montenegro di diventare sua sposa, ma un suo discorso gli farà cambiare improvvisamente idea. Nazaria verrà pesantemente minacciata dal fantomatico cugino Vicente che, in realtà, è un usuraio con il quale la donna ha contratto un debito… E per finire, non mancheranno le vicende della famiglia Miranar. Dolores darà l’impressione di vedersi di nascosto, al calar della sera , con il forzuto Tiburcio, mentre Hipolito e Onesimo coinvolgeranno Mauricio in una nuova “avventura”…. non resta che approfondire!

Il Segreto, secondo la nuova programmazione estiva ( fino alla ripresa di Uomini e Donne e dei game show di Canale 5) ci aspetterà d’ora in avanti dalle 18:45 alle 20:00 dal lunedì al sabato sull’ammiraglia Mediaset. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di agosto 2018: la tragica fine di Candela Mendizabal e l’arresto di Severo per omicidio!

Si tingeranno di sangue le puntate che Canale 5 trasmetterà nei primordi del mese di agosto 2018! Come già abbiamo avuto modo di anticiparvi più volte, la Mendizabal e suo marito resteranno malissimo quando apprenderanno della fuga di Venancia. Dato che a tutti sembrerà ormai chiaro che a rapire Carmelito sia stata l’anziana signora, quest’ultima “penserà bene” di darsi alla macchia per non far crollare come un castello di sabbia il suo crudele piano. Passati alcuni giorni, poi, la Almagro deciderà di mettersi segretamente in contatto con la ex nuora, affermando di aver sequestrato il suo piccino allo scopo di vendicarsi di lei. Agitatissima la Mendizabal, anziché allertare suo marito, deciderà di recarsi da sola ad un appuntamento che la donna poi le darà presso una vecchia diga. Proprio in quegli stessi istanti, Severo verrà contattato da un fantomatico avvocato di La Puebla e riterrà opportuno allontanarsi temporaneamente dal paese per scoprire il motivo della telefonata.

Candela, dunque, deciderà di recarsi all’incontro con Venancia da sola. Poi, poco prima di arrivare a destinazione, s’imbatterà in Meliton Melquiades ( un nuovo personaggio che conosceremo a breve) al quale chiederà un grosso favore. Contattare il Santacruz il prima possibile per avvisarlo di un appuntamento datole dalla ex suocera. Giunta sul posto, Candela vedrà la crudele donna stringere tra le braccia un bambino avvolto in un lenzuolo bianco. Di qui una serie di colpi di scena che porteranno la crudele signora a gettare la presunta culla di Carmelito nella diga ormai priva di acqua perché abbandonata. La pasticcera, urlando di dolore, si arrampicherà stremata su un muretto adiacente nel disperato tentativo di salvare il suo bambino. Qui resterà appesa alle rocce e si renderà conto che la Almagro, per schernirla, ha posizionato al posto del suo picolino un bambolotto di ceramica. Venancia, senza pietà, inizierà a prendersi gioco di lei, usando parole molto forti. Quando poi la stessa vedrà da lontano Severo e Meliton, inizierà ad agitarsi e, temendo di finire in prigione, provocherà la caduta volontaria di Candela dal suddetto muretto. Come? Pestandole violentemente le dita delle mani con il suo bastone. La poveretta finirà sui binari e sarà investita da un treno in corsa… Il Santacruz, incredulo, assisterà alla morte della sua adorata consorte ed alla fuga dei Venancia.

Candela verrà immediatamente soccorsa, ma… il medico non potrà che constatarne il decesso! Qualche istante più tardi, la Almagro verrà acciuffata dalla Guardia Cvile e condotta in carcere. Nonostante questo, continuerà ad imprecare contro il Santacruz, affermando di volersi portare nella tomba il segreto legato alla scomparsa di Carmelito. Adela ed Emilia, venute a conoscenza dell’accaduto, inizieranno a piangere disperatamente, mentre la Montenegro, di fronte all’ennesima sventura accorsa alla famiglia rivale, non esiterà a sottolineare di essere felice… le sue parole finiranno per turbare don Raimundo? Ulteriori spoiler annunciano che il Santacruz, dopo i funerali della moglie, prometterà a se stesso di fare tutto il possibile per rintracciare il suo bambino. Ed infatti, riuscirà a far evadere dal carcere la Almagro ed a sequestrarla! Purtroppo la donna, già cagionevole di salute e privata di cibo e vivande, morirà e non riuscirà a confessare all’uomo la verità sul luogo in cui è stato nascosto Carmelito… Di qui, una serie di vicissitudini che porteranno Severo ad essere accusato di omicidio… ci aspettano puntate estive imperdibili, non è così? Buona continuazione con la trama di fine luglio 2018!

Anticipazioni Il Segreto dal 16 al 21 luglio 2018, trama puntate: Candela lascia Severo e la sua casa per indagare sulla scomparsa del suo bambino. Nazaria coinvolge Francisca nei suoi problemi. Saul esce dal carcere e Julieta lo allontana da lei! Raimundo decide di chiedere alla sua amata di sposarlo, ma…

Amori sofferti, intrighi pericolosi, doppi-giochi, segreti inconfessabili… è questo il mix d’ingredienti dei prossimi episodi trasmessi da Canale 5! Prudencio e la sua madrina stringeranno un’alleanza per liberarsi della scomoda Julieta che intanto non vorrà essere celebrata sui giornali come vogliono, invece, i suoi compaesani a causa del suo compromettente passato. Emergerà, inoltre, che dietro alla improvvisa ed inspiegabile scomparsa di Carmelito, possa esserci l’ombra nera di… Venancia! La ex suocera della Mendizabal ha fatto sequestrare il piccino per vendicare la morte di Ricardo Arias? Leggiamo le nuovissime anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 16 luglio 2018: Saul è in carcere in condizioni disperate. Tutto lascia presagire il peggio a causa dell’assenza di testimoni. Gli avvocati di donna Francisca studiano una strategia che, stando al parere di Prudencio, potrebbe risultare vincente. Julieta, intanto, incontra Candela nel bosco, sparita da diverse ore. La pasticcera, dal momento che suo figlio non è stato ancora ritrovato sano e salvo, non ha alcuna intenzione di ritornare a Puente Viejo. La ragazza, commossa, le assicura che farà di tutto per rintracciarlo. E aggiunge che se non vuole rientrare in paese, si impegnerà al massimo per garantirle cibo e vivande ogni giorno. La Mendizabal, piangendo, la ringrazia e le chiede di non rivelare nessuno, nemmeno a suo marito Severo, il suo nascondiglio. Venancia sembra in grado di fornire informazioni utili per ritrovare il suo “nipotino”… Il cugino di Nazaria si fa sempre più minaccioso. La sua parente non sembra affatto felice di passare del tempo con lui. Sempre più geloso di suo fratello, Prudencio gli tende una trappola rischiando di condannarlo al carcere a vita! Julieta ritorna in paese dopo aver parlato a cuore aperto con la pasticcera. Rivela a tutti che quest’ultima sta bene. Non può confessare il luogo in cui si è rintanata in solitudine per non deluderla…
  • Martedì 17 luglio 2018: mentre Julieta viene eletta dall’intera comunità eroina dei più deboli, Saul fa una scelta molto dolorosa che lo porta ad essere un uomo libero. Francisca lo riaccoglie in Villa credendo di essersi sbarazzata una volta per tutte della scomoda Julieta. Ed organizza un banchetto in suo onore. Il giovane poi chiede a suo fratello di coprirlo… deve recarsi da Julieta il prima possibile. Non vede l’ora di passare un po’ di tempo in sua compagnia e ribadirle di amarla. Sorprendentemente, quest’ultima lo rifiuta! Candela, persa nel suo dolore, ripensa ad alcuni episodi avvenuti prima della improvvisa scomparsa del suo bambino ed arriva ad una brutta conclusione. A rapire, senza alcun dubbio, Carmelito è stata l’odiata ex suocera. E lo ha fatto solo per vendetta, per vendicare la morte di Ricardo Arias. Dolores, sempre più presa da Tiburcio, ha preparato per tutta Puente Viejo i dolcetti tradizionali del giorno dei defunti lavorando per diverse notti senza sosta. Don Anselmo capisce così che le sue continue uscite notturne non erano dovute a scappatelle amorose con il forzuto circense! Nazaria, intanto, è terrorizzata da suo cugino. Cosa nasconde in realtà il losco signore?
  • Mercoledì 18 luglio 2018: Saul resta spiazzato dalle parole della sua amata. Matias sembra sul punto di scoprire il luogo in cui è stato portato Carmelito. Venancia si mette in cerca della sua ex nuora con cattivissime intenzioni. Julieta, per proteggere Saul, mente e lo allontana da lei, affermando di non amarlo e di non volerlo più nella sua vita. La ragazza lo caccia via senza un motivo apparentemente valido… Il giovane, però, non si arrende e promette a se stesso che farà di tutto per farle cambiare idea. Candela, intanto è di nuovo in paese e rivela ad Emilia di nutrire dei forti sospetti su Venancia. Mauricio riferisce a Francisca che Vicente è un cugino di Nazaria giunto a Puente Vejo in cerca di lavoro. La donna, incuriosita, raggiunge la sua governante in cerca di spiegazioni. La Mendizabal non vuole vivere con suo marito e quest’ultimo è distrutto dai suoi continui rifiuti. Inoltre, crede che Venancia non sia coinvolta nella sparizione del suo bambino. L’anziana, felice, ne approfitta per mettere la ex nuora in cattiva luce. Vicente vuole che Nazaria saldi il suo passato debito al più presto. La esorta ad organizzare un furto in Villa per impossessarsi del denaro richiesto. La Gorostiza, però, teme la possibile reazione della Montenegro nel caso in cui venisse a conoscenza di tutta la verità…
  • Giovedì 19 luglio 2018: Nazaria raggiunge la sua padrona e, indirettamente, la coinvolge nei suoi problemi con il nuovo arrivato. Mauricio cade involontariamente in una trappola di Onesimo ed Hipolito. Prudencio incita Saul ad allontanarsi da Julieta per evitare la furia di donna Francisca. Il ragazzo è sicuro che la Uriarte sia ancora innamorata di lui e ritorna da lei in cerca di chiarimenti. La Montenegro, intanto, finge di cedere ad una particolare richiesta del suo pupillo. Poi, con l’aiuto di Prudncio, studia un piano per allontanarlo per sempre dalla ragazza. Candela ritorna a casa, certa che prima o poi riuscirà non solo a smascherare la ex suocera ma anche a ritrovare Carmelito. La donna prende le distanze dal suo consorte, ritenendolo la causa primaria di tutte le sue sventure. Gli rinfaccia che se avessero lasciato a tempo debito Puente Viejo, tutto questo non sarebbe accaduto. Dolores chiede a Tiburcio di rifiutare un lavoro offertogli da Mauricio ed il circense accetta. Alfonso svela a Severo e Carmelo di aver origliato degli strani racconti su una anziana coppia di Munia ritornata in paese con un neonato… Il bambino in questione è Carmelito?
  • Venerdì 20 luglio 2018: Nazaria sa che se non salderà il debito con l’usuraio Vicente pagherà a caro prezzo con la vita! Julieta, eletta paladina dei più deboli per i suoi progetti benefici, comincia ad attirarsi le simpatie della stampa locale. La ragazza, anziché essere felice, è molto triste. Teme che i giornalisti, così facendo, possano portare allo scoperto il suo tormentato passato. E soprattutto, mettere qualcuno, involontariamente, sulle sue tracce. Consuelo non si da’ pace. Anche lei ha paura… Saul, intanto, decide di regalare alla sua amata qualcosa di molto importante. Emilia intuisce che la sua amica nasconde un segreto, ma sceglie ugualmente di fidarsi di lei e di non indagare in segno di stima e di rispetto. Severo e Carmelo, confidando nell’aiuto di Don Anselmo, decidono di attuare un piano per portare l’ebanista di Munia a Puente Viejo. I tre vogliono scoprire l’identità del bambino in sua compagnia. Raimundo, intanto, pensa in grande e dice di avere in serbo una bellissima sorpresa per Francisca. L’uomo, in realtà, vuole chiederle di diventare sua moglie! Venancia, nel frattempo, pensa alla fuga…
  • Sabato 21 luglio 2018: Raimundo sonda il terreno e resta profondamente deluso quando scopre che Francisca non intende sposarsi. Deluso, decide di non avanzarle alcuna proposta di matrimonio. Candela, certa che sia stata la ex suocera a rapire suo figlio, le chiede un grosso favore. Ripeterle nei minimi particolari quanto accaduto la notte del rapimento. Venancia, messa sotto torchio, si contraddice più volte… Severo, nel frattempo, è disperato in quanto la Guardia Civile, senza aggiungere altre prove, non ritiene affidabile la pista della coppia di Munia. Francisca, aiutata da Prudencio, continua a tramare contro Saul e Julieta. Vuole dividerli prima che sia troppo tardi. La nobildonna, poi, si convince che il cattivo Ortega stia favorendo gli incontri clandestini tra la Uriarte e Saul. E va su tutte le furie, scagliandosi verbalmente contro di lui! Gracia esorta Julieta a permettere ai suoi compaesani di organizzare una piccola festicciola in suo onore e di celebrarla attraverso la stampa locale. Lei, però, anziché essere felice, risponde in maniera sgarbata dimostrando di essere terrorizzata dal possibile ritorno di qualcuno…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fernando spiazza Julieta con la richiesta di annullamento del matrimonio da Prudencio!

El Secreto de Puente Viejo, nelle puntate in onda su Antena 3, offre delle storie intrise di suspense e tensione. Come spoilerato più volte, la situazione in quel di Puente Viejo è ben diversa da quella mostrata su Canale 5. Fernando, con la complicità di Prudencio, è ritornato in città. L’uomo, in un primo momento, favorirà la riconciliazione tra il cattivo Ortega e Julieta per poi remare contro i propositi del suo fidato “amico”… Saul, invece, è piombato nel nulla e sembra essere volato in cielo… Francisca ha lasciato la sua residenza per occuparsi di una faccenda di estrema urgenza, gettando il suo sposo in un vortice di mille dubbi e perplessità.

Ora le nuove anticipazioni Il Segreto svelano che l’ex locandiere si mostrerà molto preoccupato a causa della decisione della sua amata di non rientrare ancora a casa. Ed inizierà a sospettare di Fernando. Una telefonata fatta dalla Casona qualche giorno prima potrebbe aver messo il Mesia sulle tracce della sua odiata nemica che, come ben sapete, nel corso di una delle passata stagioni della soap, lo ha spedito in carcere per aver abusato della dolcissima Maria Castaneda. Fernando rassicurerà l’ex locandiere e verso sera si presenterà al suo cospetto con una lettera della Montenegro. Attraverso tale missiva, la nobildonna chiederà al suo amato di fidarsi di lei senza fare troppe domande. Verità o menzogna? Successivamente, l’uomo ritornerà ad occuparsi di Julieta e ordinerà a Fe di procurarsi delle riviste, affermando che la Uriarte necessita di rinnovare il suo guardaroba. Consuelo, intanto, quando s’imbatterà in sua nipote, la spronerà a ritornare a casa ed a non esporsi ad inutili pericoli. Lei, però, gli risponderà di no. Dirà di voler investigare sulla morte di Saul e di essere pronta a tutto per farlo! Poi rincasata, esploderà di rabbia contro suo marito: gli rinfaccerà di non amarlo e di essere ritornata al suo fianco solo ed esclusivamente per risalire alla verità in merito alla sparizione del suo amato.

Julieta, nel frattempo, verrà al corrente della lettera scritta da Francisca e innumerevoli dubbi inizieranno a tormentarla. Che sia stata redatta da Fernando in persona allo scopo di depistare tutti? Successivamente, alla porta della sua camera busserà Fe con dei bellissimi vestiti. E vedremo che la donna inizierà a farsi bella per qualcuno… Per chi? Poco dopo, Fernando la spiazzerà con un documento: la richiesta di annullamento del suo matrimonio! Dirà che un rapporto che non funziona non vale la pena di essere vissuto… Inoltre tenterà di convincere la ragazza a firmare al più presto adducendo come scusa il fatto che la sua unione con Prudencio, basata sul nulla, senza amore e stima reciproca, potrebbe a lungo andare creare un clima di tensione anche in Villa. E ci chiediamo. A cosa mira Fernando? Al possesso di tutti i beni della Villa? Ad eliminare anche l’ultimo degli Ortega per i suoi scopi? Prudencio, intanto, dopo essere venuto a conoscenza della sua ennesima mossa, capirà che Fernando non stia facendo altro che remare contro di lui. Arrabbiatissimo, mediterà come cacciarlo dalla Casona. La Uriarte, intanto, prima di apporre le sue firme, chiederà al Mesia del tempo per pensarci e rivolgendosi alla foto di Saul, prometterà che farà tutto il possibile per mettersi sulle sue tracce.

Fernando, nel frattempo, prenderà una strana medicina ed inizierà a somministrarla in piccole dosi a Raimundo. Per avvelenarlo? Julieta, dopo una intera giornata trascorsa a riflettere, deciderà di rifiutare di firmare l’annullamento. Fe, poi, la raggiungerà e le dirà che Consuelo sta molto male a causa della sua decisione, cioè restare in Villa. La Uriarte, però, si rifiuterà di ridurre le distanze tra lei e la nonna e gli spoiler annunciano che i risultati della sua scelta potrebbero essere molto dolorosi... La dolce anziana ci lascerà molto presto? Vedremo… Intanto quanto fin’ora presentato solleva diversi interrogativi. Prudencio, che ha fatto di tutto per portare Fernando alla Villa allo scopo di riportare sua moglie sui suoi passi, come farà adesso a sbarazzarsi di lui? La vita di Ulloa, invece, è in pericolo? La Montenegro, inoltre, non sta ritornando in città perché ostaggio di qualcuno? E’ finita, insieme a Nazaria (anche lei misteriosamente scomparsa,) nel mirino del crudele Mesia? Vedremo… Intanto ulteriori anticipazioni Il Segreto segnalano che l’uomo non è affatto cambiato e che intende vendicarsi di tutto il paese per i torti subiti…

E adesso, dopo queste succose news, non resta che addentrarsi nella trama dei nuovi episodi, quelli che l’ammiraglia Mediaset ci fornirà in fascia preserale da lunedì 23 luglio a sabato 28 luglio 1018. Venancia scapperà di casa, facendo perdere improvvisamente le tracce di sé! Fe, lontana dalla città, lascerà intuire di essere finita in un losco giro… Prudencio proporrà a Julieta di fingere una relazione con lui per far ingelosire Saul. Candela, rovistando tra gli effetti personali della ex suocera, rinverrà un elemento preziosissimo legato a Ricardo Arias… la verità sulla sparizione di Carmelito sembrerà arrivare, così, ad una svolta importantissima! A prestissimo con le nuove ed aggiornate anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!