Temptation Island, prima puntata: Valentina De Biasi lascia Oronzo Carinola!

Nella prima puntata di Temptation Island 2018 le coppie giunte sull’isola delle tentazioni sono in preda ad una crisi di nervi e alcune di loro sembrano in cerca di un pretesto per sbarazzarsi della propria metà. E Oronzo, fidanzato di Valentina, sembra esserci riuscito, tanto da far decidere la fidanzata di mollarlo! Ma vediamo cosa è successo!

E’ iniziata la nuova edizione di Temptation Island e come sempre il reality condotto da Filippo Bisciglia non ha mancato di sorprendere!

Le sei coppie, che vivono separate per mettere alla prova il proprio amore, trascorreranno ventun giorni in un magnifico resort sardo attorniati da tredici splendide donne e tredici affascinanti uomini. Ognuno di loro alla fine, quando sarà il momento dell’ultimo falò, dovrà decidere se uscire con la persona con cui è entrato. Ma ecco cosa è successo nella prima puntata del reality!

Temptation Island 2018: le coppie a confronto con tentatori e tentatrici vacillano!

Sin dal momento in cui Filippo Bisciglia ha pronunciato le fatidiche parole “Coppie, tutto comincia adesso” e svelato l’identità dei ragazzi e delle ragazze single le coppie hanno avuto mormorii e litigi. Tutto nasce dagli apprezzamenti che qualcuno di loro avanza verso i single e le single: Ida è la prima a mostrarsi insofferente per la preferenza espressa da Riccardo nei confronti di un’altra donna. Questo basta e avanza per far emergere le sue insicurezze. Oronzo si becca uno schiaffo da Valentina per gli apprezzamenti fatti alle ragazze, mentre Andrea, fidanzato di Raffaela, ha un battibecco con botta e risposta con uno dei single. Soddisfatto di essere uno dei preferiti dalle donne è invece Gianpaolo, fidanzato di Martina e più giovane di lei, che si compiace di fare colpo, ma anche Michael, fidanzato di Lara, non si sottrare agli sguardi ammiccanti delle tentatrici. Sembra più solida la coppia formata da Giada e Francesco, fidanzati da nove anni, in cui lei però sembra essere soffocata dalla gelosia della sua dolce metà.

Temptation Island 2018: fidanzati e fidanzate sul piede di guerra!

La puntata è appena iniziata e già fidanzati e fidanzati sono sul piede di guerra. Nel primo giorno nel villaggio c’è un filmato per Ida, che vede Riccardo avvicinarsi a Margherita. Ida è ferita dal fatto che Riccardo entra nella casa delle single, dove non ci sono telecamere, e poi esce per fare un giro con la ragazza. Anche per Lara c’è un filmato nel quale Michael confida alla single Rita che da novembre loro non fanno più l’amore. Ma la più innervosita di tutte è Valentina che ha visto ben tre filmati di seguito! Il suo Oronzo, infatti, oltre a voler continuare a vivere una vita privata ben distinta da quella che condivide con la fidanzata, si diverte con tutte e fa apprezzamenti alle single non proprio eleganti. La ragazza, per vendicarsi, organizza una cena con uno dei single tentatori: Oronzo non ci vede più dalla rabbia e comincia a sbraitare, mormorando espressioni non piacevoli per nessuna donna.

Temptation Island 2018: Oronzo chiede un confronto con Valentina!

Il giorno seguente Oronzo, a sorpresa, chiede il falò di confronto con Valentina. Il giovane ha capito di amare follemente la sua fidanzata e di non poter fare a meno di lei. Non appena i due sono faccia a faccia, Oronzo confessa piangendo di sentire molto la sua mancanza, ma lei rincara la dose facendogli notare quel che ha fatto nel villaggio. Dopo avergli fato vedete tutte le cose che ha detto e fatto in quei pochi giorni al villaggio, Valentina rivela che il suo incontro con il tentatore è stato uno scherzo organizzato per fargliela pagare e per fargli capire come si sentiva ogni volta che lui si comportava male. L’epilogo del falò è tremendo per Oronzo: Valentina è stanca di sopportare e decide di tornare a casa da sola. Ma di sicuro non finisce qui!

Pronta a sbarcare a Temptation Island Gemma Galgani!

Durante la prima puntata non sono quindi mancati i colpi di scena, come la decisione di Valentina di dire basta alla sua relazione con Oronzo, anche se sicuramente vedremo un ulteriore epilogo della loro storia. Ma il falò di altre tre fidanzate rivela nuovi scenari: Raffaela nota la complicità di Andrea con Teresa e c’è un video anche per Martina che vede Gianpaolo flirtare con una ragazza single. Francesco invece non sopporta vedere Giada che si trova a proprio agio con alcuni single. Ma il vero colpo di scena è nelle immagini successive, che annunciano l’arrivo sull’isola di Gemma Galgani, regina indiscussa di Uomini e donne. Gemma sarà a Temptation Island per dare conforto all’amica Ida. La seconda puntata si preannuncia scoppiettante e ricca di sorprese!

E voi, che ne pensate della storia di Oronzo e Valentina? E dell’arrivo di Gemma Galgani sull’isola? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!