Velvet Coleccion, terza puntata: Raul De La Riva aprirà una scuola di moda!

Ana Ribera dopo aver lanciato la prima sfilata di moda a Barcellona e dopo la perdita del suo adorato zio, rientra a New York. Nelle Gallerie Velvet, Raul De La Riva aprirà una scuola di moda!

Velvet Coleccion Anticipazioni: Ana Ribera rientra dalla sua famiglia a New York.

Ana Ribera dopo aver aperto la nuova galleria Velvet con sede in Barcellona e dopo aver lanciato la prima sfilata di moda per far conoscere al mondo intero la nuova collezione in velluto, decide di rientrare a New York dove l’attende il suo amato marito ed il figlio. La stilista ha potuto realizzare il suo più grande sogno, quello di far conoscere le sue creazioni non solo in Spagna, ma è riuscita a conquistare anche una grande fetta di mercato in Europa, presentando alle sue fedeli clienti, due novità assolute, la minigonna e gli stivali. Ana nonostante sia rientrata nella grande mela, riesce ad gestire da lontano le nuove Gallerie Velvet anche grazie all’aiuto dei suoi validissimi collaboratori. E’ proprio la sua equipe che dirige la nuova casa di moda a Barcellona e la stilista nonostante sia lontana, riesce a supervisionare il lavoro dei suoi più cari amici.

velvet coleccion

Il nuovo marchio delle gallerie Velvet sorge nel maestoso palazzo chiamato “Paseo De Gracia” all’interno del quale vengono presentate alla propria clientela le ultimissime tendenze moda. La priorità della Ribera non è quella di sapere da quale parte del mondo arrivi il consumatore, ma quella di accogliere l’acquirente, coccolarlo, adottando lo stesso trattamento personalizzato e fidelizzato usato a Madrid. Questo nuovo successo per la stilista però comprenderà anche una serie di problematiche che nasceranno fin dall’inizio dell’apertura delle Gallerie Velvet. Il destino infatti riserverà una serie di prove difficoltose che dovranno essere risolte nel breve tempo possibile.

velvet coleccion

Anticipazioni Velvet Coleccion: per Raul De La Riva si presenta un’occasione unica, disegnare gli abiti per una famosa ballerina di flamenco!

La Ribera grazie al lancio della prima sfilata inaugurale, è riuscita a conquistare la fiducia dell’emblematico ed affascinante banchiere Eduard Godò. L’uomo dopo la morte dell’adorato zio della stilista, non solo ha fatto sentire la sua vicinanza ad Ana, ma ha anche accettato di concederle il prestito che sarebbe servito per finanziare il progetto della nuova collezione velluto. Una serie di difficoltà però dettate dall’ambizione della stilista, mettono in pericolo questo affare. Ed è proprio qui che interviene il nuovo direttore finanziario delle Gallerie Velvet, Sergio il quale si ritroverà a discutere proprio con Godò.

velvet coleccion

Il primo giorno in cui le gallerie Velvet aprono le porte alla propria amata clientela, ecco che si presenta una grandiosa ed invitante opportunità. La famosissima ballerina Carmela Cortes desidera che lo stilista Raul De La Riva disegni esclusivamente per lei degli abiti da indossare per la premiere del suo ultimo spettacolo a Parigi. Il modellista sarà elettrizzato da questa sorprendente proposta, ma allo stesso tempo sarà anche titubante. L’ideatore di moda infatti non ha mai creato quel tipo di abiti e teme di non essere adatto a portare avanti quella commessa. Infatti lo stilista risponderà di non essere interessato a questa proposta, ma la testardaggine di Carmela non gli darà scampo. Ce la farà Raul De La Riva a creare dei modelli innovativi che riescano a soddisfare la bellissima e famosissima ballerina di flamenco? Nelle nuove puntate Velvet Coleccion vedremo anche una novità.

velvet coleccion

All’interno della maison verrà aperta una scuola per stilisti di moda e sarà proprio Raul De La Riva ad insegnare agli studenti come creare dei meravigliosi bozzetti che in poco tempo diventeranno degli abiti stupendi. L’obiettivo è quello di formare una serie di ragazzi che non devono solo limitarsi a saper disegnare i modelli, ma anche ad apprendere il protocollo e ad aver cura del cliente. Il progetto dello stilista è quello di espandere la scuola di moda anche in altre parti dell’Europa. Raul De La Riva per ottenere la sua approvazione, chiede ai suoi alunni originalità, eleganza ed impegno. Lo stilista scoprirà di essere suo malgrado, un ottimo insegnante. Restate in linea se volete scoprire le prossime anticipazioni Velvet Coleccion!

velvet coleccion

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia