Home / Soap Opera / Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 9-13 luglio 2018: Alberto messo alle strette dalla polizia!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 9-13 luglio 2018: Alberto messo alle strette dalla polizia!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio 2018: Alberto sotto torchio! Grimaldi e la sentenza di colpevolezza!

Anticipazioni Un posto al sole: Alberto, dopo essersi scontrato con Marina, torna a casa distrutto. Nel frattempo, viene emesso un mandato di arresto! Il processo a Luca Grimaldi termina con una sentenza di colpevolezza! Marco attratto da… Elena Giordano!

Arriva puntuale come ogni settimana il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, pronto ad illustrarci la trama delle nuove puntate trasmesse da Rai Tre dalle 20:45 alle 21:15 circa. Cosa accadrà da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio 2018? Sappiamo che la notizia del delitto consumatosi nel bel mezzo della festa di Veronica Viscardi farà rapidamente il giro di Napoli. Alberto farà ritorno a casa totalmente sconvolto, mentre Marina sembrerà essere molto vicina alla verità. Le continue intromissioni dei genitori di Susanna nella vita di quest’ultima e Niko porteranno i due ragazzi a scontrarsi. Giovanna Landolfi e il pubblico ministero Clara Fiorito emetteranno, nel frattempo, un mandato d’arresto. Il processo a Luca Grimaldi si concluderà con una sentenza di colpevolezza proprio quando il losco poliziotto ed Anita decideranno di stabilirsi definitivamente all’estero. Alberto, dopo essere stato messo alle strette dalla polizia, deciderà di giocarsi la sua ultima carta. Andrea deciderà di organizzare una piccola vacanza per sua figlia ed Elena mentre Marco sembrerà essersi preso una cotta per la mamma di Alice! Patrizio si recherà da Vittorio il quale affermerà di sentirsi terribilmente in colpa per non aver mai confessato tutta la verità su Grimaldi. Non resta che approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di luglio/ agosto 2018: il ritorno dei Nicotera!

Ci aspetta una settimana ricca di sorprese e di colpi di scena! Nella puntata del 6 luglio, durante il più volte citato party che si terrà presso la residenza di Veronica Viscardi, si consumerà un delitto. Come ben sapete, sono state avanzate diverse ipotesi sia sull’identità dell’omicida che di colui che perderà la vita. Pare che a sparare sarà Alberto ed a morire il fratello della dark lady… Andrà davvero così? Ovviamente si tratta soltanto di una voce in attesa di conferme ufficiali. Il nome di Valerio, inoltre, non appare nelle anteprime di questa settimana e ciò avvalora l’ipotesi secondo cui a morire assassinato sarà proprio il papà della bella e conturbante Vera. Ma… bisognerà tenere gli occhi bene aperti! Perché, come già spoilerato, presto assisteremo ad un nuovo omicidio…

Intanto, negli episodi in onda in estate e presumibilmente già ad agosto, rivedremo la famiglia Nicotera di nuovo a Napoli! Elena ed Eugenio in quale filone narrativo saranno coinvolti? Torneranno insieme oppure “separati”? E’ ancora troppo presto per formulare supposizioni ma quel che è certo è che rivedremo di nuovo il magistrato in azione e pare che sarà inserito in una storyline che vedrà protagonisti anche Raffaele e Filippo. Le vicende legate ai Nicotera saranno tristi oppure ci strapperanno qualche sorriso? Vedremo… ora non resta che addentrarsi nelle anteprime di metà luglio… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole dal 9 al 13 luglio 2018, trama puntate: tensioni tra Niko e Susanna. Marco preso da… Elena! Viene emessa una sentenza di colpevolezza… Si conclude il processo a carico di Luca Grimaldi. I sensi di colpa di Vittorio

La conclusione del processo a carico del losco poliziotto Luca Grimaldi, che solleverà il morale a Guido ed Ornella, non basterà a sedare i sensi di colpa di Vittorio… Nel frattempo, il delitto consumatosi alla festa della Viscardi, originerà una spirale di sospetti e di indagini senza fine… Alberto finirà nei guai, mentre Marina sembrerà essere sempre più vicina alla verità… non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 9 luglio 2018: la notizia del delitto avvenuto durante la festa di Veronica Viscardi fa rapidamente il giro di tutta la città. Alberto, dopo essersi scontrato con Marina, fa ritorno a casa totalmente sconvolto, distrutto. La cena di famiglia organizzata dai Poggi e dai Picardi è motivo di nuovi scontri e tensioni tra Niko e Susanna…
  • Martedì 10 luglio 2018: le indagini per scoprire chi si è macchiato del delitto durante il party di Veronica si fanno sempre più serrate. Nonostante non vi siano ancora sospettati, Marina sembra essere vicinissima alla verità. Le continue intromissioni di Manlio Picardi nella vita di Niko e Susanna portano i due ragazzi a scontrarsi. Franco è in cerca di un valido sostituto da portare in garage.
  • Mercoledì 11 luglio 2018: dopo una attenta e scrupolosa analisi degli indizi e dei moventi, Giovanna Landolfi e il pubblico ministero Clara Fiorito emettono un mandato d’arresto. Il processo a Luca Grimaldi, intanto, è prossimo alla sentenza. L’uomo ed Anita decidono di stabilirsi definitivamente all’estero. Niko e Susanna, nel frattempo, predono una decisione: rimanere a vivere alla Terrazza.
  • Giovedì 12 luglio 2018: messo alle strette dalla polizia, Alberto decide di giocarsi la sua ultima carta. Il processo a Luca Grimaldi, nel frattempo, si conclude… viene emessa una sentenza di colpevolezza. Ornella e Guido si sentono molto sollevati. Andrea, intanto, decide di organizzare una piccola vacanza per sua figlia ed Elena. Alice capisce che le vere intenzioni del padre sono ben altre!
  • Venerdì 13 luglio 2018: Andrea prevede una vacanza molto difficile con la figlia Alice. Quest’ultima, amareggiata, comunica a Marco di essere molto triste a causa della imminente partenza. Intanto, il ragazzo sembra essersi preso una cotta per Elena! Patrizio si reca da Vittorio il quale si sente terribilmente in colpa per non aver mai veramente confessato tutta la verità sul conto di Luca Grimaldi.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: nuovi problemi all’orizzonte tra Elena ed Alice! Anita si vedrà costretta a ritornare a Napoli?

A mantener viva l’attenzione del pubblico di Un posto al sole, sono sicuramente le vicende legate alla famiglia Viscardi ed ai Cantieri. Tuttavia nei prossimi episodi ci sarà spazio anche per storie più leggere e in qualche modo, legate ai “giovani” della serie. Stiamo parlando ovviamente di quelle colleate ad Alice, la figlia di Andrea ed Elena. Inoltre, sappiamo con certezza che si ritornerà a parlare di Vittorio Del Bue. Il ragazzo confiderà a Patrizio di essere molto rammaricato. Non aver trovato mai il coraggio di raccontare tutta la verità sul conto di Luca Grimaldi lo rende instabile, nervoso. Il giovane, inoltre, farà di tutto per gettare nel dimenticatoio la Falco che, intanto, deciderà insieme al papà di trasferirsi definitivamente all’estero. Ma… la sentenza emessa alla fine del processo a carico dell’agente potrebbe cambiare prestissimo le carte in tavola!

Passiamo adesso ad Alice e Marco. Intenzionato a separarla dal suo fidanzato, Andrea progetterà una vacanza con lei ed Elena. Quando la ragazzina si recherà dal suo amato per salutarlo prima di partire, scopriremo qualcosa di eclatante: Marco si è preso una cotta per una persona molto vicina alla nipote di Marina ed ovvero… per Elena! Pergolesi considera il giovane molto “pericoloso” per la sua “bambina” e sta facendo tutto il possibile per spingerla ad allontanarsi da lui. Ci riuscirà? Nel frattempo, resta da capire se l’attrazione che il nuovo arrivato nutre nei confronti di Elena è preludio di una svolta narrativa interessante oppure se si risolverà presto in un nulla di fatto. In molti ipotizzano che essa creerà fratture e ulteriori incomprensioni nel rapporto già di per sé complicato tra mamma e figlia. Sarà davvero così? Non resta che continuare a seguire i nuovi spoiler per scoprilo.

E le nostre news volgono a conclusione lasciando tanti punti interrogativi… Anita farà ritorno a Napoli? Chi si è macchiato del delitto al party di Veronica Viscardi? Alberto forse? Niko e Susanna riusciranno a superare le loro difficoltà nonostante le interferenze dei loro genitori? Vedremo… Ritornate dalle nostre parti per leggere le succose anticipazioni Un posto al sole che pubblicheremo a breve!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 12-16 novembre 2018: Marina e Roberto si alleano contro Vera!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 12 venerdì 16 novembre 2018: Marina e Roberto e il piano contro Vera che prende una decisione shock