Anticipazioni Una Vita trama puntate 9-13 luglio 2018: Cayetana e Fernando a letto insieme!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio 2018: Cayetana e Fernando si abbandonano alla passione! Nuovo amore per Felipe!

Anticipazioni Una Vita: mentre Teresa trascorre un week-end d’amore con Mauro, Cayetana ne approfitta per sedurre Fernando! Felipe inizia a flirtare con la new entry Mariana, mentre Habiba confessa che Leonor ha subito violenze!

Confessioni choc, tradimenti, intrighi, misteri, segreti… è quel che trapela dalle nuove anticipazioni Una Vita! La trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio 2018 annuncia che Arturo costringerà sua figlia a sposare il ricco imprenditore turco Demir. In un primo momento la giovane si rifiuterà. Poi per far ingelosire Simon e sperando di provocare in lui una reazione, accetterà di fidanzarsi ufficialmente con il nuovo arrivato. Logorato dal dolore, Gayarre deciderà di abbandonare per sempre il quartiere! Ma ancora. Teresa e Mauro, all’oscuro di tutti, si recheranno in una località segreta ove passeranno momenti bellissimi insieme. Cayetana ne approfitterà per sedurre Fernando. Elena verrà arrestata ma preferirà tener la bocca chiusa. Ciò addolorerà San Emeterio, deciso più che mai a scoprire la verità sulla sua “morte”. Habiba racconterà a Pablo i soprusi, le ingiustizie e le violenze che la povera Leonor ha patito nell’isola di Fernando Poo, mentre Casilda, per rendersi più attraente agli occhi del marito, deciderà di farsi bella e di somigliare in tutto e per tutto alla nuova arrivata! Martin chiarirà subito l’equivoco: non è attratta da lei… è gentile e disponibile nei suoi confronti solo perché tutti si mostrano scortesi. Celia vedrà il suo ormai ex marito flirtare con la bella Mariana… Come reagirà? Non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Le storie di Acacias 38 vanno in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 15:30… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di agosto 2018: nuovo amore per Celia! Habiba nasconde foschi segreti!

Il pubblico di Canale 5 sta familiarizzando con la figura di Habiba. La donna è arrivata ad Acacias 38 in compagnia di Leonor Hidalgo e sta dimostrando di essere schiva ed ambigua e di custodire con la stessa un grosso e compromettente segreto. La nuova arrivata non è vista di buon occhio dagli abitanti del quartiere a causa del colore nero della sua pelle. Martin e Casilda faranno di tutto per aiutare la new entry che, a poco a poco, riuscirà a conquistarsi la simpatia degli abitanti della soffitta. Habiba racconterà prima a Pablo e poi ai suoi famigliari che Leonor ha vissuto dei momenti bruttissimi sull’isola di Poo. Dirà che è stata costretta a lavorare in una coltivazione di cacao e canna da zucchero e di aver subito violenze e ingiustizie. Come vedremo nelle puntate di metà luglio, la figlia di Rosina venderà la sua parte del giacimento d’oro a Ramon Palacios e quando sua madre lo scoprirà, si giustificherà dicendo di voler utilizzare il ricavato della vendita per avviare un nuovo progetto editoriale. Nelle puntate a cavallo tra luglio ed agosto 2018, poi, i sospetti di Pablo su Habiba aumenteranno ogni giorno sempre di più. La riterrà la causa della improvvisa ed inspiegabile freddezza della sua consorte e si accorgerà che la new entry eserciti una influenza molto particolare su di lei.

Il Blasco, determinato più che mai a scoprire la verità, riuscirà a mettere Habiba con le spalle al muro ed a costringerla a parlare. Sarà in tali circostanze che la nuova arrivata, spaventata, si vedrà costretta a vuotare il sacco e ad rivelare che Leonor ha venduto il giacimento perché deve pagare un grosso debito. Stando al suo racconto, c’è qualcuno sull’isola di Poo che tiene in pugno la vita della povera Leonor. Pablo, poi, spingerà la consorte a raccontare il tutto anche a Rosina e Liberto. Pertanto riuscirà a riavvicinarsi alla moglie ed a vivere un momento di passione e trasporto con lei. Habiba, infastidita dal loro ricongiungimento, nasconderà, per ripicca, che Ramon è entrato in possesso del denaro utile per portare a termine il passaggio di proprietà del giacimento d’oro. Habiba, poi, quando vedrà lo stesso recarsi in banca, lo seguirà e tenterà di rintracciare la borsa in cui è nascosto il prezioso bottino… con quale losco scopo? Derubarlo? Staremo a vedere. Quel che è certo è che Habiba non è la persona buona e ingenua che sta facendo credere di essere! E potrebbe essere una perfida ricattatrice legata ad un giro poco pulito!

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Celia. Ottenuto l’annullamento del matrimonio, la buona borghese si tufferà a capofitto nel lavoro ( la produzione di tinte per capelli) e scoprirà che una donna di Parigi di nome Michelle è interessata ai suoi prodotti. Felipe, nel frattempo, ritornerà a vestire i panni del dongiovanni e inizierà a flirtare ed a frequentare la nuova cameriera de La Deliciosa, Mariana, con la quale condividerà momenti di grande passione. Questa nuova avventura, però, si rivelerà un fuoco di paglia. Con il passare dei giorni, il brillante avvocato prenderà sempre più consapevolezza di essersi lasciato scappare una donna meravigliosa e seguendo il consiglio del suo amico Ramon, deciderà di ritornare sui suoi passi e riprovare a corteggiarla.

Celia, invece, si preparerà ad incontrare Michelle per stringere un importante accordo commerciale. E… grande sarà lo stupore quando si renderà conto che si tratta di un uomo e non di una donna! Trini, presente con lei all’incontro, noterà da subito la forte intesa tra i due, mentre Celia, imbarazzatissima, non farà altro che ribadire l’esatto contrario. La Palacios incalzerà con i suoi soliti modi di fare e le consiglierà di buttarsi a capofitto in una nuova relazione dal momento che il suo matrimonio è finito.. accadrà davvero? Intanto, la Alvarez-Hermoso inviterà l’imprenditore ad una dimostrazione per fargli vedere con i suoi stessi occhi che i suoi prodotti tingono per davvero. In tale circostanza, però, Trini ne combinerà una delle sue… tingerà di verde i capelli di una ricca signora! Michel, anziché arrabbiarsi, accetterà di concedere un’ultima chance alle due donne prima di decidere cosa fare. Poi, inviterà Celia a passare un po’ di tempo con lui… La donna, visibilmente imbarazzata, dirà di avere alcune faccende importanti da portare a termine. E ci chiediamo. Felipe come reagirà alla novità? Lo scopriremo presto…. adesso, è giunto il momento di leggere le anticipazioni Una vita di metà luglio… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita dal 9 al 13 luglio 2018, trama puntate: Felipe corteggia la cameriera Mariana! Celia scopre che Mauro è vivo! Il commissario fa arrestare Elena Perez che, però, preferisce tacere… Habiba svela finalmente a Pablo cosa ha dovuto subire la povera Hidalgo nell’isola di Poo.. Verità o menzogna?

Quel che accadrà nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5 è a dir poco sensazionale! Mentre Habiba sembrerà nascondere un compromettente segreto, Cayetana riuscirà ad approfittare di un week-end fuori porta della Sierra per portarsi a letto con successo suo marito! Tirso potrebbe aver intuito che tra i due sta sbocciando una relazione segreta! Intanto, Elena verrà tratta in arresto poco prima di far recapitare una lettera alla dark lady in cui specificherà di essere venuta a conoscenza di alcune bollenti informazioni su Ursula… non resta che tuffarsi nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

  • Lunedì 9 luglio 2018: Arturo costringe sua figlia ad unirsi in matrimonio con Demir ma lei si rifiuta categoricamente. Per togliersi dall’imbarazzo, il colonnello raggiunge l’imprenditore per rassicurarlo. Sua figlia si rassegnerà prima o poi. Il giorno dopo, la Valverde finge di voler acconsentire alle richieste del padre. Gli dice infatti di essere stata scortese con Demir, di averlo trattato male ingiustamente e di volerlo invitare nuovamente a casa per un annuncio importante. Casilda vuole somigliare ad Habiba perché ritiene che suo marito sia pazzo di lei. Martin se ne accorge e dolcemente la invita a stare tranquilla. Habiba è mal vista da tutti gli abitanti del quartiere e lui ritiene tutto ciò assurdo ed ingiusto. Fernando e Teresa si rendono protagonisti di un nuovo feroce battibecco. L’uomo è furioso e le chiede di raccontarle la verità: con chi e dove ha passato la notte? Cayetana, poi, invita la maestra a recarsi a Segovia per ritirare il premio vinto dal Patronato De La Serna. Ne approfitta poi per sedurre Mondragon e … lo bacia per la seconda volta! L’azionista ricambia ed arriva alla conclusione che se vuole meritarsi il rispetto di colei che ha sposato, deve usare le “maniere forti”. Cayetana , soddisfatta, gli da’ piena ragione…
  • Martedì 10 luglio 2018: Leonor non vuole perdonare Pablo e continua a mostrarsi fredda e distante nei suoi confronti. Teresa parte di nascosto con Mauro per una località segreta. Fernando resta da solo a casa con Cayetana che riesce a sedurlo. Successivamente, la dark lady chiede ad Elena Perez un grosso favore: compiere delle indagini segrete su Ursula Dicenta. Felipe pensa al suo matrimonio con Celia, andato in frantumi. E dimostra di non riuscire a dimenticare la moglie. Tenta invano di nasconderlo. Elvira chiede di nuovo ad Arturo di organizzare una cena con il ricco Demir. L’uomo, felice, accetta. Nel bel mezzo della serata, la ragazza, bella come non mai e sotto lo sguardo attento di Simon, annuncia di accettare la proposta di matrimonio dell’imprenditore. In realtà si tratta di uno stratagemma per risvegliare la gelosia del maggiordomo e per provocare in lui una reazione! Cayetana e Fernando passano una notte d’amore insieme. I due, al termine di essa, si salutano e decidono di mantenere le distanze per rispetto di Teresa Sierra che, dopo la morte di Mauro, sta affrontando un periodo buio…
  • Mercoledì 11 luglio 2018: Martin e Casilda sono molto preoccupati per Habiba e fanno di tutto per farla integrare. La maestra vorrebbe vivere la sua storia con il commissario alla luce del sole. Lui le consiglia di aspettare ancora un altro po’. E’ troppo rischioso… deve capire chi ha cercato di ucciderlo. Mondragon, intanto, è sempre più agitato. E quando s’imbatte nella sua consorte, la costringe a rispettare le promesse che si sono scambiati all’altare nonché a consumare il matrimonio al più presto! San Emeterio, nel frattempo, si presenta al cospetto del suo amico Felipe. L’avvocato, felicissimo, promette che non parlerà a nessuno, nemmeno a Celia, del suo ritorno e gli rivela che la polizia non ha ancora trovato Elena Perez-Casas. Quest’ultima decide di inviare una lettera alla dark lady con su scritto di essere entrata in possesso di notizie riguardanti Ursula. Elvira si mostra affettuosa con il suo nuovo fidanzato per far ingelosire Simon. Distrutto, l’uomo decide di licenziarsi. Pablo raggiunge Habiba e la convince a raccontargli quanto accaduto a Leonor. La donna, in lacrime, lascia intuire che la poveretta ha subito vessazioni e violenze di ogni genere. Habiba e la giovane Hidalgo sembrano celare un segreto. Dimostrano di avere una importante missione da portare a termine…
  • Giovedì 12 luglio 2018: Teresa è sicura dei suoi sentimenti per Mauro e vorrebbe lasciare Fernando. Nel contempo, si sente terribilmente in colpa per come lo sta trattando e lo ringrazia per la sua indiscutibile bontà e la sua infinita pazienza. Non sa che il marito, in sua assenza, è stato a letto con Cayetana. Ursula nota uno strano riavvicinamento tra i due ed avverte prontamente la falsa Sotelo-Ruz. Elena viene arrestata ed interrogata da Mendez. La donna, in lacrime, nega qualsiasi coinvolgimento nell’omicidio di Mauro. Più tardi il commissario lo scopre e capisce di aver fatto un grosso errore a consegnare la donna alla giustizia… Leonor scopre che Habiba ha rivelato a Pablo cosa è successo nell’isola di Poo. Improvvisamente, la Hidalgo diventa fredda anche con la sua amica e, proseguendo, dritta per la sua strada firma un contratto di vendita in cui cede parte del suo giacimento ad Habiba. Simon, dopo un sincero confronto con Lolita, decide di trovarsi un nuovo lavoro. Elvira, distrutta, promette a se stessa che non mollerà. Gayarre saluta Susana, rinfacciandole tutto il dolore e la sofferenza che gli ha provocato. Dopo aver capito che non potrà mai ricongiungersi con Celia, Felipe nota una bella cameriera de La Deliciosa, Mariana. Decide di uscire con lei…
  • Venerdì 13 luglio 2018: Ursula si reca a casa di Cayetana con notizie di Elena. Dice che è stata arrestata e che per fortuna non le ha tradite. Pablo scopre che Leonor vuole vendere parte della miniera d’oro ad Habiba e decide di confessarlo a Rosina. Nel frattempo, la nuova arrivata promette al Blasco che lo aiuterà a riconquistare la moglie. In realtà, Habiba ha oscure intenzioni e manipola Pablo affinché creda alla storia che gli ha raccontato sul conto della moglie. Celia intravede Felipe intento a flirtare con Mariana. Poi, confessa a Trini di non essere gelosa e di essere contenta per lui se finalmente riuscirà a trovare una donna degna di stare al suo fianco. Successivamente, la Alvarez-Hermoso scopre che Mauro è vivo… Tirso fa progressi, Riesce a classificare con successo le foglie raccolte per strada e nel parco. Purtroppo c’è qualcosa che impensierisce il bambino… Forse ha intuito che Mondragon ha tradito la Sierra? Maria Luisa consola la Valverde, devastata a causa dell’allontanamento di Simon. Elvira afferma di voler organizzare un piccolo rinfresco in vista della sua imminente partenza per la Turchia insieme al suo sposo. In realtà si tratta di un piano per impedire al suo amato di lasciare il quartiere. Celia non sembra gelosa della nuova frequentazione del marito. Habiba non riesce ad integrarsi in soffitta ed a stringere amicizia con le cameriere…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la vendetta di Blanca contro Ursula!

Sta per arrivare ad un punto di svolta la storyline della nuova stagione della soap! Come si evince della trama iberica, Blanca e Diego Alday, uniti più che mai e con al fianco il loro bambino, Moises, finalmente ritrovato, decideranno di incastrare Ursula Dicenta… Come? Facendole credere di essere diventata pazza! Come ben sapete, il filo conduttore della nuova annata della soap è l’amore impossibile tra la figlia della Dicenta e il fratellastro di Cayetana e la totale supremazia di Ursula in quartiere che, come ribadito più volte, è riuscita a sposare il padre biologico della sua nemica, Jaime Alday. In un primo momento, la ragazza è convolata a nozze con Samuel ( fratello di Diego) per poi rendersi conto di nutrire dei sentimenti corrisposti per l’altro Alday. Di qui, una serie di vicissitudini che porteranno la donna a scoprire di essere in dolce attesa. Purtroppo, il piccolo che nascerà verrà rapito dalla ex istitutrice e portato in un convento. Diego e la sua amata, tramite una rivelazione della cameriera Carmen ( che verrà aggredita da Ursula e ridotta in fin di vita), riusciranno a mettersi sulle sue tracce ed a portarlo sano e salvo in quartiere…

Ora i nuovi spoiler anticipano che Blanca e Diego faranno credere alla dark lady di aver perso il senno allo scopo di indebolirla. Le diranno di non sapere nulla di Moises e di essere certi che sia morto alla nascita. Leonor, poi, raggiungerà la sua amica in cerca di spiegazioni e quest’ultima riterrà opportuno, per non destare più sospetti, parlarle del passato tormentato della madre. Ursula, da giovane, come già spoilerato, è stata violentata e ripudiata dalla sua famiglia nel momento in cui ha scoperto di essere in attesa di due gemelle, Blanca e Olga ( che ritornerà in quartiere per poi morire in circostanze misteriose). Passati alcuni giorni, Blanca, buona com’è, inizierà a preoccuparsi per lo stato di salute di sua madre e penserà bene di andarla a trovare. Sappiamo che la troverà in soffitta intenta a disperarsi…

La donna farà leva sui suoi sensi di colpa per estorcerle informazioni su Moises ma non ci riuscirà… verso sera, Blanca passerà dai fratelli Alday con i quali progetterà un piano… I tre riusciranno a consegnare alla giustizia la perfida istitutrice? Vedremo… La Dicenta, intanto, scoprirà il nascondiglio di Carmen ed irromperà in soffitta allo scopo di aggredirla. Le cameriere, disposte a tutte per lei, la difenderanno a spada tratta… Passati alcuni giorni, Samuel, Diego e Blanca crederanno di avere in ormai in pugno la crudele signora ma… si sbaglieranno di grosso! Rumors svelano che ci sono diversi colpi di scena in agguato!

E adesso, diamo uno sguardo veloce ai prossimi appuntamenti in onda su Canale 5! La trama delle puntate da lunedì 16 luglio a venerdì 20 luglio 2018 annuncia grandiose novità: Celia rivelerà a Teresa di sapere che Mauro non è morto, mentre il commissario aiuterà Elena ad evadere dalla prigione per indagare su ciò che gli è accaduto! Arturo scoprirà che Elvira e Simon hanno una relazione segreta. Rabbioso, si scaglierà contro il maggiordomo riducendolo in fin di vita! Leonor riceverà una lettera minatoria da Fernando Poo, mentre Ramon acquisterà le quote della Hidalgo diventando socio di Rosina… e per il resto… aspettate gli spoiler che a breve pubblicheremo! Nel frattempo, godetevi le anticipazioni Una Vita che ricerchiamo per voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...