Velvet Coleccion, seconda puntata: la morte di Rita!

Nel secondo episodio di Velvet Coleccion, Ana Rivera mostrerà con la sua nuova sfilata, la collezione in velluto. Il mattino seguente accadrà un episodio drammatico che le stravolgerà la vita.

Anticipazioni Velvet Coleccion: il ricordo della morte di Rita.

Ana Rivera è ritornata in Spagna con la sua famiglia per portare avanti uno dei suoi più grandi progetti, aprire una seconda galleria Velvet sita a Barcellona e lanciare sul mercato della moda un nuovo tessuto innovativo, il velluto. Ma non solo tra le sue creazioni vi saranno anche la minigonna e gli stivali. Dunque le Galleria Velvet riapriranno le porte per narrare ai propri fedeli telespettatori l’universo nel quale ruota il mondo della moda, corredato da alcuni protagonisti che hanno reso celebre questa straordinaria soap opera spagnola. Infatti grazie alle anticipazioni Velvet Coleccion abbiamo appreso che la stilista ed il suo staff, subiranno una grave perdita. Rita morirà di cancro lasciando con un vuoto incolmabile Pedro e tutte le persone che le volevano bene. Questo momento drammatico però non verrà mostrato durante gli episodi di Velvet Coleccion, ma ricordato dai protagonisti perchè accaduto molto tempo prima. Durante la puntata infatti Clara sorella di Rita, rivelerà di ricordarla ogni giorno e di essere felice perchè ha la netta sensazione che lei sia in mezzo a loro. La donna presa da un raptus di nostalgia, scoppia in lacrime ed insieme a Pedro ricordano quel periodo drammatico della loro vita, avvenuto tre anni prima.

Velvet Coleccion, trama seconda puntata: la dolorosa morte di Don Emilio!

Diverso è il discorso invece per Don Emilio. Nei nuovi episodi che vedremo, assisteremo al funerale dell’uomo. Questo sarà uno dei momenti indubbiamente più strazianti in cui vedremo Ana Rivera e Donna Blanca piangere in maniera inconsolabile davanti al corpo esanime dell’uomo. Ma facciamo un passo indietro. La stilista dedicherà a Rita la prima sfilata inaugurale che si terrà nella nuova Galleria Velvet con sede a Barcellona. Don Emilio sarà presente durante la presentazione della nuova collezione velluto ed annuncerà alla nipote di essersi sposato con Dona Blanca. La mattina seguente, Ana attende lo zio in hotel per fare colazione. L’uomo però tarda ad arrivare e la stilista preoccupata chiede alla cameriera di aprire la porta della camera da letto. Ed è proprio qui che la Rivera trova insieme a Dona Blanca, il corpo di Don Emilio privo di vita.

velvet collection

La stilista, anche se ha perso la persona più importante della sua vita, continua a pilotare le gallerie Velvet e sarà proprio nel secondo episodio che si imbatterà nel banchiere più affascinante della cittadina spagnola, il signor Godò il quale nasconde un intrigante ed oscuro passato. L’uomo infatti sfrutterà questo momento tragico per mostrare alla stilista tutto il suo sostegno affinchè riesca a rafforzare il rapporto di fiducia che vi è tra loro. Il banchiere dopo la sfilata della collezione velluto, concederà il finanziamento richiesto dalla bella Rivera che le servirà per poter portare avanti i suoi progetti. Che cosa nasconde il machiavellico banchiere catalano? Forse impossessarsi delle prestigiose Gallerie Velvet? E’ ancora presto per rivelarvelo! Restate in nostra compagnia per non perdere le anticipazioni della prossima puntata di Velvet Coleccion!

velvet coleccion

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Banu Incinta Di Emir!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Banu è incinta di Emir, ma non riesce a comunicare la notizia a quest'ultimo. Intanto Kemal inizia a credere che Nihan sia stata costretta a sposarsi con suo marito!