Velvet Coleccion, prima puntata: Ana Ribera apre una galleria a Barcellona!

Nella prima puntata di Velvet Coleccion, Ana Rivera vuole aprire una nuova sede delle gallerie Velvet a Barcellona. La stilista dovrà convincere, attraverso una sfilata, l’affascinante banchiere catalano a concederle un prestito. Ce la farà la nostra eroina?

Anticipazioni Velvet Coleccion, prima puntata: Ana Rivera ritorna in onda con una nuova ed intrigante trama!

Sono trascorsi cinque anni da quando Ana Rivera, Alberto Marquez ed il loro bambino hanno lasciato la loro patria per andare a vivere in pianta stabile a New York. La stilista però insieme alla sua famiglia decide di ritornare in Spagna per dar vita ad un importante progetto che riguarda le gallerie Velvet. Ana ed Alberto anche se residenti nella grande mela, hanno potuto guidare l’atelier di alta moda, grazie anche all’aiuto dei loro amici e validissimi collaboratori. L’obiettivo della Rivera è quello di lanciare sul mercato degli abiti realizzati con un nuovo ed innovativo tessuto, il velluto, ma non solo: lancerà la moda degli stivali e della minigonna.

velvet coleccion

Nelle soap opera Velvet Coleccion saranno protagoniste indiscusse le donne e a rendere indubbiamente la trama frizzante ci saranno tresche clandestine, sotterfugi, ma anche episodi drammatici. Ana in questi nuovi episodi vuole puntare all’innovazione, vuole conquistare una grande fetta di mercato internazionale, cercando di essere sempre un passo avanti rispetto agli altri. La stilista punta in alto, è brillante, il suo nuovo progetto imprenditoriale è quello di estendere il suo marchio di fabbrica adottando il franchising. Il suo unico scopo è quello di far conoscere i suoi prodotti al mondo intero.

Il primo importante passo che dovrà fare la stilista sarà quello di dimostrare a tutti di essere in grado di replicare i propri modelli non solo a Madrid, ma avrà la brillante idea di aprire una seconda sede anche a Barcellona, location in cui inaugurerà le nuove creazioni in velluto. I collaboratori ed amici di Ana riusciranno a trasformare i sogni della stilista in realtà. Ed è proprio nella nuova cittadina spagnola che la casa di moda Velvet intraprende una nuova ed avvincente avventura guidata da alcuni dei protagonisti principali della serie: Pedro (Adrián Lastra), Raúl de la Riva (Asier Etxeandía), Jonás (Llorenç Gonzalez), Clara (Marta Hazas), Mateo (Javier Rey), Enrique Otegui (Diego Martín), Doña Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) e capitanata da Don Emilio (Pepe Sacristán) y sua nipote Ana Rivera (Paula Echevarría).

velvet coleccion

A tutto questo elenco di attori si aggiunge anche Imanol Arias nel ruolo di Eduardo Godò, uomo influente di Barcellona, mentre Adriana Ozores reciterà nei panni di sua moglie Macarena. Inoltre conosceremo la ballerina di flamenco Monica Cruz ed Andrea Hard il quale sarà il braccio destro di Florenc. Tra tutti i personaggi, spiccherà anche Marta Tornè che rivestirà il ruolo della sexy collaboratrice di Clara.

Velvet Coleccion Anticipazioni prima puntata: nuovi orizzonti

E’ il 1976, la mentalità delle persone è cambiata, c’è aria di rinnovamento e per le Gallerie Velvet, i tempi sono maturi per guardare avanti ed espandere il marchio oltre i suoi confini. Ana Rivera e tutta la sua splendida equipe sono pronti ad inaugurare una nuova sede sita in Barcellona, presentando agli estimatori, una sfilata di moda atta a dimostrare il punto di forza degli abiti, innovativi ed eleganti, che fanno da cavallo di battaglia del marchio di fabbrica Velvet.

velvet coleccion

La stilista dunque ha modo di poter lavorare nuovamente a stretto contatto con alcuni dei suoi più fidati collaboratori, come Clara, Raul e Pedro. La Rivera si imbatterà in un nuovo personaggio, l’affascinante e machiavellico Eduard Godò, potente banchiere catalano che le concederà un prestito consistente atto a finanziare l’ investimento per la nuova apertura delle Gallerie Velvet a Barcellona. Prima ancora che avvenga tutto questo, per ottenere il denaro richiesto, Ana ed il suo staff dovranno dimostrare al signor Godò, attraverso la sfilata, la potenzialità che ha la loro casa di moda. Inoltre gli stessi hanno raggiunto un importante obiettivo, commercializzare il marchio di moda “Giuliano” in tutta la Spagna e questo evento porta un importante traguardo per le gallerie Velvet. Questo nuovo marchio farà si che la stilista si rincontri nuovamente con Enrique Otegui ed i loro rapporti lavorativi non potranno che non essere cordiali.

velvet coleccion

Intanto Pedro ed il figlio Manolito, giunto dalla Germania, saranno i responsabili della sfilata di moda, faranno sì che tutto fili nel migliore dei modi. A sorpresa, si unirà al gran evento a Barcellona per sostenere la nipote, Don Emilio e la neo sposa Blanca. Resta solo un quesito al quale rispondere: il misterioso Eduard Godò resterà impressionato dalla nuova collezione di Ana e gli concederà il credito? Chissà! Restate sintonizzati per non perdere le altre puntate di Velvet Coleccion!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...