Anticipazioni Il Segreto trama puntate 9-13 luglio 2018: è stata Francisca a rapire Carmelito?

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio 2018: Candela pronta a vendicarsi di Francisca che intanto minaccia Saul…

Anticipazioni Il Segreto: Venancia non ricorda chi è stato a rapire Carmelito e Candela teme di essere finita in un perfido intrigo di donna Francisca! Saul è ancora in carcere e la sua madrina lo mette davanti ad una dolorosa scelta!

La soap Il Segreto, da oltre sette anni, è in grado di donarci emozioni e colpi di scena… Storie dolorose s’intersecano ad altre, invece, divertenti e “leggere” volte a sdrammatizzare momenti più tristi, intrisi di vendetta e di ingiustizia… Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio 2018, annunciano, a tal proposito, una settimana ricca di sorprese! Venancia si riprenderà ed un dettaglio del suo racconto avvalorerà l’ipotesi già precedentemente esposta dai Santacruz: a rapire Carmelito potrebbe essere stata donna Francisca! Ma… sarà davvero così come credono? Nel frattempo, mentre Candela mediterà vendetta, Saul, in carcere, vivrà momenti bruttissimi. L’uomo verrà pesantemente ricattato dalla sua madrina che lo costringerà a lasciare Julieta in nome della sua libertà! Nazaria, invece, riceverà una lettera minatoria che la getterà in una spirale di timori e preoccupazioni. La Uriarte, intanto, accuserà Carmelo dell’arresto di Saul; Leal, anziché reagire male, le offrirà tutto il suo aiuto per tirare il povero ed innocente Ortega fuori dai guai. Prudencio partirà alla volta di Madrid per rintracciare un uomo, un possibile testimone che potrebbe aiutare il suo consanguineo a dimostrare la sua completa estraneità ai fatti per cui è stato accusato. Dolores e Tiburcio condivideranno un momento molto importante insieme che… provocherà non poco fastidio in Hipolito… non resta che tuffarsi negli spoiler che seguono per approfondire!

Questa settimana Il Segreto ci aspetta su Rete 4 martedì 10 e mercoledì 11 luglio 2018 dalle ore 21:25 alle 23:30, mentre lunedì 9, giovedì 12 e venerdì 13 luglio 2018, l’appuntamento è fissato su Canale 5 al consueto orario delle 15:30 ( e fino alle 16:30). Non sono previsti episodi né di sabato né di domenica. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di agosto 2018: Julieta pronta a lascia Puente Viejo con il suo papà naturale!

Sta per terminare la permanenza a Puente Viejo di Julieta Uriarte, l’eroina della nuova stagione della soap di successo? Gli spoiler lasciano supporre di si! Come vedremo nelle puntate di agosto 2018, a Puente Viejo arriverà Ignacio Valquero, il padre biologico della ragazza. L’uomo, tramite un intrigo di donna Francisca, scoprirà che sua figlia e la nonna Consuelo si sono trasferite a Puente Viejo e deciderà di partire per affrontarle una volta per tutte. Sappiamo che ignorerà di essere caduto in un tranello studiato ad hoc della crudele matrona. Le anticipazioni riportano che tutto avrà inizio quando la signora deciderà di far crollare di proposito una casa di accoglienza fatta costruire dalla impavida fanciulla allo scopo di screditarla agli occhi della gente. Successivamente, incaricherà Mauricio di portare a termine un compito misterioso: dare in pasto alla stampa la notizia, facendo apparire il crollo dell’edificio come l’ennesimo fallimento della ragazza. E il tutto, corredato da una fotografia della stessa… Poi, farà consegnare una copia di un giornale contenente l’articolo diffamatorio ad un indirizzo non poco lontano da Puente Viejo. Consuelo, quando scoprirà che il volto della sua adorata nipote è finito su tutti i giornali, entrerà in una spirale di panico e timori. E chiederà alla stessa di preparare al più presto i bagagli, affermando che la complessa cittadina in cui hanno trovato ospitalità non è più un luogo sicuro per loro… Lasceranno intuire, dunque, di temere la reazione ed il ritorno di qualcuno… ovvero Ignacio! Scopriremo, a tal proposito, che Consuelo e Julieta gli hanno portato via la piccola Ana…

La nemica di Francisca, però, determinata a proteggere i bisognosi dalle angherie della nobildonna, non se la sentirà di andarsene per non lasciarli al loro destino. E specificherà alla nonna che mai e poi mai lascerà il posto in cui si è stabilita ed ha trovato l’amore. Poi in un dialogo successivo, dirà che il loro “nemico”, dal momento che il giornale in cui è apparsa la sua foto ha una tiratura locale, non potrà mai mettersi sulle loro tracce. Ciò non basterà a consolare ed a rasserenare l’animo di Consuelo che inizierà a fare brutti pensieri… La Uriarte, eletta paladina dei più deboli, continuerà a portare avanti i suoi propositi, ignorando non solo di essere finita nell’ennesima macchinazione di Francisca ma anche di essersi esposta, inconsapevolmente, all’ennesimo pericolo. Di qui una serie di ulteriori colpi di scena che porteranno Francisca a consegnare al padre biologico di Julieta il giornale in cui appare la figlia.

L’uomo, furibondo, partirà subito alla volta della cittadina spagnola, legherà le due donne ad una sedia e pretenderà di sapere la verità riguardo alla “sparizione” della piccola Ana! Scopriremo che quest’ultima non era la figlia di Julieta, avuta ( come si era ipotizzato in un primo momento) da una relazione incestuosa con Ignacio, bensì la sua sorellina! Animata da forza e coraggio, la Uriarte riuscirà a liberarsi dalle catene ed a salvare in extremis anche la vita di sua nonna. Poi, prenderà l’arma di Ignacio e la punterà contro di lui. Quest’ultimo, per salvarsi la pelle, le confesserà di essere suo padre! Julieta, piangendo, chiederà conferma alla nonna e quest’ultima non potrà che confermare la versione dell’uomo! La nemica della Montenegro, una volta che verrà a conoscenza della relazione segreta tra la sua defunta madre ed Ignacio, deciderà di vuotare il sacco. E svelerà a suo padre che la sua secondogenita ha perso la vita in un incendio… Aggiungerà di aver accudito Ana come una figlia e passati alcuni giorni, si vedrà costretta a rivelare la verità anche ai fratelli Ortega. Se Saul, fin dai primissimi istanti, dubiterà della buona fede di Ignacio, di diverso avviso sarà Prudencio che nel frattempo, si fidanzerà ufficialmente con Julieta. Vedremo che tra Ignacio e il perfido Ortega nascerà una strana simpatia…

Le anticipazioni Il Segreto svelano poi che il Valquera fingerà di essere cambiato e di voler sinceramente ripristinare i rapporti con l’unico famigliare rimastogli… Si dirà pronto a ricostruire il legame interrotto con la sua primogenita a causa delle bugie e delle menzogne di coloro che gli volevano male. La nostra eroina, al settimo cielo, acconsentirà. E farà salti di gioia quando il papà le proporrà di partire con lui e di dimenticare il passato… Julieta, dunque, accetterà di lasciare Puente Viejo e lo farà anche per gettarsi alle spalle l’uomo della sua vita: Saul Ortega. Capirà che, fino a che ci sarà la Montenegro a turbare la loro esistenza, non potranno mai essere felici e sposarsi. “Stranamente” Prudencio, quando apprenderà del viaggio, non muoverà un dito… perché? Indagheremo e vi forniremo approfondite anteprime… ora, leggiamo la trama di metà luglio! Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 9 al 13 luglio 2018, trama puntate: Venancia si riprende ma non è in grado di rivelare la verità sulla scomparsa di Carmelito. Saul rischia la pena di morte e Francisca è disposta ad aiutarlo solo se rinuncerà a Julieta Uriarte!

Venancia si riprenderà ma non fornirà utili indizi per aiutare i Santacruz a mettersi sulle tracce del piccolo Carmelito… una sua frase, però, porterà Candela a pensare che sia stata Francisca a macchiarsi del crudele gesto… Saul verrà pesantemente minacciato dalla sua madrina che lo obbligherà a ripudiare Julieta in nome della sua salvezza. Nazaria vivrà momenti di grande tensione a causa di una lettera che non lascerà presagire nulla di buono, mentre Hipolito mal digerirà il nuovo interesse sentimentale della madre… tuffatevi nelle anticipazioni Il Segreto che seguono per approfondire!

  • Lunedì 9 luglio 2018: mentre Carmelo ed Adela, in un clima di grande commozione, pronunciano il fatidico “si” alla presenza di amici e parenti nella chiesetta di Puente Viejo, Candela continua ad essere molto preoccupata per il suo piccolino. Lo ha lasciato nelle mani di Venancia a causa di una brutta febbre. Ha fatto bene a concedere fiducia alla ex suocera? Saul, intanto, viene tratto inspiegabilmente in arresto dalla Guardia Civile che lo mette in isolamento per un giorno. La Montenegro, senza parole, cerca di capire i motivi dell’arresto e soprattutto, le accuse che piovono su di lui. Prudencio, in lacrime, raggiunge la matrona e le svela la sua vera identità. Poi aggiunge che suo fratello è innocente e che si trova in prigione per un reato che non ha commesso. Successivamente, si reca da Julieta e commosso, le racconta la verità sulla sua storia e su quella di suo fratello. Grazie all’aiuto di Emilia, la Uriarte riesce a recarsi nel carcere di Puente Viejo ed a confrontarsi con il suo amato.
  • Martedì 10 lugli 2018, puntata serale su Rete 4: Donna Francisca è irremovibile. Aiuterà il suo protetto solo se dimenticherà per sempre la odiata Julieta. Candela, di ritorno dalla festa di Carmelo ed Adela, ritrova Venancia distesa a terra, priva di sensi. E la culla di Carmelito vuota! Sconvolta, lancia subito l’allarme: il suo bambino è sparito nel nulla! Chi lo ha rapito e perché? Tutti i cittadini di Puente Viejo si uniscono al dolore della donna e di Severo e si mettono sulle tracce del piccino. Tutte le piste sono aperte. Dolores, nel frattempo, riceve una lettera dalla Russia. Si tratta di Pedro che pretende il divorzio. La donna, delusa ed arrabbiata, decide di firmare. E lascia intuire che adesso nel suo cuore c’è un nuovo amore: Tiburcio! Candela passa tutto il suo tempo in lacrime accanto alla ex suocera. Confida nel suo risveglio per scoprire la verità sulla sparizione di Carmelito. Le speranze, di ora in ora, si affievoliscono sempre di più. Saul, nel frattempo, giura alla sua amata di essere innocente. Julieta, per fortuna, decide di credergli. Venancia ad un tratto si risveglia dal coma! Dopo un po’, inizia a parlare ed afferma di ricordare poco della notte del rapimento. Dice, però, di essere stata aggredita da un uomo alto e robusto…
  • Mercoledì 10 luglio 2018, puntata serale su Rete 4: Francisca chiarisce che fino a che Saul ribadirà di amare Julieta, lei non muoverà un dito per risparmiagli la pena di morte. Non lo perdonerà né lo aiuterà ad uscire dal carcere! Severo e Carmelo credono che a rapire Carmelito sia stata Francisca e che l’uomo alto e robusto descritto da Venancia possa essere Mauricio. Per questo, si recano alla Casona per indagare ma sul più bello, vengono intercettati da Raimundo che li blocca. Successivamente, l’ex locandiere manda Godoy ed una squadra di uomini per aiutare i Santacruz nelle ricerche del bambino. Passano le ore e del piccino nessuna traccia. Dolores, dopo aver firmato i documenti del divorzio, si reca da Tiburcio e finisce per baciarlo! Prudencio si reca in cella da suo fratello e lo convince a lasciare il paese ed a recarsi in America. Poi va dalla sua madrina e la sprona a pagare la cauzione per liberare il consanguineo. Quando prende consapevolezza, però, che Julieta è disposta a lasciare tutto e tutti per seguire il suo amato, furibondo, cambia subito i dettagli del suo piano! Hipolito non riesce ad accettare che tra sua madre e Tiburcio vi è del tenero. Dice di trovarli scandalosi… Emilia soffre a causa di quanto accaduto alla sua amica Candela…
  • Giovedì 11 luglio 2018: Prudencio ha in mente un nuovo piano. Decide di recarsi a Madrid per mettersi in cerca di un valido testimone atto ad aiutare suo fratello a togliersi dai guai. Francisca continua a ribadire che aiuterà il suo pupillo mettendo in campo i migliori avvocati della Spagna solo se rinuncerà a Julieta. Candela è disperata per la scomparsa di Carmelito. Nazaria vive momenti di grande sconforto e Mauricio non le è d’aiuto e sostegno. La donna ha ricevuto una missiva misteriosa con tanto di minacce e non riesce a tranquillizzarsi. Julieta è certa che sia stato Carmelo a denunciare Saul a causa dei suoi progetti al Municipio. Per questo motivo, passa da lui per affrontarlo. L’uomo non solo nega il suo coinvolgimento nella fosca faccenda, ma addirittura le offre tutte le risorse a sua disposizione per scagionarlo. La ragazza è molto confusa… Nazaria è sul punto di confessare la verità sul suo oscuro e tormentato passato…
  • Venerdì 12 luglio 2018: Saul ripensa alle parole pronunciate dalla madrina. Quando Francisca passa di nuovo a trovarlo, lui chiarisce di non voler rinunciare alla Uriarte. Disgustata la nobildonna lo minaccia ancora! Severo e Candela non si danno pace per il rapimento di Carmelito. Tra i due si respira un’atmosfera di forte tensione… il loro matrimonio è ormai compromesso? La Mendizabal rinfaccia al marito tutti i suoi errori: avrebbero dovuto lasciare Puente Viejo e non consentire a Venancia di accudire il bambino. Inoltre, dice di essere convinta che sia stata Francisca ad organizzare il tutto! Prudencio ritorna dal suo viaggio con cattive notizie per il fratello… Candela, intanto, sconvolta, decide di farsi giustizia da sola… Severo, invece, all’oscuro delle intenzioni della sua consorte, si appella a Nicolas per ritrovare il suo bambino. Saul e Julieta si rivelano più uniti e innamorati che mai. Nonostante le imposizioni di donna Francisca, fantasticano di vivere lontano da tutti il loro amore…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fernando Mesia interrompe le nozze di Severo ed Irene!

Come ben sapete la distanza temporale che separa le puntate spagnole da quelle in onda su Canale 5 è di circa un anno. Il tempo “giusto” per la nascita di nuove complesse storyline! Se in quelle italiane Candela e Severo sono disperati a causa della scomparsa del loro piccino, in quelle iberiche il Santacruz ha trovato, dopo la morte della sua consorte, non solo il suo piccino ma anche un nuovo amore, Irene. Costei è una giornalista che giungerà a Puente Viejo con un neonato. Si avvicinerà subito al Santacruz affermando di occuparsi di minori scomparsi. Non tarderemo a capire che il piccolo di cui la donna si prenderà amorevolmente cura sia proprio Carmelito. Di qui, una serie di vicissitudini e colpi di scena che porteranno i due a chiudere con il loro doloroso passato ed a provare a rifarsi una vita insieme… Come? Convolando a nozze! Sempre negli appuntamenti in onda su Antena 3, donna Francisca non risiede più in Villa. La donna è partita per compiere delle indagini misteriose. Nella Casona è arrivato il crudele Fernando Mesia che ha stretto un patto con Prudencio.

Quest’ultimo si sta servendo dell’ex di Maria Castaneda per costringere Julieta a ritornare al proprio fianco. La donna, infatti, come vedremo a breve su Canale 5, sposerà il cattivo Ortega per poi lasciarlo. Saul, intanto, finirà in carcere in quanto si auto-accuserà della morte del padre della Uriarte. Suo fratello si offrirà di aiutarlo a scappare via dalla prigione, ma sul più bello, dell’innocente Ortega si perderanno completamente le tracce. Qualche giorno più tardi, verrà ritrovato un corpo privo di vita nei pressi di Puente Viejo. L’assenza di documenti e, nelle vicinanze, il ritrovamento della maglietta insanguinata di Saul, lasceranno temere il peggio. In Julieta e nei suoi cari nascerà un atroce sospetto… che il buon Ortega sia stato assassinato? Nel frattempo, Prudencio instillerà dubbi e perplessità nella povera Uriarte: le lascerà intendere che dietro alla scomparsa del suo amato potrebbe celarsi Fernando… In altre parole, con quest’ultimo fingerà di essere suo fedelissimo braccio destro mentre con la Uriarte, invece, non farà altro che mettere il Mesia in cattiva luce! E adesso, veniamo ai nuovi spoiler. Ad Adela giungeranno delle minacce anonime sottoforma di lettere. In un primo momento la maestra, sollecitata da Fe, preferirà celare a Carmelo tali missive. Poi, però, non riuscirà più a far finta di niente e si vedrà costretta a confessare tutta la verità… Nel frattempo, Severo ed Irene organizzeranno felici le loro nozze. Raimundo intuirà che Fernando vuole bloccarle e Mauricio si dirà disposto a fare tutto il possibile per fermare le sue losche intenzioni. Prudencio, intanto, scoprirà che Julieta intende partecipare al matrimonio e, invano, tenterà di dissuaderla.

La ragazza, però, non si piegherà alle sue assurde volontà e il cattivo Ortega finirà per essere schernito e deriso dallo stesso Mesia! Quest’ultimo, sicuro di sé, si presenterà in chiesa nel bel mezzo della suddetta funzione e dirà di voler consegnare al più presto un regalo agli sposi. Improvvisamente, si respirerà un’aria di forte tensione. L’uomo aggiungerà di essere venuto in pace e non con cattive intenzioni e di aver seguito il suggerimento prezioso di Raimundo… Ritornato alla Casona, l’uomo finirà poi per scontrarsi con l’ex locandiere che apparirà molto agitato. Sappiamo che perderà improvvisamente le staffe e dirà all’ex di sua nipote di aver urgentemente bisogno di comunicare con la sua amata. Raimundo sa dove si trova la sua Francisca e come riportano gli spoiler, con il ritorno Mesia ed il suo successivo insediamento in Villa, ha pensato bene di telefonarle più volte di nascosto per evitare guai. Ora la notizia che dovrà darle sarà di estrema urgenza e si vedrà costretto ad utilizzare il telefono della Villa ed a chiedere il permesso al nuovo “padrone” . Carmelo, intanto, parteciperà ad una riunione con i sindaci degli altri paesi vicini ed Adela si mostrerà molto agitata. Quando il suo consorte finalmente ritornerà a casa, affermerà di essere in possesso di cattive notizie ed aggiungerà che occorre prendere al più presto una posizione… in merito a cosa? Sicuramente i prossimi spoiler aggiungeranno dettagli golosissimi!

E dopo quest’ampio excursus, leggiamo cosa accadrà nelle prossime puntate, quelle da lunedì 16 luglio a venerdì 20 luglio 2018. Alfonso riceverà importanti informazioni che potrebbero aiutare Severo e Candela a ritrovare il loro bambino. Mentre Saul si vedrà costretto a prendere una tempestiva decisione, a Puente Viejo arriverà il fantomatico cugino di Nazaria, un uomo ambiguo e subdolo di nome Vicente. La donna, nel rivederlo, apparirà agitatissima. Venancia, tra sé e sé, affermerà di essere felicissima per la disgrazia accaduta ai Santacruz, mentre la Uriarte verrà omaggiata dai suoi concittadini per la sua bontà e forza d’animo… non resta che attendere le prossime anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...