Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 9-15 luglio 2018: Charlotte scopre che Werner e Susan stanno insieme!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 9 a domenica 15 luglio 2018: Werner e Susan si fidanzano! Charlotte lo scopre! Un arrivo inatteso…

Anticipazioni Tempesta d’amore: uscita dal carcere, Charlotte becca Werner e Susan insieme! Melli sul punto di sposare Wanja! Al Furstenhof, arriva una donna misteriosa! Intanto, un incendio ed una sparatoria faranno vivere momenti di grande tensione e suspense!

Ritorni, intrighi, scoperte agghiaccianti e tanta passione… ecco il mix d’ingredienti che andranno a caratterizzare le prossime puntate in onda su Rete 4. Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama degli episodi da lunedì 9 luglio a domenica 15 luglio 2018 annunciano che André farà tutto il possibile per ostacolare le nozze tra Wanja e Melli per poi arrivare a constatare un’amara verità: la sua amata non intende rinunciare al russo. Christoph coinvolgerà Jessica in un piano volto ad allontanare per sempre Viktor da Alicia, mentre Romy continuerà a soffrire a causa di Paul. Natascha e Michael avranno opinioni differenti riguardo a come investire il denaro ricavato dalla vendita del pianoforte ereditato, mentre Charlotte uscirà dal carcere su cauzione e vedrà il suo amato insieme a Susan. In realtà, non si tratterà di un ritorno di fiamma bensì di un piano volto a smascherare il vero assassino di Beatrice Hofer. William litigherà con il padre, reo di aver indotto la Newcombe- indirettamente- al suicidio, mentre un incendio al Furstenhof getterà tutti nella paura! Alfons, con un gesto eroico, riuscirà a far evacuare l’hotel, scongiurando una catastrofe! Nel frattempo, una donna misteriosa piomberà nelle giornate del cattivo Saalfeld, mentre Tina, benché atrratta da Nils, non riuscirà a lasciarsi andare a causa della scarsa fiducia nei suoi confronti. Non resta che addentrarsi nella lettura per approfondire! Su Rete 4, tutte le sere, la soap bavarese è pronta ad offrirci emozioni e colpi di scena… Sturm der Liebe ci aspetta il lunedì, il mercoledì, il giovedì dalle ore 19:50 alle ore 21:15. Il martedì, il venerdì e la domenica, invece, dalle ore 20:30 alle 21:15 circa. Il sabato tutti sintonizzati dalle 20:30 alle 21:25 circa … buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di agosto 2018: inaspettati ritorni!

E’ tempo di ritorni nelle puntate che Rete 4 ci offrirà nel mese di agosto 2018! Come riportano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, rivedremo un personaggio al femminile che, nella passata stagione, è stata protagonista di un triangolo amoroso molto complesso insieme ad Adrian Lechner e Clara Morgenstern. Stiamo parlando di Desirée Bramigk. Sfumata la possibilità di rifarsi una vita accanto a Nils e dopo un breve flirt con Christoph Saalfeld, l’affascinante PR è volata a Bangkok per inseguire i suoi sogni di carriera. A breve, però, la rivedremo sul piccolo schermo e le toccherà prendere pian piano consapevolezza di innumerevoli cambiamenti: Beatrice è stata assassinata, Christoph e Alicia fanno coppia e Nils è pazzamente innamorato di Tina. E ci chiediamo. Cosa spingerà la ragazza a ripiombare a Bichlheim? Un evento molto piacevole ed ovvero… il battesimo del piccolo Tom, il figlio di Tina e David. Una manciata di giorni dopo il suo arrivo, la Bramigk verrà poi coinvolta in una storyline fosca e misteriosa. Un uomo, un tale Carsten Sperr, dirà di essere David in carne ed ossa e di essersi sottoposto ad un intervento chirurgico per rendersi irriconosibile agli occhi di un cattivo!

Desirée e Tina, spiazzate, decideranno di stringere un’alleanza per indagare sulla sua vera identità. Passate alcune settimane, una brutta e sconvolgente notizia costringerà Desirée e preparare i bagagli… di cosa verrà a conoscenza? Indagheremo e vi forniremo spoiler dettagliatissimi in merito! Al di là di tutto ciò, quello della figlia della Hofer non è l’unico atteso rentrée previsto… Molto presto al Furstenhof si faranno rivedere i protagonisti della sesta stagione ed ovvero Robert Saalfeld e Eva Krendlinger insieme alla figlia Valentina diventata nel frattempo una bellissima adolescente. Tra quest’ultima e Fabien nascerà una amicizia molto particolare… in altre parole il figlio di Michael perderà la testa per lei! Robert, invece, entrerà in contrasto con André per quanto riguarda la cucina del prestigioso hotel mentre Eva, dopo aver scoperto di non poter avere figli, progetterà di ricorrere alla surrogazione di maternità. Gli spoiler rivelano che i due coniugi si metteranno subito alla ricerca di una “valida” candidata.

Dopo aver scritto una lettera indirizzata all’ipotetica madre surrogata, i Saalfeld troveranno finalmente una potenziale mamma in Belgio. Determinati a conoscerla nel più breve tempo possibile, decideranno di volare alla volta di Bruxelles ma un imprevisto li costringerà a restare in Germania. Vi annunciamo che in questa complessa e delicata storyline verrà coinvolta anche Jessica Bronckhorst… Perché? Ve lo diremo prestissimo. Adesso, dopo quest’ampia panoramica, non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono per scoprire la trama degli episodi di metà luglio!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 9 luglio al 15 luglio 2018, trama puntate: Susan tenta di togliersi la vita! Charlotte esce dal carcere e si ritrova a fare i conti con una brutta sorpresa! Wanja e Melli ad un passo dal “si”! Continua il triangolo Viktor- Alicia- Christoph e le interferenze di Jessica e Paul…

La quattordicesima stagione della soap è dir poco sensazionale! Questa settimana sarà ricca di eventi inattesi. Werner, per incastrare Susan, deciderà di farle credere di essere pazzo di lei… “sul più bello” ritornerà Charlotte! A causa delle interferenze di Jessica, Alicia finirà per avvicinarsi sempre più al futuro marito. A tormentare le giornate di quest’ultimo, intanto, ci penserà un arrivo misterioso legato al suo passato… ma non saranno gli unici colpi di scena pronti a regalarci tensione, emozioni e suspense… tuffiamoci nelle anteprime per approfondire!

  • Lunedì 9 luglio 2018: Werner e William, sconvolti, prestano soccorso a Susan, ormai in punto di morte. I due chiamano un’ambulanza. Il giovane Newcombe, in ospedale, litiga aspramente con il padre reo di aver spinto la madre a togliersi la vita e di aver rovinato la sua felicità optando per il licenziamento. Boris, nel frattempo, continua a fare da “Cupido” per spingere Tina a cedere al corteggiamento di Nils. Consiglia al bel personal trainer di indossare un profumo che, a suo dire, fa innamorare a prima vista. Heinemann accetta ma … poco dopo, scopre che il suddetto profumo era lo stesso usato da David! Tina, verso sera, entra nella camera di Nils e lo sorprende senza veli. Resta letteralmente folgorata dalla sua bellezza. Romy indossa il velo dell’abito da sposa di Alicia e riceve un complimento molto sincero da Paul. La ragazza crede di averlo finalmente conquistato ma… si ritrova a constatare l’esatto contrario. Il Lindbergh dimostra di avere occhi solo per Jessica! Melli è sempre più divisa tra André e il bel russo Wanja… chi sceglierà? La donna, dopo una attenta riflessione, decide di rifarsi una vita con il nuovo arrivato e di sposarlo. Alfons, scioccato, fa di tutto per farle cambiare idea. William è arrabbiato con il padre. Ritiene che quello che ha fatto a Susan sia imperdonabile…
  • Martedì 10 luglio 2018: Werner, “ripudiato” dal figlio, opta per una sofferta decisione… Ed inizia a corteggiare Susan! Christoph intende sorprendere Alicia con un gesto importante… Lo fa e lei resta molto colpita… Susan, nel frattempo, cade nella trappola di Werner che arriva addirittura a baciarla. William non si fida del padre e lo accusa di prendersi gioco della madre. Gli rinfaccia di essere certo di una cosa: è ancora innamorato di Charlotte. André si rende protagonista di una pessima figura con Melli. Quando scopre che la sua amata intende davvero sposare attraverso una cerimonia-lampo il suo rivale, escogita un piano per impedire le nozze! Il bel russo, al termine di una faticosa giornata, è costretto ad essere sincero con la sua amata. Viktor decide di aiutare Alicia ad organizzare una sorpresa per Christoph. Per caso s’imbatte in una vecchia foto della madre Xenia e diventa improvvisamente triste. La dottoressa Lindbergh, preoccupata, cerca di infondergli conforto e coraggio, suscitando l’ira del cattivo Saalfeld che mal sopporta la vicinanza tra i due.
  • Mercoledì 11 luglio 2018: Charlotte, in attesa del processo, viene rilasciata su cauzione. Non vede l’ora di rivedere suo marito. Ha una doccia fredda quando scopre che l’uomo, nel frattempo, è ritornato con Susan! Christoph scopre che tra Viktor e Jessica sta nascendo qualcosa di importante. Nel contempo, prende consapevolezza che il figlio è molto preso da Alicia. Determinato ad allontanare quest’ultima da lui, propone un nuovo piano allo Bronckhorst. André, dopo aver bruscamente interrotto le nozze della sua amata, riesce a riavvicinarsi a lei. La Morgenstern, però, non è disposta a dimenticare il tradimento con la Newcombe e ritorna nuovamente sui suoi passi. William, per caso, vede Charlotte e Werner vicinissimi e si accorge che sta cercando di ingannare Susan per un oscuro motivo. Sconvolto, decide di recarsi dalla madre per metterla al corrente della verità. Jessica, intanto, accetta la proposta di Christoph. Quando resta da sola con Viktor, riesce magicamente a sedurlo. Christoph, però, non si accontenta e la sprona a fare molto di più… Forse pensa ad un bambino? Paul viene rifiutato dalla Bronckhorst e trova consolazione in Romy. Il ragazzo fa di tutto per farsi vedere insieme a lei, sperando in questo modo di far ingelosire Jessica. Melli non intende chiudere con Wanja e finisce per deludere fortemente André. La donna raggiunge il bel russo e gli chiede ulteriore tempo…
  • Giovedì 12 luglio 2018: Charlotte, distrutta psicologicamente, viene incoraggiata da Alfons ed Hildegard a non mollare. Susan, nel frattempo, capisce che Werner sta facendo di tutto per ingannarla. Dopo aver origliato una loro compromettente conversazione, si rende conto della fondatezza dei suoi sospetti. Jessica, nel frattempo, convince Viktor a prendere parte alla festa di fidanzamento di Alicia e Christoph in sua compagnia. Dopo aver visto la felicità negli occhi dei due futuri sposi, il ragazzo lascia il party senza la sua nuova fiamma. Ad un tratto, accade qualcosa di imprevisto. Appurato che Jessica e Viktor sono andati insieme alla festa, Paul decide di non uscire più con Romy e di non portarla più al cinema. Tina, intanto, pensa di trascorrere una piacevole serata con Nils… Natascha e Michael scoprono che il pianoforte a coda vale tantissimo. Il dottore vorrebbe investire i soldi ricavati da una eventuale vendita nell’acquisto di un appartamento. Lei, invece, ha un’altra idea in mente… Un evento particolarmente drammatico sconvolge gli ospiti e coloro che lavorano al Furstenhof. E’ Alfons a prendere in mano le redini della situazione ed a far evacuare immediatamente l’hotel. Christoph si accorge che Alicia è all’interno della struttura e vive momenti molto tesi! Viktor e Jessica si abbandonano alla passione. Lui, però, non smette di pensare alla Lindbergh.
  • Venerdì 13 luglio 2018: Viktor scopre che la sua amata è in pericolo e si precipita in hotel per salvarle la vita. Jessica capisce di essere la sua “ruota di scorta” e si sfoga con Paul che, intanto, è pazzo di lei e medita come fare per far breccia nel suo cuore. A causa di un imprevisto, Nils è costretto a passare la notte sul divano di Tina. L’uomo è sinceramente preso da lei… La chef, intanto fa un bellissimo sogno… al suo risveglio, deciderà di fidanzarsi con lui? Una misteriosa sparatoria riduce in fin di vita qualcuno… L’atmosfera al Furstenhof si sta surriscaldando… Tina non sa se approfondire il suo rapporto con il bel personal trainer oppure meno. Non riesce a fidarsi per gli errori che ha commesso in passato. Preoccupata, chiede a Romy di farle compagnia e di fare tutto il possibile per non farla restare da sola con lui. La Ehrlinger, intanto, continua a flirtare con Paul. In cuor suo spera di conquistarlo, ma equivoci e malintesi non sortiscono l’effetto sperato. Natascha, senza badare a quel che pensa Michael, porta avanti il suo progetto cinematografico coinvolgendo anche Paul e Fabien. Nel frattempo, mentre Christoph e Werner battibeccano aspramente lanciandosi reciproche accuse, in hotel arriva una donna misteriosa legata al passato dei Saalfeld.
  • Sabato 14 luglio 2018: al Furstenhof arriva una donna che fa di tutto per non farsi riconoscere. Quando s’imbatte in Christoph, dimostra di essere terrorizzata da lui! La situazione s’inverte: adesso sono Tina e Nils a provare a far innamorare Paul e Romy. Purtroppo non tutto va come previsto. Anzi! Sono il bel personal trainer e Tina a vivere momenti molto significativi insieme. Natascha prende sempre più consapevolezza di non poter produrre un trailer di grande qualità senza il denaro di cui necessita. Per questo motivo, decide di vendere il pianoforte. Purtroppo, ne rompe un pezzo molto costoso e lo svaluta! Il prezioso strumento rischia di non essere comperato dall’acquirente al prezzo previsto! Xenia pensa di lasciare furtivamente il Furstenhof senza confrontarsi con Christoph ma improvvisamente è costretta a cambiare idea. L’uomo, infatti, riesce a mascherarla senza troppe difficoltà. William, sconfortato, saluta calorosamente suo padre riappacificandosi con lui. Il ragazzo ritorna in Australia. Verso sera, alla porta del vecchio Saalfel, bussa una persona che mai si sarebbe aspettato di vedere… Tina è molto attratta da Nils ma preferisce tenerlo a distanza perché non riesce a fidarsi di lui. Il ragazzo, frustrato, esprime ad André tutto il suo dolore…
  • Domenica 15 luglio 2018: André e Melli arrivano vicinissimi alla riconciliazione. Natascha tenta il tutto e per tutto per riparare il pianoforte a coda che ha rotto. Purtroppo il suo piano non va in porto in quanto viene beccata da Fabien. Quest’ultimo, intanto, sembra essersi preso una cotta per una ragazza molto affascinante. Xenia si avvicina a Viktor per rivelargli parte della verità in merito al suo allontanamento da casa quando lui e Boris erano piccoli. Il ragazzo resta senza parole. La donna medita di lasciare il Furstenhof al più presto. Viktor, amareggiato, si confida con Alicia e puntualizza di non credere nella buona fede della madre. Poco dopo, ha luogo un acceso battibecco tra gli ex coniugi Saalfeld. André e Nils decidono di stringere un’alleanza per conquistare il cuore delle loro rispettive donne, e cioè Melli e Tina. L’impresa, però, si rivela molto difficile a causa di una serie di equivoci ed imprevisti. Nessuno dei due, infatti, riesce ad ottenere i risultati sperati. Romy e Paul, intanto, decidono di frequentarsi come buoni amici. Xenia non intende sottostare, così come ha fatto in passato, alle minacce di Christoph e decide di raccontare ai figli tutta la verità, affermando di essere finita tristemente nel piano del loro cattivo papà…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Alfons finisce in prigione! Xenia stringe un patto con Jessica!

Dalle puntate tedesche arrivano colpi di scena incredibili! Uno dei personaggi più buoni, onesti ed altruisti della soap verrà arrestato! Perché? E soprattutto? Per un reato commesso o perché finito in un triste intrigo? In un nostro precedente post vi abbiamo parlato non solo del ritorno di Robert, Eva e Valentina Saalfeld al Furstenhof ma anche dei problemi che l’uomo provocherà ad André. La situazione all’interno delle cucine dell’hotel sarà veramente insostenibile tanto da spingere il Konopka a lasciare il suo posto di lavoro ed a ritornare a lavorare presso il suo birrificio. Qui, dopo giorni e giorni di riflessione, elaborerà un menu raffinatissimo per oscurare quello del Furstenhof. Tra le due cucine nascerà una rivalità senza esclusioni di colpi che s’interromperà quando, a seguito di una ispezione dell’Istituto d’Igiene, il birrificio di André verrà chiuso! Alfons e André, disperati, si vedranno costretti a prendere una forte decisione: chiudere la struttura per evitare la rovina finanziaria. Lo chef, temendo di restare senza neanche un soldo, penserà “bene” di elaborare una truffa e di coinvolgere anche il suocero (Melli ed Alfons, a breve, diventeranno marito e moglie!). La madre di Clara, per fortuna, fermerà le intenzioni del consorte giusto in tempo… ma… sarà tardi lo stesso! Il birrificio verrà pesantemente attaccato da alcuni uomini senza scrupoli, che faranno cadere a picco il valore stesso dell’azienda.

André non se la sentirà di svalutare la Burger Brau e di venderla ad un prezzo insignificante. Di diverso parere saranno Hildegard ed Alfons che, invece, si rassegneranno all’idea di doverla svalutare per forze maggiori. Sarà sulla base di queste vicissitudini che André si renderà protagonista di un’azione illegale. E a pagarne il prezzo più caro non sarà lui bensì l’anziano concierge! L’uomo, per il dolore di Melli e di Hildegard, finirà in prigione. Passate alcune ore, André deciderà di recarsi dal commissario Meyser per rilasciare una falsa deposizione, ma la consorte arriverà prima di lui... E cosa svelerà? Staremo a vedere! Fatto sta che l’arresto del buon Alfons sconvolgerà non pochi personaggi. Il Sonnbichler cosa rischia? Ve lo riveleremo presto! Intanto, sempre negli episodi d’oltralpe, un nuovo insperato patto sta per destabilizzare i telespettatori. Come ribadito più volte, al centro della nuova annata di Tempesta d’amore vi è Alicia e la sua indecisione sentimentale: Christoph o Viktor?

La giovane, come vedremo a breve su Rete 4, finirà per sposare il suo fidanzato per poi lasciarlo subito dopo a causa delle sue bugie. La dottoressa inizierà una relazione con Viktor che finirà quando scoprirà di essere incinta del marito con il quale condividerà poi momenti molto passionali. Quando perderà il bambino, tutto si rimetterà in discussione… Alicia finirà per rifrequentare il figliastro. Ma… ecco il colpo di scena! I due finiranno per allontanarsi di nuovo quando la Bronckhorst gli farà credere di aspettare un figlio da lui! Sarà in questa già di per sé complessa situazione che si inserirà Xenia. La donna, cinicamente, appoggerà la causa di Jessica e farà di tutto per tener suo figlio lontano dalla dottoressa. Insieme, progetteranno un perfido piano per tenere i due innamorati separati. L’happy end tra Viktor e Alicia quando avverrà? Indagheremo e vi illustreremo notizie approfondite in merito!

E adesso, diamo uno sguardo veloce alle prossime puntate! Cosa accadrà da lunedì 16 luglio a domenica 22 luglio 2018? Ci aspettano colpi di scena e novità! Alicia resterà sconvolta quando apprenderà che Christoph, l’uomo che sta per sposare, ha tessuto intrighi ai danni della ex moglie finendo per allontanarla dai suoi figli. Viktor, pertanto, la solleciterà ad aprire gli occhi una volta per tutte! In seguito, il padre fa al ragazzo una richiesta sconvolgente! Tina e Nils continueranno ad essere molto distanti e tra incomprensioni ed equivoci, sembrerà che la Kessler non sia davvero presa da lui! Paul continuerà a corteggiare Romy ma solo per far ingelosire Jessica e provocare una sua reazione… non resta che attendere le prossime succose anticipazioni Tempesta d’amore!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...