Anticipazioni Beautiful trama puntata 9-13 luglio 2018: Bill ritorna al potere!

Anticipazioni Beautiful trama puntata da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio 2018: Eric e Quinn sono in crisi? Bill ritorna al comando della sua azienda…

Anticipazioni Beautiful: Bill fa cancellare tutte le copie della confessione e ritorna alla guida della Spencer Pubblications! Eric e Quinn litigano… la rottura è imminente?

Bill ritornerà al potere… Eric e Quinn litigheranno a causa degli intrighi di Sheila Carter e Katie vivrà momenti di grande apprensione… è quanto rivelano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle nuove puntate trasmesse da Canale 5, quelle da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio 2018! Gli spoiler riportano che la designer non apprezzerà il fatto che Eric non l’abbia messa preventivamente al corrente della relazione segreta da Katie e Wyatt ed esprimerà verso di lui tutto il suo risentimento. Di tutta risposta il buon patriarca le dirà di non tollerare i suoi modi di fare aggressivi e violenti. E chiarirà di non voler avere nulla a che fare con la crudele macchinatrice di un tempo. La inviterà a non intromettersi nella vita di suo figlio così come ha sempre fatto in passato per non rovinargliela. Katie, intanto, passerà momenti bruttissimi a causa delle minacce della Fuller. Inoltre, la donna confiderà a Wyatt di temere la reazione di Bill Spencer. Potrebbe vendicarsi di lei servendosi del piccolo Will. Nel frattempo, il magnate, ricorrendo ad un hacker informatico, riuscirà a cancellare i files contenti la confessione custodita gelosamente da Liam, quella in cui ammette di essere il mandante dell’incendio alla Spectra Fashions. E in poche mosse, sottrarrà la poltrona di CEO al figlio “usurpatore”. La psicopatica Carter, intanto, vedrà formalizzarsi sempre più il suo sogno di diventare la nuova matriarca Forrester… non resta che addentrarsi nella lettura per approfondire!

La longeva soap d’oltreoceano va in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful puntate di agosto 2018: Ridge favorisce il ritorno di Hope a Los Angeles!

Nelle calde ed afose giornate di agosto, un nuovo ingresso, o meglio un graditissimo ritorno, scombussolerà la vita di non pochi personaggi della soap! Stiamo parlando della dolcissima Hope Logan, la figlia di Deacon Sharpe e Brooke Logan che rimetterà piede in quel di Los Angeles dopo la breve ma intensa esperienza alla Forrester International di Milano. Il personaggio della rivale in amore di Steffy Forrester non sarà più interpretato da Kimberly Matula bensì dall’altrettanto bellissima Annika Noelle. Gli soiler annunciano che a programmare il suo ritorno sarà Ridge. Determinato a guadagnarsi un posto speciale nel cuore della Logan ed a riconquistare la sua fiducia, lo stilista deciderà di organizzare una sorpresa per lei... E dopo mille idee e ripensamenti, deciderà di favorire il ritorno della bionda fanciulla in America. Non si tratterà di una permanenza momentanea, ma come rivelano gli spoiler di agosto, di un reintegro a tutti gli effetti! La giovane ritornerà a lavorare per il rilancio della Hope for the Futrure. E quando interagirà con Liam, lascerà intuire a noi telespettatori di non averlo mai dimenticato. La figura di Hope, dunque, andrà ulteriormente a complicare il triangolo formato da Sally-Liam-Steffy. Quest’ultima, come vedremo a breve, tradirà suo marito con il magnate. A sua volta, il figlio di quest’ultimo, bacerà la Spectra…

La figlia di Deacon, partendo da questi presupposti, dimostrerà di aver completamente dimenticato Wyatt, ancora impegnato segretamente ( tale scoop presto finirà sulla bocca di tutti) con Katie. E si interesserà all’ormai compromesso matrimonio tra Steffy e Liam. Sappiamo che Hope si scontrerà verbalmente anche con Sally, decisa a rifarsi una vita accanto al suo “salvatore”. Sul fronte Ridge-Brooke, invece, almeno fino agli episodi di metà agosto, sembrerà ancora lontana la definitiva reunion. La Logan, stanca del continuo tira-e-molla- con lui, ribadirà di voler restare un po’ sola… Teme che, come fatto in passato, possa rivolgere lo sguardo su altre donne… Lo stilista, dal canto suo, continuerà a dimostrarle amore, rispetto ed assoluta dedizione ma… siamo proprio sicuri che non commetterà errori? Lo scopriremo prestissimo! Intanto, diamo uno sguardo alla puntata ove assisteremo al ritorno di Hope.

Le anteprime svelano che Ridge prenderà Brooke per mano e la porterà in soggiorno. Qui le dirà che c’è una persona che desidera tanto vederla… sarà così che Hope si presenterà al cospetto della madre, bella come non mai. La Logan la stringerà forte forte a sé, affermando di essere felice di riaverla a casa. La giovane ammetterà di essere al settimo cielo e di essere stata contattata personalmente da Ridge. Quest’ultimo le chiederà di trasferirsi a Los Angeles in pianta stabile ed aggiungerà di essere pronto ad affidarle un nuovo ruolo. Brooke, a questo punto, prenderà nuovamente la parola e chiederà alla figlia perché mai è rimasta a Milano così a lungo. Forse a causa del ricongiungimento tra Liam e Steffy? Lei dirà di no. Anzi! Affermerà di essere felice di sapere che sono uniti ed innamorati… Ma… quando poi specificherà che il giovane Spencer occuperà sempre e per sempre un posto importante nel suo cuore, dimostrerà di essere ancora interessata a lui… Poco dopo, ecco sopraggiungere Rick e Maya che faranno salti di gioia nel rivederla. Anche Rick, come Brooke, tenterà di indagare sui motivi della sua prolungata assenza, ricollegandoli in qualche modo alla rivale. Lei negherà tutto, ribadendo di essere pronta a guardare oltre… Ridge, a questo punto, spronerà la figliastra a mettere da parte le vecchie ruggini con Steffy ed a diventare sua amica e confidente. Aggiungerà che la Forrester ha bisogno di una persona buona e sincera al proprio fianco… E ci chiediamo. Ciò accadrà davvero? Oppure le due ritorneranno a litigare come hanno sempre fatto? Vedremo… Non resta che leggere la trama di metà luglio… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 9 al 13 luglio 2018, trama puntate: Bill ingaggia un hacker informatico per spodestare suo figlio! Katie in ansia a causa delle terribili minacce di Quinn! Intanto, il matrimonio tra la designer ed Eric è sempre più in bilico…

Quinn, dopo aver visto con i suoi stessi occhi Wyatt e Katie insieme intenti ad amoreggiare, avrà una reazione furiosa e perderà completamente il controllo. Quando rincaserà, rimprovererà ad Eric – secondo un piano studiato da Sheila Carter- di non averla messa al corrente della verità… i due litigheranno e lasceranno supporre che la fine del loro matrimonio è vicina… In più, Mateo continuerà a sedurre la designer… sul fronte Bill-Liam, gli spoiler annunciano che il potente editore riuscirà a ritornare al comando dell’azienda da lui stesso fondata… e lo farà ricorrendo ai suoi “metodi”… non resta che addentrarsi nella lettura per approfondire!

  • Lunedì 9 luglio 2018: Eric è molto preoccupato per Quinn che è andata a casa di Katie e potrebbe sorprendere la donna ed il suo amato in flagranza. Mateo spiega di aver visto l’auto di Wyatt e dal momento che la Fuller era sulle sue tracce, ha ritenuto opportuno avvisarla. Nella villa della Logan, nel frattempo, la situazione non lascia presagire nulla di buono. Quinn se la prende con Katie, inveisce contro di lei, la trascina fuori dal letto mentre suo figlio la invita a calmarsi… Le dice che non può prendere le decisioni al suo posto e la informa che Eric è stato messo al corrente prima di lei. Sconcertata, la designer si avvia verso casa mentre i due amanti, rimasti soli, promettono che continueranno a vedersi nonostante le assurde imposizioni della Fuller. Rincasata Quinn dice ad Eric di essere venuta a conoscenza di qualcosa che l’ha delusa profondamente: Katie e Wyatt hanno una relazione segreta in corso! Ma quel che le provoca più disgusto, è il fatto che lui, suo marito, l’uomo che ha sposato, è già al corrente di tutto! Il patriarca addita come scusa il non averla voluta allarmare inutilmente aggiungendo che suo figlio, con calma, prima o poi, l’avrebbe messa al corrente di tutto. Quinn, però, non molla la presa e spende dure parole per lui. E s’infuria ancora di più quando Eric giudica Katie una donna straordinaria e quando la invita a ringraziare il cielo nel caso Wyatt dovesse decidere di sposarla. Mateo, al piano di sopra, informa Sheila della situazione. Brooke, nel frattempo, è con Maya e Rick che non la lasciano da sola un momento da quando ha deciso di chiudere con Bill.
  • Martedì 10 luglio 2018: Rick chiede alla madre novità sulla zia… Ha intuito che a riempire la sua vita di gioia c’è un nuovo amore. Brooke, sorprendo i due, afferma che sua sorella ancora non le ha confidato il nome del fortunato… Al di là di tutto, ciò che si augura è che non si faccia nuovamente abbindolare da Bill e che possa continuare per la sua strada. Mateo si avvicina a Quinn e le ricorda che Eric ritornerà da lei molto presto e che capirà il motivo per cui si è tanto riscaldata… Le dice che è una donna molto passionale e la invita a stendersi sul lettino: le farà un massaggio che le scioglierà tutti i nervi! Il buon patriarca, nel frattempo, bussa alla porta di Katie. Quest’ultima, in lacrime, si sfoga con lui, affermando di essere stata aggredita e attaccata verbalmente dalla rivale… Lo invita a chiudere con una pazza del genere… Come può ritenerla ancora la donna della sua vita? A questo punto, Eric se ne va e raggiunge la moglie. E… anziché provare a riappacificarsi, le rimprovera di aver procurato a Katie alcuni vistosissimi lividi sul braccio. Quello che ha fatto non è una reazione normale… Deve preoccuparsi? Sta ritornando la “pazza” di un tempo? Intanto, Pam trova Sheila al bar. Si chiede cosa ci faccia ancora a Los Angeles. Lei, senza alcun timore, dice di essere lì per Eric. Quinn non è la donna adatta a lui. Stephanie non avrebbe mai approvato la loro relazione… Pam le da’ ragione, ma le fa notare che anche lei non è quella giusta!
  • Mercoledì 11 luglio 2018: Sheila riceve una telefonata di Mateo che la informa di una nuova lite tra i coniugi Forrester. La dark lady fa salti di gioia affermando che presto sarà la signora della Villa nonché la nuova matrona della casa di moda… Bill passa a trovare Steffy e lo invita a trovare al più presto un punto di incontro con suo figlio se non vuole veder la Spencer cadere a pezzi. Gli ricorda che è stato lui a generare tutti questi problemi provocando volutamente l’incendio. E lo sprona a fare al più presto qualcosa… Bill la ringrazia per le belle parole ma la invita, nel contempo, a revisionare la sua vita sentimentale. Liam non è l’uomo per lei… A san Francisco ha portato un’altra donna, dovrebbe vergognarsi. Ridge, invece, passa alla Spectra per capire cosa ha spinto il magnate a prendersi un periodo di aspettativa. Liam, ridendo, capisce che la sua domanda è un’altra. Vuole capire perché Brooke ha lasciato Bill, forse? Vuole scoprire come fare per riconquistarla? Il giovane fa velatamente intuire che si tratta di qualcosa di molto grave… E gli dice di fare il tifo per lui! Katie, nel frattempo, è molto preoccupata per le minacce ricevute da Quinn e non riesce in alcun modo a tranquillizzarsi. Brooke passa a trovarla e si sorprende di trovarla strana, agitata. Il discorso si sposta inevitabilmente su Bill e sul divorzio, ormai prossimo. Katie non può che apprezzare la sua scelta affermando di essere convinta che, prima o poi, ritornerà con Ridge, l’amore della sua vita. Brooke afferma che, in realtà, vuole stare un po’ da sola per riflettere… Non vuole fare il solito errore di buttarsi a capofitto tra le sue braccia e poi restare tremendamente delusa…
  • Giovedì 12 luglio 2018: Katie la invita a pensare a se stessa ed alla sua felicità… Le due si abbracciano felici ma lo sguardo della più piccola impensierisce Brooke. Cosa è successo? Cosa la intimorisce? Più tardi, Wyatt passa a casa della sua amata e non esita ad esprimerle le sue preoccupazioni. Cosa potrebbe accadere se anche Bill venisse al corrente della loro relazione? Katie gli assicura che ha altro a cui pensare: come riprendersi la Spencer e come riconquistare Brooke. Liam e Justin, nel frattempo, si confrontano sulle ultime decisioni prese. Lo Spencer si rende conto che Barber boccia le sue proposte esattamente come il padre e per questo motivo, s’insospettisce. E gli rammenta che se solo oserà tramare alle sue spalle, dovrà trovarsi un altro lavoro.
    Steffy, nel frattempo, spinge Bill a chiedere scusa al figlio. Ribadisce che non sta facendo il tifo per nessuno dei due, vuole solo che trovino un punto d’incontro per il bene dell’azienda e della loro famiglia. Poi se ne va lasciando l’editore parecchio perplesso. Justin sopraggiunge all’improvviso per chiedere al magnate cosa intende fare. Poi chiamano Ken, un hacker informatico e gli commissionano un compito molto importante: entrare in tutti i computer di Liam per distruggere i files contenti la confessione choc, quella inerente all’incendio ai danni della Spectra. Nel frattempo Steffy spalanca la porta dell’ufficio di suo marito chiedendogli di smetterla con la sua assurda lotta contro Bill! E lo invita a cancellare i nastri compromettenti. Lui spiega di non volersi arrendere proprio adesso. E tutto questo lo trova ingiusto…. E specifica che custodire il file è l’unico modo per proteggere se stesso e le persone a cui tiene di più anche in futuro!
  • Venerdì 13 luglio 2018: l’hacker ingaggiato da Bill porta a termine egregiamente la sua missione… I files della confessione vengono tutti cancellati. Liam entra nel suo ufficio e nota qualche stranezza. Chiede ad Alison se è stata lei a mettere in disordine la sua scrivania ma ottiene una risposta negativa. Steffy sopraggiunge all’improvviso e gli chiede di seppellire l’ascia di guerra e di smetterla di lottare contro Bill. Ad un tratto, sopraggiunge Justin che invita il ragazzo a farsi da parte. Liam minaccia di passare dal tenente Baker ma Barber lo informa che le copie del file sono state tutte cancellate! Nonostante questo, il giovane non se la sente di perdonare il genitore. Ha commesso cose ignobili: l’incendio alla Spectra per non parlare del recente pugno in faccia che gli ha dato. Bill, giunto in ufficio, gli chiede umilmente scusa e gli fa un lungo discorso di pentimento. Liam commosso afferma di aver sbagliato tutto e lo abbraccia. Wyatt, intanto, passa alla Forrester Creations per fare una piccola ma gradita sorpresa alla sua amata. Non vede l’ora di baciarla. Quando la incontra, le dice che più sta lontano da Liam e meglio è. Non sopporta veder occupata la poltrona di Bill da una persona inesperta ed incompetente. Katie non riesce a tranquillizzarsi. Teme che Quinn possa farle ancora del male e che la loro relazione possa giungere alle orecchie di Bill con conseguenze disastrose anche per il piccolo Will… Una telefonata di Alison li interrompe. Wyatt scopre così che l’editore è riuscito a riottenere il posto di amministratore delegato. E si domanda. Cosa farà adesso suo fratello? Andrà in polizia con il file della confessione? Al contrario, se tutte le copie sono state eliminate, sarà nuovamente esposto agli attacchi del genitore che sa essere una persona crudele e spietata quando viene sfidato…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope in dolce attesa! Qualcuno la spia…

Cicogna in arrivo negli episodi d’oltreoceano! Le anticipazioni Beautiful rivelano che Hope Logan scoprirà di essere in dolce attesa di Liam poco dopo la nascita di Kelly, la figlia del giovane Spencer e Steffy. E tale scoperta coinciderà con una misteriosa minaccia anonima che giungerà alla Forrester Creations e che riguarderà la figlia di Brooke. Ridge, Thorne e lo stesso Liam stanno eseguendo delle indagini top-secret per risalire al possibile colpevole. Le piste sono tutte aperte mentre un’altra clamorosa ipotesi si fa strada… rumors svelano che la piccola Kelly potrebbe essere frutto dell’amore tra Steffy e Bill! In un nostro precedente post abbiamo evidenziato che il magnate spingerà la nuora a sottoporsi ad un test per accertarsi della paternità. Tale test specificherà che il padre del nascituro è Liam ma… a quanto pare esso è stato manipolato dallo stesso editore a tempo debito… Quest’ultimo, inoltre, nelle puntate andate in onda sulla CBS in America, è stato colpito alle spalle da Taylor la quale, dopo aver saputo che sua figlia è finita a letto con lui, ha perso le staffe ed ha cercato di assassinarlo.

Ora, i nuovi spoiler, annunciano che Steffy riuscirà ad ottenere il silenzio da Bill riguardo al tentato omicidio. Poi, proprio quando si recherà da Liam per dirgli di essere pronta a rinnegare quel che è stato con Bill ed a cominciare una nuova vita insieme a lui, Brooke inciterà Hope a non perdere le speranze di potersi ricongiungere un bel giorno con il suo grande amore… Esattamente come annunciato precedentemente da Steffy, anche Hope riterrà di dare l’esclusiva al suo bambino ed affermerà di essere pronta a crescerlo da sola tra mille sforzi piuttosto che fare affidamento a Liam ed ai suoi colpi di testa. Ma … tralasciamo Liam e la sua decisione e soffermiamoci sul messaggio minaccioso che giungerà alla Forrester Creations che, come già rivelato, sarà indirizzato a Hope. Sappiamo che zio Thorne, preoccupatissimo, deciderà di ingaggiare Ken, lo stesso hacker informatico scelto da Bill per cancellare i files della confessione choc inerenti l’incendio alla Spectra, per rintracciarne l’autore. L’esperto riuscirà a risolvere l’enigma? Vedremo…

Intanto, ad occupare i pensieri di Hope saranno anche i nuovi stagisti della Forrester Creations ed ovvero Xander Avant ed Emma Barber. Maya, di recente, ha litigato con quest’ultima quando ha scoperto il suo legame di parentela con Justin, il braccio destro di Bill. Poi la ha anche pizzicata intenta a fotografare, di nascosto, i bozzetti dei Forrester. La ragazza, nonostante le sue intenzioni assolutamente non cattive, non ha rispettato una delle regole fondamentali dell’azienda e cioè il non diffondere, prima della sfilate, i modelli creati dagli stilisti. Come riportano le anticipazioni Beautiful, molto presto Hope deciderà di tenere sotto controllo la tirocinante proprio quando Eric assumerà Sally Spectra come stilista. Sappiamo che la Logan reagirà malissimo alla notizia ed apparirà molto contrariata. La sua rabbia aumenterà poi quando apprenderà che alla “rossa” sarà assegnata la linea Hope For The Future! Hope litigherà con la nipote di Shirley che verrà difesa a spada tratta da Wyatt, pazzo di lei. E ci chiediamo. Dietro la lettera minatoria sopracitata si cela proprio la scaltra Spectra? Indagheremo e vi forniremo golose notizie in merito!

Le news appena riportate bastano a farci capire che le puntate future della soap saranno a dir poco imperdibili! E adesso, rivolgiamo la nostra attenzione alle prossime anticipazioni Beautiful: Mateo, pentito, confesserà ad Eric di essere stato ingaggiato da Sheila Carter per sedurre Quinn e spingerlo a cacciare di casa sua moglie! Nel frattempo, la Fuller deciderà di dare il benestare alla unione tra Wyatt e Katie. Bill informerà Liam di non voler rinunciare al progetto del grattacielo finendo per scontrarsi duramente con lui! Steffy tenterà di convincere Brooke a ritornare sui suoi passi… Le dirà che il magnate è un uomo cambiato… lei, dispiaciuta, le farà notare il contrario… ritornate dalle nostre parti per sorprendervi e stupirvi come non mai! Alla trama delle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 16 luglio a venerdì 20 luglio 2018! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!