Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 2-6 luglio 2018: una drammatica scoperta!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 2 luglio a venerdì 6 luglio 2018: una brutta scoperta! Marina decide di denunciare Alberto Palladini!

Anticipazioni Un posto al sole: Marina denuncia Alberto! Guido incontra Mariella e decide di parlarle! La vita in fuga di Anita si fa complessa e difficile… Una drammatica scoperta sconvolge gli invitati al compleanno di Marina!

Pathos, trepidazione, alta tensione… a caratterizzare i prossimi episodi in onda su Rai Tre saranno brividi ed emozioni! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 luglio a venerdì 6 luglio 2018 dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre, annunciano che Marina, dopo essersi salvata dal tentativo di Palladini di mandarla fuori strada, giocherà un brutto scherzo a Veronica. Vittorio spiegherà a Guido che, dietro ai suoi rifiuti di uscire insieme a Patrizio e Rossella, vi è qualcosa di… molto nobile. Roberto e Vera saranno sempre più complici, mentre Franco, grazie a Giulia, riuscirà a rintracciare la sorella di Mansur che, però, non sembrerà contenta di rivedere il suo consanguineo. Anita, in fuga con Luca Grimaldi, inizierà ad avvertire il peso della sua scelta, sofferta ma necessaria. La Giordano, notando un particolare sulla macchina del suo nemico, scoprirà che è stato quest’ultimo a speronarla. E prenderà una forte decisione: denunciarlo. Mentre Arianna spronerà Andrea ad affrontare le pene sentimentali di Alice con più leggerezza, Renato, ossessionato dal consuocero, vivrà con agitazione le ore che andranno a precedere una nuova cena con la famiglia Picardi. Nel frattempo, il grande evento mondano organizzato in occasione del compleanno della Viscardi diventerà teatro di una macabra scoperta. Guido deciderà di partire alla volta di Ibiza con Cinzia. Sul più bello, s’imbatterà in Mariella e deciderà, finalmente, di parlarle… non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Un posto al sole!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di luglio 2018: Valerio si scontrerà con Andrea Pergolesi e finirà per prenderlo a botte!

L’ingresso della famiglia Viscardi nella soap ha provocato non poco scompiglio nella vita di non pochi personaggi, tra cui Alberto, Marina e Roberto. Come vedremo nelle prime battute del mese di luglio, il fratello di Veronica, Valerio finirà per scontrarsi con Andrea Pergolesi… L’uomo, che desidera scavalcare la sorella e che ha non pochi scheletri nell’armadio, perderà, come annunciano gli spoiler, il controllo di sé! Prossimamente, vedremo che si recherà al Caffè Vulcano per trascorrere una serata spensierata. Qui inizierà a bere a dismisura ed a dire frasi senza senso. Ad un tratto, diventerà furibondo ed affermerà di non volere altro che la morte della sorella Veronica, causa di tutte le sue sventure! Andrea, dal momento che le persone nel locale inizieranno a spaventarsi, tenterà di fermare l’indecente spettacolo dell’uomo. Ma… il suo gesto coraggioso gli costerà molto caro! Si beccherà, infatti, un sonoro pugno in faccia! Cosa farà poi? Lo denuncerà oppure no?

I colpi di scena che ci regaleranno le puntate del nuovo mese non sono affatto finiti! C’è grande attenzione per l’episodio che sarà trasmesso il 6 luglio: pare che, durante l’evento mondano organizzato in occasione del compleanno di Veronica, ci scapperà… il morto! Chi perderà la vita? Intanto vi annunciamo in anteprima che la prossima settimana sarà intrisa di pathos e suspense anche per quel che accadrà alla nostra amata Marina Giordano. La donna passerà dei momenti bruttissimi in quanto una macchina tenterà di mandarla -di proposito e senza un’apparente motivazione- fuori strada. Rincasata l’imprenditrice, in preda all’ansia ed all’agitazione, proverà ad interrogarsi sull’identità di colui che era alla guida. Successivamente, vedrà parcheggiata l’auto di Alberto Palladini con diversi graffi ed ammaccature e perverrà alla conclusione che sia stato l’uomo, con la complicità del suo amico Valerio, a speronarla. Forte della sua convinzione, non perderà altro tempo e si recherà subito dalla polizia per denunciare il Palladini… non resta che addentrarsi nella trama d’inizio luglio per stupirsi ancor di più!

Anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 luglio 2018, trama puntate: Marina scopre che Alberto è implicato nello speronamento e lo denuncia! Il compleanno di Veronica viene funestato da una brutta scoperta! Anita è stanca della sua vita in fuga…

A caratterizzare i prossimi appuntamenti in onda su Rai Tre sarà un alternarsi di vicende fosche ed altre spensierate. Altre ancora, invece, c’indurranno a riflettere… Non mancheranno clamorosi colpi di scena, quali speronamenti, denunce, ritrovamenti che, da quanto si deduce dalle anteprime, saranno parecchio “macabri”. Un posto al sole fonde e “confonde” tematiche di bruciante attualità con altre, invece, meno “pesanti” ma pur sempre interessanti per i loro risvolti… il mix d’ingredienti delle prossime puntate sarà un tripudio di eventi inattesi ed altri, forse, prevedibilissimi… non resta che addentrarsi nelle nuovissime anticipazioni Un posto al sole per approfondire!

  • Lunedì 2 luglio 2018: Marina, dopo essere scampata al tentativo di Alberto di mandarla fuori strada, fa un brutto scherzo a Veronica. La donna, inoltre, sembra essersi riavvicinata moltissimo a Roberto. Vittorio dice a Guido che, dietro ai suoi continui rifiuti di uscire insieme a Patrizio e Rossella, si cela un proposito molto “nobile”.
  • Martedì 3 luglio 2018: mentre la rivalità tra Marina e Veronica è sempre più accesa, Roberto e Vera sono sempre più vicini. Franco, grazie a Giulia, rintraccia la sorella di Mansur, la quale non sembra essere contenta di rivedere il fratello. Vittorio tenta di dimenticare Anita. La vita in fuga della giovane ha delle ripercussioni negative sul suo animo.
  • Mercoledì 4 luglio 2018: Veronica fa tutto il possibile per ostacolare la crescente complicità che è nata tra Roberto e Vera. Marina scopre che è stato Alberto Palladini a speronarla con l’auto mandandola fuori strada. Alice, dopo aver ottenuto la licenza media, può finalmente uscire con i suoi compagni di classe. Il tanto agognato incontro con Marco non da’, però, l’esito sperato.
  • Giovedì 5 luglio 2018: Marina prende una forte decisione: denunciare Alberto. Guido subisce l’esuberanza di Cinzia, che sembra occupare sempre più spazio nelle sue giornate. Andrea fatica a digerire l’interesse che Alice nutre ancora nei confronti di Marco. Arianna lo invita ad affrontare i turbamenti sentimentali della ragazzina con più leggerezza.
  • Venerdì 6 luglio 2018: l’evento mondano organizzato in occasione del compleanno di Veronica Viscardi diventa teatro di incontri, battibecchi e di una drammatica scoperta che sconvolge tutti a fine serata. Renato, ossessionato dal suo incubo, ovvero Manlio, vive con apprensione e nervosismo le ore che precedono una cena con la famiglia di Susanna Picardi. Guido decide di fare un viaggio a Ibiza con Cinzia. Successivamente s’imbatte in Mariella e decide di parlarle una volta per tutte…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: drammi e morte nelle puntate estive della soap!

Gli attenti fans della soap non hanno potuto fare a meno di notare alcune foto “inquietanti”, fosche e drammatiche, che girano, già da un po’ di tempo, sui social network . In alcune di esse, si intravedono Marina Giordano e Roberto Ferri completamente vestiti di nero con tanto di occhiali scuri in segno di lutto. Tali scatti lasciano trapelare che a breve ci ritroveremo ad assistere ad un funerale. E forse a più di uno dato che rumors parlano di ben due morti che ci sconvolgeranno! A perdere la vita, come rumoreggia, pare sarà un personaggio collegato ai Cantieri… Alberto, Vera, Veronica oppure Valerio? Il mistero s’infittisce! Altre foto, ritraggono la polizia in una lussuosa piscina e pare che il commissario Giovanna Landolfi dovrà rimboccarsi le maniche per indagare su un misterioso omicidio… Sicuramente ritorneremo su questo argomento e vi forniremo news più approfondite.

Nel frattempo, occhio ai prossimi episodi. L’intesa tra Vera e Roberto si farà sempre più calda e passionale. La nipote della Viscardi, nonostante la sua giovanissima età, è una ragazza molto furba ed intraprendente, nonché elegante ed affascinante. Sa bene cosa vuole dalla vita, è pronta a tutto per raggiungere il successo. E’ ambiziosa, intraprendente, punta in alto. E si sta servendo di Ferri per arrivare alla vetta senza troppi sforzi. Il suo interesse per lui, dove la porterà? Le anteprime segnalano che tra la Giordano ed il suo ex potrebbe sbocciare di nuovo l’amore… come la prenderà la figlia di Valerio? Staremo a vedere!

E’ giunto il momento dei saluti. La soap di successo italiana si arricchisce di storie al cardiopalma, non credete? Narrazioni “leggere” e divertenti si mescolano e confondono continuamente con vicende, invece, intrise di passione, vendetta, forte attualità… Ritornate a sintonizzarvi sulle nostre frequenze per non perdervi le prossime anticipazioni Un posto al sole che andranno a riguardare la trama delle puntate da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio 2018… affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...