Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita trama puntate 2-7 luglio 2018: Mauro è vivo! Elvira bacia Maria Luisa!

Anticipazioni Una Vita trama puntate 2-7 luglio 2018: Mauro è vivo! Elvira bacia Maria Luisa!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 2 a sabato 7 luglio 2018: Mauro “aggredisce” Teresa e si abbandona alla passione con lei! Elvira nei guai!

Anticipazioni Una Vita: Mauro “aggredisce” Teresa! I due, di nascosto, partono per un breve viaggio insieme! Cayetana seduce Fernando. Elvira, durante un ballo in maschera, bacia Maria Luisa!

Ritorni, clamorose decisioni, choc e tanta passione nei prossimi episodi della soap di successo spagnola! A rivelarlo a noi affezionato pubblico di Canale 5 sono le nuove anticipazioni Una Vita! La trama delle puntate da lunedì 2 luglio a sabato 7 luglio 2018 rivela importanti novità! Mauro si presenterà al cospetto di Teresa, rivelandole la verità in merito al suo finto suicidio! La maestra, commossa, trascorrerà una notte di passione insieme a lui. Il commissario le chiederà assoluta discrezione: nessuno dovrà essere messo al corrente del fatto che sia riuscito a salvarsi! Elvira, per dare scalpore, bacerà Maria Luisa durante una festa organizzata in quartiere in vista del Carnevale, mentre Arturo inizierà a progettare il matrimonio della figlia con il ricco uomo d’affari Demir. Pablo scriverà una romantica e toccante lettera d’amore alla sua Leonor che, invece, lo ignorerà completamente. Sotto l’influenza di Habiba, la Hidalgo apparirà distante e fredda nei confronti del marito. Consuelo lascerà il quartiere dopo aver scritto un biglietto d’addio per sua figlia. Cayetana riuscirà a far cascare ai suoi piedi Fernando che non riuscirà a resistere al suo fascino. La dark lady inviterà l’azionista ad essere più duro e meno permissivo nei confronti della Sierra che, di nascosto, partirà per un week-end insieme al suo amato. Elena, per volere della falsa Sotelo-Ruz, inizierà a pedinare Ursula per scoprire le vere intenzioni nei suoi riguardi, mentre Casilda si convincerà che suo marito abbia un’altra donna per la testa. Felipe fingerà di non soffrire per la distanza imposta da Celia, mentre Victor farà alla Palacios una autentica dichiarazione d’amore… non resta che immergersi nella lettura per approfondire!

Una Vita, questa settimana, va in onda lunedì, martedì e venerdì dalle 14:10 alle 14:50; mercoledì e giovedì, invece, la durata della soap si prolungherà fino alle 16:30! Sabato, invece, le storie d’amore e di vendetta ambientate ad Acacias 38 saranno trasmesse dalle 13:40 alle 14:50… non resta che addentrarsi nelle nuove anticipazioni Una Vita per approfondire la trama dei nuovi episodi!

Anticipazioni Una Vita, puntate di luglio 2018: Susana chiede scusa a Simon! Mauro rivela a tutti di non essere morto sotto il treno in corsa!

Luglio sarà un mese “bollente” per la soap di Aurora Guerra. La bigotta di Acacias 38, Susana Seler, subirà una vera e propria metamorfosi che la porterà ad avere atteggiamenti più materni e premurosi verso il figlio “illegittimo” Simon Gayarre. Quasi improvvisamente, dopo settimane e settimane passate a mostrarsi cattiva e crudele verso di lui, si dirà pronta a riaccoglierla, alla pari di Leandro, nelle sue giornate. E… finirà per inimicarsi il ricco colonnello Arturo Valverde. Le anticipazioni Una Vita, a tal proposito, segnalano che questo suo cambio di rotta avrà inizio quando Burak Demir spiffererà al militare di aver sorpreso Elvira a letto con il fidato maggiordomo ( secondo un piano organizzato dalla ribelle biondina). Arturo non prenderà affatto bene la notizia e deciderà di sincerarsi con i suoi stessi occhi. Quando anche lui appurerà la verità, si scaglierà contro Gayarre prendendolo a botte. Il ragazzo finirà in ospedale in condizioni molto critiche. Sarà allora che in Susana riaffiorerà l’istinto materno. Vedremo che trascorrerà buona parte del suo tempo in clinica, al suo fianco, attendendone invano il risveglio e non badando in alcun modo ai pettegolezzi delle sue amiche…

Tutto il quartiere comincerà ad insospettirsi… Quando finalmente, dopo giorni di agonia, il ragazzo si riprenderà, Susana troverà finalmente il coraggio di confessargli la verità. Dirà che da giovanissima è stata violentata da un suo parente senza scrupoli. Per questo motivo, lo ha sempre considerato “frutto del peccato”. La donna, in lacrime, gli chiederà perdono e per dimostrargli di non essere la cattiva persona che ha conosciuto, gli prometterà che farà tutto il possibile per permettergli di incontrare Elvira ( nel frattempo reclusa dal padre nella palazzina sita ad Acacias 38). Grazie al coraggio di Maria Luisa e di Lolita, la Valverde riuscirà ad allontanarsi temporaneamente dalla sua stanza e ad incontrare la sarta. Quest’ultima, piangendo, affermerà di essere la madre di Simon e di essere disposta a tutto per far trionfare il loro amore. Arturo, in men che non si dica, si accorgerà dell’assenza improvvisa di sua figlia da casa e manderà alcuni uomini nel quartiere per mettersi sulle sue tracce.

La Valverde, che troverà rifugio temporaneo presso l’abitazione della sarta, dopo aver ringraziato la futura suocera, le dirà che il suo sogno è quello di abbandonare la casa paterna e di rifarsi una vita accanto all’uomo che ama. Susana le assicurerà che tutto ciò avverrà senza intoppi in quanto il loro amore è più forte delle imposizioni di Arturo… Purtroppo, gli spoiler annunciano che i due innamorati si vedranno costretti a rimandare il proposito di fuggire insieme a causa di un imprevisto. Gayarre, ancora in ospedale a seguito delle ferite riportate durante la colluttazione con il colonnello, non potrà essere dimesso dall’ospedale. Arturo, sempre più irritato dalla figlia, si recherà in clinica per minacciare il suo sottoposto. Gli prometterà che prima o poi gli farà pagare il torto subìto a caro prezzo… con la morte! Ed affermerà che, quando finalmente riuscirà ad acciuffare Elvira, la spedirà dritta in convento… Lo farà davvero? Staremo a vedere!

Luglio sarà molto “caldo” anche per la storyline legata alla finta morte di Mauro San Emeterio. Prossimamente il commissario si presenterà al cospetto di Teresa. Dopo una notte di passione, la inviterà a non rivelare a nessuno il suo ritorno. Passate alcune settimane, la Sierra inizierà ad avvertire degli strani malori. Dopo essersi sottoposta ad una serie di analisi, scoprirà di essere in dolce attesa. Dal momento che non ha mai consumato il matrimonio con Fernando, non ci saranno dubbi sulla reale paternità del nascituro. Purtroppo, ulteriori spoiler annunciano che lo perderà a seguito di un aborto spontaneo. Sconvolta si rinchiuderà in se stessa, allontanando sia Mauro che Fernando dalla sua vita. Quest’ultimo, passati alcuni giorni, verrà a conoscenza dell’accaduto ed andrà su tutte le furie non appena apprenderà di essere stato tradito. E, dal momento che ignorerà la verità sulla “fine di Mauro”, pretenderà di sapere dalla sua consorte l’identità del suo misterioso amante. San Emeterio, a questo punto, si vedrà costretto ad uscire allo scoperto… Cayetana e Fernando, scioccati, riassembleranno i puzzle dei precedenti strani spostamenti della maestra e giureranno vendetta! A reagire male alla notizia sarà anche Ursula Dicenta che… cosa deciderà di fare? Vedremo… Ora, non resta che tuffarsi nelle anteprime d’inizio luglio, buona continuazione!

Anticipazioni Una Vita dal 2 al 7 luglio 2018, trama puntate: Elvira, per ridicolizzare Arturo, bacia Maria Luisa davanti a tutti durante la festa di Carnevale! Poi scopre che è stata promessa sposa al ricco Demir! Mauro e Teresa passano una notte d’amore insieme! Cayetana impone a Fernando, dopo averlo sedotto, di essere più duro ed autoritario con la moglie…

Accadrà di tutto nelle prossime puntate della soap di successo spagnola! Teresa, durante la festa di Carnevale, ballerà con un uomo mascherato… in un vicolo cieco di Calle Acacias, verrà aggredita dallo stesso che rivelerà poi di essere una sua “vecchia conoscenza” ed ovvero… Mauro San Emeterio! Per mettere nel ridicolo il padre, Elvira si travestirà da uomo e bacerà, sempre durante la suddetta festa carnevalesca, la sua amica Maria Luisa. Quest’ultima finirà per litigare aspramente con Victor che, il giorno seguente, le giurerà di essere follemente innamorato di lei! Cayetana riuscirà a sedurre Fernando e chiederà ad Elena di compiere delle indagini su Ursula… ma… i colpi di scena non sono affatto finiti! Tuffatevi nelle nuove anticipazioni Una Vita per approfondire!

  • Lunedì 2 luglio 2018: Cayetana scopre che l’uomo da lei assoldato non è riuscito ad eliminare Ursula. Celia convince la madre a cambiare stile di vita, date le sue precarie condizioni di salute, ma lei non ne vuole nemmeno sapere. A Calle Acacias si tiene una festa in onore del Carnevale cui Elvira riesce a prendervi parte, nonostante le rimostranze di Arturo. Durante un ballo, Teresa balla con un uomo affascinante e misterioso che indossa una maschera bianca. La maestra gli porge alcune domande ma non ottiene alcuna risposta. Quando termina di ballare, capisce di conoscerlo già. Ma… è troppo tardi. E’ già andato via. La Valverde, intanto, per provocare l’ira del padre, balla un bolero provocante travestita da uomo con Maria Luisa. Poi, la bacia davanti a tutti. In quartiere, si grida allo scandalo. I domestici, intanto, fanno baldoria, esibendosi con le loro canzoni piene di bizzarri sberleffi nei confronti dei nobili. Qualche ricco borghese s’infuria… alla fine, però, nessuno è intenzionato a prendere provvedimenti disciplinari contro di loro
  • Martedì 3 luglio 2018: Teresa finge di essere felice al fianco di Fernando ma non è affatto come vuole far credere. Consuelo partecipa alla festa di Carnevale con Celia. Poi le scrive una lettera molto sentita e decide di sparire per sempre dalla sua vita per non farla soffrire a causa della sua malattia terminale. La Alvarez-Hermoso, intanto, riceve una scatola contenente sia la maschera della madre che un toccante biglietto di addio. Inoltre, in essa sono contenuti i documenti che confermano l’annullamento del matrimonio con Felipe e la casa da lei ereditata. Il brillante avvocato, intanto, raggiunge Teresa e gli rivela che Mendez, il nuovo commissario, è un vecchio amico di German. Si tratta di un uomo buono ed onesto che potrebbe dare una svolta alle indagini riguardanti il presunto suicidio di Mauro. Fernando, intanto, soffre a causa della totale indifferenza della maestra nei suoi confronti. E’ molto rammaricato per non essere ancora riuscito ad abbandonarsi alla passione con lei. Cayetana ne approfitta non solo per consolarlo ma anche per sedurlo.
  • Mercoledì 4 luglio 2018: Rosina tenta di riavvicinarsi alla figlia con scarso successo. Teresa s’imbatte nella persona con cui ha ballato alla festa di Carnevale e decide di seguirla per scoprirne la vera identità. Pensa a Mauro e si blocca… Dopo aver baciato la falsa Sotelo-Ruz, Fernando decide di allontanarsi bruscamente da lei. Pablo, intanto, esasperato dalla freddezza di Leonor, decide di lasciarle una missiva. La Hidalgo, intanto, promette ad Habiba di venderle la sua parte del giacimento. Perché? Per saldare un grosso debito forse? Dopo essere stata baciata da Elvira, Maria Luisa è finita in un vortice di pettegolezzi e critiche di ogni genere. Raggiunge Victor e gli chiede di accettare le sue scuse ed il suo perdono. Il giovane, dopo aver espresso qualche dubbio, afferma di non poter vivere senza di lei e di amarla sopra ogni altra cosa. Elvira, stranamente, non viene rimproverata dall’algido colonnello che, invece, è molto più interessato alla persona che prossimamente ospiterà in casa sua. Si tratta di un suo stimato conoscente proveniente dalla Turchia. I borghesi di Acacias, sbeffeggiati dai domestici durante la festa di Carnevale, decidono di rispondere loro tramite altrettante canzoni scherzose. Fernando, felice, mostra al suo amico Victor i biglietti per un viaggio intorno al mondo che vuole fare al più presto con Teresa. La donna, intanto, pensa e ripensa al ballo fatto con l’uomo mascherato. Ad un tratto, uno sconosciuto la aggredisce e la trascina in un vicolo scuro. Si tratta di Mauro San Emeterio in carne ed ossa! La Sierra, felice, lo abbraccia forte forte a sé. I due decidono di trascorrere una notte d’amore insieme.
  • Giovedì 5 luglio 2018: dopo aver ceduto alla passione ed essersi giurati amore eterno, Mauro e Teresa parlano di quanto accaduto giorni prima. San Emeterio rivela alla sua amata i retroscena del suo sequestro e della sua successiva sparizione. Afferma che Elena Perez-Casas lo ha incastrato, fatto tramortire dagli uomini al suo comando e gettato poi sui binari della stazione. Qui è stato legato ed imbavagliato… Ha fatto tutto questo, presumibilmente, per vendicarsi di un suo precedente arresto. Un vagabondo, impietosito, lo ha salvato all’ultimo minuto, perdendo la vita al suo posto! Ecco perché sono stati ritrovati i suoi documenti sul corpo del cadavere non identificato! Teresa, però, non capisce perché ha trovato il coraggio di farsi vedere da lei soltanto adesso e lui la invita a non raccontare a nessuno la verità! La prega di concedergli fiducia … La maestra rientra a casa e Fernando, furibondo, pretende di sapere ove ha passato la notte. Afferma di averne abbastanza… E che presto, la porterà lontano da Acacias, in un lungo viaggio intorno al mondo! Elvira è disperata. Non sa come fare per vivere la sua relazione con Simon alla luce del sole. Incontra Maria Luisa e le rivela la verità. Aggiunge che non vuole arrendersi, anche se è perfettamente consapevole che il padre non accetterà mai una cosa del genere. Successivamente, dice di essere venuta al corrente di una amara verità. Arturo vuole farle conoscere un ricco uomo d’affari turco, un tale di nome Burak Demir… Teresa, piangendo, dice chiaramente a Fernando che non effettuerà alcun viaggio insieme a lui. Quando incontra Mauro, ammette di sentirsi terribilmente in colpa nei confronti di suo marito e delle persone che vuole bene e di essere stanca di mentire. Lui le chiede ulteriore pazienza.
  • Venerdì 6 luglio 2018: Fernando raggiunge Cayetana con l’intento di sfogarsi. Lei gli mostra lo zootropio che sua moglie tiene nascosto nell’armadio e lo sprona ad essere più autoritario e meno comprensivo con la sua consorte. Casilda vede Martin parlare con Habiba e diventa molto gelosa. Pablo, nel frattempo, legge a Rosina e Liberto una bellissima lettera d’amore che intende consegnare al più presto a Leonor. I due la trovano autentica e profonda e finiscono per commuoversi. La giovane, plagiata dalla misteriosa amica, è sempre più fredda nei suoi riguardi. Elvira, per provocare una reazione in Simon, si lascia corteggiare da Burak. Gayarre, nel frattempo, scopre che il colonnello ha firmato un contratto matrimoniale tra il ricco turco e la figlia. Tenta in tutti i modi di avvertire la sua amata che, però, lo ignora. Quando poi il colonnello le da’ l’annuncio ufficiale, resta senza parole. Furibonda, si rifiuta di convolare a nozze con l’uomo scelto dal padre. Il colonnello rassicura il ricco imprenditore: presto, sua figlia si rassegnerà… Il giorno seguente, a cena, Elvira chiede a suo padre di invitare di nuovo Demir a casa. Ha un annuncio importante da fare…
  • Sabato 7 luglio 2018: Cayetana è sul punto di sorprendere Teresa intenta a passeggiare con Mauro. Celia, per non pensare alla fine del suo matrimonio con Felipe, si concentra totalmente sulla sua nuova attività imprenditoriale. Casilda, convinta che suo marito sia pazzo di Habiba, chiede a Servante un aiuto per vestirsi in modo “esotico”. Poi, si fa scurire il viso col carbone… il ragazzo, nel vederla conciata in quel modo, scoppia in una fragorosa risata. In seguito, chiarisce di essere gentile con la nuova arrivata solo perché tutti in quartiere si prendono gioco di lei. Fernando e Teresa battibeccano duramente. Cayetana, all’oscuro della morte di Mauro e decisa a conquistare un posto importante nel cuore di Mondragon, chiede alla maestra di recarsi a Segovia per ritirare un premio importante. Rimasta sola con l’azionista, la dark lady si mostra molto seduttiva nei suoi confronti, arrivando a sfiorargli le labbra per la seconda volta. Leonor non intende perdonare Pablo. Teresa, invece di recarsi a Segovia, si rifugia con Mauro in un posto isolato, per vivere momenti indimenticabili in sua compagnia. La falsa Sotelo-Ruz chiede a Elena di pedinare Ursula. Felipe, ancora scosso a causa della fine del suo matrimonio con Celia, fa di tutto per nasconderlo agli occhi degli altri. Elvira chiede ad Arturo di organizzare una seconda cena con Demir. Nel corso di essa, annuncia di voler accettare la proposta di matrimonio del ricco turco. In realtà, si tratta di un escamotage per spingere Simon a reagire…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Blanca e Diego riabbracciano il loro bambino!

Grandi colpi di scena sono previsti negli appuntamenti iberici della soap! Blanca e Diego, i nuovi protagonisti, riusciranno a mettersi sulle tracce del loro piccino, scomparso in circostanze oscure ed a riportarlo in quartiere. Purtroppo, però, ci sarà chi sarà pronto a distruggere la loro felicità! Gli spoiler annunciano che, mentre a Calle Acacias verrà celebrato il funerale di Jaime Alday, Samuel, accusato di omicidio, verrà rilasciato grazie ad una testimonianza di Liberto. Ursula, ormai alle strette, si preparerà a lasciare il quartiere. Carmen, una nuova domestica, lo scoprirà e tenterà di trattenerla con la forza. Purtroppo, non ci riuscirà perché la Dicenta la bloccherà e la pugnalerà! Samuel, rincasato dalla cerimonia funebre, troverà Carmen a terra gravemente ferita… con un filo di voce, le dirà che la perfida dark lady è riuscita a scappare dal quartiere con un bambino, il piccolo Moises, figlio di Blanca e Diego che i due credevano morto!

Samuel raggiungerà suo fratello che gli chiederà perdono per aver dubitato di lui. Si mostrerà sinceramente pentito per avergli puntato il dito contro, ritenendolo l’assassino di Jaime, il loro amato papà. Blanca, nel frattempo, riuscirà a mettersi sulle tracce del cocchiere chiamato da Ursula per fuggire via e scoprirà che la madre è diretta a Valencia! Così, sulla base di queste informazioni, si precipiterà dai fratelli Alday per raccontare loro di essere venuta a conoscenza della destinazione della dark lady. Poi, quando incontrerà Leonor, le rivelerà di aver scoperto qualcosa di clamoroso: Moises non è morto, le è stato strappato via alla nascita da Ursula! Carmen, trovandosi da sola con Samuel, le racconterà i segreti del passato della ex istitutrice, mentre Blanca e Diego, con ardore e coraggio, riusciranno ad anticipare le mosse della Dicenta ed arrivare a Valencia prima del suo arrivo. Felicissimi, riusciranno a riabbracciare il loro Moises! I due, al settimo cielo, faranno ritorno in quartiere e si sentiranno in dovere di ringraziare Carmen: senza le sue preziosissime informazioni, non avrebbero potuto rivedere il loro piccino. Purtroppo, con grande rammarico, scopriranno che la domestica è improvvisamente piombata nel nulla…

Ursula, nel frattempo, giunta a Valencia, scoprirà che Moises è con i suoi genitori e andrà incontro ad una crisi di nervi, durante la quale giurerà di vendicarsi di sua figlia e del giovane Alday! Samuel rassicurerà Blanca. Le dirà di conoscere il nascondiglio di Carmen. Sarà vero? Il ragazzo mostrerà segni di ambiguità… Poco dopo, riceverà la visita della dark lady che non esiterà a minacciarlo. Stranamente, il suo ex complice non sembrerà affatto intimorirsi di fronte alle sue minacce. In seguito, la Dicenta si recherà da Blanca e Diego in cerca di notizie su Moises. I due fingeranno di non sapere nulla… Samuel, invece, s’imbatterà in Liberto al quale chiederà un favore enorme… di cosa si tratterà? Il fratellastro di Cayetana, che ha sempre osteggiato la relazione tra suo fratello e Blanca e che per primo ha sposato la bella e dolce figlia della Dicenta, che piani ha in mente? La storia d’amore travagliata e burrascosa tra Blanca e Diego, che ha inaugurato una nuova stagione della soap dopo quelle altrettanto impossibili tra German e Manuela e Teresa e Mauro, come si concluderà? Tragicamente, forse? Oppure si tratterà di un happy-end? Staremo a vedere…

E adesso, soffermiamoci brevemente sugli episodi che scalderanno i nostri cuori prossimamente, ed ovvero da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio 2018! Gli spoiler sulla trama delle nuove puntate rivelano che Pablo obbligherà Habiba a rivelargli quanto accaduto a Leonor, mentre Elena dirà a Cayetana di essere riuscita ad entrare in possesso di importantissime informazioni riguardanti Ursula Dicenta! Elvira presenterà Demir a Simon come il suo nuovo fidanzato. Il maggiordomo, ferito nell’anima, deciderà di licenziarsi! E poi? Cos’altro accadrà? Scopritelo tuffandovi nelle nuove anticipazioni Una Vita che pubblicheremo a breve!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 12-16 novembre 2018: Marina e Roberto si alleano contro Vera!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 12 venerdì 16 novembre 2018: Marina e Roberto e il piano contro Vera che prende una decisione shock