Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 2 al 3 luglio 2018: la scomparsa di Carmelito!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 2 a martedì 3 luglio 2018: Adela e Carmelo diventano marito e moglie! E’ stata Venancia a rapire Carmelito?

Anticipazioni Il Segreto: il matrimonio di Adela e Carmelo funestato da una drammatica sparizione! Saul viene arrestato con l’accusa di omicidio! Mauricio sul punto di compiere un gesto estremo!

El Secreto de Puente Viejo è pronto a stupirci con due puntate imperdibili che uniranno dramma e passione, dolore e gioia… le anticipazioni Il Segreto, sulla trama degli episodi trasmessi eccezionalmente su Rete 4 da lunedì 2 luglio a martedì 3 luglio 2018, annunciano un tripudio di colpi di scena! Ulpiano benedirà le nozze di Carmelo e Adela che decideranno di non perdere altro tempo e di sposarsi subito! Alle nozze, prenderanno parte anche Severo e Candela. Nonostante la brutta febbre di Carmelito, che “costringerà” la pasticcera a lasciare il suo piccino tra le cura di nonna Venancia, la Mendizabal e suo marito decideranno di non mancare al grande evento. Verso sera, i due coniugi, rincasati dai festeggiamenti, ritroveranno l’anziana signora a terra e la culla del loro bambino vuota! Grande sarà la loro disperazione! Dolores riceverà i documenti del divorzio da parte di Pedro. La donna, dopo un’attenta riflessione, deciderà di firmarli. Saul verrà arrestato e Prudencio si vedrà costretto a raccontare la sua dolorosa storia a Francisca e Raimundo. Julieta vivrà dei momenti molto difficili: in pena per il suo amato,subirà minacce e ritorsioni da parte della sua acerrima nemica. Mauricio sarà sul punto di compiere un gesto estremo mentre Matias confesserà ad Ulpiano che custodirà per sempre nel suo cuore la sua intensa ma travagliata storia d’amore con Beatriz Dos Casas… non resta che leggere il seguito… buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di luglio 2018: Severo rischia la condanna a morte! Nicolas diventa il suo avvocato! Marcela perderà il bambino?

Oltre alla travagliata quanto burrascosa storia d’amore tra Julieta e Saul, le prossime puntate della soap spagnola vedranno Candela e Severo vivere momenti bruttissimi a causa della misteriosa scomparsa del piccolo Carmelito. In un primo momento, i due coniugi accuseranno Francisca del sequestro per poi rendersi conto che la Montenegro non è implicata nella fosca faccenda. Di qui una serie di colpi di scena che porteranno la Mendizabal ad apprendere una amara verità: è stata Venancia ad architettare la sparizione del suo bambino. La scena che ci mostrerà il faccia a faccia delle due presso la stazione ferroviaria di Puente Viejo sarà caratterizzata da momenti di alta tensione e suspense. La Almagro terrà tra le braccia un fagottino, presumibilmente Carmelito. Nel disperato tentativo di riprendersi il suo bambino, la pasticcera finirà sotto un treno in corsa. Grande sarà la disperazione di Severo che assisterà in diretta alla morte della sua amata. Passati alcuni giorni, l’uomo sequestrerà la anziana signora che, a causa dei suoi problemi cardiaci, perderà la vita e non potrà così confessare la verità sul luogo in cui ha portato precedentemente Carmelito.

Severo, come segnalano ulteriori spoiler sulle puntate di luglio, verrà arrestato per l’omicidio di Venancia e la sua situazione giuridica, anche a causa delle intromissioni di Francisca, apparirà fin da subito complessa e complicata! Sul corpo della ex suocera della defunta Candela verrà effettuata un’autopsia che accerterà la morte per cause naturali. Gli inquirenti, ben pagati dalla Montenegro, decideranno comunque di trattenere in carcere in attesa di giudizio l’innocente Severo. E sarà in tale occasione che s’inserirà nella trama Nicolas Ortuno. Il vedovo di Mariana, che come ben sappiamo è un valente fotografo, deciderà di riprendere gli studi in Giurisprudenza e… diventerà, in men che non si dica, il difensore del suo caro amico. Anche se non si sentirà all’altezza del ruolo che gli verrà assegnato, giurerà di impegnarsi al massimo non solo per garantirgli un giusto processo ma anche per scoprire la verità sulla scomparsa di Carmelito. Severo, disperato e certo di finire sulla garrota, chiederà al suo amico Carmelo ed a sua moglie Adela di fare tutto il possibile per rintracciare il bebé e di crescerlo come se fosse un figlio loro. Assisteremo ad una puntata molto toccante, commovente. Vedremo che i coniugi Leal non se la sentiranno di prendere in considerazione tale ipotesi e prometteranno al loro amico che faranno di tutto sia per proscioglierlo da ogni accusa sia per fargli rivedere il suo piccolino. Le puntate di luglio garantiscono grandi colpi di scena, non è così? Ed occhio anche a quanto accadrà a casa di Matias e Marcela.

La ragazza, molto presto, avrà le contrazioni… sintomo di un parto imminente o di problemi? Le anteprime annunciano che il Castaneda, nei prossimi giorni, apparirà molto preoccupato per le condizioni di salute di sua moglie e le raccomanderà assoluto riposo. Lei, però, continuerà a prestare servizio alla locanda dei Castaneda ed a suo marito dirà di non volersi in alcun modo fermare per non perdere il posto di lavoro. Quando Fe Perez ritornerà inaspettatamente a Puente Viejo, le preoccupazioni della donna si accentueranno ancora di più. I malesseri ed i malori diventeranno sempre più frequenti tanto da lasciar supporre ad un evento tragico… andrà davvero così? La Del Molino perderà la piccola vita che porta in grembo arrivando a compromettere anche il suo matrimonio con Matias? Vedremo… Quel che è certo è che nei prossimi appuntamenti, il figlio di Emilia confiderà ad Ulpiano che custodirà per sempre nel suo cuore i bei momenti passati insieme a Beatriz Dos Casas… ora, non resta che leggere la trama dei primi giorni di luglio… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto 2-3 luglio 2018, trama puntate: Adela e Carmelo finalmente sposi! Saul viene arrestato con gravissime accuse! Carmelito piomba nel nulla! Venancia lotta tra la vita e la morte! La disperazione di Mauricio…

Questa settimana è previsto un temporaneo slittamento di rete, con tanto di cambiamenti riguardanti sia la collocazione oraria che giornaliera, della soap Il Segreto. Essa ci aspetterà su Rete 4 ( anziché su Canale 5) per sole due prime serate, previste per lunedì 2 e martedì 3 luglio. E questo perché lo spazio occupato dai nostri beniamini sarà sostituito-temporaneamente- dalle partite dei Mondiali di Calcio 2018. La serie iberica ci aspetterà dalle 21:15 alle 23:30 circa… Due imperdibili episodi che uniranno sentimenti contrapposti tra loro: assisteremo alle nozze di Carmelo e Adela che riusciranno finalmente a chiarirsi con Ulpiano ed alla drammatica sparizione del piccolo Carmelito, rapito, presumibilmente, dalla ambigua Venancia… leggiamo le anticipazioni Il Segreto che seguono per scoprirne di più!

  • Lunedì 2 luglio 2018: Julieta e Saul si riavvicinano. Raimundo non approva i comportamenti di Francisca e finisce per rimproverarla duramente. Le chiede di non tormentare Saul e Julieta così come in passato ha fatto con i suoi figli e nipoti. Ulpiano perdona Adela ed il suo amato e benedice le loro nozze. La Uriarte ascolta una conversazione tra Adela e Carmelo e scopre che i Santacruz intendono sabotare il concerto organizzato dalla Montenegro. Dopo aver raccolto queste informazioni, raggiunge il suo amato per avvisarlo. Saul si appella agli uomini che lavorano alla Casona per distruggere i propositi del sindaco e di Severo. Dopo il concerto, Francisca ha un duro scontro con Julieta. Le fa una promessa: l’allontanerà da Saul e si vendicherà di lei! Matias racconta ad Ulpiano la sua storia d’amore travagliata con Beatriz. Afferma di avere uno splendido ricordo di lei, nonostante tutto quello che è successo. A Puente Viejo, intanto, fervono i preparativi per le imminenti nozze di Carmelo ed Adela. Il buon Ortega è molto triste. Si ritrova ad affrontare nuove difficoltà. A tal proposito mette a rischio la sua stessa vita per difendere gli interessi della sua madrina. Quest’ultima lo scopre e spende parole bellissime per lui facendo ingelosire Prudencio. Carmelito ha la febbre e Candela decide di concedere piena fiducia alla ex suocera Venancia affidando il bambino alle sue cure. Pertanto, Severo e sua moglie si recano in chiesa per prendere parte alle nozze di Carmelo con la maestra senza il loro piccino. Francisca, con grande stupore, scopre che le lettere che Mauricio è solito spedire a Fe celano un segreto.
  • Martedì 3 luglio 2018: nella chiesetta di Puente Viejo, alla presenza di amici e parenti, Carmelo e Adela pronunciano commossi il fatidico “si”. Candela pensa al suo bambino, lasciato nelle mani di Venancia che intanto, sembra volersi vendicare della odiata nuora una volte per tutte. Per lei, è l’unica responsabile della morte del suo amato figlio Ricardo Arias. Mauricio è infelice accanto a Nazaria e non fa che pensare alla sua Fe. Sembra essere sul punto di compiere un gesto estremo! Saul viene tratto in arresto dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno. Francisca, spiazzata, cerca in tutti i modi di scoprire che cosa è successo. Prudencio si sente in dovere di raccontare a lei ed a Raimundo la sua vera identità. Dice che suo fratello è innocente e che si trova in prigione per un reato che non ha mai commesso, ovvero un misterioso omicidio. Successivamente, raggiunge Julieta e le racconta la verità sulla sua storia. Aiutata da Emilia, la Uriarte riesce a recarsi in prigione ed a confrontarsi con il buon Ortega. Candela ritorna a casa e ritrova Venancia distesa a terra, ormai priva di sensi. Poi, si reca in camera da letto e si accorge che Carmelito è piombato nel nulla. La culla è vuota! Severo lancia subito l’allarme. Tutti si mettono sulle tracce del bambino. Dolores riceve una lettera da parte di suo marito Pedro in cui quest’ultimo le chiede di non perdere altro tempo e di firmare subito i documenti del divorzio. Pensando a Tiburicio e rosa dalla rabbia e dalla gelosia, la Miranar decide di apporre le dovute firme… Severo ha un dubbio atroce: a rapire Carmelito è stata Francisca?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Fernando pronto a vendicarsi di tutta Puente Viejo!

In un nostro precedente post, vi abbiamo annunciato che Fernando Mesia è ritornato a Puente Viejo e si è sistemato, in assenza di Francisca, alla Casona. Saul, sparito nel nulla dopo aver aiutato Julieta ad uscire dal carcere, sembra essere passato a miglior vita. La Uriarte, disperata, sta per ritornare al fianco di suo marito Prudencio che, come vedremo tra qualche settimana su Canale 5, si vedrà costretta a sposare a causa di una serie di intrighi e di inganni architettati ad hoc da Francisca Montenegro. La trama delle puntate prossimamente in onda su Antena 3, segnala che Fernando dimostrerà di non essere affatto cambiato, bensì crudele come un tempo e completamente fuori di senno. La mancanza di Saul e Francisca alla Casona ed il desiderio di Prudencio di riottenere il posto che gli spetta di diritto accanto a Julieta non faranno che peggiorare ulteriormente le cose. Alimenteranno odio, vendetta e rancore in lui. L’uomo è ritornato misteriosamente in libertà con uno scopo ben preciso: piegare l’intero paese ai suoi voleri. Matias, nel frattempo, preoccupato per il destino del nonno, deciderà di recarsi in Villa per vederlo. Purtroppo non riuscirà a parlargli e quando s’imbatterà nel cattivo e subdolo Mesia, non esiterà a lanciargli un sonoro avvertimento: non gli permetterà di fare del male alle persone che vuole bene. E questo, a costo di mettere a rischio la sua stessa esistenza. Intanto, il cadavere rinvenuto a pochi passi da Puente Viejo sembrerà essere davvero quello dello scomparso Saul.

Prudencio raggiungerà la Uriarte e le proporrà di trasferirsi con lui in Villa per raccogliere informazioni non solo sul buon Ortega, ma anche su Nazaria e la Montenegro che, come spoilerato più volte, non hanno fatto ancora ritorno in paese. Giocando “sporco”, il perfido Ortega lascerà intendere a Julieta che, dietro alla sparizione ed al successivo decesso dell’uomo, vi è l’ombra nera della Montenegro che, in accordo con Fernando, avrebbe commissionato ai suoi uomini l’omicidio. La Uriarte, però, non sa che Prudencio è diventato il nuovo alleato dell’ex di Maria Castaneda. E che si sta servendo di quest’ultimo per ritornare con lei! Dopo un’attenta riflessione, Julieta accetterà di ritornare in Villa accanto a suo marito ma ad una condizione: che la casetta nel bosco in cui vive sua nonna diventi di proprietà di quest’ultima. Dopo varie resistenze, l’Ortega accetterà.

Consuelo, venuta a conoscenza del movimento, si mostrerà molto spaventata… Nel frattempo, Adela riceverà una lettera che le provocherà non poco turbamento. Si tratterà di una vera e propria minaccia con tanto di firma apposta dal… terribile Perez De Ayala. Secondo quanto spoilerato più volte, costui è il padre dell’omicida di Mariana Castaneda, ucciso da Nicolas Ortuno prima di lasciare, segretamente e con l’aiuto dei suoi più fidati amici, Puente Viejo. Emilia e Alfonso, come vi abbiamo già anticipato in un nostro precedente post, sono stati arrestati per aver aiutato il fotografo ad evadere dal carcere e una volta usciti, sono riusciti a mettersi sulle tracce di Perez e ad ucciderlo… I duei, poi, con l’inaspettato aiuto di Fernando Mesia, hanno lasciato la Spagna per cominciare una nuova vita a Parigi. Adela, come segnalano le nuove anticipazioni Il Segreto, riceverà una lettera intimidatoria… il cattivo Ayala, dunque, non è morto? Oppure qualcuno ( Fernando o Prudenico) sta cercando di depistare lei ed i Santacruz per ingannarli? E’ più accettabile la seconda ipotesi. Fernando è ritornato per sbarazzarsi di tutti coloro che l’hanno fatto soffrire.

E pare che, nei suoi progetti di dolore e morte, rientri anche la famiglia di Carmelo, che come ben sappiamo, è il nuovo sindaco della città. Come si legge dai nuovi spoiler, inoltre, il perfido Mesia tenterà di boicottare le nozze tra Severo, braccio destro del Leal e la sua nuova fiamma, Irene, una giornalista che lo aiuterà a rimettersi sulle tracce del piccolo Carmelito. Mentre Fernando penserà a come mandare a monte il suddetto matrimonio, Raimundo si recherà in un paese vicino di nascosto per effettuare una misteriosa telefonata… chiamerà Francisca? Vedremo…. Nel frattempo, alla Casona, Prudencio tenterà di consolare la sua “amata”, disperata a causa della morte di Saul e riuscirà ad estorcerle un bacio. Il figlio del defunto Olmo, invece, prometterà a se stesso che riuscirà ad “ammaestrare” anche la ribelle Uriarte… Quali colpi di scena dobbiamo aspettarci ancora? Questa intricata storyline è agli inizi! Continuate a seguirci per non perdere nemmeno un aggiornamento!

E adesso, dopo questo lungo e dettagliato excursus riguardante gli episodi spagnoli, diamo un’occhiata alle anteprime sulle prossime puntate che, salvo cambiamenti, ci aspetteranno su Canale 5 ( e non più su Rete 4) dalle 15:30 alle 16:30. Quali emozioni, colpi di scena, ricatti, bugie e segreti ci terranno compagnia da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio 2018? Venancia lotterà tra la vita e la morte. Candela, preoccupata, ne attenderà accanto al letto il risveglio anche per scoprire chi si celi dietro il rapimento del suo bambino. Dietro l’arresto di Saul, sembrerà nascondersi Prudencio che si comporterà in maniera molto ambigua sia nei confronti di Francisca che di Julieta. Nazaria riceverà una lettera che le procurerà dolore e turbamento. La Montenegro si recherà in carcere per lanciare un ultimatum al suo pupillo: il ripudio di Julieta Uriarte o la pena di morte! Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo appositamente per voi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia