Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 2-8 luglio 2018: Charlotte confessa l’omicidio di Beatrice!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 2 luglio a domenica 8 luglio 2018: Charlotte colpevole d’omicidio? Alicia ed una clamorosa decisione!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Alicia spiazza Viktor con la sua improvvisa decisione! E’ stata davvero Charlotte ad uccidere Beatrice Hofer? Melli sempre più in bilico tra Wanja e André…

Si rinnova il nostro “goloso” appuntamento con la soap bavarese, pronta a stupirci con il prosieguo delle storie dei nostri amati protagonisti! Cosa accadrà da lunedì 2 luglio a domenica 8 luglio 2018? Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che Wanja proporrà a Melli di trasferirsi in Russia con lui e la donna si sentirà sempre più divisa tra i sentimenti nascenti per il nuovo arrivato che non ha occhi che per lei e quelli mai affievoliti per André! Nel frattempo, Christoph, per risolvere i suoi problemi di coppia con Alicia, deciderà di sposarla subito. La ragazza, spiazzata, non saprà quale decisione prendere… Poi, quando vedrà Viktor, l’uomo che ama, lasciarsi corteggiare da Jessica Bronckhorst, stupirà tutti con una notizia clamorosa! E ancora. Charlotte si auto-accuserà dell’omicidio della madre di David, gettando Werner nello sconforto. L’uomo si recherà in carcere per farle visita ma lei si rifiuterà di vederlo. Mentre i Sonnbichler non crederanno affatto nella colpevolezza della Saalfeld, ci sarà chi, come Susan Newcombe, continuerà a buttare fango sulla bionda albergatrice. E non è tutto. Ci saranno problemi anche per Michael e Natascha per un pianoforte a coda ereditato. I due saranno molto indecisi sul da fare. Ed ovvero venderlo e ricavarci un guadagno oppure no?

Su Rete 4, tutti i giorni in fascia preserale, Sturm der Liebe è pronta a stupirci come non mai… La soap ci aspetta il lunedì, il mercoledì, il giovedì dalle 19:50 alle 21:15, il martedì e la domenica dalle 20:30 alle 21:15 circa ed il sabato dalle 20:30 alle 21:25 circa … buona continuazione!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di luglio 2018: Paul folgorato da Romy! E intanto André blocca un matrimonio…

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti in onda su Rete 4! Un personaggio spiazzerà tutti con la sua decisione inaspettata… stiamo parlando di Melli! In bilico tra i sentimenti mai spenti per André (che l’ha tradita con Susan) e quelli, invece, nascenti per il bel russo Wanja, vivrà dei momenti davvero brutti che la porteranno a fare una scelta molto dolorosa . E cioè… sposare il nuovo arrivato attraverso un matrimonio-lampo. Innamoratissima di André ma più volte delusa da quest’ultimo, la madre di Clara deciderà di gettarlo per sempre nel dimenticatoio e di iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Sarà in tali circostanze che Wanja le proporrà di trasferirsi nel suo Paese insieme a lui. Rifiutata la sua proposta, la figlia di Alfons deciderà comunque di non rinunciare alla possibilità di rifarsi una vita insieme a colui che dice di amarla sopra ad ogni cosa e per questo… i due organizzeranno, in fretta ed in furia, un matrimonio-lampo. La notizia si diffonderà, nel giro di poco tempo, in tutto il Furstenhof. E giungerà anche alle orecchie di André e dei Sonnbichler. Se Alfons si rifiuterà perfino di presenziare alle nozze della figlia, lo chef deciderà, dopo attimi di titubanza e di perplessità, di architettare un piano per consentire a Melli di aprire gli occhi sul nuovo arrivato… E vi annunciamo che tale piano andrà effettivamente in porto per la gioia dello chef. In cosa consisterà vi starete chiedendo? Vedremo che rinchiuderà Wanja in cantina, non consentendogli, così, di presentarsi alla cerimonia!

Ma questa che vi abbiamo appena presentato, non sarà l’unica storyline a tenerci con il fiato sospeso a luglio. Come ben sapete, la quattordicesima annata, oltre a presentarci il triangolo formato da Christoph-Alicia-Viktor è incentrata anche su quello costituito da Jessica-Paul-Romy. La bella Ehrlinger, come stiamo vedendo su Rete 4, ha perso la testa per Paul che, però, non sembra affatto attratto da lei. Nel suo cuore c’è la Bronckhorst. Romy, dunque, crede di essere solo un’amica per il fratello di Alicia ma a breve… capirà che non è affatto come ritiene! Gli spoiler annunciano che tutto cambierà, volgendo a favore della ragazza, quando quest’ultima verrà chiamata da Alicia ad indossare il suo abito da sposa. Paul sopraggiungerà proprio in quel preciso istante e resterà letteralmente folgorato dal suo fascino! Purtroppo, il giorno seguente, il Lindbergh sembrerà essersi totalmente dimenticato di quanto “apprezzato” il giorno prima. Ritornerà a trattare con indifferenza la bella Romy! Ora, è giunto il momento di leggere la trama della prima settimana di luglio 2018… buona continuazione!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 2 all’8 luglio 2018, trama puntate: Charlotte confessa l’assassinio di Beatrice! Continua il triangolo André-Melli-Wanja! Christoph decide di anticipare le nozze con Alicia che reagisce male alla notizia! E… prende una sofferta ma necessaria decisione!

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe? Ecco in arrivo le succose anticipazioni Tempesta d’amore che svelano che Alicia noterà una forte sintonia tra Jessica e Viktor che la porterà a prendere, anche a seguito delle pressioni del suo fidanzato, una forte ma necessaria decisione… Nel frattempo, Meyser raggiungerà Charlotte in carcere per proporle il patteggiamento. La donna, disperata, si auto-accuserà dell’omicidio di Beatrice! E quando il suo amato si recherà in carcere per farle visita, si rifiuterà categoricamente di vederlo… e non è tutto… per questo, tuffatevi negli spoiler che seguono!

  • Lunedì 2 luglio 2018: Werner e Viktor continuano ad indagare insieme per acciuffare il vero assassino di Beatrice Hofer e per permettere a Charlotte di uscire immediatamente dal carcere. La situazione di quest’ultima, intanto, è sempre più in bilico. Alicia e Christoph sono sempre più distanti. La ragazza mette in discussione ciò che sente per lui. Lui, deciso a sposarla a tutti i costi, decide di anticipare i preparativi per il matrimonio. Quando la dottoressa Lindbergh scopre che il suo fidanzato intende portarla all’altare prima del previsto, viene colta da profondo sgomento. Il rapporto tra Natascha e Michael viene “sconvolto” da una inaspettata eredità, ovvero da un costosissimo pianoforte. L’uomo vorrebbe regarlo a Fabien, ma sua moglie si oppone fermamente in quanto ha ben altri piani per la testa. André si reca da Melli in cerca di chiarimento. Le dice spudoratamente che Wanja non è l’uomo giusto per lei, in quanto non fa altro che ingannarla. La donna si rende conto che ciò che dice il suo ex è vero. Natascha raccoglie le confidenze della donna e decide di intervenire per dispensarle validi consigli.
  • Martedì 3 luglio 2018: Werner e Viktor stilano un piano per mettersi sulle tracce del vero assassino della Hofer. I due sono vicinissimi alla verità. Hanno bisogno di prove concrete da portare a Meyser. Alicia, nel frattempo, sempre più affascinata dal “figliastro”, si allontana sempre più da Christoph. In cuor suo, sa che soffrirebbe al suo fianco in quanto sta iniziando a provare dei veri sentimenti per il ragazzo! Michael e Natascha battibeccano a causa del prestigioso pianoforte ereditato. Valutano cosa farne, cioè se venderlo o tenerlo… La cantante ha una idea in mente… Alfons intende allontanare Wanja da Melli che, invece, è sempre più coinvolta da lui. La donna gli fa capire di provare qualcosa per lui e di voler dimenticare a tutti i costi André. Quest’ultimo, intanto, soffre terribilmente. Michael e Natascha valutano attentamente il da farsi per quel che concerne il prestigioso strumento ereditato. L’impresa, però, si rivela più ardua del previsto… Alicia e Viktor s’incontrano e passano dei momenti bellissimi insieme. I due finiscono per sfiorarsi. La dottoressa sposerà lo stesso Christoph oppure lo lascerà sull’altare?
  • Mercoledì 4 luglio 2018: il piano di Werner, volto ad incastrare il vero assassino di Beatrice, fallisce. L’uomo, triste, confida a Susan di temere che la sua Charlotte resterà in carcere a vita. Il Commissario Meyser, nel frattempo, data la situazione critica in cui si trova la Saalfeld, la raggiunge in cella con l’intento di farle una proposta. Le offre la possibilità di patteggiare. Intanto, al Furstenhof arriva un ospite inatteso… Si tratta di un uomo legato alla Newcombe…Wanja riceve un pacco intimidatorio che Melli, senza farsi vedere, nasconde prontamente in hotel. Charlotte, nel frattempo, prende una sofferta e spiazzante decisione: si auto-accusa dell’omicidio di Beatrice! I Sonnbichler apprendono la novità del pacco minatorio e si mostrano molto nervosi. André vuole riconquistare Melli ed afferma di essere in pensiero per lei… Alicia si convince che sposare Christoph e lasciar perdere Viktor sia la soluzione migliore per lei e per tutti. Per questo, si impone di dimenticare il figliastro. Nils, nel frattempo, offre a quest’ultimo una spalla su cui piangere. Il bel personal trainer lo invita a mettere da parte ciò che sente per la dottoressa. L’atteggiamento di Christoph finisce col peggiorare ulteriormente la situazione..
  • Giovedì 5 luglio 2018: Melli è in bilico tra i sentimenti nascenti per Wanja e quelli mai spenti per André. Un arrivo inatteso finisce per complicare ulteriormente la situazione. Hildegard ed Alfons credono nell’innocenza di Charlotte. Werner, invece, è invaso da mille dubbi. Susan tenta di sedurre il suo ex… Christoph si accorge che Paul ha ceduto il suo lavoro a Romy. Nervoso, decide di affrontarlo. Fabien e Natascha spingono Michael a vendere il prestigioso pianoforte a coda. Nils avanza una soluzione. Werner si reca in carcere per far visita alla sua amata. La donna, però, lo caccia via bruscamente. Rincasato, l’uomo affoga tutto il suo dolore nell’alcool. Susan lo vede… Paul chiede a Romy di rifiutare la proposta di Christoph. Lei non vuole. Alicia scopre che Viktor si sta lasciando corteggiare da Jessica. Sconvolta, medita qualcosa di importante per la sua vita. Wanja propone a Melli di trasferirsi in Russia con lui… La donna lascerà davvero il Furstenhof per inseguire il suo giovane amore?
  • Venerdì 6 luglio 2018: Christoph si accorge che Paul lo ha terribilmente ingannato e che è stata Romy a svolgere i compiti che lui gli aveva commissionato. Furioso, li raggiunge e gli propone un accordo: un doppio contratto di formazione contenente una clausola molto speciale. Natascha, dopo una attenta riflessione, riesce a trovare il modo per permettere a suo marito di sbarazzarsi del pianoforte a coda ereditato. Werner, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, sale in camera da letto con Susan. I due passano la notte insieme… Il mattino seguente, l’uomo crede di avere al proprio fianco la moglie, ma… tra le sue braccia c’è la Newcombe! Lui le chiede che cosa ci faccia. Lei, felicissima, gli domanda se ricorda la splendida notte d’amore che hanno trascorso insieme. Jessica fa progressi. Muove i primi passi senza le stampelle. Alicia si prende cura di Tom e resta piacevolmente colpita dalla premura con cui Christoph fa il bagnetto al piccino. Wanja propone nuovamente a Melli di seguirlo in Russia. Lei non vuole… Boris scopre che Nils è sinceramente innamorato di Tina e fa tutto il possibile per aiutarlo a conquistarla.
  • Sabato 7 luglio 2018: Werner non riceve notizie di Charlotte da giorni. Decide di scriverle una lettera d’amore che poi affida ad Alfons affinché possa spedirla nel più breve tempo possibile. Susan, però, la intercetta e la da’ in pasto alle fiamme. André fa di tutto per costringere Melli a restare in Germania. Ed offre un posto di lavoro a Wanja al birrificio. Lui accetta… Hildegard, nel frattempo, scopre che il soggiorno del giovane russo è falso e che le autorità competenti intendono espellerlo dal Paese. André, nel frattempo, lo fa lavorare duramente per tenerlo lontano dalla sua amata. Susan, messa sotto pressione, confessa a Werner di aver stracciato e poi bruciato la missiva per Charlotte. Sconvolto, l’uomo la licenzia in tronco! Melli afferma di voler aiutare Wanja… per questo decide di sposarlo in modo da farlo restare in Germania! In un momento di confusione, Viktor chiama Jessica “Alicia”… La ragazza, offesa, se ne va e passa una notte intera insieme a Paul. Romy, intanto, è sempre più presa da quest’ultimo. Non sa come fare per farsi notare. Boris dispensa validi consigli a Nils per rendersi più bello ed interessante agli occhi della Kessler.
  • Domenica 8 luglio 2018: Werner non è disposto a perdonare Susan e la tratta in malo modo. La donna, offesa e delusa, prende una drastica decisione. Viktor passa una piacevole giornata insieme ad Alicia. Jessica, intanto, si serve di Paul per provocare la sua gelosia. André fa di tutto per impedire a Melli di restare al Furstenhof e non iniziare una nuova vita accanto a Wanja in Russia. Boris aiuta Nils a fare breccia nel cuore di Tina. Emerge che William è ritornato in Germania per sbrigare alcune faccende importanti riguardanti la madre, sempre più debole psicologicamente. Il ragazzo la ritrova in fin di vita! La donna viene trasportata d’urgenza in ospedale… Il Newcombe, ferito e sconvolto, si scaglia verbalmente contro il padre, accusandolo di aver provocato, seppur indirettamente, il suicidio della madre! Boris consiglia a Nils di mettere un profumo che, a suo dire, fa capitolare le donne. Non sa che è lo stesso che era solito usare David… Verso sera, Tina vede il bel personal trainer nudo e ne rimane piacevolmente colpita! Melli è sempre più divisa tra André e Wanja… Paul inizia a vedere Romy con occhi diversi… scoccherà finalmente la scintilla dell’amore?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Boris innamorato di Tobias, cugino di Romy! Natascha “incastra” Michael…

Uno dei personaggi più amati della quattordicesima stagione della soap è sicuramente Boris Saalfeld, fratello di Viktor nonché figlio del cattivo Christoph Saalfeld. Come ben sapete, il ragazzo è omosessuale ed ha iniziato una relazione-farsa con Tina al solo scopo di nascondere il suo orientamento sessuale al padre ed alle persone che gravitano attorno a lui. Stando a quanto si legge dalle news tedesche, presto il fratello di Viktor inizierà a corteggiare un personaggio misterioso… di chi si tratterà? Scopriamolo subito! A breve, i telespettatori d’oltralpe assisteranno all’ingresso di Tobias Ehrlinger, cugino della dolcissima Romy. Boris, quando lo vedrà, resterà letteralmente folgorato dalla sua bellezza e si recherà da Tina, sua amica e confidente, per raccontarle di aver perso la testa per il nuovo arrivato. Rammaricato, aggiungerà di essere consapevole di non avere, purtroppo, alcuna possibilità di successo con lui.

Passati alcuni giorni, Paul prenderà in giro Boris per le sue scarpe da ginnastica fin troppo vistose… Anziché rimanerci male, il figlio di Christoph farà salti di gioia. Perché? Qualche puntata dopo, scopriremo che il cugino di Romy è solito fare jogging e che Boris, per farsi notare, ha pensato bene di comperare delle scarpe coloratissime! E ci chiediamo. Il fratello di Viktor e Tobias riusciranno ad interagire? La risposta è affermativa. Sappiamo che trascorreranno una piacevolissima serata insieme e che quando il Saalfeld rincaserà, si convincerà di avere più di una chance per fare colpo sulla new entry. Nel contempo, però, altre anteprime segnalano che Boris dovrà digerire presto un amaro boccone… legato a cosa? Forse Tobias è eterosessuale? Oppure ha già un fidanzato? Il mistero è presto rivelato! Romy si renderà conto che suo cugino è fidanzato e che la sua fiamma risiede a Monaco. Verità o bugia? Interrogato, il diretto interessato affermerà di aver iniziato una relazione a distanza e di non riuscire a gestirla come vorrebbe a causa di svariate difficoltà… Sarà vero? Oppure si tratterà di una menzogna per celare la sua omosessualità? Vedremo…

Intanto, anche a casa Schweitzer-Niederbuh, seppur per diversi motivi, si respirerà un’atmosfera di alta tensione. Nelle puntate che stanno andando attualmente in onda in Germania, la relazione tra Natascha e Michael è funestata da un terzo incomodo. Stiamo parlando di Xenia, ex moglie di Christoph. La donna arriverà al Furstenhof con l’intenzione di vendicarsi del suo ex. Fallito anche un tentativo di omicidio, deciderà di riprendere in mano la sua vita dopo le sofferenze patite a causa del Saalfeld e sarà così che deciderà di aprire un cento estetico presso il famoso hotel. Di qui una serie di vicissitudini e colpi di scena che porteranno la donna a diventare l’amante del padre di Fabien! Insospettita, la cantante dapprima regalerà al marito un orologio con delle funzioni speciali per tentare di tenere sotto controllo i suoi spostamenti. Non riuscendo ad avere i risultati sperati e dopo aver collezionato una serie di brutte figure, la donna deciderà di affrontare il consorte chiedendogli esplicitamente di raccontarle una volta per tutte la verità. Michael negherà fermamente di essere interessato alla ex di Saalfeld ed a questo punto la Schweitzer avanzerà una proposta. Gli chiederà di iscriversi insieme a lei ad una terapia di coppia con tanto di corso di danza... la verità salterà a galla? I due riusciranno a recuperare il loro rapporto? Vedremo…

E adesso, soffermiamoci sulle prossime puntate… Cosa ci emozionerà a breve su Rete 4? Le anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 9 luglio a domenica 15 luglio 2018 annunciano che Werner, stranamente, inizierà a corteggiare Susan, mentre Viktor rinverrà una foto di sua madre, Xenia e passerà momenti bruttissimi. Alicia continuerà a trascorrere buona parte del suo tempo libero insieme a lui suscitando l’ira e la gelosia di Christoph… Paul verrà rifiutato da Jessica, sempre più pazza di Viktor. Il Lindbergh, distrutto, verrà consolato da Romy… A presto con tante nuovissime news!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!