Anticipazioni Beautiful trama puntate 2-6 luglio 2018: Quinn sorprende Wyatt e Katie a letto!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 2 a venerdì 6 luglio 2018: Quinn vede Wyatt e Katie intenti ad abbandonarsi alla passione e perde il senno!

Anticipazioni Beautiful: Brooke vuole il divorzio da Bill! Quinn becca Wyatt e Katie a letto insieme e va su tutte le furie! Steffy delusa da Liam…

Quel che accadrà nei prossimi episodi della soap di successo americana ha davvero dell’incredibile! Quinn scoprirà che Wyatt e Katie stanno segretamente insieme e la sua reazione… sarà furibonda! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da lunedì 2 luglio a venerdì 6 luglio 2018, annunciano che Mateo, pur tra mille dubbi e perplessità, deciderà di portare avanti il suo piano seduttivo ai danni di Quinn e diventerà… il suo “massaggiatore privato”. Bill implorerà Brooke di ritornare con lui, ma la donna non ne vorrà nemmeno sapere ed anzi! Gli chiederà esplicitamente di porre fine al loro matrimonio avanzando nel contempo la richiesta di divorzio! Ma ancora. La Fuller, dopo aver saputo dal tuttofare Mateo che suo figlio è solito recarsi a casa di Katie, deciderà di bussare alla porta di quest’ultima per approfondire la questione e … sorprenderà i due amanti a letto insieme! Furiosa, si scaglierà contro la sua rivale, arrivando a procurarle dei brutti lividi! Eric, scioccato, quando verrà a conoscenza dell’accaduto, accuserà la sua consorte di essere ritornata la folle di un tempo… Quinn proverà a giustificarsi in ogni modo, finendo per accusarlo di non averla messa al corrente della verità riguardante la relazione clandestina tra i due… A goderne di tutto questo sarà Sheila che vedrà sempre più formalizzarsi il suo sogno di diventare la nuova matriarca e signora Forrester… non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

Beautiful e le sue intricate storie d’amore e di potere aspetta tutti i suoi fans dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di luglio 2018: Bill e Liam fanno pace per poi… ritornare sul piede di guerra!

Luglio sarà un mese molto “caldo” per noi estimatori della soap! Assisteremo dapprima alla riappacificazione tra Bill e Liam ed alla successiva “riconquista”, da parte del potente editore, della poltrona di amministratore delegato per poi vedere padre e figlio… di nuovo sul piede di guerra! Tutto comincerà quando il marito di Steffy crederà che il padre abbia abbandonato, una volta per tutte, l’idea di abbattare la palazzina della Spectra Fashions per costruire la sua enorme area commerciale. Appurato che non lo farà mai, si scontrerà nuovamente con il genitore. Si innescherà un furioso battibecco, nel corso del quale Spencer senior affermerà di essere intenzionato a demolire la Spectra Fashions ricorrendo, se necessario, ad atti di “forza”. Liam gli farà notare di avere in mente altre soluzioni, non per forza la demolizione, ma l’editore, seccato, ribatterà dicendo che solo distruggendo la palazzina potrà costruire il grattacielo che desidera! Poi, con gli occhi infuocati, affermerà di avergli concesso fin troppe cose, dal denaro alla fiducia… ora è arrivato il momento di dire basta!

Justin, proprio in quel preciso istante, entrerà in ufficio per annunciare l’imminente abbattimento della palazzina… L’arrivo di Steffy, inoltre, non migliorerà la situazione. Anzi, la ragazza, desiderosa di mettere fuori dai giochi la sua rivale in affari ( ed anche in amore) inviterà suo marito a smetterla di rincorrere una donna interessata solo al denaro ed a concentrarsi sulla loro unione… Liam, come è prevedibile, non le presterà ascolto ed in men che non si dica, organizzerà un sit-in alla Spectra per fermare la demolizione. Bill arriverà sul posto con i suoi uomini. Con fare autoritario, inviterà Sally e Liam a lasciare il palazzo: la dinamite è già stata piazzata! Nel frattempo, Steffy riceverà la visita di Wyatt il quale le parlerà dell’insensatezza della posizione presa da Liam. Sta mettendo a repentaglio la sua vita professionale, amorosa ed il suo rapporto con Bill per correre dietro ad una Spectra. Forse si sta innamorando di lei?

La ragazza, delusa, affermerà di essere stufa di restare lì a guardare. Ad un tratto, le squillerà il cellulare e sarà così che apprenderà che suo marito si trovi con Sally all’interno della maison rivale, con tanto di esplosivo piazzato da Bill pronto ad esplodere da un momento all’altro. Lei lo inviterà ad uscire subito… ammirerà la devozione con cui ha fino ad ora perorato la causa di Sally, ma lo solleciterà a non rischiare di perdere la vita per lei! Liam le dirà di essere ad un passo dall’assaporare la vittoria e di non potersi fermare… Steffy, preoccupata, data la gravità della situazione, deciderà di raggiungerlo il prima possibile. E ci chiediamo. Bill porterà avanti il suo piano lo stesso? O di fronte alla “resistenza” organizzata dal figlio si vedrà costretto ad indietreggiare? Gli spoiler annunciano che assisteremo ad un nuovo piano “infuocato” con tanto di pericolo per gli stessi Sally e Liam che resteranno bloccati tra le fiamme dell’edificio! E… rischieranno addirittura di perdere la vita! Ora… è giunto il momento di leggere la trama dei primordi di luglio 2018… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 6 luglio 2018, trama puntate: Bill raggiunge Brooke con l’intento di riprovarci ma riceve un secco no e… una richiesta di divorzio! Quinn litiga con Eric dopo aver visto Wyatt e Katie amoreggiare!

La notizia che Eric già fosse al corrente della relazione clandestina tra Wyatt e Katie sconvolgerà a tal punto la designer tanto da indurla a litigare con il buon patriarca per la gioia di Sheila! Quest’ultima vedrà il suo sogno, quello di diventare la nuova moglie di Eric nonché la nuova matriarca della Forrester Creations, consolidarsi sempre di più! Le anticipazioni Beautiful, a tal proposito, svelano che la designer sorprenderà il figlio a letto con la Fuller e la sua reazione sarà terribile! Gli spoiler annunciano che trascinerà la sua nemica fuori dal letto accusandola di aver sedotto il figlio allo scopo di vendicarsi di lei… non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

  • Lunedì 2 luglio 2018: Bill ripensa ai bei momenti passati insieme a Steffy. Poi lo chiama per informarsi del viaggio a San Francisco e scopre che il ragazzo è rientrato a casa la notte precedente, ma non ha ancora avuto modo di parlargli. Justin, furioso, interrompe la telefonata raccontando al suo ormai vecchio capo che Liam sta sperperando tutto i soldi dell’azienda creando non pochi problemi. Ciò non fa altro che aumentare a dismisura la rabbia di Bill che perviene alla conclusione che Steffy non merita affatto un marito del genere. Quinn, nel frattempo, estasiata dal massaggio di Mateo, inizia a lodarne virtù e qualità con Eric che inizia a preoccuparsi. Il tutto-fare è un ragazzo giovane ed affascinante… cosa dovrebbe pensare? Lei lo tranquillizza: anche se Mateo le offre un valido aiuto contro il mal di schiena, a trarne benefici sarà soltanto lui. Il buon patriarca, sorridendo, si reca dal giovane e lo invita a massaggiare più spesso la sua fiamma.. Sheila, nel frattempo, decisa a diventare la nuova matriarca, riceve la visita inaspettata di Charlie. Il poliziotto, preoccupato per la sua relazione con Pam, la incita a sparire da Los Angeles se non vuole complicarsi la vita e soprattutto, rovinare quella degli altri! La Carter, con un sorriso cattivo, lascia intendere che non lo farà. Il suo obiettivo è quello di sposare Eric… ed è disposta veramente a tutto per farlo! Mateo, nel frattempo, arriva in Villa portando con sé il lettino per massaggi richiesto dal suo padrone. Organizza la stanza con essenze profumate ed olii essenziali e fa entrare la Fuller che, felice, non vede l’ora di sottoporsi alle cure del bel sudamericano. Quest’ultimo, intanto, pensa e ripensa alla ricompensa che potrebbe ricevere dalla designer che lo aiuterebbe a risollevarsi dalla rovina economica. Un dubbio atroce, però, lo tormenta. Sedurre Quinn ed ascoltare la Carter oppure mantenere integri il suo posto di lavoro e l’amicizia con Eric?
  • Martedì 3 luglio 2018: Quinn è in sala massaggi insieme a Mateo che, visibilmente attratto dalla bella designer, sogna di abbandonarsi alla passione con lei. Inizia a toccarla con fare seduttivo… La designer sembra apprezzare non poco… Eric, nel frattempo, è insieme a Rick e Maya, intento a commentare e ad interrogarsi sui motivi che hanno spinto Brooke a lasciare Bill da un giorno all’altro. Terminato il massaggio, la Fuller sale in camera da letto e si lascia ammirare dal buon patriarca, ritornato nel frattempo a casa. L’uomo ammette di essere un folle: ha lasciato la sua consorte sola con un giovane bello ed affascinante… Quinn, però, lo rassicura: niente e nessuno li dividerà! Stanno bene insieme, Ridge non rappresenta più un problema. Non c’è nulla da temere. E’ solo preoccupata per Wyatt. Si augura che possa ritrovare la felicità perduta accanto ad una vera donna. R.J., intanto, sollecita il padre a chiedere a Brooke di divorziare da Bill. Quest’ultimo, nel frattempo decide di recarsi dalla Logan per chiarire una volta per tutte. E promette a se stesso che se perderà per sempre sua moglie, suo figlio la pagherà a caro prezzo. Katie bussa alla porta di Ridge. Lo stilista le chiede notizie di Brooke e soprattutto, sulla fine del suo matrimonio con il magnate. Katie lo invita ad attendere semplicemente le decisioni di lei… Nel frattempo, Brooke e Bill s’incontrano. Lui le fa un’autentica dichiarazione d’amore ove parla anche di fiducia e rispetto reciproco. Charlie, nel motel di Sheila, trova il ritratto che lei stessa ha commissionato ad una sua amica pittrice e ne resta sconvolto. La donna lo becca in flagranza e gli fa presente di avere oscuri piani per la testa per conquistare Eric. Un messaggio di Mateo, intanto, le conferma di essere vicina all’obiettivo… presto la Fuller tradirà il buon patriarca che non potrà fare altro che sbarazzarsi di lei…
  • Mercoledì 4 luglio 2018: Bill, ancora in compagnia di Brooke, afferma di non essere disposto a perderla. Non sa come riuscire ad ottenere il suo perdono! La Logan, di tutta risposta, dice di non credere nel suo pentimento… Vuole riottenere al più presto la poltrona che ingiustamente Liam gli ha usurpato e questo è tutto ciò che gli interessa! Credeva di aver sposato l’uomo dei suoi sogni… e invece, è la stessa ed identica persona, spietata e meschina che, tempo fa, ha avuto il coraggio di buttare giù Ridge da un aereo! Ed ha paura di riaverlo al suo fianco, soprattutto dopo che ha saputo che ha mollato un pugno in faccia a suo figlio per qualcosa che, invece, avrebbe potuto risolvere “pacificamente”. Katie, nel frattempo, incita Ridge a non forzare le cose con Brooke… la sua decisione dovrà essere matura e consapevole. Verso sera, lo stilista incontra la sua amata al ristorante. Con grande rammarico, la Logan gli comunica di aver optato per il divorzio… presto Bill dovrà firmarlo! Ridge fa salti di gioia ed inizia a progettare il suo futuro al suo fianco! Lei smonta il suo entusiasmo sul nascere: al momento, vuole restare da sola, non ci sarà alcun riavvicinamento. Steffy, nel frattempo, scopre che Bill ha minacciato suo marito. Quest’ultimo dice che non si piegherà. Non è affatto spaventato. Si sente nel giusto e continuerà ad occuparsi dei più deboli, di tutti coloro che suo padre ha cercato di eliminare con le “cattive” maniere. L’improvviso arrivo del magnate finisce per peggiorare la situazione. Dice di rivolere ciò che è suo, ciò che ha costruito con il suo sudore. E lancia al figlio un ultimatum: o le smetterà una volta per tutte con le sue pagliacciate o proverà a riprendersi il maltorto con la forza! Ed aggiungerà che se dare in pasto alle fiamme la Spectra è stata una cosa sbagliata, adesso è giunto il momento di dar fuoco “alla vita” dei suoi nemici… compreso lui, suo figlio!
  • Giovedì 5 luglio 2018: Brooke dice a Ridge che, stare lontano da Bill, l’aiuterà a riprendere in mano le redini della sua vita. R.J. sopraggiunge all’improvviso e, dopo aver scoperto che sua madre vuole divorziare, fa salti di gioia. La Logan, a questo punto, prende la parola e spiega di voler restare un po’ da sola per pensare a se stessa. Poi, rivolgendosi allo stilista, gli fa notare di essere stufa del tira-e-molla con lui… Eric, in Villa, dice a Mateo che gli occorre al più presto un elettricista per risolvere un grosso problema… quando scopre che il ragazzo è esperto in materia, lo riempie di complimenti! Quinn, intanto, pensa a suo figlio Wyatt che non vede da giorni. Gli augura di trovare una brava ragazza che lo faccia stare bene. Ed ammette di aver pensato a Charlotte. Eric, però, la invita a non intromettersi nella sua vita così come ha fatto in passato… Quando la designer resta sola con Mateo, quest’ultimo le spiffera di aver visto Wyatt entrare furtivamente nella villa accanto… Quinn, incuriosita, si chiede che cosa vada a fare continuamente suo figlio a casa di Katie… Forse sta confabulando qualcosa? Spinta da tale interrogativo, decide di bussare alla porta della sua nemica. Quando Eric lo scopre, inizia a preoccuparsi! Nel frattempo, a casa della Logan Wyatt è impegnato a prendersi “cura” della sua fiamma… i due salgono in camera da letto con “buone intenzioni”. La Fuller, nel frattempo, bussa. Prova a chiamare il figlio, ma non ottiene alcuna risposta. Preoccupata, sale al piano di sopra e … becca i due amanti in flagranza! Katie, allarmata, cerca di nascondere Wyatt tra le lenzuola, ma tutto è inutile! La designer, scioccata, fatica a credere ai suoi occhi! Poi, furibonda, si avvicina al letto della sua nemica ed inizia a inveire contro di lei!
  • Venerdì 6 luglio 2018: Eric è agitatissimo. Sua moglie si è recata a casa di Katie e potrebbe scoprire che è in corso una relazione segreta tra i due. Nel frattempo, nella villa della Logan, la situazione inizia a degenerare… Katie viene trascinata fuori dal letto di peso dalla Fuller che le muove gravissime accuse! Wyatt tenta di rivestirsi e nel mentre lo fa, da’ alla madre della “matta” per la sua assurda reazione! La invita ad andarsene, a non intromettersi più nella sua vita, a rispettare le sue decisioni. Quinn, disperata, invita Katie a sparire dalla circolazione. Dice che spiffererà il loro segreto ad Eric, ma quando scopre che quest’ultimo sa già tutto, inghiottisce con fatica l’amaro boccone e scappa via! Rimasti soli i due amanti cercano di trovare una soluzione e si scambiano una promessa: staranno insieme per sempre, costi quel che costi! Quinn, nel frattempo, rincasa ed accusa il marito di essere un bugiardo! Il buon patriarca si giustifica dicendo di non amare fare la spia… Ha lasciato a Wyatt il tempo giusto per consentirgli di raccontarle la verità. E sa di aver fatto la cosa giusta rispettando il volere e la privacy del giovane. Quinn, però, crede che Katie non si sia innamorata davvero del ragazzo ma che stia facendo di tutto per portarglielo via! Eric, esausto, fa notare che la lite potrebbe costare ad entrambi molto caro, portarli a dire cose sbagliate… per questo se ne va, lasciando il buon patriarca solo e pensieroso. Mateo, dopo aver informato Sheila del litigio fra i due, raggiunge la designer, pronto a mettere in atto il suo piano seduttivo. Maya e Rick, nel frattempo, s’imbattono in Brooke ed affermano di essere d’accordo con lei: ha fatto benissimo a lasciare Bill, un uomo che l’ha delusa terribilmente. Poi, spiegano di essere preoccupati per Katie. Brooke, però, sa che ora nella vita della sorella c’è un nuovo amore… Rick, stupito, vuole saperne di più ma la Logan delude le sue aspettative quando dice che Katie non si è ancora confidata con lei. Ciò che si augura è che sua sorella non si faccia più plagiare da Bill e che trovi una persona in grado di donarle amore e sostegno continuo…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un nuovo ingresso! Bill costringerà Steffy a ritornare con lui!

Si arricchisce di nuovi personaggi -e di nuove intricate storyline- la soap di successo americana! Come svelano le nuove anticipazioni Beautiful, presto i telespettatori statunitensi conosceranno una ragazza dolce ed affascinante di nome Zoe. Si tratta del terzo ingresso dopo Xander Avant ( cugino di Maya, Nicole e Sasha) e di Emma Barber, imparentata con Justin ( entrambi stagisti assunti da Eric Forrester ed il suo staff). Ad oggi, non sono stati ancora resi noti i dettagli su questa nuova new entry… La bella Zoe, per molti, andrà pian piano a mettere in discussione la love story tra i due tirocinanti della Forrester Creations o secondo altri, potrebbe essere imparentata con la famiglia di Julius Avant. Come già spoilerato, il cugino di Maya ha un segreto che presto verrà alla luce… e farà di tutto per tenerlo gelosamente custodito… come spesso accade, qualcuno si avvicinerà pericolosamente alla verità… insomma, questa narrazione è solo agli inizi! Indagheremo e vi forniremo notizie più approfondite!

Voltiamo pagina! Una delle storie d’amore più complesse e complicate della storia della soap è sicuramente quella tra Bill e Steffy. Il magnate ha sempre spinto i suoi figli ( in particolare Liam) a conquistare la CEO per renderla proibita ai suoi occhi, irraggiungibile. Come vedremo prossimamente su Canale 5, la giovane ed il potente editore si abbandoneranno alla passione amorosa. Pentita, il giorno seguente la figlia di Ridge deciderà di rinnovare le promesse d’amore con Liam e di perdonare una sua “scappatella” con Sally Spectra. Bill, però, non si rassegnerà all’idea di aver perso per sempre la nuora, nemmeno quando quest’ultima le dirà di essere in dolce attesa e che dopo aver effettuato un test di paternità, la piccola vita che attende è del consorte.

Nelle attuali puntate in onda sulla CBS, Steffy e suo marito formano una coppia ( apparentemente) felice. E’ nata la loro bambina, la piccola Kelly, chiamata così in onore della mamma di Liam. E stanno programmando di riprendere in mano le redini della loro vita e del loro rapporto laddove lo avevano interrotto a causa delle intromissioni di Bill. Liam, d’altro canto, è pronto a cancellare una procedura di annullamento del matrimonio che aveva precedentemente avanzato sulla base delle richieste del padre. Hope, nel frattempo, ritornata a Los Angeles, dopo alcun anni passati a Milano, sta attraversando una fase molto critica. Era arrivata ad un passo dal diventare la nuova consorte di Liam e non riesce a rassegnarsi all’idea di essere stata “scavalcata” dalla sua antagonista.

E ci chiediamo. Bill si servirà della figlia di Brooke per riprendersi Steffy? Non proprio… ed il perché è presto rivelato! Sappiamo che ricatterà la CEO approfittando di un errore fatto da Taylor molti mesi prima. Come ci mostrerà fra qualche settimana l’ammiraglia Mediaset, presto Taylor scoprirà che sua figlia è finita a letto con il magnate. Dopo una conversazione con Ridge, apprenderà che la stessa potrebbe essere stata violentata dall’editore e che non si sia abbandonata alla passione per sua spontanea volontà. Scioccata, si recherà a casa di Bill con l’intento di affrontarlo, ma… si farà prendere dall’odio che nutre nei suoi confronti e … gli sparerà un colpo di pistola dietro alla schiena che… lo farà finire dritto in ospedale in condizioni gravissime. Dopo settimane e settimane in cui resterà in bilico tra la vita e la morte, Spencer riuscirà miracolosamente a rimettersi in sesto. Scoperta la verità, deciderà -stranamente- di non denunciare Taylor…

Ora, i nuovi spoiler, annunciano che Bill, sempre più ossessionato da Steffy, la raggiungerà per sottoporla ad un ricatto: lasciare Liam, firmare l’annullamento del matrimonio e ritornare a far coppia con lui! La giovane, sconvolta, minaccerà il suocero di recarsi dalla polizia per allontanarlo per sempre dalla sua vita. Lui, di tutta risposta, le dirà che se si azzarderà a farlo, farà si che sua madre Taylor finisca dietro alle sbarre per tentato omicidio! Steffy, spiazzata, si prenderà del tempo per riflettere e nel contempo, pregherà il magnate di non renderle la vita un inferno… Il magnate, nelle puntate americane, sembra aver perso completamente il senno… E’ davvero così? Oppure ciò rientra nel suo “comune” modus operandi per ottenere -sempre e comunque- tutto ciò che costituisce un suo sogno, un suo desiderio? E non è tutto. Rumors lasciano intendere che Kelly, in realtà, è frutto dell’amore tra Steffy e l’editore. Quest’ultimo, a tempo debito, ha falsificato il test di paternità per non assumersi le sue responsabilità? Vedremo… Ulteriori anteprime, infine, segnalano che Bill, presto, raggiungerà Hope schierandosi apertamente dalla sua parte, affermando di vederla la donna più adatta per suo figlio… Non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

E… quali emozioni traspariranno dai prossimi appuntamenti in daytime? La trama delle puntate da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio 2018 annuncia che Eric rimprovererà duramente sua moglie per aver provocato dei brutti lividi sul braccio di Katie e di essere ricorsa alla violenza non appena ha visto suo figlio amoreggiare con lei”. Bill si appellerà ad un esperto informatico per eliminare tutte le copie dei files contenti la confessione choc, quella che il consanguineo ha utilizzato per spodestarlo, mentre Mateo, sospinto da Sheila, continuerà imperterrito a sedurre la designer… e…. questa volta, sarà vicinissimo a farla cascare ai suoi piedi! Non resta che ritornare al più presto sul nostro blog per leggere nuove succose anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!