Uomini e Donne: tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni è crisi? La verità!

A pochi mesi dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne che cosa sta accadendo tra Sara Affi Fella ed il fidanzato Luigi Mastroianni? Le loro dichiarazioni!

Uomini e Donne: Sara Affi Fella dalla scelta alla crisi!

Sara Affi Fella è divenuta popolare grazie al reality show Temptation Island”. Nella quarta edizione infatti la riccia approdò nel villaggio sardo insieme al fidanzato Nicola Panico. Il calciatore però durante la permanenza al resort, incappò nella rete di una bellissima tentatrice. Le sue azioni però non piacquero per nulla a Sara, la quale durante l’ultimo falò decise di chiudere una storia d’amore durata cinque lunghi anni. A distanza di qualche mese dal termine del reality show, Filippo Bisciglia raggiunse la coppia per sapere come stava procedendo la loro relazione. La Affi Fella decise si perdonarlo, mentre lui si ripropose di corteggiarla nuovamente per riconquistare il suo cuore. Dopo diverso tempo si venne a sapere che la ragazza non era riuscita a mandare giù il comportamento scorretto che Nicola aveva avuto a Temptation Island nei suoi confronti. Qualche mese dopo la redazione di Uomini e donne l’ha contattata per partecipare alla trasmissione in qualità di tronista. Fin da subito la Affi Fella ha inquadrato due ragazzi: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Con loro ha instaurato una certa complicità, ma anche una sorta di diffidenza. Il lungo percorso nel salotto dell’amore non è stato semplice, ma perlomeno le ha fatto capire dove il suo cuore propendeva di più. Sara infatti durante la scelta, ha quasi snobbato Lorenzo, trattandolo per certi versi con freddezza.

La Affi Fella e Mastroianni apparivano felici ed estasiati, ma ora a quanto pare tra i due è accaduto qualcosa di strano. Cerchiamo di capire il motivo per il quale si è insinuata una forma di crisi in una coppia che si è appena formata. I fan hanno subito notato che l’ex tronista ha condiviso con le amiche un viaggio ad Ibiza, ignorando del tutto Luigi. Sara non appena è rientrata a casa è stata raggiunta dal fidanzato. Il loro incontro però non è stato del tutto positivo perchè a quanto pare hanno discusso in mezzo alla strada. A fare chiarezza sulla loro crisi è proprio l’ex fidanzata di Nicola panico la quale in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, riferisce queste precise parole: “Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona!La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate.

E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua. Sono serena. Non è ancora detta l’ultima parola, con Luigi dobbiamo parlare e valutare. Spero di arrivare a un punto di incontro con lui. Quando ne parleremo? Al momento io ho ancora l’influenza, mentre lui è impegnato a Roma, quindi non c’è modo di vederci”.

Sara Affi Fella il suo consiglio per le ragazze che parteciperanno a Temptation Island!

Sara Affi Fella inoltre ci tiene a precisare che il viaggio ad Ibiza era stato già preventivamente organizzato insieme a Valeria Bigella proprio al termine della quarta edizione di Temptation Island. Per di più l’ex tronista di Uomini e donne, a proposito di ciò che sta ruotando intorno alla sua vita privata, sostiene di non trovare giusto quello che in questi giorni sta accadendo, riferendo che le persone parlano senza sapere. Inoltre la redazione di Uomini e Donne Magazine invita Sara ad incoraggiare le fidanzate che prossimamente parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island. Ecco in quale maniera si esprime: “Vivete questa opportunità al cento per cento. Se tornassi indietro vorrei godermi l’esperienza con più serenità. Le decine di video che arrivavano ai falò non erano sicuramente d’aiuto, ma Temptation è un’esperienza che si fa una volta sola e ti permette di conoscerti tanto. E’ come compiere un viaggio dentro se stessi. Con Valeria ci siamo dette che, nonostante tutto, è un’esperienza che rifaremmo da capo”.

Secondo voi questa della crisi potrebbe essere una strategia per attirare l’attenzione su di sè? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!